Beach Soccer 2018 Tappa 5 (Bellaria Igea Marina) Happy Car-Samb-Viareggio 5-4
La 2^ giornata dell’ultima tappa del girone A del girone A della Serie Aon ha emesso altri due verdetti importanti. Nella “Fratelli Beretta” Beach Arena del Villaggio Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina Pisa e Viareggio hanno staccato gli ultimi due biglietti per le Final Eight.
Happy Car Samb-Viareggio impreziosita dai nazionali provenienti da tutto il mondo. Non era in palio la qualificazione, già in cassaforte per entrambe le squadre, ma il prestigio tra due sodalizi che da otto anni stanno scrivendo la storia di questa disciplina. Basti pensare che era la diciottesima sfida tra due squadre i cui destini s’intrecciano sulla sabbia da otto stagioni. La gara è stata un vero e proprio spot del beach soccer, ha vinto per 5-4 la squadra di mister Oliviero Di Lorenzo ma meritava il bottino pieno anche quella di Stefano Santini. In queste sfide di alto livello gli episodi fanno la differenza, si vince con le sfumature. Una serie di sorpassi e controsorpassi hanno infiammato una gara già illuminata da giocate sopraffine. A pochi secondi dal fischio finale la rete di Moran ha regalato il successo alla Samb. Proprio il paraguaiano (10 gol in stagione) è stato il protagonista marchiando a fuoco la sfida con una tripletta. Sono arrivati nei momenti chiave anche le reti di Josep (8 centri fin qui) e dell’azzurro Di Palma. Il Viareggio in fuga nella prima parte del match con Marinai e una perla di Ramacciotti non ha capitalizzato la zampata di Anderson nel cuore della partita. A nulla è servito il ventisettesimo gol di Gabriele Gori bravo a rimettere tutto in gioco a meno di un giro di lancette dal fischio finale. I marchigiani sembra non vogliano lasciare niente per strada, dopo il triplete della scorsa stagione sono gli unici ad aver vinto tutte le gare del 2018.
BELLARIA: La Guardia di Finanza di Rimini sequestra 7.000 mq di spiaggia - VIDEO
7000 mq sequestrati e una denuncia per occupazione abusiva di aree del demanio idrico ed esecuzione di opere in assenza di autorizzazione. Questo il risultato del blitz del reparto Aeronavale della Guardia di Finanza di Rimini che nella giornata di mercoledì ha sequestrato un'area demaniale sulla spiaggia di Igea Marina, zona Polo Est. Sull'area di spiaggia in questione insistono strutture abusive che occupano circa 160 mq e pavimentazione in legno di 850 mq. Per questo è stato denunciato un 52enne cesenate, rappresentante legale della società con l'accusa di occupazione abusiva di aree del demanio idrico ed esecuzione di opere in assenza di autorizzazione. Tra le sue funzioni, il Reparto Aeronavale della Guardia di Finanza di Rimini esercita anche l'attività di Polizia Giudiziaria. Dall'inizio dell'anno il reparto ha messo a segno sette interventi in materia demaniale e ambientale, e sono state segnalate o denunciate dieci persone. 15.000, in totale, i mq sottoposti a sequestro tra strutture, manufatti ed edifici con circa 12.000 kg di materiale inquinante.
Serie Aon: Happy Car Samb, Lazio, Viareggio e Pisa alle Final Eight
E’ stata una tappa imprevedibile, pazza e affascinante quella vissuta dalle squadre del girone centro nord alla “Fratelli Beretta Beach Arena” incastonata nella spiaggia del Villaggio Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina. La Serie Aon si conferma un concentrato di emozioni grazie alle dieci squadre del girone A che hanno scritto un’altra pagina entusiasmante di Beach Soccer. Scordatevi squadre cuscinetto e partite dagli esiti scontati, in questo sport esistono poche certezze. Il pubblico ama il Beach Soccer anche per questo. L’ultima giornata ha definito la graduatoria finale delle prime quattro del girone A che avevano già staccato il biglietto per le finali nelle prime due giornate della tappa romagnola. Emozionante anche l’epilogo della lotta per la salvezza.
Samb, Lazio, Viareggio e Pisa in ordine di posizione in classifica andranno a giocarsi le Final Eight a Catania dal 10 al 12 agosto. Tre delle quattro qualificate sono le stesse della scorsa stagione, la Lazio prende il posto del Livorno.
Sganassau e Ferrari al Polo Est di Igea Marina
L'arrivo e l'esposizione delle Ferrari al Polo Est Village di Igea Marina in attesa del Gala delle Premiazioni Sganassau 2014
Premiazione Beach Rugby Polo Est 3.0
RC heli smackdown 2010 - Rimini
Per la prima volta in Italia sulle spiagge di Bellaria Igea Marina (Rimini), presso il villaggio sulla spiaggia Polo Est, sarà presentato Heli Smack Down On The Beach, evento mondiale dedicato all'Elimodellismo, dove i più grandi campioni si confronteranno in show acrobatici, anche a pelo d'acqua e voleranno a tempo di musica. La possibilità per il pubblico non è solo quella di assistere allo spettacolo, ma di poter toccare con mano gli elimodelli, eventualmente acquistarli, e parlare con i campioni presso i gazebo adiacenti la zona volo.
Ladri di Carrozzelle 12 agosto 2017
Concerto dei Ladri di Carrozzelle al Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina #coop #AlleviamoLaSalute
Andrea Casta
Sigla di Chiusura del TGR Emilia-Romagna del 17 Agosto 2018 tratto dal concerto live al Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina
Promo Summer Party R101
Summer Party R101
24 Giugno 2017
Poloest 3.0 dalle ore 21.00
Il 19/11/2017, dalle ore 15:30, grande spettacolo con Favij...
E' STATA POSTICIPATA LA SCADENZA PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI CHE VI DARA' LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE AL BACKSTAGE CON FAVIJ (DAL 5/10 AL 5/11). BUONA FORTUNA A TUTTI...
????19 novembre 2017, dalle ore 15:30, FAVIJ incontrerà i suoi fans! Foto e autografi, oltre a tanto divertimento con giochi che faranno vincere fantastici premi (acquista i biglietti:
❤️Se acquisti i biglietti entro il 5/11, potrai vincere un incontro in backstage con Favij (elenco vincitori, il 6/11/2017, sul sito iloveemiliaromagna.com).
❤️Se acquisti almeno tre biglietti potrai vincere, inoltre, un iPhone 7 Plus.
????Uno spettacolo senza precedenti, accompagnato dalla simpatia di Andrea Prada, presentatore e intrattenitore (andreaprada.com).
????L'evento si terrà al Palacongressi di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini (apertura sala alle ore 11, bar annesso).
????Se non puoi acquistare i biglietti tramite carta di credito, chiama l'organizzazione al numero: 3897995877.
❤️Il giorno dell'evento, apertura biglietteria dalle ore 9.