Prestia e Comandè, muoviti nel modo più semplice
Prestia e Comandè offre servizi di trasporto da e per l'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo e collega le province di Palermo e Agrigento. Effettua noleggio di pullman e minibus con conducente.
Scarica da App Store →
Scarica da Google Play →
Sito web →
© 2014 Prestia e Comandè S.r.l.
Prestia e Comandè: Stazione Centrale - Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo
Le corse che coprono la linea Stazione Centrale - Aeroporto Falcone e Borsellino sono più di 70 al giorno e garantiscono un collegamento efficiente e continuo durante tutto l'arco della giornata, dalle 4 del mattino a mezzanotte.
Grazie alle nostre app è possibile acquistare comodamente i biglietti con tariffa agevolata, avere il posto garantito sul bus e partecipare alla raccolta punti.
Scarica da App Store →
Scarica da Google Play →
Sito web →
© 2014 Prestia e Comandè S.r.l.
Palermo - Juventus 9.12.12. Trasferimento allo stadio con Prestia e Comandè.
Arrivo della Juventus allo stadio Renzo Barbera.
Prestia e Comandè App
Scarica da App Store →
Scarica da Google Play →
Sito web →
Scarica la app Prestia e Comandè per conoscere gli orari, le tratte e le fermate delle nostre linee e acquistare i biglietti a un prezzo speciale.
© 2013 Prestia e Comandè S.r.l.
Realizzato da Giuseppe Lanzetta, Krea di Sicilian Tourist Service S.r.l.
Bus wrapping
Vi siete mai chiesti quanto ci vuole a personalizzare un pullman? Solo 3 minuti (con l'aiuto della Krea e del suo video in time-lapse che condensa in 1500 fotogrammi 9 ore di lavoro)!
Scarica la app Prestia e Comandè
da App Store →
da Google Play →
Sito web →
© 2015 Prestia e Comandè S.r.l.
Realizzato da Giuseppe Lanzetta, Krea di Sicilian Tourist Service S.r.l.
Pullman Palermo Aeroporto Falcone Borsellino Orari e Tariffe
Vidoe con tariffe e orari dei pullman Palermo Punta Raisi collegamento in Pullman
La Gesap lascia a piedi i dipendenti: dopo 35 anni niente pulmino
Indetto lo stato di agitazione dei lavoratori della Gesap, la società che gestisce l'aeroporto di Palermo, contro i tagli che coinvolgono - spiega la Filt Cgil - ancora una volta la base e non toccano le posizioni apicali. Il motivo della protesta è la decisione della società aeroportuale di rimuovere il servizio in pullman che garantiva il trasporto dei dipendenti dalla città di Palermo a Punta Raisi e viceversa, attraverso una procedura che durava da oltre 35 anni. Una decisione presa in modo unilaterale dalla società dice Fabio Lo Monaco, coordinatore Filt Cgil aeroporto: Si manifesta, per l'ennesima volta, un mancato coinvolgimento delle organizzazioni sindacali su decisioni che coinvolgono in modo sostanziale la vita lavorativa e privata dei lavoratori, senza passare dal confronto col tavolo sindacale. Al posto del pulmino sociale, dal primo luglio i lavoratori che utilizzavano il servizio, affidato a una ditta privata con un bando, sono stati invitati a utilizzare il trasporto pubblico. L'azienda sosterrà gli abbonamenti con la società di trasporti Prestia e Comandè che fa il servizio navetta per l'aeroporto Falcone e Borsellino. La società - aggiunge Lo Monaco - non ha tenuto in considerazione le difficoltà dei lavoratori: gli orari del servizio pubblico non coincidono con le turnazioni operative, ci saranno difficoltà oggettive nel passaggio di consegne ai colleghi che montano o che o smontano dal turno. In particolare, secondo il sindacato, il cambio danneggia chi fa o finisce il turno di notte. Il trasporto pubblico fa fermate all'interno del centro urbano, dove non ci sono possibilità sicure di parcheggio o di utilizzo di mezzi di trasporto alternativi. (rassegna.it)
Prestia e Comandè App
Scarica da App Store →
Scarica da Google Play →
Sito web →
Scarica la app Prestia e Comandè per conoscere gli orari, le tratte e le fermate delle nostre linee e acquistare i biglietti a un prezzo speciale.
