Alberto, figlio di Franco Antonello, in coma dopo l'incidente: morta la 18enne Giulia Zandarin
Alberto, il 19enne in coma dopo essere stato coinvolto nello schianto di Musile di Piave dove è morta la 18enne Giulia Zandarin, è figlio di Franco Antonello, l'imprenditore veneto che ha dedicato tutta la sua vita all'altro figlio affetto da autismo, Andrea, e la cui storia ha ispirato il romanzo Se ti abbraccio non aver paura, di Fulvio Ervas, da cui è stato tratto anche il film di Gabriele Salvatores, Tutto il mio folle amore. La storia di Franco Antonello e del primogenito Andrea del resto è una storia speciale che ha commosso e divertito l'Italia.
IN COMA IL FIGLIO DI FRANCO ANTONELLO:
- Se il video ti è piaciuto:
- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:
- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:
TG TREVISO (giovedì 13 aprile 2017) - Una spalata di sassi. Da quì l’ultimo miglio della Treviso Ostiglia. Al via da oggi il cantiere per la costruzione del tracciato della pista ciclo pedonale che porta in Emilia: 2 chilometri e 600 metri di strada green, per 1 milione e 100 mila euro d’investimento. E per accaparrarsi, così, un indotto che rappresenta il 12% del Pil italiano: a tanto ammonta il turismo ecosostenibile, o cicloturismo. Ma è anche un grande servizio all’ambiente.
15 milioni di euro per la grande Green Way, con 550 chilometri di ciclopista e 250 chilometri di percorso in acqua; in rete invece con le altre Regioni del Po, la regione partecipa alla realizzazione di ‘Vento’, una pista ciclopedonale di 690 chilometri, dei quali 150 in Veneto, con un investimento complessivo di 129 milioni di euro.
Il completamento della via permette l'interconnessione diretta con la greenway del Sile.
E mette in relazione il centro di Treviso con le periferie e le comunità vicine. (
Campane della Parrocchia dell' Immacolata Concezione in Fossalta di Piave (VE)
Plenum delle 17:30 per la messa delle 18:00. Concerto di 3 campane + un campanello elettrificate alla trevigiana da Morellato e probabilmente in manutenzione dalla ditta Vanin Mario di Trebaseleghe, il campanello è a slancio. Domenica 1/11/2015, mi trovavo a Treviso. Dopo aver visitato il bellissimo centro e fatto qualche compera, mi avviai verso casa. Durante la strada mi venne un' idea: andare a riprendere il Plenum di Fossalta di Piave. Alla rotonda dopo Meolo giro a sinistra, e dopo aver fatto una strada di campagna arrivo in centro a Fossalta. Erano le 17:15. Entro in chiesa e leggo nel foglietto parrocchiale esposto alla porta che la messa è alle 18:00. Sapendo che le campane suonavano mezz' ora prima, alle 17:30 mi misi da dove avevano ripreso anche Musicista 97 e Campanaro Veneto. Alle 17:30, dopo il rintocco della mezza, parte il Plenum e lo riprendo. Dopodichè ritorno a casa contento di aver ripreso queste bellissime campane. Video 092