DIA DE MALL EN PUNTA DI FERRO FORLI ♡ ITALIA
♡SUSCRÍBETE............................
Hola mis chicas hermosas!!!! como están??? Aqui les dejo otro vlog de nuestros dias por Ravenna..... Saludos ♡♡♡
♡MI CANAL DE BELLEZA♡ .....
♡MI CANAL DE VLOGS♡..........
♡MI BLOG♡...............................
♡INSTAGRAM♡........................ @KassandraSuarez
♡TWITTER♡ .............................
♡FACEBOOK♡..........................
E-mail kassandra.info@gmail.com
----------------------------------------------------------------------------------------------------
♡Videos Anteriores
HAUL COMPRAS | H&M | SEPHORA | KIKO | OVS..
MI COLECCIÓN DE LABIALES MAC.........
MAQUILLAJE INSPIRADO EN KIM KARDASHIAN....
TAG DEL NOVIO | BOYFRIEND TAG.....
♡VIDEOS ANTERIORES VLOGS
VATICANO BASÍLICA DE SAN PEDRO.
HOLA ROMA ........................................
LLEGAMOS A ITALIA ♡ RICCIONE.....
AKSEL EL FRUTERO!............................
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
FTC Disclaimer
None of these companies are paying me for this video
Puntadiferro aperto
Ha aperto oggi i battenti al pubblico, letteralmente preso d'assalto da miglia e miglia di persone, il grande centro commerciale 'Puntadiferro' di Forlì. La mega struttura, che sorge nei pressi del casello autostradale, ha al suo interno un ipermercato a marchio E.Leclerc-Conad, con una superficie di 12.500 metri quadri, di cui 7.000 di area vendita, e altre 97 attività tra medie superfici, negozi, zona ristorazione e 'food court', per altri 21.300 metri quadri.
Inaugurato Puntadiferro
Inaugurato oggi a Forlì il grande centro commerciale Puntadiferro. La mega struttura, che sorge nei pressi del casello autostradale e che da domani sarà aperta al pubblico, ha al suo interno un ipermercato a marchio E.Leclerc - Conad, con una superficie di 12.500 metri quadri, di cui 7.000 di area vendita, e altre 97 attività tra medie superfici, negozi, zona ristorazione e Food Court, per altri 21.300 metri quadri.
forli, FPV nel garage del c/c Punta di ferro.
eachine falcon 250, 10 gradi di inclinazione motori . come primo volo avevo paura dei piloni in cemento
FORLI: Il Punta di Ferro compie quattro anni di vita
Descrizione
FORLÌ: Punta di Ferro, ecco il cambio di mano - TELEROMAGNA24.IT
© Teleromagna - Riproduzione riservata
unknown
Una lite, scoppiata per futili motivi, che si è conclusa vera e propria aggressione. E’ quanto accaduto sabato pomeriggio a Forlì nel parcheggio del centro commerciale Punta di Ferro. Tutto è iniziato, secondo la ricostruzione dei Carabinieri intervenuti sul posto, con lo sportello di una macchina guidata da un 31enne di Meldola che ha urtato la fincata di un altro veicolo appartenente ad un 28enne di Castel Bolognese. Pare che figlio del 31enne, scendendo dalla macchina abbia sbattuto con la portiera nell’atro veicolo, facendo infuriare il 28enne che subito si è lamentato di essere stato danneggiato. La discussione tra il 31enne e il 28enne, si è subito scaldata degenerando, in aggressione fisica. Il tutto avvenuto davanti ai rispettivi figli. Secondo le testimonianze il Meldolese avrebbe poi aggredito e minacciato con un coltello il 28enne che lamentava di essere stato danneggiato. L'uomo col coltello, subito dopo la discussione, si sarebbe allontanato dal parcheggio a bordo di una Punto, ma è stato raggiunto dai Carabinieri, avvertiti dal 28enne. Nella sua vettura gli uomini dell’arma hanno trovato altri tre coltelli da cucina (e non quello che sarebbe stato utilizzato per le minacce) di cui non ha saputo giustificare la presenza. Il Meldolese è stato quindi denunciato sia per minacce aggravate nei confronti dell’altro automobilista, che per il porto abusivo di arma bianca.
