AL VIA LA RIQUALIFICAZIONE DI PORTA ALTINIA | A3 NEWS Treviso 02/04/2019
TREVISO - Cambia di proprietà lo storico complesso dell'hotel Carlton di Treviso. L' Amministrazione comunale, grazie all'aiuto dei privati, è pronta ad una riqualificazione del centro storico. Vediamo.
- Intervistati: ANDREA DE CHECCHI (Vicesindaco di Treviso) - Servizio Nicola Marcato, immagini Nicola Marcato, montaggio Nicola Marcato - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
PROFUGO ARRESTATO A PORTA ALTINIA
TREVISO - In apertura la cronaca. Un profugo ospitato nella ex caserma serena di Casier è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga a Treviso. Il migrante di fronte al giudice ha detto di essere innocente e di essere stato incastrato. Vediamo il servizio. - Intervistati: al telefono il legale difensore (ROBERTO ULIANA) - Servizio Matteo Spinazzè, immagini Daniele Garbin, montaggio Dario Bortolami - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
«DOPO LA PULIZIA ALLA SERENA ORA TOCCA A PORTA ALTINIA»
TREVISO - E dai trattamenti alle viti di Conegliano ai trattamenti per la sicurezza a Treviso. Di ieri il taglio antispaccio della siepe davanti alla Serena di S.Antonino e oggi il vicesindaco De Checchi rilancia: ora tocca ai giardinetti di Porta Altinia.
- Intervistati: ANDREA DE CHECCHI (Vicesindaco di Treviso) - Servizio Lucio Zanato, immagini Lucio Zanato, montaggio Alberto Piovesan - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
GeneraEquilibrio
GeneraEquilibrio l’investimento assicurativo che coniuga redditività e stabilità.
Generali Italia Agenzia Generale di Treviso Largo Porta Altinia 23
2 Camere in Vendita a Treviso (TV)
TREVISO Largo Porta Altinia vendiamo elegante APPARTAMENTO anni 50 dagli ampi spazi abitativi. Si trova al piano 2' con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con grandi vetrate su spaziosa terrazza, cucina separata. ripostiglio, studiolo, due camere matrimoniali con accesso al terrazzo, bagno. Legno per terra in tutto l'appartamento, clima, impianto allarme. Magazzino in soffitta. Riscaldamento centralizzato con contaore. euro 320.000,00 rif. I/AT012 per ulteriori informazioni e visite potete telefonare al nr. 0422 - 460300
TG TREVISO (06/07/2018) - SPACCIO IN CITTA', CONTE: «VIA LE FIORIERE DAI PARCHI»
TG TREVISO (venerdì 6 luglio 2018) - Via le fioriere dalla aree verdi degradate della città a cominciare dai giardinetti di Porta Altinia per poi preseguire nei parchi e giardini pubblici frequentati da spacciatori. Prima misura del sindaco Mario Conte contro lo spaccio di droga: eliminare i nascondigli utilizzati dai pusher per occultare o spacciare gli stupefacenti. E che le fioriere, come le spiepi appartate siano uno dei luoghi preferiti, è stato confermato dall'ultimo blitz effettuato dalla polizia, proprio nel quadrante di porta Altinia. (dai giardini di sant'andrea, a via roma, a Vicolo Orioli). Controllate una 50ina di persone, perlopiu' straniere; con l'auslio dell'unità cinofila sono state rinvenute alcune dosi di droga nascoste proprio tra le piante delle fioriere. Di qui la decisione di eliminarle.
