Crolla ponte in Cina, decine di persone in acqua
Solo tanta paura e qualche ferito lieve: è questo il bilancio dell'incidente avvenuto nella cittá di Jiujiang, vicino al Xihai park on Lushan Mountain, quando una passerella pedonale ha ceduto sotto il peso dei visitatori.
Lombardia: varo ponte di Annone Brianza, di sovrappasso alla SS36
Il video delle attività di varo del ponte di Annone Brianza, in provincia di Lecco, di scavalco alla statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” in corrispondenza del km 41,200.
Il varo della struttura in acciaio, lunga 44 metri del peso di circa 250 tonnellate, è stato effettuato mediante la chiusura al traffico della statale in corrispondenza del km 41,200. Le operazioni sono state condotte tramite l’utilizzo di tre gru di grandi dimensioni in grado di sollevare e movimentare strutture del peso di centinaia di tonnellate.
Il valore complessivo dei lavori di realizzazione del nuovo cavalcavia di Annone Brianza ammonta a circa 2 milioni di euro.
Music:
LiQWYD - Glow
XIBE - We All Together
(Vlog No Copyright Music)
VINTAGE CARP CLUB (terza prova provinciale canale dei cuori)
La calata dei bovi chianini :)
Continuiamo con il dietro quinte del Palio di Siena.
In questo video vi mostriamo questi bovi di razza chianina, che vi assicuro dal vivo hanno una mole veramente impressionante! (Osservate le proporzioni con gli uomini per farvene una idea!)
La chianina è una razza bovina italiana in un tempo passata utilizzata come forza motrice e adesso allevata esclusivamente per la produzione di carne. Deve il suo nome alla Val di Chiana: generalmente ritenuta una razza autoctona dell'Italia Centrale (Toscana e Umbria).
È una razza di antiche origini, conosciuta da più di 2000 anni. Fu citata nei tempi antichi da Plinio il Vecchio ed era utilizzata come razza da lavoro dagli Etruschi e dai Romani; inoltre per il suo candido mantello era utilizzata nei cortei trionfali e nei sacrifici alle divinità.
Come si vede dalle immagini questi bovini sono animali di taglia molto grande, negli esemplari maschi si superano i 190 cm di altezza al garrese (nei quadrupedi il garrese è il punto più alto del dorso; tra il cozzo e il tronco si trova nella zona di incontro tra collo e scapole), con un peso che può arrivare a 1.700 kg; nelle femmine si superano i 155 cm al garrese e si arriva a un peso di 1.100 kg.
È caratterizzata da gigantismo somatico, tra le razze bovine è quella che raggiunge le maggiori dimensioni. Il mantello è bianco porcellana in entrambi i sessi con aperture naturali pigmentate. Nei maschi si può a volte osservare qualche sfumatura grigia sul collo. I vitelli fino a sei mesi sono color fromentino. Le mucose sono nere. Le corna sono corte e tozze e hanno la punta nera. La testa è leggera ed elegante, nella femmina si presenta più allungata rispetto ai maschi. Presenta ottimi appiombi, il piede è piccolo ma con unghioni molto resistenti. La giogaia è di dimensioni molto ridotte, quasi assente. Gibbosità presente solo nei tori.
L'elevata rusticità le permette un'ottima vita anche al pascolo dove è favorita dagli arti lunghi e dalla capacità di cibarsi di fogliame (pascolo aereo). Ha una discreta longevità ma in compenso è poco precoce. La carne più pregiata deriva dalla femmina (Scottona) per tenerezza e le dimensioni non elevate. Il suo allevamento, per poter dare il meglio come animale da carne, deve essere stanziale, o come lo chiamano in Val di Chiana, legato, cioè con l'animale legato sopra la mangiatoia, o confinato in box che contengono un certo numero di animali.
Questa razza fornisce una carne magra, solo in soggetti molto grandi si trova infiltrazione di grasso tra le masse muscolari (marezzatura) che ne accentuano il sapore. Dalla carne di questa razza si è soliti ottenere la bistecca alla fiorentina. La sapidità di questo taglio di carne dipende inoltre dai tempi elevati di frollatura non inferiori a 15 giorni, necessari per migliorarne la tenerezza e aumentare la proteolisi del muscolo, il cui risultato finale è la formazione di polipeptidi e aminoacidi che conferiscono il caratteristico sapore di questo taglio.
