I HAVE A DREAM - 04 giugno 2016 (Verolanuova BS)
I HAVE A DREAM
La danza che rende il sogno una splendida realtà. La storia di una coreografa che da 10 anni trasmette la passione ai suoi allievi.
Più di 70 energici ballerini di HIP HOP, raccontano l'espressione del sogno, in un celebrativo spettacolo.
Sabato 04 giugno 2016 ore 21.00 - parco Nocivelli di Verolanuova
con il patrocinio del COMUNE di VEROLANUOVA
EVENTO IN FACEBOOK:
Direzione artistica insegnate coreografa: Claudia Mor
Assistente Dance Hall e Afro : Paula Grumelli Codreanu
Assistente HipHop Newstyle: Alessia Pellegrinelli
Promozione evento stampa media press e animazione: Gabriele Cervyland Cervati (3312109198)
Regia luci suoni a cura di Michele Appiani e Marco Zanotti
Fotografie di Luca Il Baro Baronchelli e Nova Foto - Pietro Diotti
Video di Flaminio Barbieri
Grafica di Edoardo Compiani
GRAZIE a...
Palextra Verolanuova
Piscina Comunale Di Verolanuova
Agorà Fitness Quinzano
Cosmopolitan Food'n Drink
Benessere Istituto Estetico
Pane in Piazza
Unsacred Tattooing Davide Calzoni
Bar Le Gemelle Manerbio
Ristorante la Pescheria da Piero
Mariposa Dan
ALPARCO
MZBIKE di @Marco Zanotti
Nova Foto - Pietro Diotti
Cocco's Bill
Parco “Angelo e Lina Nocivelli” di Verolanuova
COME ARRIVARE: Il parco è situato nella zona centrale di Verolanuova BS. Ingresso da Via San Rocco o Via Castello.
- arrivando da SPIX (Quinzano D/o – Brescia), in territorio di Verolavecchia prendere la SP11 tenendo la direzione Verolanuova.
- arrivando in autostrada A21 Torino – Brescia, uscita Manerbio. Percorrere poi SS45BIS – SP11 tenendo la direzione Verolanuova.
-In treno tratta Brescia- Cremona, stazione di Verolanuova. Usciti dalla stazione (pedonale) proseguire dritti Viale Marconi e Via Zanardelli , girare a sinistra Via Garibaldi, girare a destra Via Cavour, girare a sinistra Via Ercole De Gasperi – Via San Rocco.
PARCHEGGI disponibili in Via Zanardelli , Via Roma, Via Gerolamo Rovetta (parcheggio polo commerciale “Conad”) e Piazza Libertà.
SHOW DIRECTION: info e Contatti: Claudia Mor: 3349304080 - Gabriele Cervati: 3312109198
Ringraziamento 2012 Verolanuova - Podcast SMILE IN LIFE
Le fotocamere ed i microfoni di Radio Basilica Verolanuova giungono alla 62 esima Giornata Nazionale del Ringraziamento, tenutasi domenica 18 novembre a Verolanuova in Piazza Libertà.
Incendio in Piazza della Repubblica intervengono Polizia e Vigili del Fuoco
Un odore acre si è sparso in piazza della Repubblica alle 22.30 circa proveniente da un incendio di non grande entità davanti ad un esercizio commerciale. Di lì a poco sono intervenuti Polizia e Vigili del Fuoco che hanno spento il fuoco celermente. Le dinamiche dell'accaduto sono al vaglio delle forze dell'ordine che sembrerebbe abbiano fermato un uomo.
125esimo dalla fondazione dei Vigili del Fuoco di Edolo
Il promo realizzato dai vigili del fuoco volontari di Edolo per ricordare a tutti la festa del 30/31 maggio nella località dell'Alta Valle Camonica.
