Pizza Talent Show 2014 - Giovanni Giorgio - Foggia
Ha presentato: Pizza Dessert
Base con mix di farine, crema chantilly, zucchero a velo, frutta, miele.
Palermo, movida con maxi rissa. Distrutta una pizzeria ai chiavettieri
Maxi rissa la scorsa notte ai Chiavettieri in una delle zone più affollate della movida palermitana. Una ventina le persone coinvolte
ITALY 2017 - PESCARA
Pescara - capital of Ragione Abruzzo. You can spend time there on the beach and try good local food - AROSTICINI.
CIAO!
Foggia - La maxi rissa tra extracomunitari
Peschici vista da Matthew Super Rider
Peschici vista da MATTHEW SUPER RIDER;
Peschici Urban BMX - MOUNTAINBIKE;
Visitando il Gargano in Mountainbike;
Gargano Trail Center;
Mountain bike Academy.
Maxi rissa a Scoglitti 5 arresti, panico tra i passanti
Sarebbe potuta finire in tragedia la rissa scoppiata poco dopo mezzanotte nella centralissima Piazza Cavour, nella frazione marittima di Scoglitti, che ha visto coinvolti ben cinque giovani, tutti vittoriesi e un marocchino. Grazie al tempestivo intervento dei militari e degli agenti, attivi nel pattugliamento delle vie cittadine, e in particolare della citata piazza, la situazione è rientrata nella normalità: è stato necessario visionare i filmati delle telecamere di video sorveglianza e raccogliere le dichiarazioni di alcuni testimoni per meglio ricostruire la dinamica di quanto accaduto e addebitare le responsabilità ai cinque ragazzi.
Tutto è successo dopo una nottata trascorsa da un bar all’altro, forse eccedendo nel bere e, forse, qualche parola di troppo, ha fatto aizzare un gruppo di giovani, di età compresa tra i 19 e i 23 anni, che se le sono date di santa ragione: uno infatti ne avrà per dieci giorni visto che gli sono state riscontrate lesioni all’arcata sopraccigliare dx e traumi toracico e al ginocchio sx guaribili in gg. 10. La situazione è poi ulteriormente degenerata: Polizia e Carabinieri, giunti immediatamente con diverse pattuglie, oltre a far intervenire il personale del 118 per i soccorsi, sono riusciti a sedare gli animi ed a bloccare tutti i giovani, e, dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti, hanno tratto in arresto i responsabili, Cultraro Davide cl. 96, Cultraro Alex cl. 98, Denina Giovanni cl. 97, Giannone Giuseppe Giorgio Massimiliano cl. 96 e Znaiber Nabil cl. 94 questi ultimi due, già denunciati dalla Polizia di Vittoria nel 2013 per avere partecipato ad una rissa.
Al termine delle formalità di rito espletate i cinque sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, dott.ssa Monica Monego, dinanzi alla quale dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni personali. Cultraro Davide e Alex sono fratelli ed appena due settimane fa erano rimasti coinvolti in gravi disordini avvenuti nella medesima piazza. In quella occasione si era verificata una violenta lite tra i due germani ed un terzo soggetto che poi, perdendo lucidità, aveva tentato più volte di investirli con la sua auto.