La chianina è una razza con una distribuzione molto diffusa nel mondo, con soggetti stati esportati in Asia, Cina, Russia, Canada, Stati Uniti, Brasile e Australia, e destinati sia ad allevamento sia in purezza, sia in incroci su razze locali.
La razza chianina è parte integrante delle tradizioni di molti comuni della Val di Chiana e della Toscana. Una vitella chianina ad esempio viene data in premio al vincitore del calcio in costume, tenuto ogni anno nel capoluogo toscano. E tornando per l'appunto a Siena, durante la Passeggiata (il corteo storico che precede la corsa del Palio), quattro buoi di razza chianina trainano il Carroccio sul quale è issato il drappo che sarà dato in premio alla contrada vincitrice. Nei prossimi video posterò qualcosa in merito.
Vi sono anche numerosi eventi a tema gastronomico che ruotano intorno alla famosa bistecca alla fiorentina. L'ultimo fine settimana di giugno, nel comune di Sestino si festeggia la Sagra della bistecca chianina, mentre ogni Ferragosto si svolge a Cortona la celebre Sagra della Bistecca in occasione della quale vengono cotte ogni anno migliaia di chianine su una graticola di 14 metri. [Fonte Wikipedia]
#chianina #bovi
----------------------------------------------
Mi Scateno dalla Gioia
© Questo video può essere liberamente condiviso ma non ricaricato a proprio nome su canali diversi dall'originario.
Incidenti estremi spaventosi
Spaventosi incidenti crudi, questo video realistico è una prova di come la prudenza e la lucidità possono salvarci da brutti episodi. E d'altro canto di come l'imprudenza e l'emotività possano essere disastrose. Questo si presenta in tutti gli aspetti della vita, compreso nella vita sessuale dove disfunzioni come l'eiaculazione precoce son figlie di atteggiamenti mentali scorretti.
I bambini di Nairobi ridotti in zombie dalla droga dei poveri • Episodio 2
- ISCRIVITI AL CANALE:
Nella seconda puntata di Toxicity vi parliamo portiamo a Nairobi tra i bambini zombie, ridotti così dalla colla e dal carburante per aerei che vengono usati come droga. I piccoli la inalano più e più volte al giorno compromettendo le proprie funzioni neuronali e si trasformano in veri e propri zombie incapaci di controllare il proprio corpo. Condotto da Pablo Trincia.
- ISCRIVITI AL CANALE:
La lezione cinese
Il successo economico del gigante asiatico, insieme alla tumultuosa crescita del peso della Cina a livello geopolitico, in particolare in Africa, dimostrano l'infondatezza dei dogmi del libero mercato che ci hanno ripetuto per 40 anni.
Documentario - National Geographic - La Portaerei Ronald Reagan
La prova di collaudo generale della Ronald Reagan la portaerei piu' grande e potente della marina Statunitense, con i 350 metri di lunghezza ed 80.000 tonnellate di peso.
Documare web si ritiene esente da ogni diritto di COPYRIGHT su questo video. BUONA VISIONE.
Sistema Italia: grandi opere, grandi tangenti
Venticinque miliardi di euro di appalti pubblici, 250 milioni di tangenti e fondi neri. Ecco il giro di denaro del “sistema” sgominato dai magistrati di Firenze. Al cui culmine, secondo i pm, c’era il dirigente pubblico Ercole Incalza e l’ingegnere Stefano Perotti. Ma ad arricchirsi erano anche le grandi imprese di costruzione. Guadagnano tutti. Paga lo Stato, cioè i cittadini. (di Emanuele Bonaccorsi, videomaker Francesco Pischetola)
Pakistan, il coraggio e la forza della prima camionista del paese
Islamabad, Pakistan (askanews) - I camion in Pakistan sono uno spettacolo insolito, a metà strada tra un monumentale incubo floreale in movimento e una pila di merci improbabili, sovraccarica e in precario equilibrio. Ma Shamim Akhter ha deciso di calare sul tavolo un carico da novanta. Con ogni probabilità, infatti, è la sola camionista in un paese islamico che definire conservatore suona eufemistico.