FORLÌ: Continuano i lavori per il nuovo polo commerciale | VIDEO
Un area strategica a vocazione commerciale che sta per ricevere una nuova struttura. E' quella antistante al casello dell'Autostrada di Forlì, che ospita già il centro commerciale Punta di Ferro e, mentre è ancora in corso la costruzione di una nuova strada che dalla rotonda porta proprio al centro, è stato già costruito anche un capannone, di 2.500 metri quadri superficie, che ospiterà un nuovo grande magazzino commerciale. Secondo le prime indiscrezioni il capannone accoglierà, tra altre cose, un marchio della grande distribuzione di scarpe e valige, il “Globo”, già presente a Bologna e sulla superstrada tra Rimini e San Marino. Nel comparto urbanistico è prevista anche la nuova sede del Credito di Romagna, parcheggi e aree verdi. Il piano è stato sbloccato dall'amministrazione comunale lo scorso anno. La zona rafforza così la sua caratteristica commerciale, grazie anche ad una viabilità fruibile e alla vicinanza al casello A14. Il comparto ammonta a 61.800 metri quadri, di cui 30.000 di lotti, 7.400 mq di strade, 4.400 di parcheggi, 20.000mila metri quadri di verde e 10.900 mq di superficie costruibile. La fine dei lavori è prevista in primavera 2017. Autorizzate anche altre aree commerciali, una di 2.500 metri quadri e la seconda da 700 metri quadri.
MUSER TOUR AL CC PUNTA DI FERRO 15/10/2017
VIDEO dell'evento con il Muser Tour presso il Centro Commerciale puntadiferro di Forlì (FC) dove Mattia Ruta, Martina Francia, Tommaso Benedetti, Gabriele Vagnato, Bianca Zennaro incontrano tutti i loro FAN !!!!????✌
❤Evento by U ROCK e Alla Vigna Events❤
FORLI’: Centro commerciale fermo da giugno, annunciati due esposti | VIDEO
Si trova tra Via Pandolfa e Via Bertini, in una zona molto trafficata di Forlì e a ridosso del centro storico e ora è protagonista di diverse polemiche. Si tratta del luogo dove dovrebbe nascere un centro commerciale e la cui pratica edilizia sarebbe ferma da circa un anno. La denuncia è partita da Forza Italia, con il coordinatore regionale Galeazzo Bignami presente venerdì in città per segnalare personalmente il presunto caso di “cattiva burocrazia” e facendo sapere di aver ricevuto “per conoscenza” la copia di un esposto inviato da uno studio legale bolognese all’a amministrazione comunale, in cui una delle parti private interessate all’intervento edilizio, sottolineava lo stallo prolungato che tiene ferma ogni pratica burocratica. Proprio su questa situazione si prospettando inoltre due esposti: uno alla Corte dei conti per il danno erariale che deriverebbe del mancato incasso degli oneri e delle opere di urbanizzazione, e un'altra alla Procura della Repubblica. Sempre nella giornata di venerdì, dal Comune è partita una risposta dalla segreteria generale allo studio legale in questione. Una lettera in cui il Comune rigetta le «gravi accuse non suffragate dai necessari riscontri» da parte dello studio legale e del privato. L’ente difende il corretto svolgimento della procedura fino a individuare una sorta di pressione nei confronti degli uffici stessi, sottolineando anche la volontà di voler portare avanti la pratica secondo l’itinerario intrapreso.
FORLÌ: Degrado e sicurezza, il centro Commerciale I Portici nel mirino | VIDEO
Dopo la notizia di tentata violenza avvenuta nel parcheggio del centro commerciale i Portici a Forlì lo scorso venerdì, ritorna l’attenzione sulla questione della sicurezza e degrado della zona. Il problema non è il centro commerciale in sé, bensì tutto quello che lo circonda. Palazzine sfitte, la stazione dei treni, sale da gioco spazi inutilizzati. Luoghi perfetti per il bivacco. I lavoratori del centro commerciale hanno raccontato ad una testata locale i loro timori e paure e come ci siano stati episodi di spaccio di droga e inseguimenti. Per chi gira da queste parti diventa difficile non notare i gruppetti poco raccomandabili che si piazzano sotto il porticato a partire dal tardo pomeriggio. Di notte la zona è consigliata per chi vuole attraversarla a piedi. Questa situazione si riflette sull’andamento del Centro Commerciale che diventa, in qualche modo, poco appetibile per attività commerciali e clienti. Non cambia la situazione nella zona situata dietro al centro dove troviamo piazza Orsi Mangelli. Uno spazio vuoto dove vediamo due enormi strutture sfitte da anni che nel tempo sono diventate tele per disegni e graffiti. La piazza, dopo una cert’ora, è spesso luogo di raduno e bivacco nonostante la polizia passi spesso per controlli Gli abitanti della zona si sono già mossi con una pagina di facebook “ I portici che vogliamo” dove vengono condivise informazioni e organizzati eventi. L’amministrazione comunale ha già stanziato i fondi per le telecamere di video sorveglianza cittadine, parte delle quali verranno destinate ai Portici. Inoltre il nuovo comando della polizia municipale sorgerà entro il 2018 dove attualmente si trova la sede di Romagna acque, mentre quest’ultima si trasferirà nel palazzo in costruzione che si affaccia sulla piazza.
