Arcipelago La Maddalena Sardegna escursioni in barca a vela gite guidate su www.ciakspot.com
info:
Mini crociere nell'arcipelago e anche con itinerari a scelta Tel.3318656317
Escursione all'Arcipelago de La Maddalena nel 1965
Questo è un video originale girato tra il 1963 e il 1965 ed è di propietà della pagina Facebook: facebook.com/arzachenacostasmeraldasardegna e del sito internet: arzachenacostasmeralda.it
Cala conneri Spargi - Sardegna Drone
aldobb.it
cala corsara spargi
cala corsara isola di spargi arcipelago maddalena
DJI Mavic Air - Cala Di Trana - Palau - Sardegna
Cala di Trana è una delle spiagge più suggestive del nord Sardegna, si trova in comune di Palau, di fronte all'arcipelago de La Maddalena. È raggiungibile solo via mare o dopo una lunga camminata! La piccola cala è protetta alle spalle da dune di sabbia e da un entroterra ricoperto da macchia mediterranea. Un piccolo paradiso che merita di essere visitato...
Escursione in barca nell'Aricpelago della Maddalena e Snorkeling in Sardegna | ElyMakeup06
Ciao! Ecco il settimo e ultimo vlog della mia vacanza in Sardegna. Oggi andiamo a fare un'altra escursione in barca nell'Arcipelago della Maddalena. Siamo partiti da Baja Sardinia e la nostra prima sosta appunto è stata La Maddalena, seconda sosta a Cala Corsara nell'isola di Spargi dove ho fatto il bagno e ho portato con me la gopro sott'acqua. Terza sosta solo per fare le foto alla Spiaggia rosa dell'Isola di Budelli, quarta sosta alla Cala Santa Maria nell'Isola di Santa Maria e ultima sosta nel mare per fare i tuffi dalla barca (cosa che io non ho fatto).
Grazie a chi a seguito questi vlog delle mie avventure sarde, mi sono trovata davvero bene in Sardegna, ha dei posti davvero fantastici e meravigliosi!
Music:
•NoCopyrightSounds:
Laszlo - One Step Away [NCS Release]
Follow Laszlo:
Per qualsiasi cosa,collaborazioni,richieste o altro scrivimi su: elymakeup06@gmail.com
For anything,collaborations, inquiries or other write to me on: elymakeup06@gmail.com
❤️Blog:
❤️Instagram:
❤️Pagina Facebook:
Allevamento Mucche Chianine
Il nostro allevamento di Mucche Chianine!
Arcipelago della Maddalena, Spargi, Cala Granara
Isola Chiesa - Arcipelago La Maddalena, Sardegna (Aug 2011)
To celebrate the 6000 views of my videos, here is a new one reporting what might look like a swimming pool. Indeed, it's the sea between Santo Stefano, La Maddalena and Caprera.
16 giugno Snorkeling Daycruise by Blusmeraldo diving Sardegna
Daycruise al Parco Nazionale di La Maddalena. Sosta a Spargi, I Barettini, I Giardinelli e Cala Coticcio a Caprera.
Grazie ed un saluto agli amici svizzeri e alla famiglia di Jesolo.
Blusmeraldo Diving Sardinia. Cannigione. Arzachena Sardegna.
Spiaggia Cala Connari isola di Spargi, Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
Spiaggia Cala Connari isola di Spargi - La Maddalena il 11 ottobre 2011
L'isola che non c'è
The Maddalena Archipelago - NATIONAL PARK
LA MADDALENA - NATIONAL PARK on the list for consideration as a World Heritage Site by UNESCO.
92 chic and trendy rooms and a large comfort zone SPA. Doubles from € 138,60 (B&B -- Not Refundable rate -- Prepayment)
The Grand Hotel Ma&Ma is located in the south-west coast of the island of La Maddalena. It is a 5-star luxury sea side resort.
Ma&Ma Grand Hotel, is a bit of a first for the archipelago, on which building is restricted. Set back 150 yards from the sea, near Punta Tegge, it's decorated in that expensively finished, contemporary Italian style of many of the Costa Smeralda's holiday makers, with Acqua di Parma goodies in the bathrooms, and Jacuzzis in the suites. There's a spa with a thalassotherapy Magnapool and a floating room, a restaurant and glitzy lounge bar; but the star attraction here is altogether more rustic: heavenly beaches.
