La Pescaccia- Ristorante- Pontedera ( 2015)
Trattoria La Pescaccia
Ristorante
Indirizzo: Via delle Colline per Legoli, 4, 56025 Pontedera PI
Telefono:0587 52384
Interviste Sponsor SCL 2014 - PIZZERIA DA ANTONIO
Antonio Marinella intervista gli Sponsor della Summer Coffee League 2014
ANTONIO della PIZZERIA DA ANTONIO (Pontedera)
Riccardo Bartolotti.La Notte bianca2010
La festa dei commercianti questo 18 Settembre 2010 a Pontedera si è svolta sotto la pioggia che ha visto tanta gente ripararsi sotto i loggiati del viale ITALIA ristorandosi a buone fauci con le proposte golose del bar da Enrico, del bar La Loggia e del servizio in costume diavoletto di Stefania caffé e pizzeria da Antonio con file di gente che nonostante la pioggia non hanno sminuito la festa
Impresa edile Tommasini: Pontedera (PI)
Video promozionale di
L'impresa Tommasini srl ha un'esperienza pluriennale in materia di edilizia residenziale e non, operando, prevalentemente, in Pontedera e provincia di Pisa.
L'azienda opera, oltre che nei settori dell'edilizia residenziale, anche nella realizzazione di piani di recupero e di lottizzazioni sia civili che industriali, avvalendosi di un'organizzazione efficiente e di una continua ricerca della massima qualità, alimentata dal desiderio di un continuo miglioramento ma soprattutto da una grande passione per questo lavoro.
Spot in programmazione da dicembre 2012 nel Cineplex Pontedera (PI)
IL GUSTO RISTORANTE PIZZERIA BRACERIA DI GIOVANNI TOMARCHIO
RISTORANTE PIZZERIA BRACERIA (ANCHE PER CILIACI) - IL GUSTO- DI GIANLUCA SPATARO- VIA SCULTORE GIUSEPPE RENDA N. 11 - POLISTENA(RC) 0966 932999 - gianluca.spataro84@gmail.com
La Meloni candida il pronipote del Duce Caio Giulio Cesare Mussolini alle Europee
(Agenzia Vista) - Roma, 7 Aprile 2019 - La Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni su Facebook: È un vero piacere ufficializzare la candidatura di Caio Mussolini con Fratelli d'Italia per le elezioni Europee del 26 Maggio. Il suo curriculum parla da sé: professionista, militare e patriota. Anche con il suo contributo, siamo pronti per CAMBIARE TUTTO in Europa!.
ANNUNCI ALLA STAZIONE DI PISA CENTRALE
La stazione di Pisa Centrale è la principale stazione ferroviaria della città di Pisa.
L'impianto è uno dei principali nodi ferroviari della Toscana: nella stazione infatti confluiscono diverse linee di importanza nazionale, ossia la ferrovia Pisa-Livorno (per Roma), la ferrovia Genova – Pisa e la ferrovia Pisa – Firenze, e locale, ossia la ferrovia Lucca – Pisa e la linea per Vada via Collesalvetti.L'impianto è gestito da RFI. Il fabbricato viaggiatori della stazione è di ampie dimensioni e visto la notevole importanza dello scalo offre numerosi servizi come biglietteria nazionale e internazionale, sala d'attesa, deposito bagagli, sede della Polizia ferroviaria, tre bar, pizzeria, fast food, self-service, tre edicole, tabaccheria, farmacia ed altri negozi.
Il piazzale è dotato di quattordici binari passanti e quattro binari di scalo tronchi (binari 1 e 2, tronco ovest ed est) per il servizio passeggeri. Tutti i binari sono muniti di ascensori e sono serviti da marciapiedi, con pensiline, i quali sono collegati da due sottopassaggi. Altri binari vengono utilizzati come depositi di vetture in disuso e confluiscono in un'area corrispondente al vecchio deposito dei treni, spostato a Livorno negli anni trenta, ma che viene ancora utilizzato per la sosta dei convogli che terminano la loro corsa a Pisa.
L'8 dicembre 2008 fu attivato l'impianto Apparato Centrale Computerizzato (ACC). In conseguenza di ciò, dal punto di vista della gestione del traffico ferroviario, Pisa Centrale è divenuta un fascio binari di competenza dell'area della stazione di PisaLa grande sala che costituisce la biglietteria della Stazione Centrale, è stata ripristinata agli inizi degli anni novanta con delle superfici marmoree e, nelle due pareti laterali rispetto all'ingresso nell'androne principale, presenta due affreschi di grandi dimensioni in stile neofuturista ad opera dell'artista Daniel Schinasi.A seguito dell'attivazione dell'Apparato Centrale Computerizzato, dal punto di vista del traffico ferroviario Pisa Centrale fa parte di una struttura più grande, denominata Pisa. Questa stazione ha competenze sulla circolazione delle seguenti località ferroviarie:
Pisa Aeroporto: fascio binari corrispondente alla stazione di Pisa Aeroporto, non più attiva dal 15 dicembre 2013.