I 125 anni di fondazione del distaccamento dei vigili del fuoco di Edolo saranno festeggiati in modo straordinario il 30 e 31 maggio con una due giorni di eventi nel centro storico di Edolo. Un video è stato realizzato e ripercorre alcune tappe del corpo di Edolo con immagini in bianconero e le ultime a colori dove vengono proposti i principali interventi. In un minuto e 16 '' vengono infatti ripercorsi i momenti più significativi dell'attività dei vigili del fuoco di Edolo, il corpo più antico della Valle Camonica, con la storica autobotte, dove attorno si scorgono una decina di persona al lavoro, quindi i moderni mezzi e gli interventi che vedono sempre in prima linea i militi del distaccamento di Edolo. E al termine un messaggio chiaro sulla festa del 125° anniversario di fondazione: non mancare.
Il clou delle celebrazioni, articolate sui due giorni, sarà in piazza Martiri della Libertà a Edolo. Nella giornata del 31 maggio saranno presenti le autorità e ci sarà la cerimonia ufficiale dove saranno ricordati i 125 anni di fondazione.
CALMA - BALLO DI GRUPPO 2019
13/4/2019 - Inaugurazione nuova Piazza Libertà - Stezzano BG
Esibizione della scuola di ballo Es Pujols , durante l'inaugurazione della nuova Piazza Libertà a Stezzano.
Iscriviti al nostro canale.
Visita il nostro sito:
Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook :
Profilo Facebook :
coreografia by: Pietro Locatelli
CASELLE LANDI Festa del Ringraziamento 19 novembre 2017
Festa del Ringraziamento con benedizione dei mezzi agricoli e di pubblico soccorso. Caselle Landi (LO), 11 novembre 2017
Festa del Ringraziamento Appiano Gentile - Sfilata
Al tornante non manca mai qualche numero!
Lombardia: le radici del futuro (alcune sequenze)
Alcuni secondi dello spettacolo multimediale allestito da ARPANet al Meeting di Rimini: il nuovo Plastico Metavisuale intitolato: Lombardia: le radici del futuro.
Un'esperienza immersiva resa ancora più emozionante dal nuovo cielo verticale digitale. Una modalità narrativa innovativa, che unisce il virtuale alla realtà.
Le infrastrutture sono radici di futuro. Derivano da una visione d'insieme, secondo le relazioni con i luoghi e i bisogni dei cittadini.
Sono memoria e sono futuro. Sono tempo e sono spazio.
La storia di una bambina che diventa donna si intreccia con quella dello sviluppo delle infrastrutture di mobilità della Regione Lombardia. Diventano grandi insieme, proiettandosi verso il 2050, in un affascinante viaggio che attraversa una grande tematica: quella dello sviluppo ecosostenibile, pensato in armonia con la natura ma delineando, nel contempo, importanti opportunità per il futuro e per tutti coloro che verranno.
Grandi e piccole opere in una Regione impegnata a rivoluzionare il concetto di mobilità: strade, aeroporti, ferrovie, metropolitane ma non solo; ancora, car sharing, vetture elettriche, mobilità ciclistica, vie navigabili. Con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e rendere più salde le relazioni tra ogni individuo.
Per favorire lo scambio della conoscenza e la libertà di viaggiare. E di essere.
Concept: Paco Simone
Regia: Paco Simone & Antonio Batà
Testi: Paco Simone & Massimo Vitali
Colonna sonora originale disponibile su Edizioni discografiche ARPANet:
Le radici del futuro, di Franco Muggeo
Speaker: Marisa della Pasqua
Finale Campionati Italiani Cervia 2016
Monia e Clooney
Brescia (Bs) - Corso Garibaldi
Palazzo di recente ristrutturazione. Appartamenti di prestigio direttamente dal costruttore, senza mediazioni.
Brescia, M5S: A rischio l'acqua pubblica
4° REGGIMENTO CARABINIERI a CAVALLO 06/07/2014 PAPADIO GIULIA su ZIDANE – B100
Roma 16 Gennaio 2016: SE 25 ANNI DI GUERRA VI SEMBRANO POCHI
LA GUERRA: UN FORMIDABILE STRUMENTO PER PORTARE A FONDO L’ATTACCO A LAVORATORI E CETI POPOLARI
Guerra e austerity sono due facce della stessa medaglia. per questo siamo contrari, senza se e senza ma, ad ogni ipotesi di intervento militare, sia esso in medio oriente, alle porte dell’Europa o in Africa.
