ITALY CITY ANCONA DEKHTE ONEK SUNDOR PIAZZA ROMA PIAZZA PAPPA PIAZZA CAVOUR
Camerano in Moda prima Edizione
Ecco la Prima Edizione di Camerano in Moda
Un Evento che si e’ tenuto in Piazza Roma a Camerano il 30 giugno 2018
Moda musica spettacolo
e come sempre Essere Felici mette in passerella il benessere, ragazze di diverse taglie e Over 40 e 50 per abbattere l'esasperazione della perfezione
Presentato da Roberto Cardinali
In Consolle Dl Max
In Passerella hanno sfilato i capi di:
Babuska Abbigliamento
Giorgio Grati Abbigliamento
Taccaliti Camiceria
Tavola Calda Abbigliamento Sportivo
Le calzature del negozio Miriam Calzature
Centro Ottico Alice
Le acconciature curate da Giameida Prrucchieri
Gli Ospiti della serata:
Liz Ballet Dance Studio
Mad Boots
Pallamano Camerano
I cantanti
Jacopo Micantonio
Cristina Antonosante
e la partecipazione speciale del Tenore David Mazzoni
L'esposizione dell'Artista Gigi D'addario
I partner :
Farmacia San Giovanni di Camerano
Mobitaly Cucine
Brokey Soluzioni Immobiliari
Terme dell'Aspio
e la partecipazione di Miss Conero con Ankongrafica ad accogliere nella serata le nuove candidature del concorso 2018
Fotografia curata da Alan Caruso
Un grazie al Comune di Camerano e al progetto di Venere e di Marte
Un Evento firmato Essere Felici
Art Director Monica Picciafuoco
E per informazione all’Associazione
esserefeliciassociazione.it
Neve a Camerano (Ancona) Snow in Camerano (An) Marche Italy 14/12/2010
14 dicembre 2010. Prima neve a Camerano (Ancona) e qualche disagio per le strade - First snowfall near Ancona in le Marche Italy and some problems on the roads. Maybe we'll have a white Christmas this year...if you want to learn italian in the snow visit :-)
E414.156 e E414.114 con la FRECCIABIANCA in partenza da Genova Piazza Principe per Roma Termini
Gli Intoccabili - Congiura in Vaticano
Puntata del 25/01/2012, conduce Gianluigi Nuzzi. Chi è a favore, fuori o dentro la Chiesa, all'opera di cambiamento di Benedetto XVI? Storie di denaro, di corruzione, di congiure. Tra gli ospiti Giovanni Maria Vian (Direttore L'Osservatore Romano) e Monsignor Giovanni D'Ercole (vescovo ausiliare L'Aquila).
TMC - La porta magica di Roma - parte I
Andiamo a scoprire i segreti alchemici ed esoterici della Porta Alchemica, o Porta Magica, di piazza Vittorio in Roma.
Ad accompagnare l'esploratore Luigi Bavagnoli, presidente dell'associazione Teses, sono la giornalista Laura Farnesi e l'alchimista Paolo Pulcina.
Camerano Piazza Roma
neve 27 Febbraio 2018
L'intervista di Floris a Nuzzi sugli scandali bancari italiani
Giovanni Floris intervista Gianluigi Nuzzi sugli scandali bancari italiani
Esplorazione del buco del Diavolo di Camerano, l'acquedotto abbandonato
Teses Mystery Channel torna nel Parco del Conero (AN), per approfondire il mistero del Buco del Diavolo, oscuro antro mostrato in un recente servizio realizzato con Marco Berry per Mistero, la nota trasmissione di Italia 1.
La galleria conduce alla base militare segreta? Nasconde veramente un tesoro? E' vero che esiste un laboratorio segreto per monitorare la presenza di alieni? Di che cosa si tratta?
Questo approfondimento nasce per dare una spiegazione più dettagliata della natura originaria della cavità artificiale in oggetto.
Si ringrazia: Quadrio TV, Claudio Cavalli, Marco Berry, Ylenia Vanni, Massimo Pugnaloni, Stefania Piccoli, Jacopo Facchi, Alberto Recanatini.
Il treno elettrico a Putignano !
16 settembre 2019 - Primo arrivo da Bari del nuovo treno Sud-Est.
SAMO - UN BORGO DA SCOPRIRE | IL VIDEO
Ancona - Mamma aggredita da un mendicante fuori dal centro commerciale
Salvifico l'intervento di un passante
GENOA TRAINS: traffico ferroviario alle stazioni di GENOVA PIAZZA PRINCIPE, BRIGNOLE, SAMPIERDARENA.
