Presepe Vivente 2015 Scafati - Living Nativity 2015 Scafati
Scafati-Salerno Domenica 28 Dicembre 2014. Il Presepe Vivente di Scafati attira ogni anno migliaia di persone, straordinaria anche la sua composizione curata nei dettagli. Da Vedere!
Mi scuso per le immagini di scarsa qualità, ma la videocamere è economica.
Video Armando G. (GidiferroTeam)
Scafati Salerno-Sunday, December 28, 2014. The Living Nativity of Scafati annually attracts thousands of people, even extraordinary attention to detail its composition. To See!
Scafati. Salerno. Via Niglio terra di nessuno. La rabbia dei residenti
Scafati. Salerno. Via Niglio terra di nessuno. La rabbia dei residenti. La zona la sera diventa meta di giovanissimi che non risparmiano schiamazzi e altre scorribande di genere...agro24.it
Presentazione del Movimento Politico Scafatese SCAFATI NEL CUORE
Presentazione del Movimento Politico Scafatese SCAFATI NEL CUORE
Scafati, maltempo in zona
Scafati-Salerno, il maltempo che ha interessato in modo serio la città di Scafati in provincia di Salerno, lo scorso 20 Ottobre, ha lasciato molti danni; si sono registrati diversi allagamenti, e i torrenti erano in piena. Queste sono alcune immagini realizzate proprio il giorno interessato dalla nostra collaboratrice Carmen.
Video Carmen G. (GidiferroTeam)
Scafati-Salerno, the bad weather that affected seriously the city of Scafatiin the province of Salerno, last October 20, he left a lot of damage; there have been several floods, and streams were full. These are some pictures taken on the day concerned by our collaborator Carmen.
il presepe 2010 di Giuseppe Oddo
Il presepe è stato realizzato da Giuseppe Oddo tra il 3 ed il 4 dicembre 2010. E' di tipo storico o palestinese con qualche concessione alla scuola popolare. E' un presepe meccanico con pastori ed elementi in movimento. Ha vinto il 2° premio del concorso Presepi in mostra 2010 per la categoria presepi in casa, organizzato dalla parrocchia di Baida per la città di Palermo. Il pianodel presepe è di 2 metri ed è stato visitato da circa quaranta persone.
Presepe Artistico Di Gragnano Napoli 2016
Hobby Ugo il presepe
Costruzione del presepe
San Polo Matese - Il Presepe Vivente, 30 anni di storia - 02 - 989
E' uno dei presepi viventi più antichi in Molise e quest'anno è alla sua trentesima edizione; una suggestiva e fedele rappresentazione della Natività. C'è poi il caratteristico borgo di San Polo, una location perfetta per l'ambientazione del presepe, realizzato in chiave strettamente religiosa. il tutto accompagnato dal sottofondo delle zampogne, anch'esse fortemente legate alle tradizioni del posto.
Presepi viventi
12PORTE - 23 dicembre 2010: Il presepio è una delle espressioni popolari tra le più amate che caratterizzano i giorni del Natale. Le immagini che vedete si riferiscono al Presepio vivente che si è tenuto domenica pomeriggio a San Giorgio di Piano e che ha coinvolto centinaia di persone.
Presepi viventi ad Augusta
Il primo presepe ambientato in via Orfanotrofio e nella sede del gruppo scout Augusta 1.L'altro presepe è stato rappresentato dagli alunni della scuola elementare G.Pascoli (plesso Cappuccini).
Palmoli. Il Tuo Presepe al Castello (Edizione 2015)
1^ Mostra di Presepi Artistici (20 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016). A fine manifestazione 1686 sono state le persone che hanno votato il loro Presepe preferito. L'evento è stato realizzato con la collaborazione tra l'Associazione Amici di Palmoli, della Pro Loco, del MuBen, dell'Azione Cattolica Ragazzi e con il Patrocinio del Comune di Palmoli.
Presepe Artistico Poliscenico Salice Salentino
Salice Salentino Presepe Artistico
VIA SAN GREGORIO ARMENO
SAN GREGORIO ARMENO MERCATINI DI NATALE
Fervono i preparativi per accogliere i turisti in via San Gregorio Armeno la via dei presepi e dei pastori
Spot III° Presepe Vivente Spinazzola 2013
Voce: Antonio Fortunato Editing Video: Foto New Color
LA PARROCCHIA MARIA SS.MA ANNUNZIATA DI SPINAZZOLA (BT) PRESENTA LA 3^ EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE.
RIVIVENDO LA GIOIA DELLA NATIVITA', NELLA SUGGESTIVA VIA ORTALE (RIONE SARACENO) RISCOPRENDO L'ATMOSFERA DI BETLEMME, ATTRAVERSO SCENE CON IMESTIERI DELLA PALESTINA DI UN TEMPO.
III^ EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE DI SPINAZZOLA
I GIORNI 25 E 29 DICEMBRE ED ANCORA 5 GENNAIO, VI ASPETTIAMO A SPINAZZOLA, PER VIVERE EMOZIONI UNICHE ED INDIMENTICABILI!!!!
gimnasium scafati gare a sarno
gare di nuoto 19-02-2012
Il nostro presepe vivente di Costa www.costanoel.altervista.org
Sito Ufficiale Del Nostro Presepe: costanoel.altervista.org se vuoi partecipare all'evento contattaci pure!!!
Siamo a Costa frazione di Mercato San Severino (SA).
Per informazioni e per partecipare:
E-mail Domenico Russo Amministratore Sito: domenicorusso.94@live.it
Vincenzo Cell: 3281542002
E-mail: vincy19_90@live.it.
La rappresentazione si terra' nei seguenti giorni : 21-26-28 dicembre 2014 e 1-4-6 gennaio 2015 dalle ore 18 alle 21.
Il Presepe Vivente di Costa e' nato nel 2012, grazie all'idea di un gruppo di giovani della Parrocchia SS. ANNUNZIATA in Costa, con l'approvazione del parroco Don Raffaele De Cristofaro. Sull'onda dell' entusiasmo , si e' susseguita la seconda edizione...ed oggi siamo alla terza edizione (2014-2015). Il gruppo giovani, insieme alla partecipazione straordinaria di tutta la comunita' costese, organizza un Presepe vivente che riscuote un incredibile successo. La manifestazione coinvolge circa 300 persone di ogni eta' che con spirito di sacrificio animano le scene di vita quotidiana del villaggio presepiale; ogni anno allestito da un gruppo di volontari, generoso e caparbio. Dopo 3 mesi di duro lavoro, va in scena nell' antico borgo costese uno spettacolo molto suggestivo che richiama visitatori non solo del Comune di Mercato San Severino ma di tutte le zone limitrofe. Il Presepe Vivente, patrocinato dal Comune di Mercato San Severino, si svolge in 6 serate seguendo un percorso guidato che riporta i visitatori indietro di 2000 anni, nella Betlemme che ha visto nascere il Bambino Gesu'.
Inaugurazione ITIS E. Fermi di Sarno 21-12-1987
Inaugurazione dell'istituto tecnico industriale statale ex Pacinotti ora Enrico Fermi di Sarno, 21 dicembre 1987. Con la presenza del Vescovo S.E. Monsignor Gioacchino Illiano, e il Preside Salvatore Marzano e vice preside Antonio Mancino. Riprese montate in camera da Domenico Falgiano, un tempo allievo dell'ITIS, oggi autore della fotografia.
Cesarino a Cetara
Cesarino vede la prima volta il mare, a Cetara
Kung fu ad Urbino alle feste del Duca
Kung fu ad Urbino alle feste del Duca