Si erano verificate scene di panico e le persone presenti avevano addirittura avuto la sensazione che stesse accadendo qualcosa di molto più grave, vedendo il conducente di una Smart che più volte si avventava con l’auto contro i tavolini messi in strada, di un locale pubblico, scene che purtroppo, tragicamente si erano verificate in altri paesi europei. In effetti si era trattato di una banale lite. Grazie alle indagini congiunte di Polizia e Carabinieri il conducente dell’autovettura era stato identificato e denunciato per il reato di tentato omicidio. I due fratelli Cultraro, erano poi stati individuati dalla Polizia e denunciati per il reato di danneggiamento ed una terza persona per favoreggiamento personale. (ragusaoggi)
NOCERA INFERIORE. RITIRA LA PENSIONE E VIENE ACCOLTELLATO - SERVIZIO TG DEL 02/12/2019
La Movida di Peschici (FG)
Centro storico di Peschici (FG)
Palermo - Lazio, scontri in centro città tra tifosi. Calci in testa ad un tifoso inerme
Pomeriggio di scontri tra opposte tifoserie per le vie di Palermo. Ultras rosanero e laziali sono stati infatti protagonisti di pesanti tafferugli in via in via Libertà, nel centro del capoluogo siciliano. Rissa con lancio di oggetti, razzi e fumogeni. Ci sono stati alcuni feriti lievi (si parla di tre contusi) soccorsi dal personale del 118 con diverse ambulanze. Secondo fonti della Polizia, i fermi sarebbero cinque, tutti di fede palermitana. Dalla dinamica, più che di scontri scoppiati casualmente, sembra possa trattarsi di una resa dei conti premeditata. Un'altra versione parla invece di un'aggressione improvvisa da parte di ultras del Palermo ai danni di un gruppo di supporter biancocelesti presenti in un bar. Una dinamica che verrà chiarita dalle indagini in corso.
ASD Paintball Foggia PROVA ACTION CAM
Questa è stata la prima action cam che abbiamo testato, ma purtroppo abbiamo avuto dei problemi nella produzione del video.
Abbiamo montato la videocamera lateralmente alla canna del marcatore e questo è stato il risultato. La prossima volta cercheremo di montarla in testa e magari avremo un risultato migliore. Scusateci per come è uscito ma l'unica cosa positiva è la videocamera che registra in 1080.
Action Cam Mediacom 1080p HD
( acquistata da euronics Foggia al prezzo di 79 euro circa.
ASD PAINTBALL FOGGIA
Strada Del Salice Nuovo
paintballfoggia.it
Maxi rissa al Black Coffee di Via Genova: 33enne preso a calci e pugni in faccia
Ovunque Pugliesi al Foto Cine Club Foggia
Ancora poche ore per ammirare la mostra che dal 27 aprile sino all'8 maggio, nel cantiere aperto del Foto Cine Club Foggia, racconta i volti passati e presenti dei pugliesi nel mondo. È Ovunque Pugliesi, una carrellata di immagini per raccontare la migrazione attraverso una serie di scatti (e di video) di grande fascinazione, dove i volti in bianco e nero dei migranti del secolo scorso si mischiano e si confondono con le nuove migrazioni a colori di oggi. Una triplice iniziativa, come spiega nell'intervista a Foggia Città Aperta la portavoce di MamApulia Gabriella Roselli, la quale mette insieme tre eventi ben strutturati: la mostra I tre colori dell'immigrazione (curata dall'Ufficio Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia), Life of Apulian Migrants (la memoria filmata dei pugliesi oltre i confini) e Fabula do frontiera (film documentario sui pugliesi in Brasile). Infine, anche una battuta del presidente Nicola Loviento, presidente del Foto Cine Club, questa volta coinvolto in veste di prezioso contenitore culturale.
Movida violenta a Salerno panico all’esterno di un locale e maxi rissa al centro
Movida violenta a Salerno: panico all’esterno di un locale e maxi rissa al centro
Operazione 'Green hawk' 12 kg di eroina sequestrati e 3 arrestati studio9tv
Operazione 'Green hawk' 12 kg di eroina sequestrati e 3 arrestati
GUARDIA DI FINANZA: COMPAGNIA SAN SEVERO -OPERAZIONE “GREEN HAWK” - SEQUESTRATI 12 CHILI DI EROINA E TRATTI IN ARRESTO TRE TRAFFICANTI DI DROGA.