Vi ricordiamo la nostra pagina facebook:
...e il nostro sito internet:
TI ASPETTIAMO!
Compilation di riprese girate nel nodo di Genova. Le stazioni interessate sono state quelle di Genova Piazza Principe, Genova Brignole e Genova Sampierdarena, le 3 stazioni principali della città di Genova, frequentate ogni giorno da centinaia di treni e migliaia di passeggeri. Se la stazione Sampierdarena è servita solo da treni regionali da e per Savona, Ventimiglia, Busalla, Arquata Scrivia, Acqui Terme, La Spezia, Albenga, Sestri Levante e S.Stefano di Magra, quelle di Piazza Principe e Brignole sono servite anche da treni Eurocity, Intercity, Intercity Notte e Frecciabianca. Buona visione!
ENGLISH:
This is a trains compilation taken at Genova Piazza Principe, Genova Brignole and Genova Sampierdarena railway stations: the 3 most important Genoa stations with thousand of travellers and hundred of trains everyday. While Sampierdarena station is served only by regional trains to and from Savona, Ventimiglia, Busalla, Arquata Scrivia, Acqui Terme, La Spezia, Albenga, Sestri Levante and S.Stefano di Magra, Piazza Principe and Brignole railway stations has Intercity, Intercity Notte, Eurocity and Frecciabianca trains in timetable too. Enjoy!
We remind you our facebook page:
...and our internet website:
Would you want to follow us? :)
Gianluigi Nuzzi presenta Peccato originale - Libreria Palazzo Roberti, 14 febbraio 2018
Gianluigi Nuzzi presenta il suo libro Peccato originale, Chiarelettere
Dopo Vaticano Spa, Sua Santità, Via Crucis, tre inchieste che ci hanno introdotto nelle stanze e nei segreti più profondi del Vaticano, in questo nuovo libro Gianluigi Nuzzi ricompone, attraverso documenti inediti, carte riservate dall’archivio Ior e testimonianze sorprendenti, i tre fili rossi – quello del sangue, dei soldi e del sesso – che collegano e spiegano la fitta trama di scandali, dal pontificato di Paolo VI fino a oggi.
Una ragnatela di storie dagli effetti devastanti, che hanno suscitato nel tempo interrogativi sempre rimasti senza risposta e che paralizzano ogni riforma di papa Francesco. L’autore ricostruisce finalmente molte verità che mancavano, a cominciare dal mistero della morte di papa Luciani e il suo incontro finora mai divulgato con Marcinkus; la trattativa riservata tra Vaticano e procura di Roma per chiudere il caso Emanuela Orlandi; i conti di cardinali, attori, politici presso lo Ior, tra operazioni milionarie, lingotti d’oro, fiumi di dollari e trame che portano al traffico internazionale di droga; l’evidenza di una lobby gay che condiziona pesantemente le scelte del Vaticano, tra violenze e pressioni perpetrate nei sacri palazzi e qui per la prima volta documentate. Ecco il “fuori scena” di un blocco di potere per certi aspetti criminale, ramificato, che continua ad agire impunito, più forte di qualsiasi papa (Ratzinger è stato costretto alle dimissioni aprendo però la strada a Bergoglio), sempre capace di rigenerarsi, che ostacola con la forza del ricatto e dei privilegi ogni tentativo di riforma.
Gianluigi Nuzzi, milanese, è autore di diverse inchieste e scoop che hanno avuto vasta eco, anche internazionale. Nel 2009 Vaticano S.p.A. (Chiarelettere) rivela, grazie alle carte segrete di monsignor Renato Dardozzi, gli scandali finanziari e politici dei sacri palazzi, accelerando le dimissioni del presidente dello Ior Angelo Caloia, in carica da vent’anni. Nel 2012 Sua Santità (Chiarelettere) rende pubbliche le carte riservate del papa, stravolgendo gli equilibri di potere vaticani e facendo scoppiare una crisi che contribuirà alle dimissioni di Ratzinger nel 2013. Nel 2015 Via Crucis (Chiarelettere) racconta la lotta di papa Bergoglio per una Chiesa più trasparente e cristiana svelando nuovi documenti segreti. Per questo l’autore sarà processato e poi prosciolto. Nuzzi ha anche ideato e condotto la trasmissione Gli intoccabili su La7 e attualmente conduce su Rete 4 Quarto grado, incentrata sui grandi casi di cronaca che appassionano e dividono l’opinione pubblica.