Chissà se la decisione susciterà lo stesso clamore di quella presa oltre 20anni fa dall'allora sindaco Gentilini che tolse le panchine dai giardinetti della stazione per impedire agli extracomunitari di sedersi. Quel che è certo è che la giunta Conte partire con un segnale forte contro spaccio e degrado e al blitz di ieri ne seguiranno altri, in diverse zone di treviso. (
TG TREVISO (02/09/2016) - FIDANZATI “PORTOGHESI” NON PAGANO NEANCHE L’ALBERGO
TG TREVISO (venerdì 2 settembre 2016) - Non contenti di aver già rimediato una denuncia lunedì sera, per essersene andati senza pagare il conto da 80 euro alla pizzeria da Roberto di via Cadorna, i due fidanzati veneziani di 26 e 28 anni hanno pernottato a sbafo all’hotel Continental di porta Altinia, svuotando il frigo bar e andandosene senza saldare i 200 euro previsti. Ancora una volta del caso si sono occupati i carabinieri, che hanno nuovamente denunciato la coppietta. (
PAE WebTv BIT 2015 - Chef Paolo Buran, Ristorante L'Incontro,Treviso
PAE VLOG Channel & COMMUNICATION : Tra WebTv e Social Networking
_________________________________________________
In compagnia dello Chef Paolo Buran,Ristorante :L'Incontro,T Treviso - Sotto le volte della cinquecentesca Porta Altinia di Treviso, il Ristorante L’incontro dal 1970 accoglie i suoi ospiti in una atmosfera raffinata ed elegante!
TREVISO TG - 26/10/2015 - PROFUGHI SPACCIATORI: «RIMPATRIARE CHI DELINQUE»
TREVISO TG (lunedì 26 ottobre 2015) - Viaggio tra i residenti di Porta Altinia, dopo l’arresto, ai giardinetti, di un altro profugo che spacciava. Chi delinque va rimpatriato.
VIA ROMA,PRESIDIO FISSO DEI VIGILI
TREVISO - Via Roma, Porta Altinia, in una delle zone della città più a rischio sul fronte sicurezza, volantinaggio di sensibilizzazione della Lega Nord in mattinata. Il Carroccio chiede un presidio fisso delle forze dell'ordine.
- Intervistati: MASSIMO CANDURA (Segretario Lega Nord Treviso), RICCARDO BARBISAN (Consigliere Regionale Lega Nord), GIANCARLO DA TOS (Consigliere comunale Lega Nord), CHRISTIAN SCHIAVON (Segretario Lega Nord Tv centro storico) - Servizio Lina Paronetto, immagini Francesco Ceron, montaggio Renato Capoia - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
TG TREVISO (09/08/2019) - MUSICA, CULTURA E SOLIDARIETA' PER LE MONTAGNE VENETE
TG TREVISO (venerdì 9 agosto 2019) - Musica, Solidarietà e Cultura. Queste le parole chiave del progetto musicale del direttore d'orchestra trevigiano Diego Basso, ideato per sostenere le montagne e le popolazioni colpite dalla tempesta Vaia dello scorso ottobre, che ha causato 1.5 miliardi di danni stimati e più di 400 persone evacuate.
Una nuova vita, dunque, quella che si prospetta per le montagne bellunesi, esaltate dai suoni e dalle voci che proprio domenica risuoneranno sul palcoscenico naturale del Bosco degli Artisti. Ad accompagnare l'orchestra diretta da Basso un coro di giovani di Castelfranco Veneto.
Il concerto, che rientra tra le iniziative dedicate ai 10 anni Dolomiti Unesco (2009 - 2019), è tra gli eventi di solidarietà promossi dalla Regione del Veneto Assessorato Cultura per la montagna veneta. Il ricavato sarà versato nel conto corrente denominato aperto dalla Regione a poche settimane dal disastro. Un viaggio musicale, come lo stesso Basso lo definisce iniziato con un altro concerto lo scorso 23 marzo al Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso, ora entrato nel circuito dello Stabile del Veneto, e che non poteva non concludersi a Falcade conclude il Direttore tra le montagne che hanno la musica dentro. (
DROGA NEI CAMPI: SGOMINATO IL CLAN
MONTEBELLUNA - In apertura la cronaca. Sei le persone arrestate dai carabinieri nel corso di una vasta operazione antidroga condotta in provincia. Le decine di chili di stupefacenti che venivano importate nella Marca erano nascoste in buche scavate nei campi di pannocchie o dentro casolari abbandonati. - Intervistati: RUGGIERO CAPODIVENTO (Comandante Provinciale Carabinieri Treviso), ELEONORA SPADATI (Comandante Carabinieri Compagnia di Montebelluna) - Servizio di Sebastiano Pozzobon, immagini Sebastiano Pozzobon, montaggio Paolo Carrer - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
SITUAZIONE TRANQUILLA
TREVISO: arriva il nuovo prefetto Laura Lago e intanto tutto è tranquillo alla caserma Serena di Casier
GeneraEquilibrioAnteprima
GeneraEquilibrio è l’investimento assicurativo
che ti permette di avere una gestione controllata
ed equilibrata del tuo capitale.