La guerra e il terrorismo si alimentano vicendevolmente oramai da 25 anni: dalla prima guerra del Golfo, sconvolgendo interi territori, smembrando nazioni, falciando centinaia di migliaia di vite e dando impulso alla nuova tratta degli esseri umani.
Nessuna guerra ha mai messo fine al “terrorismo”. Al contrario i diversi interventi militari hanno esasperato il conflitto tra potenze e aree economiche tra loro in concorrenza, come Stati Uniti, UE, Turchia, Russia e paesi del Golfo, per il monopolio delle risorse economiche e petrolifere e delle vie degli scambi commerciali.
Come era facile prevedere, la follia delle cosiddette guerre “umanitarie” ha portato la guerra e il terrorismo dentro i confini dell’UE.
A seguito degli attentati di Parigi, la classe dirigente dei paesi dell’Unione Europea sta cinicamente utilizzando la paura del terrorismo, blindandosi e varando dei dispositivi restrittivi delle liberta’ individuali e collettive, dal diritto di scioperare e manifestare a quello di circolazione e di espressione.
Proprio in questi giorni l’unione europea ha deciso di togliere dai vincoli di bilancio le spese aggiuntive per la guerra, mentre tali vincoli continuano ad essere validi per tagliare servizi sociali, istruzione, sanità insieme a salari e pensioni.
Siamo sempre più convinti che dal terrorismo e dalla guerra si esce:
•sconfiggendo le classi dirigenti che alimentano i conflitti e la destabilizzazione del Mediterraneo
•tagliando i rapporti e le forniture militari con paesi come Israele, Turchia e le petromonarchie che con le loro politiche alimentano la guerra e il terrorismo.
Lottare contro la guerra significa lottare per riprendersi la democrazia, i diritti del lavoro e riconquistare lo stato sociale, che vengono tagliati a favore dei profitti e delle risorse per le borse e gli speculatori finanziari.
Per noi è questo il vero anticorpo al terrorismo e ad ogni opzione bellica.
PER QUESTE RAGIONI IL 16 GENNAIO, NEL 25° ANNIVERSARIO DEI BOMBARDAMENTI IN IRAQ, DAREMO VITA INSIEME AD ALTRE FORZE SOCIALI AD UNA GIORNATA NAZIONALE DI MOBILITAZIONE
CONTRO LA GUERRA.
Verona Fieracavalli 2016 - Juan Carlos Garcia
Maurizio Ardenghi - Woodstock
Giostra di Brescia-MARCO ORSINI - il nuovo Re della 14° ediz. 2012.wmv
Video dedicato alla 14 ° Edizione della giostra di Brescia- MARCO ORSINI incoronato nuovo Re...il dietro le quinte, le prove e la gara del nuovo Campione.
CAPODANNO 2012 -FUNNY GAME- at ORZINUOVI-BS- PREVIEW
--FUNNY GAME GALLIGNANO--
DJSET & ENTERTAINMENT
SOUND & LIGHT BY MIXER
Location: ORZINUOVI via Verolanuova, 3 (PRESSO LE SCUOLE MEDIE)
FROM 22:00
Ingresso:
Donna 10$
Uomo 15$
+ 3 free drink
NESSUN OBBLIGO DI PRENOTAZIONE
Info:
FB: funnygame gallignano
A- 3920815949 G- 3358220122
LINK FOTO CAPODANNO 2011
LINK VIDEO CAPODANNO 2011
FUNNY GAME STAFF
Principe Umberto giornata della creatività 08-09 -- Finalisti miss e mr Principe Umberto
Ed eccoli.. i più belli e le più belle del Principe Umberto.. solo loro si disputeranno il 12 giugno 2008-2009... chi sarà?? le scommesse sono aperte.. buona visione..XD
Appartamento Trilocale in Affitto/Vendita a Brescia (BS)
Brescia nel centro storico della città, proponiamo questo appartamento con affaccio diretto su Piazza Loggia e sul Duomo di Brescia. La composizion interna è così configurata: