Venezia Castello Schiavoni , Sette Martiri e La Biennale
Una bella passeggiata in una delle strade piu' belle di Venezia, a partire dal ponte della Paia da dove si vede il ponte Dei Sospiri, passando alcuni dei piu' famosi hotel di lusso, come il Danieli , Gabrielli, fino a passare vicino all'arsenale , al museo Navale ed arrivare ai bellissimi giardini Della biennale , consiglio veramente di provare a farla.
Se volete aiutare con un contributo il canale :
link comunque su pagina iniziale.
Sempre se volete aiutare il canale potete acquistare su questi link di amazon l'attrezzatura che io uso , io ne avro' una piccola percentuale senza nessun costo addizzionale.
-sony alfa 5100 :
-zaino fotografico :
-macchina leica sofort istant :
-pellicole per leica :
-manfrotto pixie :
-manfrotto treppiede :
-go pro hero session :
-power bank :
-instant mini 8 :
- fujif inst square :
-HARD DISK WD :
-fujifilm pelli x 3 :
-corsair 8gb :
NAVE DA CROCIERA SFIORA RIVA DEI SETTE MARTIRI, VENEZIA GRAZIATA DI NUOVO | A3 NEWS Veneto 08/07/201
VENEZIA - A poco più di un mese dal disastro sfiorato sul Canale della Giudecca, Venezia ha rischiato un nuovo incidente con le navi da crociera, questa volta è capitato in Riva dei Sette Martiri, poco dopo il bacino di San Marco.
- Servizio Filippo Fois, immagini Sandro Ponchio, montaggio Sandro Ponchio - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
Degrado a Venezia in riva Sette Martiri
Venezia, riva sette martiri tra abbandono e degrado. Pietra d'istria rotta, sampietrini mancanti, masegni distrutti.
Venezia Riva dei 7 Martiri
Vendesi elegante appartamento, di stile tipicamente veneziano, con splendido affaccio sul Bacino di San Marco, al 1° piano di circa 60 mq, restaurato e parzialmente arredato composto da ingresso, cucinetta, ampio soggiorno, bagno e piccola camera. L'appartamento è molto luminoso, con travi a vista e pavimenti in parquet e dispone di impianto di riscaldamento autonomo
2015-09-13 Venecia - Vista desde la Riva dei Sette Martiri
Desde la rivera, vemos las embarcaciones navegando, y la entrada a la Piazza San Marco con las dos columnas que sustentan a San Marcos y al león.
Commemorazione a Venezia dell' Eccidio nazifascista dei Sette Martiri (3 agosto 1944)
Durata del video: 33' circa.
Il 3 agosto 2019 a Venezia, in Riva dei Sette Martiri, si è tenuta la commemorazione dell' Eccidio dei Sette Martiri, commesso dai nazifascisti il 3 agosto 1944.
Nel documentario sono principalmente riportati i discorsi pronunciati dagli oratori intervenuti.
I forrest in riva 7 martiri Venezia
I Forrest, mentre si esibiscono, presso la Riva dei Sette Martiri a Venezia, il 2 agosto 2015.
Venezia. Quartiere Castello. Le giostre
Venezia, 06/01/2017
Riva Sette Martiri
Venezia 1937. Inaugurazione della Riva dell'Impero
Venezia 1937. Inaugurazione della Riva dell'Impero
TG VENEZIA (17/01/2019) - PICCHIATO DAL BRANCO, 16ENNE PRESO A CALCI E PUGNI IN RIVA SETTE MARTIRI
TG VENEZIA (giovedì 17 gennaio 2019) - Aveva raggiunto i giardini della Marinaressa per incontrare alcuni coetanei che di punto in bianco sono diventati i suoi aguzzini. La vittima è un ragazzo di 16 anni di origini egiziane ma da anni residente a Venezia con i suoi genitori. Sabato pomeriggio il giovane esce per raggiungere il gruppo in Riva Sette Martiri; fra una chiacchiera e l'altra si fa forte la necessità di bere una bibita al bar dove, il più vecchio della combriccola, un operario 26 enne di Marghera, si accorge che il ragazzo nel portafogli ha una discreta somma di denaro. La tentazione di impossessarsi di quei soldi, una sessantina di euro in tutto, diventa irrefrenabile per il 26 enne che, fuori dal locale, riesce a condurre in disparte il ragazzino, a scaraventarlo per terra e a colpirlo a calci e pugni per farsi consegnare il denaro. Il resto del gruppo si accorge di quanto sta accadendo ma, invece di aiutare il coetaneo, inizia a sua volta ad infierire sul malcapitato. Sono le urla di un residente a mettere fine alla furia dei bulli; il 16 enne viene soccorso e portato all'ospedale San Giovanni e Paolo dove i medici lo trattengono per le cure del caso. Per il ragazzino la prognosi alla dimissione è di 7 giorni; solo ieri la denuncia ai carabinieri che hanno subito individuato e denunciato per rapina e lesioni il 26 enne. Sono in corso le indagini per risalire ai componenti del branco e per comprendere meglio la dinamica di quanto accaduto (
Celebrity Silhouette Cruise Ship - Venice 11/8/2012, 6pm
Passage inside the Giudecca's Channel. Filmed from Riva dei Sette Martiri.