Cesena 18/10/2006 Inaugurazione centro commerciale Conad Montefiore
CasaFC dedica uno speciale al nuovo centro commerciale Conad Montefiore a Cesena
FORLÌ: Centro, la piaga dei negozi sfitti | VIDEO
Il centro di Forlì, come altri centri romagnoli, risente del problema dei negozi sfitti. Con le nostre telecamere siamo andati a vedere qual è la situazione.
Alle Maioliche ha aperto il nuovo negozio Apple di Med Store
Ha inaugurato a Faenza il nuovo negozio Apple di Med Store, al centro commerciale Le Maioliche. Il nuovo punto vendita manfredo, il settimo in Emilia-Romagna, si affianca alle altre 18 attività del gruppo di Macerata, uno dei primi a portare i prodotti Apple in Italia. Molti i curiosi e i clienti attirati dalla novità e dai prodotti sottocosto messi a disposizione per l’apertura della nuova realtà commerciale. Non un semplice negozio. Nelle prossime settimane, infatti, partiranno corsi di formazione e specializzazione per qualsiasi tipo di utente, dal neofita al professionista specializzato, molti dei quali saranno gratuiti o a prezzi contenuti. L’attenzione del gruppo si rivolge inoltre anche alle aziende e alle scuole del territorio
unknown
L’Italia è uno dei pesi in Europa che consuma più bottigliette di plastica. In un momento di tanta attenzione verso l’ambiente diventa fondamentale, quindi, il riciclo. A Forlì, fuori dal centro commerciale Punta di Ferro arriva il primo eco-compattatore per bottigliette di plastica. L’obiettivo è quello di innestare un circolo virtuoso senza porsi come alternativa alla raccolta differenziata porta a porta. Inserendo al suo interno bottiglie di plastica la macchina rilascia dei coupon sconto da spendere in negozi associati. Solo nello scorso fine settimana sono state raccolte circa 2000 bottigliette.
FASHION TIME - Sfilata Centro Commerciale IL FRIULI -
FASHION TIME
Santificare i festivi al centro commerciale
Servizio dal telegiornale di E' Tv Romagna del 29/10/08 - A Cesena il centro commerciale Montefiore chiede l'apertura il primo novembre e il Comune gliela concede... scatenando una reazione a catena.
Nel servizio compaiono, nell'ordine, Maurizio Milandri (segr. gen. Uiltucs Uil Cesena), Franco Mambelli (dir. supermercato Conad Montefiore), Paolo Montalti (segr. gen. Filcams Cgil Cesena), Davide Guarini (segr. gen. Fisascat Cisl Forlì-Cesena)
BASKET: L'Unieuro Forlì toglie i veli, Abbiamo grandi motivazioni | VIDEO
Oltre 200 tifosi hanno accolto la Pallacanestro Forlì 2.015 al suo primo contatto con la città. Una festa riuscita - nella galleria del centro commerciale Punta di Ferro - grazie allo strepitoso calore dei tifosi biancorossi che ancora una volta, nonostante la domenica di sole all'approssimarsi di Ferragosto, non sono voluti mancare. Presenti i soci della Fondazione, la dirigenza al gran completo, il nuovo staff tecnico guidato da un carichissimo Giorgio Valli e naturalmente i giocatori. I protagonisti della scorsa stagione: Davide Bonacini, Riccardo Castelli, Iba Thiam. E i quattro nuovi: Giovanni Severini, Matteo Fallucca, Quirino De Laurentiis e Luca Campori. Insieme a loro anche i ragazzi Luca Del Zozzo, Alessandro Pinza, Simone Ravaioli e Francesco Gellera. In attesa di abbracciare Yuval Naimy, Dane DiLiegro e naturalmente il secondo americano. Il pomeriggio biancorosso al Punta di Ferro, di fronte al punto vendita Unieuro, è stato animato dalle gag di Luca Mastrangelo, mentre le mashup artist coloravano di biancorosso i volti dei tifosi e delle tifose. Accorsi veramente in tanti al primo appuntamento ufficiale della nuova stagione. Prime parole per coach Giorgio Valli: La preparazione e' un periodo davvero bello, stimolante e divertente, poi arriveranno gli esami. Quella che abbiamo scritto tre mesi fa è una pagina bellissima ma adesso la mettiamo in un cassetto e ripartiamo da zero. Cercando di fare sempre meglio.Foto di Massimo Nazzaro
FORLì: Incendio causa danni per 10 milioni di euro - VIDEO
Questo il bilancio provvisorio per l'azienda Sapore di Romagna, distrutta dalle fiamme l'altra notte
FORLI': Un'iniziativa di IOR e Conad a favore della prevenzione | VIDEO
Dopo la positiva esperienza degli anni passati si rinnova la collaborazione tra IOR e Commercianti Indipendenti associati, con un progetto che coinvolgerà 180 negozi a favore della prevenzione.