Nel quadro dell’intensificazione delle attività di controllo del territorio e di indagine a contrasto della criminalità comune ed organizzata nell’area di San Severo (FG), i Finanzieri della locale Compagnia, alcuni giorni or sono, hanno individuato un fondo agricolo vicino al centro abitato interessato da frequentazioni sospette. I ripetuti sopralluoghi ed appostamenti notturni eseguiti dalle Fiamme Gialle hanno consentito di verificare, in prossimità del fondo, la presenza ingiustificata di autovetture intestate a pregiudicati per reati in materia di stupefacenti. Tanto accertato, nella tarda serata del 22 luglio u.s., constatata nuovamente la presenza delle autovetture monitorate, i finanzieri della Compagnia di San Severo sono entrati nel fondo e qui hanno individuato tre soggetti che, alla vista dei militari, hanno cercato, senza riuscirvi, di far perdere le proprie tracce. In una delle autovetture immediatamente perquisite, i finanzieri hanno rinvenuto, all’interno di una sacca in tela, 20 panetti, avvolti da cellophane, contenenti sostanza stupefacente, del tipo eroina, del peso complessivo di circa 12 chilogrammi. In ciascun involucro, evidentemente per sviare i controlli delle unità cinofile, sono state rilevate tracce di gasolio.La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre i tre responsabili, due di nazionalità albanese ed uno residente a San Severo, quest’ultimo gravato da precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto nella flagranza del reato di traffico di sostanze stupefacenti. Sequestrate anche le tre autovetture ed i sette telefoni cellulari nella disponibilità degli arrestati. La misura restrittiva ha formato oggetto di valutazione da parte del G.I.P. del Tribunale di Foggia che, verificata la sussistenza dei presupposti di legge, ha provveduto a convalidarla, disponendo a carico dei tre trafficanti di stupefacente la custodia cautelare in carcere. Come emerso dagli esami tecnici, dal quantitativo di eroina sequestrata, di altissima qualità, sarebbero state ricavate circa 30.000 dosi che, una volta immesse nel “mercato” illegale dello spaccio, avrebbero fruttato all’organizzazione criminale circa un milione di euro. Il sequestro in trattazione, uno dei più significativi in Capitanata, conferma la recrudescenza del fenomeno del traffico di eroina nel quale crescente è il coinvolgimento della criminalità albanese; in linea generale, la sostanza stupefacente, prodotta in Turchia, raggiunge il nostro Paese “via mare” attraverso il canale di Otranto (LE) o “via terra” lungo la cosiddetta rotta balcanica. Nel corrente anno sono già 58 i soggetti denunciati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Foggia per reati in materia di stupefacenti, 13 dei quali tratti in arresto, ed oltre 2.200 i chilogrammi di sostanza stupefacente posta in sequestro, tra marijuana, hashish e cocaina.
TRANI | Rissa in pizzeria con arma
TRANI | Rissa in pizzeria con arma
Seguici sulla nostra pagina Facebook! Guarda tutte le videonews e gli approfondimenti all'indirizzo
barlettanews24.it - Il portale di informazione dedicato alla città di Barletta
SERV ARRESTO VIOLENZA SESSUALE MANFREDONIA 3 6 2017 TG TELEFOGGIA
Ascoli - Prostituzione, assolti i titolari di un night club
Patenti rubate, il 6 novembre rito abbreviato per un ivoriano
Stabilimento balneare L'altra isola 2.0 Party & Romantic sunset
Vuoi passare una giornata all'insegna dello sport e del divertimento ? Qui da noi puoi organizzare feste in spiaggia ,eventi ,compleanni. Gustare le specialità di mare e le nostre pizze , godere dell'aperitivo con il suggestivo tramonto che ci caratterizza.
In più tutte le domenica aperitivo in spiaggia con Deejay live solo all'altra Isola 2.0
Località Sant'Agostino Tarquinia-Civitavecchia
FOGGIA MUSIC FESTIVAL intervento Luigi Buonarota 23.06.2014
intervento intervento Luigi Buonarota FOGGIA MUSIC FESTIVAL
organizzato dal team composto da Eros Fini, Alessio Ciccio Ronga, Andrea Infante & Giuseppe Severino, Leben Sound
SORELLINE CHIAMANO IL 113: I CARABINIERI SCOPRONO VIOLENZE SULLA MADRE
VICENZA - Chiamano il 113 perché lasciate sole in casa dai genitori, ma la polizia scopre che a essere picchiata a volte era proprio la mamma. E' accaduto a Vicenza
- Servizio Chiara Gaiani, immagini Archivio Repertorio, montaggio Cristiano Facca - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.