Luigi Di Maio alla Contarina di Treviso
Luigi Di Maio: Sono alla Contarina di Treviso, l’azienda leader nella raccolta e smaltimento di rifiuti, vi mostro il perché.
TG TREVISO (29/09/2017) - BLITZ IN VIA ORIOLI. IDENTIFICATO PLURIRECIDIVO
TG TREVISO (venerdì 29 settembre 2017) - Il blitz in via Orioli è scattato 48 ore dopo l'ultimo episodio denunciato dai residenti, quando una discussione tra un gruppo di giovani stranieri era degenerato con insulti, minacce e il lancio di una bottiglia di vetro verso gli inquilini del condominio che si affaccia sul vicolo che chiedevano solamente di fare slenzio. Ieri controlli congiunti di tutte le forze dell'ordine e dell'esercito sono scattati qui e nei giardinetti di porta altinia. una ventina le persone identificate 50 le dosi di droga nascoste tra i cespugli del parco sequestrate. Due i denunciati tra questi un giovane, ben noto alle forze dell'ordine. Mercoledì era stato bloccato dalla polizia locale perchè in evidente stato di alterazione e molesto, la mattina dopo sorpreso a rubare in un supermercato e ancora durante il blitz sorpreso in via orioli ancora sotto l'effetto dell'alcol. E sono proprio questi casi recidivi a rendere più difficile il lavoro della polizia locale (
TEATRO DI TREVISO SOCIO DELLO STABILE, CONTE: «I COSTI NON MI PREOCCUPANO» | A3 NEWS Treviso 03/04/2
TREVISO - Del futuro del teatro comunale, nel dopo Fondazione Cassamarca, ha parlato il sindaco: con lo Stabile del Veneto si sta definendo l'ingresso di Treviso come socio del circuito regionale. A costi superiori rispetto al passato. - Intervistati: MARIO CONTE (Sindaco di Treviso) - Servizio Lina Paronetto, immagini Archivio Repertorio, montaggio Francesco Ceron - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
TREVISO TG - 19/10/2015 - RULLO DI CRONACA
TREVISO TG (lunedì 19 ottobre 2015) - Notizie di cronaca in breve da Treviso e provincia
TG TREVISO (20/07/2018) - BLITZ ANTIDROGA ALL'EX SERENA, ORA VIA I CESPUGLI
TG TREVISO (venerdì 20 luglio 2018) - Blitz antidroga della polizia locale davanti all'ex caserma Serena, diventata il centro d'accoglienza per richiedenti asilo piu' grande della provincia di Treviso. Con i cani dell'unità cinofila gli hanno passato al setaccio l'area e controllato una sessantina di persone; nessuno aveva dosi di stupefacnete addosso, ma nascoste dell'aiula e tra i cespugli dello spartitraffico davanti all'ex casrma, i vigili hanno trovato diversi involucri per un totale di 300 grammi di marijuana. Secondo gli accertamenti della polizia locale l'area è comunque soregliata da un vero e proprio sistema di vedette; ragazzi muniti di cellulare pronti ad avvisare gli altri non appena notanto qualcosa di sospetto. E così dev'essere avvenuto ieri, con gli spacciatori che ricevuto l'allarme, si sono immediatamante liberati dello stupefacente prima di essere perquisiti. E questo spiega anche il ritrovamento nell'aiuola delle dosi. Di qui la decisione dell'amministrazione comnunale di procedere alla pulizia dell'area, stamattina sono stati tagliati alberi e cespugli. Come annunciato dal sindaco Conte all'indomani del blitz ai giardinetti di Porta Altinia: la decisione di eleminare i luoghi di occultamento di sostanze stupefacenti si è estesa dalle fioiere e dai cespugli del centro storico all'area antistante l'ex caserma al confine con Casier. (