Motonave Stradivari - Boretto (RE)
EMILIA-ROMAGNA: Dalla Regione 640mila euro per i porti turistici | VIDEO
Dalla Regione arrivano nuovi fondi destinati ai porti turistici, dopo i 400mila euro stanziati nel corso del 2017. Le nuove risorse, pari a 640mila euro, andranno a coprire le spese di manutenzione e gli interventi di messa in sicurezza urgenti nei porti di Boretto, Cattolica, Cesenatico, Comacchio, Goro e Rimini. La quota più consistente servirà a finanziare interventi nel porto regionale di Cattolica e nell’approdo fluviale turistico di Boretto per scongiurare rischi di chiusura, danni alle imbarcazioni, all’attività ittica e al diportismo turistico. A questi si aggiunge il contributo di 100 mila euro per le spese di illuminazione, la pulizia degli ambiti portuali - compresi i segnalamenti ottici per la navigazione e la segnaletica stradale - e il verde pubblico, nei porti regionali di Rimini, Cattolica, Cesenatico, Comacchio e Goro. Per quanto riguarda il territorio romagnolo, complessivamente nel riminese i fondi ammontano a 562 mila euro. Per la gestione e il miglioramento delle strutture il finanziamento è di circa 62 mila euro ai porti turistici di Rimini e Cattolica. A Cattolica, inoltre, sono destinati i 500 mila euro per le opere urgenti necessarie a realizzare il prolungamento del molo di levante in modo da facilitare la navigazione. Relativamente a questo intervento la Regione ha previsto di effettuare monitoraggi, preventivi e successivi alla realizzazione, sui litorali di Cattolica, Misano e Riccione. Per la provincia di Forlì-Cesena il finanziamento regionale è di circa 20 mila euro per le opere nel porto di Cesenatico.
Lido po boretto notte bianca
SHOW CIOCCO..LATINE ( GESTUALITA' FEMMINILE ) LIDO PO' BORETTO 28-06-13
1 SHOW DELLA STAGIONE 2013 DI GESTUALITA' FEMMINILE CAPITANATA DAL NOSTRO CAPITANO CHIARA ... UN RIGRAZIAMENTO A TUTTI QUELLI CHE CI SONO VENUTI A VEDERE.....
Il delta del Po colpito dal maltempo.
La scorsa settimana gran parte dell'Italia è stata colpita da eventi meteorologici estremi. Anche il delta del Po ed i lidi ferraresi sono stati colpiti.
#tvverde #ambiente #maltempo #deltadelpo #mareggiata
Montaggio di Matteo Cimitan.
Escursione in barca sul Po - agosto 2015
Turismo fluviale lento.
corteconfina.it
Summer 2013
Il meglio dell'estate 2013 nel video che raccoglie le attrazioni delle piscine estive delle province di Reggio E., Modena e Parma gestite da Sportiva S.r.l.
Le riprese riguardano Aquatico Reggio Emilia, Azzurra Scandiano, Komodo Boretto, Komodo Castelfranco, Komodo Rubiera, Ego Village Collecchio.
aquatico.it
piscineazzurra.it
komodopleasurecenter.it
egovillage.it
La grande siccità nel mantovano: il drone in volo sul Po a Ostiglia
COPYRIGHT (Contact licensing@localteam.it for usage/license info or visit
Il Po è irriconoscibile anche in Emilia. Qui siamo a Boretto, in provincia di Reggio Emilia. Le immagini dal drone.
Facebook:
Twitter:
Iscriviti su YouTube:
#LocalTeam #siccità #drone
Boat Party - 12 Agosto 2010
Marina di Ragusa.... il primo di una lunga serie...
Rientro in darsena
Rientro dopo una battuta di pesca
Darsena Orologio Caorle-HD.mov
La Darsena dell'Orologio sorge nel centro di Caorle.
480 posti barca, rimessaggio al coperto con travel lift da 100 tonellate il marina dell'Orologio offre un servizio completo.
darsenaorologio.com
Scano Cavallari: La spiaggia delle meraviglie
Drone ostia
volo verticale con veduta porto,e spiaggie libere
Il mare in Friuli Venezia Giulia | Grado Trieste Marano | Turismo FVG
Il mare del Friuli Venezia Giulia ha un fascino tutto suo e ti regala atmosfere che non trovi altrove. Le lunghe distese di sabbia dorata della frizzante Lignano e della pittoresca Grado si intrecciano alla costa rocciosa delle bianche falesie, che da Duino si spinge fino a Trieste. Relax e divertimento convivono armoniosamente in questo territorio ideale per la vacanza in famiglia e non solo.