© 2016 Prestia e Comandè S.r.l.
Realizzato da Giuseppe Lanzetta, Krea di Sicilian Tourist Service S.r.l.
Lavaggio pullman
Vi siete mai chiesti come laviamo i nostri pullman? :)
Scarica la app Prestia e Comandè
da App Store →
da Google Play →
Sito web →
© 2015 Prestia e Comandè S.r.l.
Realizzato da Giuseppe Lanzetta, Krea di Sicilian Tourist Service S.r.l.
Don't worry... #BEAPPYBUS
Attese. File. Traffico. A volte sembra di restare intrappolati in mezzo a un caos assordante... Ma chi l'ha detto? #BEAPPYBUS
Scarica da App Store →
Scarica da Google Play →
Sito web →
Non complicarti la vita: BEAPPYBUS ti rende più facile e conveniente utilizzare i mezzi Prestia e Comandè.
Come fosse una linea di autobus (ma di extra lusso!), il pullman Prestia e ComaNdé ha comode fermate cittadine, consente di stivare bagagli anche ingombranti, è puntuale, in aeroporto ha l'area parcheggio più vicina in assoluto al terminal, i mezzi sono dotati di climatizzatore, tv e wi-fi. Tutte virtù di cui questo sito ha già argomentato nei dettagli.
Dettagli che qui si completano illustrando i vantaggi nel diventare BEAPPYBUS, cominciando dalla app scaricabile gratuitamente dagli stores iOS e Android.
Con la App puoi acquistare il biglietto direttamente con il cellulare. Una volta effettuata la registrazione sul sito (puoi farlo anche tramite app con il tuo social-profilo o con il tuo account di posta elettronica), ti sarà sufficiente toccare la app, selezionare la tratta, la fermata dal menù a tendina, la data e poi cliccare su Acquista. In meno di tre secondi avrai staccato il tuo biglietto, comodamente seduto sul divano di casa.
Il biglietto acquistato tramite App o tramite sito ti garantisce la prenotazione del posto: nel caso in cui il pullman dovesse essere pieno, avrai accesso prioritario così da non dover attendere il passaggio ad orario successivo.
App, però, non vuol dire soltanto Accedi-Prenota-Parti. L'App Prestia e Comandé -- così come lo store on line - offre ben altri vantaggi, come quello di poter accedere alla tariffa AppyBus, ovvero pagando solo 11,00 euro il biglietto andata e ritorno.
Ancora, la raccolta punti: per ogni singolo biglietto acquistato tramite App o dalla biglietteria on line, verranno assegnati 10 AppyPoints (20 in caso di andata&ritorno, ovviamente); collezionandoli, il raggiungimento di quota 300 trasformerà gli AppyPoints in AppyGift, omaggio esclusivo riservato ai soli BeAppyBus Friends.
E visto che la facilità è bello condividerla, BEAPPYBUS consente di prenotare e acquistare per parenti e amici: i viaggiatori riceveranno il loro biglietto formato codice, gli AppyBus Friends riceveranno punti e omaggi (clicca qui per leggere il regolamento)
© 2014 Prestia e Comandè S.r.l.
Realizzato da Giuseppe Lanzetta, Krea S.r.l.
Scontro auto-pullman via Libertà
Scontro auto-pullman alle prime luci del giorno all'incrocio tra via della Libertà e via Notarbartolo, due i feriti.
Dinamica ancora sconosciuta.
Inaugurato all'aeroporto di Palermo un nuovo mega duty free
Palermo (askanews) - E' stata inaugurata la nuova area duty free Aelia e retail Relay del gruppo Lagardére all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. La sala commerciale misura 900 mq ed è la seconda in Italia per ampiezza dentro un aeroporto. Realizzata in poco meno di tre mesi, da aprile a giugno, l'area sorge negli spazi prima riservati agli uffici direzionali della Gesap, adesso dedicati ai passeggeri. Per realizzarlo sono stati impiegati materiali e componenti tecnici innovativi.
Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando: Era possibile e oggi abbiamo la prova che è stato possibile trasformare l'aeroporto di Palermo, che era una malinconica porta di Palermo rispetto all'Italia, ad una porta della Sicilia rispetto al mondo.
