Harlem shake al RONDNOIR CAFE' Morcone (BN)
Stanislao Capozzi Nicola Capozzi Jessica Fierro Renato Martone Mario del Vasto Marcello Basilone Gabriella Basilone Pasqualino Fiorino Roberto Basile Pietro Alderisio Gianni Martino Amato Di Fiore Serafino di Sisto Giuseppe Ferrara Fabio Gianquitto Giuseppe Franco Michele Maselli.
☆☆ ARTEFATTI STILTS ☆☆ al BLANKÒ MUSIC CLUB@Morcone (BN) Italy
Sintesi di una One Night esclusiva... suggestiva... surreale!!! SABATO 12 APRILE 2014
in consolle:
► ALESSANDRO UCCI
► GIOSI CIPOLLARO
voice show:
► TOMMY DEE VEE
::S::P::E::C::I::A::L:::::G::U::E::S::T::S::
☆☆☆☆ ARTEFATTI STILTS ☆☆☆☆
in BUTTERFLY IN LED SHOW & REFLEX
UNICA DATA IN CAMPANIA!!!
Agriturismo a Morcone (BN): una vacanza diversa. - Parte 2^ -
di Mario Amitrano -
Severino Di Fiore, proprietario dell'omonimo agriturismo a Morcone (BN), ci guida alla scoperta di alcuni segreti della vita di campagna.
Morcone No Eolico Selvaggio
No Eolico Selvaggio - Morcone 5 luglio 2014
#unannodinoi #alfistisanniti
Ecco a voi l'anniversario del club alfisti sanniti tenutosi presso l'area fieristica di Morcone(BN) domenica 19 maggio.
Presenti vari club : carclassic di BN, Alfateamirpinia, alfaclubbiscione
Espositori come : Storicheemozioni, Barbenevenutialsud, Vipcafè e il nostro stand con l'esposizione di disegni riguardanti tre modelli del marchio alfa romeo : alfa 75 , alfetta, alfa gtv.
Un esposizione tra il passato , presente e futuro del marchio Alfa romeo .
Presenti molti appassionati che hanno esposto la loro alfa romeo storica per mostrare l'evoluzione delle carrozzerie e delle tecnologie adoperate sui singoli modelli che hanno fatto la storia del marchio fino ad oggi.
Oltre all'esposizione delle auto storiche e delle auto dei vari club alfa , abbiamo avuto l'occasione di vedere dei disegni raffiguranti vari modelli dell'alfa romeo ed altri lavori di altri marchi , realizzati dalla pagina storicheemozioni .
Riprese con il drone da : Giovanni Vella.
---------------------------------- Pagine instagram da seguire -------------------------
Club alfisti sanniti :
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Storicheemozioni:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Malatidimotori:
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alfateamirpinia:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovanni vella :
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Entra a far parte del nostro mondo iscrivendoti a questo link:
Morcone - Promo Beer Biker's Fest 2019
Da Rock @ Blankò Music Club - Morcone - ITA - 15/03/2014
So,what the fuck can I say to describe yesterday night ?
Epilogue and prologue.
Epilogue of a journey started 8 years ago and prologue of a new way,
from the artistic and personal point of view,
from Giorgio Apruzzese to Da Rock !
... experiences,craps,obstacles,joys,pains ...
Two words :
THANKS & FUCK
Thanks to who believed,believe and will believe in me
and
fuck to all the haters that were,be and will be ...
... stay tuned !
#dr
Morcone (BN) - Donna uccisa a coltellate nel Beneventano, confessa l’amante (16.01.15)
- Morcone (BN) - Dopo un lungo interrogatorio avvenuto la scorsa notte, Damiano De Michele, 35 anni, di Morcone, ha confessato di essere l’autore dell’ omicidio di Aurora Marino, 51 anni, uccisa con 30 coltellate. I carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita hanno anche rinvenuto l’arma del delitto avvenuto martedì scorso, secondo una prima ricostruzione, nel corso di una lite, per motivi sentimentali, tra De Michele e la donna.
De Michele, secondo la ricostruzione degli investigatori, dopo aver ucciso la donna, ha avvolto il cadavere in una coperta, forse per disfarsene successivamente. Poi ha bruciato nel cammino di casa alcuni suoi indumenti insanguinati, disfacendosi anche del telefono cellulare. La pista del movente passionale è stata la prima seguita dagli investigatori per risolvere il giallo della morte della donna di 51 anni uccisa a coltellate.Aurora Marino, assicuratrice, è stata trovata dai carabinieri avvolta in una coperta in un appartamento di Morcone dopo che da un paio di giorni non dava notizie di sé. I militari, allertati dai familiari della donna, dopo aver effettuato una serie di ricerche infruttuose, hanno rinvenuto il cadavere della donna in un’abitazione di piazza Libertà, in quello che gli inquirenti ritengono fosse il nido d’amore segreto in cui si incontravano la vittima e il suo amante, il 35enne già separato e attualmente convivente con una donna di 30 anni da cui aspetta un figlio.
La notizia dell’omicidio, che si è diffusa in breve tempo nella cittadina sannita, ha destato grosso scalpore. L’appartamento non risultava nella disponibilità della donna. Con le ore si era rafforzata negli inquirenti la pista del delitto passionale. Sembrava, infatti, che la vittima stesse per rivelare e rendere pubblica la sua relazione con l’uomo cui imputava di non decidersi a lasciare la sua compagna. E proprio questo – per gli inquirenti – potrebbe essere il possibile movente. Ecco perché il 35enne di Morcone è subito finito nel mirino dei magistrati – coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica di Benevento Marilia Capitanio – ed è stato messo sotto torchio dagli investigatori. Nella notte la sua confessione. (16.01.15)
A Morcone ci si diverte con la neve...pistaaa...