Santa Casa de Loreto, Célebre Santuário Mariano - Arautos do Evangelho
A conhecida Piazza della Madonna, praça principal de Loreto, na região das Marcas, é o ponto mais alto da cidade pertencida à província de Ancona. Construída a partir do seculo XV, o local é tido com um dos mais belos pontos artístico-culturais e religiosos do país. Além do célebre santuário mariano da Santa Casa de Loreto, peregrinado por milhares de fiéis desde o século XIV, a Fontana Maggiore, uma obra barroca de autoria de Carlo Maderno e Giovanni Fontana, erguida entre 1604 e 1614, assim como as esculturas de bronze dos irmãos Pietro Paolo e Tarquinio Jacometti, embelezam ainda mais o espaço, visto como um recanto revestido de detalhes singelos que remetem à história da população da comuna italiana.
Ancona, C.so Garibaldi e St. Ciriaco
Ancona, Garibaldi Main Street and Saint Cyriacus Cathedral
Ancona, Corso Garibaldi e cattedrale di San Ciriaco
Precipitazioni nevose sull'A14 - time-lapse delle ultime 24ore Camerano - Ancona
Dalle prime ore di domenica 25 febbraio l'arrivo di una corrente di aria gelida di origine siberiana sarà responsabile di una perturbazione con nevicate fino a quote di pianura che potranno interessare oltre 1.500 km di tratte autostradali in diverse Regioni del Paese. In particolare, domani mattina sono attese precipitazioni nevose sull'A1 tra Parma e Firenze e tra Incisa e Chiusi ma anche sull'A14 tra Bologna e Pesaro. Nel corso delle ore pomeridiano-serali le nevicate potrebbero estendersi sull'A14 nel tratto tra Pesaro e Pescara e sull'A1 tra Chiusi e Roma Nord. Lunedì le nevicate potrebbero interessare l'A14 tra Imola e Poggio Imperiale, l'A1 tra Chiusi e Cassino in evoluzione verso l'area di Napoli e la A16 tra Napoli e Candela.
Questo scenario meteo imporrà da parte di molte Prefetture l'adozione di provvedimenti di limitazione della circolazione per i veicoli di massa superiore a 7,5t, per i quali, peraltro, domani è già previsto il divieto di circolazione dalle ore 09.00 alle ore 22.00.
Viste le previsioni meteorologiche particolarmente avverse, Autostrade per l'Italia invita gli automobilisti a limitare gli spostamenti evitando le zone più a rischio, mettendosi in viaggio solo se strettamente necessario e, comunque, solo dopo essersi informati sulle condizioni della viabilità e del meteo. In ogni caso, al fine di garantire la percorribilità in sicurezza della propria rete, Autostrade per l'Italia ha già attivato il piano antineve, con oltre 2.200 mezzi operativi e 3.600 uomini dedicati alle attività di prevenzione ed abbattimento della neve con una capacità di circa 240.000 tonnellate di fondenti stradali.
Autostrade per l'Italia raccomanda a chi sarà costretto a mettersi in viaggio sulle tratte interessate dalle precipitazioni di:
- programmare le partenze ben informati, evitando ove possibile il viaggio sulle tratte e nei periodi interessati dalle nevicate più intense e considerando comunque tempi di percorrenza superiori alla norma, per effetto delle precipitazioni, dell'azione dei mezzi antineve (che operano a 40 km/h) e del traffico;
- intraprendere il viaggio solo dopo aver controllato la piena efficienza del veicolo, con il pieno di carburante e qualche genere di prima necessità;
- verificare la disponibilità a bordo e la piena funzionalità delle dotazioni di legge (giubbini rifrangenti; triangolo, catene da neve o pneumatici invernali in buone condizioni). A querto proposito, si consiglia sempre l'uso di pneumatici invernali al posto delle catene, più sicuri e adatti al transito su strade e autostrade in condizioni di fondo innevato. Nel caso si disponesse delle sole catene, evitare assolutamente di montarle o smontarle lungo le corsie di emergenza o di marcia o all'interno delle gallerie per evitare gravi rischi per la sicurezza delle persone e intralcio ai mezzi antineve (l'operazione è consentita solo in Area di Servizio e di Parcheggio).
Si consiglia inoltre di tenersi costantemente aggiornati sulla situazione della viabilità e sugli eventuali percorsi alternativi tramite i collegamenti My Way in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade.
Neve a Camerano 05.02.2012
video caricato da telefono cellulare personale
Il Calcio in Tv Camerano C5 Femminile
Appuntamento speciale di Calcio in Tv con focus dedicato al Camerano Calcio a 5 Femminile: ampio approfondimento con immagini e interviste. BUONA VISIONE!
Un programma realizzato dalla MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli, riprese e montaggio di Simone Zezza.
CORNINO D'INVERNO - CUSTONACI IN DICEMBRE