FM Campaldo: dove si dirama il raccordo fra la linea proveniente da Genova e quella diretta a Lucca;
Deviatoio Navicelli: dal quale si diramano i cosiddetti binari Mezzaluna che raccordano la linea proveniente da Genova con quella diretta a Livorno evitando il passaggio presso il fascio di Pisa Centrale;
Deviatoio Tagliaferri: dove i binari Mezzaluna si raccordano con la linea per Roma e dove si dirama un breve raccordo diretto al fascio binari Pisa Aeroporto[2].
Movimento[modifica | modifica wikitesto]
Con un movimento passeggeri di circa 15 milioni di viaggiatori, la stazione è una delle più frequentate della regione e d'Italia, sia da turisti che da pendolari.[3]
La stazione è servita da tutti i treni a lunga percorrenza che interessano il nodo, prevalentemente effettuati da Trenitalia, ed è servita dai treni regionali svolti anch'essi da Trenitalia nell'ambito del contratto di servizio stipulato con la Regione Toscana (servizi Memorario).
Interscambi[modifica | modifica wikitesto]
Dal piazzale antistante la stazione partono le autolinee interurbane regionali.
Nelle vicinanze della stazione, in piazza Sant'Antonio, sorge un'autostazione gestita dal CTT Nord. Tale area ospitava, fino al 1960, la stazione capolinea della cessata ferrovia Pisa-Tirrenia-Livorno ed in passato, dotato di impianti comuni a tale ferrovia, il capolinea delle tranvie per Pontedera e Marina di Pisa.
Sempre sul piazzale antistante la stazione, fra il 1912 e il 1952 era presente un capolinea della rete tranviaria di Pisa.
Risulta inoltre in costruzione il Pisa Mover, un people mover che collegherà la stazione di Pisa con il vicino aeroporto Galileo Galilei in sostituzione della dismessa ferrovia Pisa Centrale-Pisa Aeroporto.
Alluvione San Miniato: i danni al bacino di Roffia
50canale.tv
Elio Crociani intervista Marco Manzi ^^^ nuovo 3 spicchi 2018 Giotto Firenze (I)
Castellanza, terremoto alla partecipata del Comune
BUSTA PAGA PANETTIERE in GERMANIA !!! (guardate e meditate)
Lambrenedetto vi fa vedere la busta paga di Antonio siciliano 50 anni da 2 anni e mezzo panettiere in Germania vicino a Stoccarda !!!
Link del posto dove lavora
Pisa - Camorra e riciclaggio, sequestrati 5 locali (22.01.14) 14
- Pisa - Cinque tra ristoranti, bar e pizzerie sequestrati, locali tutti riconducibili a società intestate a prestanome di emissari di organizzazioni napoletane: 12 persone indagate, 34 perquisizioni effettuate con sequestri patrimoniali per circa 3 milioni di euro.
Questo il bilancio dell'operazione della Guardia di Finanza di Pisa e la Polizia di Stato che hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emanato dal Gip Angelo Antonio Pezzuti su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Firenze, a carico di 12 persone indagate per i reati di riciclaggio e reimpiego di proventi illeciti nell' economia, nonché intestazione fittizia di valori aggravati da finalità di agevolare organizzazioni mafiose.
Questi i locali coinvolti sul territorio comunale di Pisa:
Ristorante/Pizzeria Salustri San Giuliano Terme
Ristorante/Pizzeria L'Imbarcadero a Marina di Pisa
Ristorante/Pizzeria Antico Vicoletto a Pisa
Ristorante/Pizzeria L'Arciere
Il quinto locale si trova a Viareggio.
E' questo l'epilogo di lunghe e complesse indagini patrimoniali, reddituali ed economiche, completate con attività tecniche e proiezioni investigative in Campania e nel Lazio, incentrate su un gruppo di soggetti che negli ultimi otto anni hanno effettuato grossi investimenti finanziari acquistando società ed esercizi commerciali bene avviati in rinomate zone turistiche di Pisa e della Versilia, utilizzando capitali di provenienza illecita e tentando di aggirare le norme antimafia attraverso l'intestazione formale delle quote societarie a otto prestanomi e familiari compiacenti.