Una scelta coraggiosa e difficile, anche se obbligata. Quando il marito l'ha abbandonata, con cinque figli da mantenere, ha cercato di mettere insieme il pranzo con la cena grazie a dei lavoretti a domicilio. Ma non bastava. E nemmeno la scuola guida che aveva aperto dopo avere ottenuto la patente. Il passo successivo è stato inevitabile.
Fare la camionsta non basta a coprire tutte le spese sottolinea Shamim. Ma non potevo restarmene a casa a fissare il soffitto. Quando servono 10mila rupie, devi farti andare bene anche guadagnarne solo 7.000.
Le donne alla guida sono una realtà in crescita in Pakistan. Tayyaba Tariq percorre ogni giorno 50 km per recarsi alla frontiera indiana dove lavora come impiegata alle dogane. E grazie alla sua moto ha conquistato la libertà di non dover dipendere da nessuno: Adesso mi sento indipendente e più responsabile. Una soluzione ideale soprattutto per le ragazze che non devono più elemosinare passaggi ai fratelli o ai padri.
Ma è una scelta che comporta comunque dei rischi. E non solo per la proverbiale tracotanza stradale pachistana dove le precedenze sono sempre direttamente proporzionali al rapporto peso-potenza dei veicoli. Le donne, quale che sia il mezzo di trasporto, camion, moto o ricsiò, motocarrozzette tipo Ape adattate a taxi, sono sempre esposte al pericolo di abusi e molestie, soprattutto nelle grandi città.
Una soluzione potrebbe essere semplice, ricsiò dedicati alle donne e condotti da donne, come spiega Zar Aslam, fondatrice di una cooperativa femminile di ricsiò. Stiamo cercando di aiutare le donne, spiega con convinzione, a diventare imprenditrici e proprietarie dei loro ricsciò per evitare di dover lavorare per altri.
La posta in gioco è alta. Secondo l'Organizzazione mondiale del lavoro è proprio a causa della mancanza di trasporti sicuri che tre quarti delle donne pachistane restano senza lavoro.
(Immagini Afp) -------------------------
Aggiornamenti in tempo reale? Iscriviti al canale:
Resta aggiornato sui social
- Facebook
- Twitter
Scopri tutte le ultime notizie:
A Carasco prende forma il nuovo ponte d'acciaio
Scavalcherà lo Sturla con 300 tonnellate d'acciaio per restituire alla Fontanabuona il suo collegamento più importante con la costa del Tigullio, dopo il crollo del ponte di Carasco sulla provinciale 225 nella devastante e tragica alluvione del 21-22 ottobre scorsi. Prende forma e comincia a distendersi tra le sponde del torrente il nuovo ponte di Carasco. Nel cantiere sono arrivate per prime dalla sede vicentina della Omba, l'impresa che si è aggiudicata l'appalto della Provincia, le parti delle due colossali travi portanti: con due potenti gru della Calabrese, una che può spostare e sollevare pesi da 250 tonnellate e l'altra da 160 tonnellate, sono state assemblate e montate con la regia degli esperti della Brixia Cantieri.
CLAUDIO XOMPERO
Brixia Cantieri
BENVENUTO MEDICI
Responsabile di cantiere per la OMBA
E il varo delle travi è avvenuto, data la complessità e le dimensioni di queste strutture, in fasi distinte.
PIETRO BELLINA
Direttore Lavori Pubblici, Provincia di Genova
Completato il varo delle travi in cantiere sono arrivate anche le lastre della soletta del ponte, perché sarà d'acciaio anche tutta la base della carreggiata.
CLAUDIO XOMPERO
Brixia Cantieri
STEFANO BELFIORE
Progettista - Direttore dei lavori, Provincia di Genova
Per tutto il ponte (300 tonnellate di peso, 180 per le sole travi) servono 6.600 bulloni d'acciaio ad alta resistenza, tutti dello stesso diametro, 27 millimetri, e lunghezze che arrivano sino a 28 centimetri. Il nuovo ponte - a campata unica, lungo 55 metri, con 6,5 metri di carreggiata su due corsie e due marciapiedi -- avrà la struttura portante sulle travi esterne.