Il progetto architettonico e impiantistico è stato curato dall architetto Alessandro De Angelis della A&T Consulting srl su concept di Lagardère - LS Travel Retail. All'interno del duty free Aelia è stato dato ampio spazio ai prodotti Dop siciliani: dal cioccolato di Modica alle creme e marmellate agli agrumi di Sicilia. E ancora, pistacchi di Bronte, pomodori secchi, pasta secca, conserve.
L'inaugurazione dell'area rientra in un vasto progetto di rilancio dell'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, che negli ultimi 5 anni ha visto crescere esponenzialmente il traffico dello scalo aereo palermitano, arrivando oggi a contare oltre 6 milioni di passeggeri l'anno.
M.N.AUTOSERVIZI N.C.C. TAXI CATANIA-TAORMINA.GIARDINI NAXOS-PALERMO SIRACUSA
SICILY.N.C.C.TAXI-Noleggio con conducente,trasporto collettivo o individuale di persone,in modo non continuativo o periodico, su itinerari e secondo orari stabiliti di volta in volta o prestabiliti previo accordo,il servizio di NCC ha lo scopo di soddisfare le esigenze del trasporto individuale o di piccoli gruppi di persone; si rivolge ad un'utenza indifferenziata che potrà viaggiare in totale serenità non avendo problemi di traffico, parcheggio e con l'ausilio di un personale qualificato la quale presterà massima attenzione alla guida avendo un ottima conoscenza delle strade e dei luoghi.Ogni momento può essere opportuno per rendersi la vita più facile AFFIDATI A NOI E GODITI LE TUE VACANZE.....
Inaugurata la nuova area duty free all'aeroporto di Palermo
E’ stata inaugurata la nuova area duty free Aelia e retail Relay del gruppo Lagardére all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. La sala commerciale misura 900 mq ed è la seconda in Italia per ampiezza dentro un aeroporto. Realizzata in poco meno di tre mesi, da aprile a giugno, l’area sorge negli spazi prima riservati agli uffici direzionali della Gesap, adesso dedicati ai passeggeri. Per realizzarlo sono stati impiegati materiali e componenti tecnici innovativi.
Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando: “Era possibile e oggi abbiamo la prova che è stato possibile trasformare l’aeroporto di Palermo, che era una malinconica porta di Palermo rispetto all’Italia, ad una porta della Sicilia rispetto al mondo”.
Il progetto architettonico e impiantistico è stato curato dall architetto Alessandro De Angelis della A&T Consulting srl su concept di Lagardère – LS Travel Retail. All’interno del duty free Aelia è stato dato ampio spazio ai prodotti Dop siciliani: dal cioccolato di Modica alle creme e marmellate agli agrumi di Sicilia. E ancora, pistacchi di Bronte, pomodori secchi, pasta secca, conserve.
L’inaugurazione dell’area rientra in un vasto progetto di rilancio dell’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, che negli ultimi 5 anni ha visto crescere esponenzialmente il traffico dello scalo aereo palermitano, arrivando oggi a contare oltre 6 milioni di passeggeri l’anno.
Catania: From Stazione to Aeroporto by SAIS Autolinee
Why 6 Aprile ? To commemorate the heroic actions of citizenship Catania in the glorious events of 1848, which began the national revival and the conquest of the unit. In 1848 the city drove the Bourbon garrison, forming an interim government until April 1849, when the army of Ferdinand II, having conquered Messina, Catania moved at a time. After a furious battle that lasted 5 to 6 April, targeted by the Neapolitan squadron, defended by only 3,000 men and 21 cannons, Catania had to surrender.
Martyrs' Square, also known as 'u Chainu from' Statue (the floor of the Statue) because of the statue of St. Agatha who drives away the plague, in memory of the miracle in 1775, and raised on a column of Roman age coming from the amphitheater. In this square were shot 8 revolutionaries opposed to the regime and their (martyrs of the country) is dedicated to the square and a plaque commemorating the event placed on Reburdone Palace.
Giuseppe Benedetto Dusmet (Palermo, 15 agosto 1818 -- Catania, 4 aprile 1894) è stato un cardinale e arcivescovo cattolico italiano. È stato proclamato beato da papa Giovanni Paolo II nel 1988.
Domenico Tempio (Catania, August 22, 1750 - Catania, February 4, 1821) was an Italian poet. Next to Giovanni Meli, was the greatest Sicilian poet of his time.
