Discover: Pineta Bottini - Celle Ligure
Piccola passeggiata all'interno della Pineta Bottini a Celle Ligure, Savona.
LG4 e mano tremolante ????
Music: Discover by Ikson
Ascensore funicolare Celle - Pineta Bottini
Discesa e panorama dalla cabina dell'ascensore realizzato nel 2017 a Celle Ligure
4 LOCALI VIA BOTTINI, CELLE LIGURE
ZONA PINETA BOTTINI. Soluzione inserita al piano alto di palazzina disposta su due livelli.
La casa è composta da sole cinque unità abitative ed ha una corte esterna per il parcheggio delle autovetture.
La zona è riservata e silenziosa, immersa nel verde.
A pochi passi troviamo la Pineta Bottini e l'ascensore/funicolare che permette di raggiungere comodamente il centro del paese e le spiagge.
L'immobile, che ha una metratura di circa 70 mq. gode di una disposizione dei vani ottimale.
Gli spazi interni sono ben sfruttati rendendo la soluzione idonea come casa per le vacanze ma anche come prima casa.
Entrando veniamo accolti da una zona disimpegno, sulla quale affacciano il soggiorno e la cucina, indipendente e semiabitabile. Entrambi i vani hanno uscita su balconi che affacciano sugli ulivi circostanti.
La zona notte è ben separata, ha una camera matrimoniale ed una camera singola ma comunque sufficientemente spaziosa.
Il bagno ha la finestra e la vasca.
L'immobile si presenta in discrete condizioni interne.
Ha l'impianto di riscaldamento autonomo e minime spese di gestione.
Savona. Celle Ligure. Italy in 4K
Riprese con Sony FDR AX33 4K-Editing con Pinnacle 19, di Celle Ligure in provincia di Savona. Italy.
Luoghi Visitati.
Panoramica. Funicolare dei Bottini. via del Mare. Piazza del Popolo. Municipio. Piazza Sisto IV. Chiesa della Consolazione. Pontile di Celle Ligure. Villa Lagorio. Chiesa Santa Maria Assunta. Centro Storico. Stazione Ferroviaria. Portone Palazzo Avogadro. Chiesa San Michele Arcangelo. Oratorio San Michele Arcangelo. Panoramica di Celle Ligure.
Ringrazio della Visualizzazione.
Funicolare di Celle
La funicolare da Celle alla pineta dei Bottini
Celle Ligure. Zunino. Funicolare e Pineta
Funicolare e pineta Celle Ligure: il sindaco Zunino
ASCENSORE PANORAMICO CELLE LIGURE
Salita e...........................discesa!
Celle Ligure – villa singola indipendente immersa nella pineta
CELLE LIGURE : VILLA SINGOLA IMMERSA NELLA PINETA
Nella bellissima cornice di Celle Ligure, proponiamo questa villa singola con accesso privato e box, circondata da terreno cintato con prato alberato.
Posizionata a breve distanza dal mare, questa bellissima villa indipendente, a un livello, è composta da: ingresso, soggiorno con camino, cucina, tre camere da letto e bagno.
Impreziosisce questa proprietà ampio terreno cintato, con prato all'inglese, terrazze ed alberi.
Viale d'accesso privato con box singolo.
Video Youtube : “ Celle Ligure – villa singola indipendente immersa nella pineta”
Codice annuncio 21711001-1350.
Proposta immobiliare Remax Specialisti Immobiliari , Via XX Settembre 1, Genova. Telefono 010.8681404
Celle Ligure Natale 2018
Short video on Celle Ligure, a beautiful place!
Celle Ligure
Celle Ligure seconda parte. Sulle ali della fantasia è il nuovo titolo del mio canalevideo che prima era Girovagando quà e là
Visita il mio sito: La Webrivista di Miry
Sono anche su FB come Miry Webrivista
DAL MITICO RISTORANTE MOSE CELLE LIGURE ( SAVONA )
GRANDE , GUSTOSA , RAFFINATA CUCINA LIGURE SAPIENTEMENTE VALORIZZATA DA INDISCUSSA PROFESSIONALITA' .........ASSOLUTAMENTE DA SPERIMENTARE !!!!! DA MOSE ' !!!!!!!!! , CONTESTO FANTASTICO !!!!! ECCELLENZA INTRIGANTE....ALTO TARGET !!!!!!!