STEFANO BELFIORE
Progettista - Direttore dei lavori, Provincia di Genova
Un cantiere che deve lavorare con grandi macchine e gigantesche strutture metalliche che problemi deve affrontare?
BENVENUTO MEDICI
Responsabile di cantiere per la OMBA
PIETRO BELLINA
Direttore Lavori Pubblici, Provincia di Genova
La sfida contro il tempo è riuscire ad aprire il nuovo ponte fra Pasqua e il 25 Aprile, con transito a senso unico alternato nella prima fase per completare la sistemazione di tutti i sottoservizi.
2014©Produzione ufficio comunicazione
della Provincia di Genova
#GenovaMetropoli
I 10 Ponti Più Spaventosi Del Mondo Che Potete Visitare
Abbiamo imparato a costruire i ponti già tantissimi secoli fa. All'inizio erano solo povere costruzioni di pietra, oppure di legno, o semplici tronchi di albero. Oggi invece i ponti sono diventati imponenti strutture, capaci di sostenere pesi monumentali. Alcuni sono così strani e spaventosi che nessuno oserebbe solo metterci piede!
SEGNALIBRI:
Il ponte più spaventoso d'America 0:44
Il più lungo ponte sospeso incurvato 1:35
Il ponte più alto degli USA 2:17
Il ponte più alto del mondo 3:07
Uno dei più antichi ponti pedonali di legno 3:56
Il ponte di vetro più lungo del mondo 4:52
Il Cammino della Fede (un altro ponte di vetro) 5:45
Il più grande ponte a struttura rigida 6:31
Il ponte ubriaco 7:08
Il ponte delle sette miglia 7:43
Anteprime fotografiche:
Un turista passeggia sulla pavimentazione di vetro del ponte lungo il dirupo del parco nazionale dei monti Tianmen a Zhangjiajie, nella provincia centrale di Hunan, in Cina, il 9 nov. 2011. Per aumentare lo spettacolo per i turisti, la pavimentazione di vetro di 60 metri è stata costruita sul ciglio della montagna Tianmen, all'altitudine di quasi 1430 metri. La costruzione è stata aperta di recente. I monti Tianmen sono una destinazione turistica molto popolare in Cina, famosa per i suoi scenari naturali: di Xinhua/Ding Yunjuan/Eyevine/EAST NEWS,
Panorama aereo della passerella, lunga 100 metri e ampia quasi 1,6 metri, del ponte di vetro delle montagne Tianmen (o Tianmenshan) nel parco naturale della foresta di Zhangjiajie, città di Zhangjiajie, provincia centrale di Hunan, Cina, 1 agosto 2016. La passerella di vetro di 100 metri x 1,6 metri nel parco nazionale di Zhangjiajie- Tianmenshan ha aperto le porte ai visitatori il lunedi 1 agosto 2016. La passerella del dirupo Coiling è la terza passerella di vetro costruita sui monti Tianmen (o Tianmenshan) nel parco nazionale della foresta di Zhangjiajie, provincia centrale di Hunan, in Cina. Il panorama sul viale Tianmen Tongtian» (Viale del Paradiso), consiste di 99 tornanti, costruiti sui vari strati della montagna, nota come “l'autostrada delle meraviglie: di Shao Ying - Imaginechina/Associated Press/East News,
Animazioni create da Il Lato Positivo.
Musica: Epidemic Sound
SOMMARIO:
- #1. La struttura si erge a 57 m sopra la superficie dell'acqua, e si dice che quando c'è maltempo sia impossibile vedere la sponda opposta da sopra il ponte. Tutto contribuisce a creare una sensazione di paura, come se si fosse sospesi in uno snervante limbo ignoto.
- #2. Con una lunghezza 125 m, questo è il più lungo ponte sospeso ricurvo del mondo. Il ponte è costruito ad un'altezza di 661 m sul livello del mare, in mezzo a cime montuose che, devo dire, dipingono un panorama memorabile!
- #3. Questo ponte ha mantenuto il titolo di più alto del mondo dal 1929, quando fu completato, fino al 2001, quando il ponte Liuguanghe in Cina lo superò di 5,8 m. Ancora oggi comunque è il ponte più alto in tutti gli Stati Uniti.