Faro Biscari is named after the location: Ski Biscari. Skiing in Sicily means dirt roads of lava. This lava flowed in 1969 in the south of the city, after which became property of famous Ignazio Paterno Castello, Prince of Biscari (hence the name) who made an important promenade in the area where they were built spas along the Ionian coast. It has a height of 102 m and emits a flash of white light at 5 s.
Maria Teresa Goretti (Corinaldo - comune italiano, October 16, 1890 - Nettuno, July 6, 1902) is venerated as a saint and martyr by the Catholic Church. Murder victim as a result of an attempted rape by a neighbor, was canonized in 1950 by Pope Pius XII.
*****************************************
De ce 6 Aprilie ? Pentru a comemora acțiunile eroice ale cetățenilor din Catania la evenimentele glorioase din 1848, cînd a început renașterea națională și cucerirea unității. În 1848 orașul a condus garnizoana Bourbon, formând un guvern interimar până în aprilie 1849, când armata lui Ferdinand al II-lea, a cucerit Messina. Catania, care s-a apărat cu numai 3.000 de bărbați și 21 de tunuri, a trebuit să se predea.
Piața martirilor, de asemenea cunoscută sub numele de 'u Chainu da' Statua (Planul Statuii), datorită statuii Sf. Agatha, care a alungat ciuma, în memoria miracolului din 1775, ridicata pe o coloană de epocă romană provenind din amfiteatru. In aceasta piata au fost împușcați 8 revoluționari care s-au opus regimului și lor (martiri a țării) le este dedicată o placa de comemorare a evenimentului ce apare pe Palatul Reburdone.
Iosif Benedict Dusmet (Palermo, 15 august 1818 - Catania, 04 aprilie 1894) a fost un cardinal catolic italian și arhiepiscop. A fost beatificat de Papa Ioan Paul al II-lea în 1988Faro Biscari este denumit dupa numele locului unde se afla: Ski Biscari. Ski in Siciliana inseamna drumuri murdare, de lava. Aici a curs lava in 1969 in partea de Sud a orasului, dupa care a devenit proprietatea faimosului Ignazio Paterno Castello, Principe de Biscari (de unde si numele) care a realizat o importanta promenada in aceasta zona unde au fost construite statiuni balneare de-alungul coastei Ioniene. Are o inaltime de 102 m. si emite un flash de lumina alba la 5 s.
Maria Teresa Goretti (Corinaldo, 16 octombrie 1890 - Nettuno, 06 iulie 1902) este venerată ca o sfântă și martiră de către Biserica Catolică. Victimă ca urmare a unei tentative de viol de către un vecin, a fost canonizată în 1950 de către Papa Pius al XII-lea.
AGENZIA ASSOTUR VIAGGI CORLEONE (PALERMO)
AGENZIA ASSOTUR VIAGGI 28, C. DEI MILLE Tel 00390918464764 La LG Tour effettua servizio di noleggio pullman e autobus Gran Turismo con tutti i comfort.Servizi congressuali, trasferimenti da aeroporto e hotel a sede congresso, servizio navetta.Noleggio per fini turistici, scolastici e aziendali
RIP the people of the bus accident
RIP
1 minute silence ;'(
DI FIORE NOLEGGIO AUTOGRU E TRASPORTI PALERMO (PALERMO)
DI FIORE NOLEGGIO AUTOGRU E TRASPORTI 537, v. G. Lanza di Scalea Tel 091 6714077 Fax 091 6714077 La Di Fiore Vincenzo, da anni presente nel settore, è specializzata in trasporti eccezionali e gruati, montaggi industriali e noleggio autogru. Competenza, professionalità e mezzi all'avanguardia sono le caratteristiche che fanno sì che l'impresa sia leader in questo mercato. I nostri servizi: autotrasporti gruati, noleggio semoventi, trasporti stradali di merci, facchinaggio, traslochi, trasporto di macchinari pesanti, noleggio attrezzature per traslochi, trasporto merce pericolosa, movimentazione macchinari industriali, recupero stradale autocarri, trasporto macchinari elettronici ed elettromedicali, attrezzature per la movimentazione di merci. Specializzati in logistica e posizionamento di apparati trasmissivi telefonia mobile e di apparecchiature ad alta tecnologia.