Sfilata del 25 aprile a Celle Ligure
Processione del Santo Patrono di Celle Ligure San Michele
Ascensore di Montallegro, Rapallo.
Ascensore.
Appartamento in Vendita a Celle Ligure (SV)
Appartamento in vendita a Celle Ligure, a pochi passi dal centro e dal mare, con la possibilità di recarsi alle spiagge senza prendere l'automobile.
Il trilocale ha ingresso in ampio soggiorno con balcone e cucina a vista, due camere da letto e servizio con box doccia e sanitari sospesi.
Completano la proprietà i box auto a scelta, singoli o doppi, con cancello telecomandato ed ascensore che porta ai piani.
La palazzina, decisamente signorile e con finiture di pregio, è stata ultimata nel 2015 e realizzata con tecnologie di nuova concezione, in materia di risparmio energetico, di insonorizzazione acustica.
La struttura, dotata di pannelli solari ed impianto fotovoltaico, porta gli alloggi ad essere classificati A+, potendo cosi' ottenere la detrazione del 50% dell'I.V.A. sull'acquisto in base alla nuova legge di stabilità, oltre alle detrazioni già in vigore per il risparmio energetico.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'appartamento questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
Paolo Minuto, vice Presidente del Frantoio di Celle Ligure sulla stagione delle olive
marco carico celle ligure degenero
celle degenero!!!!!!!!!
Genova2000 TV Online - Ecco il nuovo e avveniristico ascensore di Sampierdarena
Giovedì 29 Dicembre 2016 nella mattinata intorno alle ore 11.30 c'e' stata l'importante inaugurazione del nuovo ascensore di Sampierdarena che collega Via Cantore con l'ospedale Villa Scassi. L'impianto era rimasto chiuso dal 2007 al 2016. All'inaugurazione erano presenti tutte le principali autorità tra cui il Sindaco di Genova, Marco Doria insieme con l' assessore alla mobilità, Anna Maria Dagnino e ai lavori pubblici, Gianni Crivello accompagnati dal presidente del Municipio Centro Ovest, Franco Marenco con il Presidente delle officine Sampieredarenesi, Gianfranco Angusti e il Consigliere Comunale PD del Comune di Genova, Monica Russo, l'assessore allo sviluppo economico della Regione Liguria, Edoardo Rixi e il Dirigente Responsabile del Centro Civico Buranello, Santina Melizia e il Consigliere del Municipio II Centro Ovest,Fabrizio Maranini. L'Ascensore Collega Via Cantore a Villa Scassi con l'orario provvisorio dalle ore 13.30 alle ore 20.00 esclusi i giorni feriali. Per I Biglietti sono disponibili con l'acquisto sul cellulari inviando un SMS al 48.50.209, indicando nel testo del messaggio la dicitura AMT Genova. I biglietti ordinari validi sulla rete urbana AMT (autobus, metropolitana, impianti speciali) e i biglietti da una corsa, validi su ascensori e funicolare Sant'Anna, addebitando il costo del biglietto direttamente sul credito o sul conto telefonico senza dover effettuare operazioni di pre-registrazione o dover utilizzare una carta di credito. Il servizio è disponibile tramite i gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3. A partire da 29 Dicembre le corse sono gratuite fino a tutto il 31 dicembre. Il nuovo connettore renderà più semplice il movimento tra via Cantore e corso Scassi, consentendo in una sola ora di trasportare 420 persone con 14 corse in 60 minuti, rendendo anche più agevole la salita verso l’ospedale. Questi sono i 135 metri per un dislivello di quasi 30, l’opera è stata realizzata grazie ai finanziamenti del Fondo europeo di sviluppo regionale di 3 milioni e 200mila € e ad uno stanziamento di un milione e 800 mila € del Comune di Genova