SCOPRI IL FRIULI VENEZIA GIULIA | DISCOVER FRIULI VENEZIA GIULIA
VISITA IL NOSTRO CANALE | CHECK OUT OUR CHANNEL
SEGUICI SU FACEBOOK | FOLLOW US ON FACEBOOK
SEGUICI SU TWITTER | FOLLOW US ON TWITTER
SEGUICI SU INSTAGRAM | FOLLOW US ON INSTAGRAM
Tra morbida sabbia e bianche rocce: le spiagge del Mediterraneo al centro dell'Europa. Siamo nell'alto Adriatico, dove si incontrano i venti d'Oriente e Occidente: qui il mare si spinge verso il cuore dell'Europa e raccoglie, intorno alla stessa finestra sul Mediterraneo, le civiltà latina, germanica e slava. A pochi chilometri si succedono le lunghe distese di sabbia dorata della pittoresca Grado e della frizzante Lignano Sabbiadoro. Si affacciano su un mare calmo e pulito, che digrada dolcemente, dove i bambini possono giocare in tutta sicurezza. Relax e divertimento convivono armoniosamente in queste località ideali per la vacanza in famiglia, incorniciate dalla laguna di Grado e dalla laguna di Marano, popolate da miriadi di uccelli e dove il tempo sembra essersi fermato. Appena più a est, ecco la costa delle bianche falesie, che da Duino si spinge fino a Trieste: un regno di piccole baie incorniciate dagli scogli, da raggiungere in barca o attraverso sentieri che scendono verso il mare e si addentrano nella profumata vegetazione mediterranea offrendo scorci mozzafiato sul blu, come nel mitico sentiero Rilke. Senza dimenticare la riviera di Barcola e i bagni storici di Trieste (cioè gli stabilimenti balneari) dove ci si tuffa a due passi dalla splendida città mitteleuropea. La tradizione della pesca, viva da secoli, anima Grado, Trieste e Marano (vicina a Lignano), fornendole di pesce freschissimo, che i ristoranti cucinano con arte impareggiabile. Potrai gustare lo speciale Boreto alla Graisana e gli asparagi di Grado, oppure potrai lasciarti stupire dalla bontà del pesce crudo appena pescato di Marano Lagunare.
Raduno Porto Cesareo auto d'epoca Fiat 500 www.salento500.it
21.03.2010 Raduno a Porto Cesareo d' auto d'epoca Fiat 500 salento500.it
boreto
checo spagon descrive il boreto a la graisana
Gara tra motoscafi d'epoca al Nassa Boat Show
Sabato 17 marzo 2012 si è tenuto a Lugano nell'ambito del Nassa Boat Show una gara di offshore per motoscafi d'epoca....erano barche deglia anni '60...che nonostante gli anni andavano da matti....
I paesi del Po
video sui paesi del Po, zona di Luzzara
Italia - Venezia in Houseboat - Fluvial Tour -
Chioggia
Situata nell'estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna. La città è attraversata da numerosi canali che dividono il centro storico della città. Chioggia vive al ritmo delle acque ed è rinomata per il suo fascino bucolico. Da non perdere, il tradizionale mercato di pesci, il più grande del Nord dell'Italia !
Porto Levante
Il Parco Regionale del Delta del Po è a sole tre ore di navigazione dalla nostra base di Porto Levante.Questa vasta riserva naturale offre una crociera in tutta serenità e bellissimi paesaggi.
Casale sul Sile
Nell'immediate vicinanze della laguna di Venezia, la nostra base di Casale, situata nel Parco del fiume Sile, è un punto strategico per visitare sia Treviso, città dell'acqua, che le famose isole di Murano, Burano e Torcello nonchè la splendida Venezia.
Precenicco
Novità 2011 ! La nostra base di Precenicco vi da la possibilità di esplorare la parte nord della laguna di Venezia lungo la litoranea Veneta, antica via naviagabile, usata dai mercanti veneziani per i loro commerci nell'entroterra.
Per maggiori info visita il nostro sito:
fluvialtour.it
San Marino visto dall'alto
video di Lucas Mazza
fotonica.com