«ADESSO CONOSCO I MARTIRI DELLA MIA CITTA’»
MIRANO -
Oggi giornata speciale a Mirano, vicino al monumento al Partigiano,per ricordare sei giovani partigiani del gruppo di Luneo trucidati in piazza dai nazisti. I particolari
- Intervistati: ANNAMARIA SPOLADOR (ANPI MIRANESE) - Servizio Annamaria Parisi, immagini Annamaria Parisi, montaggio Paolo Sanavio - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
VENETA MANIFESTAZIONE A BASSANO IN PIAZZA LIBERTA'
Piazza Liberta, Bassano Del Grappa, Italy
I always wonder why people seem to wander aimlessly a Sunday
Allestimento Piazza Martiri, Carpi.
Created using
I commenti dei fedeli in Piazza dei Martiri
TRC - Modena - 2 aprile 2017
Zogo de l'Oca di Mirano, che spettacolo
Grande spettacolo e grande sfida, tra Mirano e le sue frazioni, per l'edizione 2014 del Zogo de L'Oca, evento organizzato dalla Pro Loco.
Mirano, come per incanto, ha rivissuto i fasti del 900 e in tutto il centro cittadino i colori ed i sapori di una volta. Poi il Zogo de l'Oca, tra sfide, tifo e divertimento, dove tra tutti ha vinto Zianigo. Nel video i momenti clou di questa 2 giorni fantastici
Siena - No alla violenza sulle donne - flash mob
Siena, domenica 7 settembre ore 18: un fiume arancione, formato dai soci e dai lavoratori Coop Centro Italia di Rosia, San Miniato, San Rocco a Pilli e Taverne d’Arbia, ha invaso le strade della città per giungere nella splendida cornice di Piazza Salimbeni, dove ha dato vita ad un flash mob per dire “No alla violenza sulle donne”.
Moltissimi i partecipanti: donne e uomini, anziani e bambini, tutti insieme per una toccante esibizione. Il flash mob è stato poi replicato nel suggestivo scenario di Piazza del Campo, dove turisti, passanti e cittadini hanno assistito sorpresi e partecipato all’emozionante spettacolo.
Piazza Liberta, Bassano Del Grappa, Italy
I often wonder where everyone is going and what their purpose is. Sunday afternoon... Italy
TG VENEZIA (07/03/2019) - INDIVIDUATO ED ARRESTATO DAI CARABINIERI RICERCATO PER RAPINA
TG VENEZIA (giovedì 7 marzo 2019) - I Carabinieri della Stazione di Mirano hanno tratto in arresto B.T., un cittadino del posto, 39enne, colpito da Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Venezia per rapina aggravata. I fatti risalgono alla serata del 13 dicembre 2015 a Mirano, quando l'uomo prese di mira una signora anziana che era a bordo della propria bici, la donna venne trascinata per una decina di metri e si procurò delle lesioni, ma l'uomo venne poco dopo fermato ed arrestato in flagranza dai Carabinieri prontamente intervenuti in soccorso. Il processo è proseguito e l'uomo è stato condannato per la rapina perpetrata a quasi due anni e mezzo di reclusione e 800€ di multa, con l'emissione del provvedimento restrittivo eseguito oggi.
Per l'uomo, dopo la completa identificazione e le comunicazioni di rito, è seguito – nuovamente – l'accompagnamento presso il carcere di Santa Maria Maggiore, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. (
Mostra fotografica Per non dimenticare | Disastro di Chernobyl | Mirano (VE) | PianuraNews.TV
26 aprile 1986: Chernobyl diventa, improvvisamente, il centro dei pensieri di tutto il mondo. Fu proprio all'una e mezza di quella terribile notte che il reattore n. 4 della centrale atomica scoppiò, provocando danni ancora oggi ben visibili. Oggi, molte di quelle terre sono ancora inabitabili, ma chi sta pagando il prezzo più alto sono i bambini che lì vivevano e che lì sono dovuti crescere.
A 25 anni dalla tragedia si è svolta a Mirano, in provincia di Venezia, una mostra fotografica organizzata dall'associazione Bambini di Chernobyl Onlus, associazione che ogni anno accoglie
ragazzi e ragazze bielorusse, affinchè possano respirare e vivere in un territorio non contaminato per almeno un mese all'anno.
First Ericsson Flashmob - Italy
Il primo flashmob Ericsson
BLASUTIG VELLO Carabinieri
VespaRaduno di Carpi Piazza dei Martiri.
Sempre tante Vespe......splendida giornata.
Foto Hobby Guido Sgarbi
Proposta matrimonio al Festivaldanza 2015 di Cervia
Proposta matrimonio al Festivaldanza 2015 di cervia
La Giuria del New Talent commenta le esibizioni del Musical nella 17^ Puntata del festival Italia in
Flash MoB Lucca 1 aprile 2012.. VIDEO UFFICIALE
Ciao a tutti, sono l'organizzatore del flashmob, a me piace fare video e a voi piace divertirvi. quindi rimanete in campana per il prossimo.
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTI
grazie ai ballerini
grazie ai cameraman
grazie a Jonny dell'AREA23
grazie ai ballerini iniziali e la loro coreografa Irene
grazie a tutti gli amici che mi hanno aiutato quel giorno
grazie a Carlo Romagnoli per la composizione dell' AUDIO
GRAZIE......
MALLORCA78
Spero di riavervi tutti per il prossimo evento
YOU & METRO Flash Mob Piazza del Popolo Roma 18 Giugno 2014
YOU & METRO
Flash Mob
Piazza del Popolo
Roma
18 Giugno 2014
Pit Stazione Terni: sopralluogo al cantiere dei lavori
For Music Tv @ Flash Mob One Direction - Torino - 8 Luglio 2012
Liberazione, canti e voci dalle piazze della festa del 25 aprile
Le celebrazioni ufficiali di Mestre, Mirano e San Donà. Il 25 Aprile, festa della Liberazione, ricordato con cortei di reduci e autorit, letture dei ragazzi e tanta musica. (Video dei nostri fotografi Candussi, Porcile, Tommasella) .Leggi l'articolo