DIRECT RESERVATIONS CLICK ON THE LINK
Ma&Ma Grand Hotel sorge a centocinquanta metri dal mare a Sud-Ovest dell'isola di La Maddalena in località Punta Tegge: il Grand Hotel Resort Ma&Ma, è la Sardegna più intensa, intima, esclusiva. Incastonato in tre ettari di macchia mediterranea, è un palcoscenico sui paesaggi insulari più celebri della Gallura.L' Hotel, che con il suo complesso residenziale crea un vero e proprio Borgo, ha sostenuto una sfida importante: l'extra lusso si sposa col minimo impatto ambientale.La straordinaria eleganza e funzionalità espressa in uno stile chic e di tendenza, convive con i parametri del più rigoroso green style. Le suggestioni marine si fondono così col pregio delle architetture e degli arredi, perché l'emozione intima diventi con la natura una cosa sola. Verifica la disponibilità :
Es erhebt sich hundertfünfzig Meter vom Meer entfernt im Süd- Westen der Insel La Maddalena in Ort Punta Tegge: das Grand Hotel Resort Ma&Ma, es ist die intensivste, intimste, mehr exklusive Sardinien. In drei Hektar von Mittelmeeren Vegetation gelegen, ist es eine Bühne auf die berühmtesten Landschaften der Gallura.Das Hotel, das mit seinem Gebäudekomplex eine echte Dorf schafft, legte eine große Herausforderung ab: Extra-Luxus zusammen mit der geringsten Umweltbelastung.Die außergewöhnliche Eleganz und Funktionalität drücken sich in einem schicken und trendigen Stil aus, die mit den Parametern der strengsten grünen Stil koexistieren. Die Vorschläge des Meeres mischen sich gut mit dem Verdienst der Architektur und Einrichtung, weil die Emotion intim mit der Natur ein zusammen wird.
VIDEO-INTERVISTA ESCLUSIVA A GUSTAVO WWW.SOLOSALERNO.IT
Intervista esclusiva a Gustavo Di Mauro Vagenin attaccante brasiliano del SALERNO CALCIO. solosalerno.it
Ristorante La Casina delle Rose da Omero - Genzano di Roma
Il Ristorante, Pizzeria, Wine Bar La Casina delle Rose vanta un'ampia sala per banchetti e ricevimenti di ogni tipo, una bella terrazza per pranzare o cenare all'aperto in tutta freschezza ed uno stupendo parco con alberi di alto fusto, fontana monumentale, fiori, frutti, roseti meravigliosi per poter suggellare i momenti importanti di ogni cerimonia in completa armonia con la natura e la bellezza del luogo. Inoltre il locale dispone di un grandissimo parcheggio riservato ai clienti e di accessi e servizi facilitati per i diversamente abili. Vi delizieremo con piatti raffinati e prelibati, come i superbi Spaghetti alla Gengis Khan o le prelibate Pappardelle al sugo di Lepre, spaziando dalla cucina piu' ricercata e dal pesce freschissimo alle ricette tradizionali, fino ad arrivare ad una sublime cacciagione ed ad un ottima pizza. Vasta la scelta dei vini, locali, regionali e nazionali, nonché una buona selezione di spiriti, scelti per voi da sommeliers professionisti, e pertanto La Casina delle Rose è una ottima location anche come wine bar, per assaggiare un buon bicchiere di vino abbinato ad un tagliere di affettati e formaggi di pregio. Notevole anche la scelta di sigari, in particolare Toscani e Cubani. Saremo lieti di accogliervi da martedi' a domenica in un viaggio nei genuini sapori di un tempo, rivisitati con creatività e fantasia, in un ambiente confortevole, caldo e cordiale. In definitiva, la magia delle piccole cose: il calore umano, l'accoglienza, la serenità, la sapienza di un piatto, l'allegria del bere consapevole, la ricerca di materie prime d'eccellenza, la semplicità di un gusto condiviso e stimolante, la passione e l'amore per le piccole gioie del vivere, suoni , profumi, sapori, piccoli vizi e rilassanti piacevolezze. Ecco, per noi l'amore è sentirsi piccoli, ma in armonia col mondo e le sue gioie elementari e nascoste. Perchè l'Amore è semplice, non si da arie, e fiorisce nel cuore di umili immensità.