- #4. Questo ponte, il più alto al mondo, sembra quasi fluttuare al di sopra del fiume Tarn e della sua gola, nel sud della Francia. Il ponte è lungo in tutto 2460 m e arriva alla mostruosa altezza di 343 m!
- #5. Questo è uno dei più antichi e più lunghi ponti pedonali del mondo. Inoltre è di sicuro anche uno dei più fotografati!
- #6. Si tratta del più lungo ponte in vetro del mondo, aperto nel 2017, sospeso sopra un pittoresco canyon nella provincia di Hebei, in Cina. Lungo circa 488 m e alto più di 213 m, il ponte è pavimentato con 1077 pannelli di vetro!
- #7. La passerella non è molto lunga, soltanto 61 m, ma la vista è assolutamente spettacolare. Chi vuole camminare qui sopra deve indossare delle speciali pattine sopra le scarpe.
- #8. Si tratta del più grande ponte a struttura rigida in Giappone, anche se a dirla tutta somiglia più a un gigantesco ottovolante per automobili! La struttura è paurosamente inclinata su entrambi i lati, e a prima vista sorgono dubbi sul fatto che sia davvero percorribile in macchina.
- #9. La gente del luogo lo chiama il ponte ubriaco, e non è difficile capire perché! È lungo soltanto 259 m, ma la sua curva protesa sopra il Mar di Norvegia gioca brutti scherzi agli automobilisti.
-#10. La versione attuale del ponte delle sette miglia venne completata nel 1982, e la sua costruzione è costata quasi $45 milioni.
Iscriviti a Il Lato Positivo:
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:
Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI
RIMINI: Pullman di tedeschi si incastra nel sottopasso, feriti tre ragazzi | VIDEO
Vacanza finita con tanta paura per un gruppo di giovani turisti tedeschi il cui pullman si è incastrato in un sottopasso di Rimini la notte di martedì nel viaggio di ritorno. Ragazzi sotto shock. Tre di essi sono stati trasportati al pronto soccorso del Ceccarini di Riccione, ma non sono gravi.Non è la prima volta che un autista di un mezzo pesante prende male le misure nell’avvicinarsi a un cavalcavia. Questa volta però il mezzo è uno di quegli autobus a due piani, e la parte superiore ospitava dei giovani che avevano appena lasciato l’hotel. D’improvviso il fragore della copertura che si accartocciava li ha investiti. L’autista non ha tenuto conto del cartello che indicava l’altezza massima consentita nel sottopasso e si è così schiantato contro le travi dell’infrastruttura su cui corre la ferrovia.Il cavalcavia in questione è quello di via Cavalieri di Vittorio Veneto, zona Miramare, vicino all’aeroporto. A bordo del mezzo che viaggiava in direzione monte c’erano circa 50 ragazzi provenienti dalla Germania. Una decina quelli presenti al piano superiore al momento dell’incidente. Come se non bastasse, dopo lo schianto è sopraggiunto un acquazzone e i giovani viaggiatori appiedati sono stati costretti a trovare riparo in un vicino ristorante che ha fornito loro la prima assistenza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con alcune ambulanze. A parte lo spavento, la maggior parte di loro è risultata illesa. Una decina quelli che sono stati assistiti dai sanitari giunti sul posto, senza però destare preoccupazioni, oltre ai tre finiti in pronto soccorso. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e sul manufatto sono iniziate delle verifiche per valutare eventuali danni. Nelle ore successive all’incidente, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente fermata.(Foto-video Adriapress)
Il più lungo ponte ferroviario d'Europa
Giornale Luce B1183 del 13/10/1937
Descrizione sequenze:il lunghissimo ponte con le molteplici arcate ; il ponte pavesato per la cerimonia di inaugurazione ; molta gente è presente alla manifestazione ; presenziano alla cerimonia il sovrano ed il principe ereditario di Danimarca, i ministri delle comunicazioni inglese danese e tedesco ; il primo treno che attraversa il nuovo ponte ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
Siria: Carla del Ponte, i ribelli hanno usato armi chimiche
I ribelli siriani hanno usato armi chimiche, in particolare gas sarin. L'affermazione per la prima volta ha il peso di una fonte autorevole, le Nazioni Unite, attraverso il membro della commissione sulle violazioni dei diritti umani in Siria, Carla del Ponte.