Pris dans une tempête, un paquebot frôle l'accident à Venise
Le 6 juillet, le paquebot vénitien Costa Deliziosa a failli rencontrer de trop près le quai de la Riva dei Sette Martiri. Entraîné par de puissantes rafales, le navire n’a pu changer son axe qu’au dernier moment grâce à ses remorqueurs qui tournaient à plein régime. Pendant son virage salvateur, il a également failli heurter un yacht.
Avec ses 294 mètres de long et 32 de large, il craint, d’après Mer et Marine, l’énorme prise au vent générée par sa superstructure.
-----
Abonnez-vous à la chaîne YouTube du HuffPost dès maintenant :
Pour plus de contenu du HuffPost:
Web:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
Pour recevoir gratuitement notre newsletter quotidienne:
Paura a Venezia, nave da crociera in difficoltà per il maltempo sfiora uno yacht ormeggiato
Tragedia sfiorata in Riva dei Sette Martiri, dove a causa del maltempo e del forte vento si è perso il controllo di una nave da crociera in manovra. Nelle immagini riprese dalla banchina si sente la sirena dell'imbarcazione, mentre la prua si dirigeva minacciosa verso uno yacht che si trovava ormeggiato. Solo all'ultimo momento, dopo che i passeggeri dello yacht erano fuggiti terrorizzati, i rimorchiatori sono riusciti a evitare l'impatto.
2017 11 01 Van Arsenale naar Riva dei Sette Martiri
PRATO INGLESE A VENEZIA
VENEZIA: alla Biennale d'Arte un museo britannico recupera un giardino in Riva Sette Martiri e lo dona alla città
72 ANNI DA QUEL 3 AGOSTO
Da via Garibaldi, attraversando i Giardini, in direzione della Biennale fino al monumento alla Partigiana, percorrendo Riva dei sette Martiri fino alla lapide che li ricorda.
View of embankment timelapse with ship at the riva degli schiavoni and Riva dei Sette Martiri near
View of embankment timelapse with ship at the riva degli schiavoni and Riva dei Sette Martiri near san marco square in italian city venice. Stormy sky with lightnings at sunset
You can check my portfolio and download stock footage (4K, 1080p) here:
Timelapse and Hyperlapse stock footage by Kirill Neiezhmakov.
For licensing you can also contact me by e-mail kirill.stock.timelapse@gmail.com
Высококачественный стоковый футаж в технике таймлапс и гиперлапс (интервальная съемка в движении). Вы можете купить и скачать любой подходящий футаж по указанным выше ссылкам на мое портфолио на одном из видеостоков: Шаттер сток, Фотолия, Понд5 или Депозитфотос.
Роялти Фри футажи предствалены из разных городов и стран мира вы можете использовать в своих проектах, телепрограммах, документальных фильмах, блогах, сайтах и т.д.
High quality Royalty Free stock video from different popular countries and cities you can buy on my portfolio page on Shutterstock, Pond5, Depositphotos or Fotolia
Many different scenes for your project, TV program, documentary, website, blog etc.
UHD Ultra HD 4K, FullHD, HD and Web Resolution available.
Reportage Venezia
La visita alla città di Venezia è avvenuta nell' aprile 2014.
I nostri reportage sono raccolti e consultabili sul portale ufficiale di infomuseum.org
Link Reportge:
infomuseum.org
notizie, mostre, musei, artisti e altro
Opere:
00:20 Chiesa degli Scalzi
00:26 Cà D'oro
00:54 Chiesa di Santa Maria dei Miracoli
01:48 Monumento equestre a Bartolomeo Colleoni del Verrocchio
02:17 Scuola grande di San Marco
02:33 Porta della Terra
03:00 Isola di San Giorgio (veduta)
03:06 Riva degli Schiavoni
03:10 Ponte dei sospiri
03:23 Palazzo Ducale
03:43 Piazza San Marco
04:31 Statua di San Teodoro
04:48 Basilica di San Marco
05:25 Tetrarchi
06:16 Porta della Carta
11:23 Campanile
11:41 Centro storico
12:14 Scuola grande di San Giovanni Evangelista
12:34 Canal Grande
13:03 Mercato del Pesce
Musiche realizzate dal Burning Streets Project -
Paura a Venezia, nave da crociera in difficoltà per il maltempo sfiora uno yacht ormeggiato
Tragedia sfiorata in Riva dei Sette Martiri, dove a causa del maltempo e del forte vento si è perso il controllo di una nave da crociera in manovra. Nelle immagini riprese dalla banchina si sente la sirena dell'imbarcazione, mentre la prua si dirigeva minacciosa verso uno yacht che si trovava ormeggiato. Solo all'ultimo momento, dopo che i passeggeri dello yacht erano fuggiti terrorizzati, i rimorchiatori sono riusciti a evitare l'impatto.
Acqua alta a Venezia, vaporetto da 40 tonnellate disormeggiato e scagliato a riva
Le immagini che spiegano la potenza delle onde pur in una laguna chiusa. Ecco un vaporetto dell'Actv disormeggiato e scagliato sulla Riva dei Sette Martiri, vicino al ponte della Veneta Marina. (video Roberto Moro)