NOTE INFORMATIVE:
Viale Piave, 2 - 00045 Genzano di Roma
Zona: Castelli Romani, Parco dei Castelli
Giorno di chiusura settimanale: Mercoledì
Telefono: 069330115 - 069331828
email: lacasinadellerose@lacasinadellerose.net
Carte di Credito accettate: tutte
#NotteAzzurra - Evacuo e Gustavo in coro: Bella accoglienza, pronti a dare tutto
Ascolta le dichiarazioni degli attaccanti Azzurri durante la serata di presentazione della squadra al Broletto di Novara.
TERZO TEMPO - Puntata 32 del 15 maggio
Puntata flash della nostra trasmissione sportiva. Purtroppo nessuna emittente ha effettuato riprese del match fra Arzachena e Bisceglie, vinto per 2-0 dai nerazzurri, che abbiamo seguito col nostro consueto live score in tempo reale. In apertura spazio per le gioie (il successo del Don Uva nella finale playoff di Seconda categoria) e i dolori (la retrocessione dell'Arcadia dalla Serie A Elite femminile di calcio a 5).
I Lions hanno perso l'imbattibilità casalinga dopo sedici successi interni consecutivi cadendo fra le mura amiche con Palestrina in gara1 della semifinale playoff del campionato di Serie B. I nerazzurri torneranno in campo già martedì sera per il secondo confronto della serie al meglio delle cinque. Gli highlights della sfortunata sfida di domenica precederanno il punto su playoff e playout nel terzo torneo cestistico nazionale.
Tanto calcio nel carnet della 32ª puntata col racconto delle semifinali playoff del girone H, dell'ultima partita casalinga stagionale del Bari e del primo turno dei playoff in Lega Pro.
Chiusura riservata al passaggio della centesima edizione del Giro d'Italia per le strade di Bisceglie.
Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line lunedì 22 maggio.
Video di BisceglieViva.
bisceglieviva.it, la città in diretta
A sa Tressa con Alfo
mega pistone in sabbia Kiko kawasaki kx 250 f spaccaaaa! :D private motocross track in sand , Sardinia Italy 2015
COSTA PARADISO, PARLA IL PRESIDENTE DEL C d A
Il convincimento del Dott. Ferdinando Buffoni neoeletto Presidente del C.d.A. di Costa Paradiso
…. mio convincimento, segnalo che c’è un modo più spiccio e da tempo praticato per ridurre in rovina Costa Paradiso: continuare a non pagare le spese di gestione e perseverare nella incalzante propaganda denigratoria nei confronti di questo c.d.a. che, nella percezione di molti, ne compromette l’affidabilità e fornisce un comodo alibi per chi non vuol pagare.
…. È ben vero che vantiamo circa 3 milioni di credito nei confronti dei partecipanti morosi, nei cui confronti nei prossimi giorni procederemo a slacciare la fornitura dell’acqua, col proposito di indurli a pagare.
Stiamo anche riducendo significativamente le spese di bilancio con l’obiettivo di rendere la gestione più economica ed i servizi più efficienti.
Ma i risultati non saranno immediati ed ormai incombe la data dell’esaurimento dei pozzi dai quali per il momento attingiamo l’acqua: prevediamo che, senza la fornitura di Abbanoa, dal prossimo 20 maggio i rubinetti saranno asciutti.
Forse questo evento e le conseguenze che ne deriverebbe non sono adeguatamente percepiti e forse da qualcuno auspicati: l’imminente stagione estiva, che si preannuncia con un tutto esaurito, sarà un disastro per tutti noi che dovremo rinunciare alle nostre case ed in particolare per gli operatori economici e tutto il territorio circostante, senza contare che l’immagine di Costa Paradiso sarà svalutata per chissà quanto tempo.
Non è dunque il momento che ciascuno di noi faccia la propria parte, abbandoni le polemiche e sensibilizzi quanti non sono in regola con i pagamenti ?
Ferdinando Buffoni
LA DIFFICILE SITUAZIONE FINANZIARIA EREDITATA DAL NEOELETTO C.d.A.
Rende-Casertana 0-1, De Rose decide la gara e fa volare i falchetti
Una sfida dal sapore di spareggio playoff che i falchetti vincono grazie al gol del mediano cosentino
Coppa Italia, Salernitana - Catanzaro 2-1, intervista post gara a mister Perrone
Coppa Italia, Salernitana - Catanzaro 2-1, intervista post gara a mister Perrone