Stando alle testimonianze che abbiamo raccolto, sono state utilizzate armi chimiche, in particolare gas nervino, ha detto l'ex procuratore del Tribunale Penale Internazionale per l'ex Jugoslavia. Dalla nostra indagine emergerebbe che sono state usate dagli oppositori, dai ribelli.
Il gas sarin è un gas nervino, ottenuto per la prima volta nel 1939, utilizzato nel 1995 per l'attacco terroristico nella metropolitana di Tokyo.
Carla del Ponte ha precisato che le inchieste in corso devono essere approfondite e potrebbero stabilire che anche il regime di Bashar Al Assad ha utilizzato armi chimiche. La commissione ONU presenterà le proprie osservazioni nel mese di giugno, al Consiglio dei Diritti dell'Uomo.
Si seguono:
Su Youtube
Su Facebook :
Twitter:
Trasporti Eccezionali
Siamo abituati a sentire che le eccellenze italiane si trovano nell’alimentare o nella moda o nel design. Ci sono invece molti altri campioni nascosti e poco conosciuti. Questa impresa di ingegneria dei trasporti fuori peso e fuori sagoma, la Fagioli di Reggio Emilia ne e’ un esempio. Infatti in questo settore e’ una delle quattro aziende leader a livello mondiale.
Terribile incidente in diretta: due donne travolte da una moto a tutta velocità
Il video di una telecamera di sicurezza: due turiste attraversano la statale Sorrentina sulle strisce pedonali quando vengono prese in pieno da una motocicletta che viaggia contromano. L'incidente è avvenuto questa mattina a Seiano.
Clicca qui per ulteriori informazioni:
PONTE CASALMAGGIORE-COLORNO, LA SITUAZIONE 10 MESI DOPO
Il ponte di Casalmaggiore-Colorno, che collega la provincia di Cremona a quella di Parma è un manufatto chiave per l'economia del territorio e trasporto su gomma di merci, mette letteralmente in comunicazione due regioni, nonchè precedentemente tratta obbligatoria per i tir diretti a Brescia, Verona, Cremona, Mantova ecc. in mancanza della autostrada TiBre in costruzione da decenni (ed ancora a un punto morto).
Costruito tra gli anni 1955 e 1958, alla sua inaugurazione fu il ponte più lungo di Italia. Oggi, a 10 mesi dalla sua chiusura a inizio settembre 2017, non è altro che un tassello della vergogna e del degrado che pervade un paese che non si riconosce più, che ABBANDONA letteralmente un intero territorio a sé stesso senza aiuti concreti per i commercianti e gli abitanti che prima percorrevano 10 minuti di strada, ora ne devono fare almeno 40-50, a discapito del proprio tempo e portafoglio.
Unica magra alternativa, oltre al dover praticare i ponti di Viadana (notevolmente sotto sforzo per il peso del traffico deviato) e di San Daniele Po (già da un anno a senso unico alternato per danni alla sua struttura), è la linea ferroviaria Brescia-Parma, a monorotaia e non elettrificata, quindi adoperando vagoni diesel di costruzione datata anni 70, con continui ritardi e cancellazioni per inefficienza della tratta.
Come se non bastasse, i presidenti delle regioni e il precedente ministro delle infrastrutture e dei trasporti hanno attuato un comportamento spesso di scarica-barile o di Ponzio Pilato, ritardando i lavori di sopralluogo e l'inizio della gara d'appalto per i lavori di ristrutturazione.
In passato il ponte è già stato chiuso per lavori ma conoscendo la data certa di riapertura, mentre ora tale data viene man mano rimandata, inizialmente gennaio 2019, ora settembre 2019, e ancora non è finita.
Il territorio sta morendo.
AIUTO
Si lancia col bungee jumping ma la corda si spezza: il video dell’incidente
ISCRIVETEVI AL CANALE PER TANTISSIMI NUOVI VIDEO :) RICAMBIO ISCRIZIONE
Carpfishing Italia channel, Pescata in Canale dei Cuori Angler's Spirit Carp Club Ottobre 2017
Bellissima pescata in compagnia per il club dedicato ai più giovani di Carpfishing Italia. Ricordo che le pescate del nostro club sono aperte a tutti gli under 21 di tutte le sedi periferiche.