Complessivamente, sono stati ricostruiti i passaggi di proprietà di tutti e cinque i ristoranti/bar/pizzerie sopraindicati, rilevando una notevolissima sproporzione tra i capitali impiegati, per milioni di euro e i redditi derivanti da attività economiche lecite dei soci delle società acquirenti, tutti di livello irrisorio.
La chiave di lettura di queste sproporzioni è stata ritrovata nei collegamenti tra i prestanomi e i titolari effettivi, uno dei quali già condannato nel 1986 dalla Corte d'Appello di Napoli per riciclaggio a favore del Clan camorristico Edoardo Contini di Napoli.
Gli sviluppi investigativi su questo versante, grazie alla convergenza con indagini condotte in parallelo dalla Direzione Distrettuale Antimafia del Tribunale d Napoli -- P.M. Dr. Del Gaudio -- hanno consentito di risalire alle rivelazioni di cinque collaboratori di giustizia, che hanno consolidato il quadro accusatorio.
Le indagini sono tuttora in corso sul materiale acquisito con le 34 perquisizioni domiciliari e personali effettuate stamane dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Pisa, dallo SCICO di Roma e dalla Squadra Mobile di Pisa presso i domicili dei soggetti e le sedi delle società coinvolte nonché presso una banca. (22.01.14)
MELONI A NAPOLI, IL CORTEO IN PIAZZA MATTEOTTI
Corteo a Napoli di Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni ad aprire il gruppo prima del comizio di Piazza Matteotti
PADOVA TG - 26/09/2015 - MIGRANTI, FORZA NUOVA AL TEATRO DI BAGNOLI: INSORGE L’ANPI
PADOVA TG (sabato 26 settembre 2015) - E’ polemica nella bassa padovana per la decisione del sindaco di ospitare un gruppo di Forza Nuova che stamattina ha parlato di migranti al teatro comunale del paese, e dove sono intervenuti anche altri primi cittadini della bassa. Contro questa manifestazione si è espressa l’Anpi, associazione nazionale partigiani: “La linea politica di Forza Nuova è quella del respingimento e dell’abbandono inumano di malattie e inciviltà, la loro linea politica è contro la nostra costituzione, male ha fatto il sindaco a concedere loro uno spazio pubblico”.
Questa e altre brevi notizie di cronaca
l'ANSPI alla notte Bianca di Correggio 2011
L'ANSPI porta i suoi mitici arrosticini in piazza in occasione della Notte Bianca 2011 di Correggio!! Grande successo di popolo e tutto esaurito, a favore delle Suore Angeline d'Assisi e dell'ACR di Reggio Emilia!! Grazie a tutti!!
Il prezzo reale dei prodotti - video campagna anticontraffazione della Commissione europea
Troppo bello per essere vero - campagna anticontraffazione della Commissione europea
Per i cittadini europei, le conseguenze negative derivanti dal fenomeno della contraffazione sono soprattutto di natura economica. È anche un problema etico. Il maggior beneficiario di questa attività illegale è la criminalità organizzata. Ampiamente coinvolta nel commercio mondiale di merci contraffatte, essa guarda a questo mercato come un'opportunità di arricchimento crescente.
Nessuno Stato Membro può fare nulla, da solo, contro la contraffazione! La campagna della Commissione Europea, EU Stop fakes, è finalizzata ad alzare il livello di guardia in tutti gli Stati Membri, sensibilizzando cittadini e autorità ai più alti livelli contro tale fenomeno.
A Roma il 27 gennaio 2014 il Vicepresidente della Commissione europea, Antonio Tajani e il Presidente del Senato Pietro Grasso, insieme ad alti rappresentanti di istituzioni, industria, consumatori e media coinvolti nella lotta alla contraffazione, faranno un punto della situazione sulle azioni intraprese fin'ora e sull'impatto della campagna in alcuni degli Stati membri (Bulgaria, Germania, Francia).
Guarda il video della conferenza! Trasmissione in diretta a partire dalle 14:30 del 27 gennaio 2014 su
Pino Daniele I so pazz tratto in auto Pisa-Firenze Fi-Pi-Li Ponsacco
Piccolo tratto Pisa Firenze con uscita a Ponsacco con sottofondo musicale di Pino Daniele I so pazz
Ponte a egola classe open 1986
Giuseppe Consagno vs Davide Martinelli Memorial SILLA Firenze 20 Dicembre 2015
Gara nazionale open
Accademia biliardo Firenze
Italiana a 100 al meglio delle 3 partite
Quarto di finaòe
Arresto sfruttamento prostituzione Squadra Mobile CT