Turismo, la scommessa di Mezzani
La riserva naturale, il porticciolo, l'acquario, la rete ciclabile: Mezzani si candida a diventare un piccolo polo attrattivo del turismo naturalistico. Il Sindaco Romeo Azzali racconta gli investimenti 2010 in un settore che, per la Bassa, è da molti ritenuto strategico. Intervista di Erika Ferrari
Supermaster's AR.Drone 2.0 Mezzani e Colorno
Breve scorcio di una giornata nebbiosa al Porto Fluviale di Mezzani e al Giardino Ducale di Colorno
Quelli della Rems - Casale di Mezzani - Parma
Esperienze di Shiatsu Do all'interno della Rems (Residenze per l'esecuzione delle misure di sicurezza) di Parma negli anni 2015-2017.
In collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale della AUSL di Parma.
Vipera italiana al beer Po mezzani Parma
Incontro scorciare al porto fluviale di mezzani
Beer Po provincia di Parma Italia
#ChefToExpo - sabato 29 agosto tappa di Mezzani (PR)
La qualità della vita sul Grande Fiume - Sabato 29 agosto #ChefToExpo è arrivato nel porto fluviale di Mezzani - Parma - per una esposizione e degustazione dei prodotti tradizionali del Grande Fiume. Una serata per parlare, del rapporto che il fiume Po intrattiene con l'agricoltura, assaggiando i prodotti che crescono solo in questo ambiente particolare.
#ChefToExpo è il percorso gastronomico di conoscenza che è anche un racconto sul web fatto di immagini, parole e video...
Per saperne di più
4° Giorno Mezzani Superiore (Pr)
Le campane salutano costantemente il nostro passaggio. Il Cielo è con noi.
S.A.M. Ovvero ~ Snow angels Mezzani ~ SAMini Gianluca ....
S.A.M. Ovvero ~ Snow angels Mezzani ~ SAMini Gianluca .... #imparatedamezzani
Morto per avere assunto metadone fornitore arrestato Decesso a Casale di Mezzani, in manette un 39
1°tappa a Mezzani/Casalmaggiore UnPodiSport 2016 TV
La prima tappa della seconda edizione di Un Po di Sport, manifestazione dedicata allo sport lungo le rive del grande fiume andata in scena al Porto Fluviale di Mezzani venerdì 26, sabato 27 e domenica 28, si è confermata un grande successo. L’evento ha preso il via con una serata dedicata alla gastronomia: grazie a Masterscem e la Strana Coppia di Radio Bruno, le rezdore dei Comuni di Sissa Trecasali, Sorbolo, Mezzani, Casalmaggiore, San Secondo e Torrile armate di mattarello, uova, farina si sono sfidate a suon di pasta sfoglia e ripieni. A vincere la competizione sono state le cuoche di Casalmaggiore, mentre il premio della giuria critica, capitanata da Sandro Piovani è andato all’Anolino Morbino di Mezzani. Sabato 27, è stata l’occasione per degustare tutte le eccellenze gastronomiche al suono della musica di Anto Dj e delle canzoni anni 70/80 dei Cialtronight. In serata è salpata la motonave Stradivari per una suggestiva cena in navigazione, realizzata dagli studenti della scuola alberghiera G. Magnaghi di Salsomaggiore.
Domenica 28 è stata una giornata a tutto beach sullo “spiaggione del Po: beach volley, circuito di fat bike, beach soccer, canottaggio, gare di corsa sulla sabbia e dimostrazione di Flag Football, organizzata dai Panthers Parma.
Un Po di Sport ha ospitato il primo Summer Sand Volley dove ben 19 squadre di pallavolo si sono sfidate. In occasione della prima tappa di Un PO di Sport, ragazze e ragazzi, di età diverse, si sono ritrovati per festeggiare insieme lo sport e l’attività all’aperto. E non è stato da meno anche l’agonismo e la passione messa dai giocatori del torneo di calcio a 7, arrivati per rappresentare i colori dei loro Comuni. Le due competizioni, sono valide per la classifica dei giochi “Un PO senza frontiere. La prima tappa ha visto anche l’esordio di due nuove competizioni: la Beach60Yard, il primo campionato del mondo di velocità sulla sabbia, e la Fat and Furiuos, campionato di corsa dedicato agli over 80, 90 e 100 kg.
Lo spirito olimpico si è realizzato con uno strepitoso rowing competitivo lungo il fiume, tra i canottieri rivieraschi di Casalmaggiore, Cremona e Mantova, organizzata dai Canottieri Eridanea e che ha visto la partecipazione di testimonial di prim’ordine del canottaggio italiano e internazionale, come le medaglie olimpiche Gianluca Farina e Simone Raineri.
Ampio spazio dedicato anche all’ambiente con gli eventi organizzati dai Parchi del Ducato con lo spettacolo “Parole naviganti” e le visite guidate in Parma morta. Tante attività anche per i bambini con i gonfiabili e il classico trenino.
Casa indipendente in Vendita da Privato - via partigiani d'Italia 141, Mezzani
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Casa indipendente su due livelli, 4 vani per piano più servizi per una superficie di di circa 100 mq. C'è pure un ampio vano (circa 150 mq) adibito a magazzino / garage, su due livelli. La casa è da ristrutturare internamente, ma con muri portanti in buone condizione. La posizione è splendida, di fronte alla sede del Comune di Mezzani, in località Casale. Ci sono anche 18000 mq di terreno (6 biolche parmigiane). Il prezzo è riferito alla casa con terreno. Si vende anche la sola casa. Per visite tel 3358040811 - No mail
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Carlo Govoni
Tel. 3358040811
Port of Yacht Durres, Albania
Port of Yacht Durres, Albania
Porti Jahteve Durres, Shqiperi
Casa indipendente in Vendita, via Tavacca - Mezzani - Mezzano Inferiore
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su Getrix:
Descrizione annuncio:
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Studio GLT
Via Trieste 5 - Parma
Tel. 0521776495
Port of Yacht Durres, Durazzo, Albania 2017
#MomentoExtraplus: Ravioli Rana por Juarez Campos
Quem aprecia uma comida de qualidade mas não tem muito tempo para cozinhar, o chef Juarez Campos dá uma dica! A receita de Ravioli 4 queijos com molho de tomate é muito fácil e rápida.
O ideal é usar as massas Rana, considerada a melhor massa fresca da Itália, com uma variedade de recheios e formas. Compre agora pelo nosso site: E para facilitar o preparo do molho de tomate, o indicado é usar o tomate italiano sem pele San Frediano, que você também encontra em nosso site: Dá uma conferida no vídeo e experimente fazer em casa!
RealCrociatiNoceto Mezzani 25 01 2014 CSI, pulcini 2004
ottavi di finale campionato CSI Parma inverno 2013/2014
PORTO GARIBALDI porto canale 28 03 2017
Vercinge
Mezzani 1944: Un gruppo di Nazisti capitanati da uno spietato Ufficiale rastellano la zona alla ricerca di Partigiani in fuga. Uno di questi, ferito, è rifugiato nella casa di un contadino, il suo nome è Vercinge e lotta per la libertà.
06. Lorenzo Campani - Pride
Porto Fluviale di Mezzani
09. Lorenzo Campani - Sara
Porto Fluviale di Mezzani