Great Harlem Shake. Italy-2013
ma è 20 o 29?
Motoraduno Reino bikers 2011..
UFO/OVNI 2012 - MORCONE (BN) CONVEGNO DIBATTITO UFO ASTRONOMIA
Il 6 luglio 2012 a Morcone si è svolto questo bellissimo convegno dibattito ufo-astronomia intitolato Tra scienza e Mistero, con un folto pubblico. Relatore della serata Carannante Angelo, presidente del C.UFO.M., acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo. Hanno collaborato nell'evento Marino Alberto presidente del forum dei giovani di Morcone e Bellingieri Pasquale esperto in astronomia. Splendide foto di Nicanfoto.
Morcone (BN) - Donna uccisa a coltellate, fermato un 34enne (15.01.15)
- Morcone (Benevento) - Una donna di 50 anni è stata uccisa a coltellate all'interno di una casa in piazza Libertà a Morcone, in provincia di Benevento.
Sulla vicenda indagano i carabinieri, che avrebbero fermato un uomo di 34 anni.
La vittima si chiamava Marina Aurora ed era agente assicurativo. Il suo cadavere è stato ritrovato dai militari dell’Arma dopo l'allarme lanciato da alcuni familiari della donna, che avevano perso i contatti con lei da alcuni giorni. Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato il corpo della Aurora avvolto in un lenzuolo.
Secondo quanto appreso, la morte risalirebbe a qualche giorno fa. Interrogata la coppia che risulta proprietaria dell'abitazione in cui è avvenuto l'omicidio. (15.01.15)
italian delirio incidente
Harlem Shake Pontelandolfo
ma è 20 o 29???
SABATO 15 FEBBRAIO 2014 - ALEX COLLE al Blankò Music Club - Morcone (BN)
Una ONE NIGHT ESPLOSIVA ★ A::L::E::X::::C::O::L::L::E ★
________________________________________________
◆::◆ PERFORMANCE ◆::◆
► dee jay set: ◆ NARCISO DJ from BELIEVE FRANCE REC.
► voice show: ◆ TOMMY DEE VEE
◆ :: GUEST STAR :: da RADIO IBIZA Dance Station :: ◆
◆◆◆◆ ★ A::L::E::X::::C::O::L::L::E ★ ◆◆◆◆
HARLEM SHAKE VG
La mitica VG 201213 del Salvemini di Sorrento!
Morcone (Bn) - Il premio Padre Pio da Pietrelcina (18.12.15)
- Morcone (Benevento) - È calato il sipario sul premio Padre Pio da Pietrelcina, giunto alla quindicesima edizione. Sono state due serate di spettacolo e di riflessione insieme, sul palco del suggestivo auditorium San Bernardino, nel cuore del borgo medievale di Morcone (Benevento), dove - ricorda una nota diffusa alla stampa - si sono avvicendati personaggi appartenenti al mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport, per ricevere e consegnare l’ambito Premio.
A presentarli, Packi Arcella e Simona Rolandi. Affluenza di pubblico e grande partecipazione hanno caratterizzato la kermesse a cui hanno aderito un folto gruppo di Araldi del Santo di Pietrelcina, giunti da varie città d’Italia, insieme al loro priore, Giovanni Pimpinella. Non poteva mancare padre Marciano Morra, che fa parte della famiglia religiosa dei cappuccini di San Giovanni Rotondo e, avendo vissuto con Padre Pio e condiviso molto con lui, ogni anno mette in luce aspetti inediti della personalità del Santo.
Serata quasi tutta all’insegna dello spettacolo la prima, cui hanno presenziato il presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò e il maestro Demo Morselli che si è esibito al pianoforte, mentre nel corso della seconda è stato consegnato il premio, destinato a persone che hanno “semplicemente” svolto il loro lavoro nel sociale con costanza, impegno e coscienza.
Magia e suggestione quindi in Auditorium e un parterre d’eccezione ad assistere alla premiazione, avvenuta alla presenza del questore di Benevento Antonio Borrelli, del generale di Brigata Salvatore Polimero, del comandante della Guardia di Finanza, Luigi Migliozzi, del comandante della compagnia dei carabinieri di Cerreto Sannita, Alfredo Zerella, e dell’oncologo Giulio Tarro, scienziato, professore universitario e primario dell’ospedale Cotugno di Napoli.
Dunque Tarro, tante volte insignito di riconoscimenti per gli studi condotti sull’incidenza del cancro in Campania e nella “Terra dei Fuochi”, culminati lo scorso settembre con la nomination per il premio Nobel, questa volta ha avuto il compito di consegnare la statua bronzea.
Destinatari del premio sono stati monsignor Domenico Segalini, l’attrice Elena Sofia Ricci, Giovanni Ambrosino, il musicista Marcos Vinicius, gli chef Fabio Campoli e Gennaro Contaldo, il ritrattista Ulisse Sartini, il giornalista Orio Buffo, il generale Luigi Francesco De Leverano, i colonnelli Franco Merlino e Alessandro Albamonte e l’associazione Disabili di Airola. L’appuntamento, confermato a fine serata dagli organizzatori del premio Gianni Mozzillo e Claudio Crovella, è per il prossimo anno nello stesso incantevole luogo. (18.12.15)