Palermo - Castelbuono 5-0, ok il primo test per i rosanero
Ottimo il primo test per i rosanero direttamente da Petralia Sottana, tanti tifosi e altrettanti gol, benissimo i giovani.
RIngrazio Mediagol.it per le immagini
Per la musica:
The Epic Cinematic Background by Infraction [Free No Copyright Music 2019]
Palermo in ritiro, Ali e Radici!
Il Palermo ha iniziato il ritiro, tra sogni e responsabilità, Ali e radici come dice il Presidente Mirri, tanti i tifosi presenti, grande entusiasmo e molto lavoro in attesa della prima partita in trasferta a Marsala.
Per le immagini video ringrazio:
Il sito ufficiale del Palermo, ssdpalermo.it
Il canale youtube della damir comunicazione
Mediagol.it
La pagina Facebook di Tony Sperandeo
Per la musica:
Steffen Daum - Awakening is under a creative commons music license (CC BY 3.0)
Musica promossa da BreakingCopyright:
Palermo Castelbuono 5-0 buona la prima e forza Palermo ????????????
Palermo Castelbuono ore 17:30 ????????????
Palermo Vs Castelbuono (17/08/2019 Petralia Sottana)
Palermo Castelbuono 5-0 analisi della partita ????????????
Link per vedere gli highlights
Frank Cascio è a Palermo, acquisto del club rosanero?: ''Ci stiamo lavorando''
Frank Cascio è a Palermo, acquisto del club rosanero?: ''Ci stiamo lavorando''
Podismo a Castelbuono, due palermitani si aggiudicano la gara Aspettando il giro
Cala il sipario sulla gara di podismo Aspettando il giro che si è svolta ieri a Castelbuono. Ad aggiudicarsi la terza edizione sono stati due atleti del team palermitano, Vincenzo Iraci e Chiara Immesi.
Iraci ha vinto con 25 secondi di vantaggio sul partinicese Abbate, terzo ancora un atleta Universitas, il regolarissimo Antonino Muratore. Giuseppe Laudicina (L’Atleta Palermo) e Fabio Bongiorno (Universitas) hanno completato la quarta e quinta piazza.
Gara al femminile con un giro in meno rispetto ai maschietti e tutto secondo i pronostici della vigilia, con Chiara Immesi che ha messo in scena il solito monologo, gambe in spalla, sguardo avanti e una continua progressione che lascia ben poco spazio alle avversarie. La Immesi ha vinto con un vantaggio di 1’35” secondi sulla compagna di squadra Maria Grazie Bilello e oltre tre minuti sulla Cinzia Sonsogno (Podistica Capo d’Orlando) splendida terza e reduce dalla Supermaratona dell’Etna. Giuseppina Rinaldi e Rosa Rita Vernaci entrambe della Trinacria Palermo a chiudere la cinquina. Giri ridotti ma arrivo tra l’ovazione del folto pubblico presente anche per i due Over 85 Nino Macaluso e Francesco De Trovato.
Ad aprire la kermesse sportiva ci hanno pensato i più piccoli che hanno dato vita a combattutissime batterie, dalle categorie Esordienti ai Cadetti. Immediatamente prima della gara master il “palcoscenico” è stato tutto per gli atleti con disabilità intellettiva relazionale, che hanno effettuato un giro del percorso. In tutto una decina di ragazzi “guidati” da Noemi Piccionello presidente della ASD Fuori dagli Schemi.
Highlights Palermo - Supergiovane Castelbuono
Aleesami, ecco il primo gol in rosanero
Il canale ufficiale dell'Unione Sportiva Città di Palermo
Intervista Dario Mirri - Premio Azzurri d'Italia
Intervista al presidente della SSD Palermo calcio Dario Mirri, premiato durante l'evento Premio Azzurri d'Italia
L'abbraccio dei tifosi a Petralia
Cosa importa se ora sei fallito, Curva Nord 12 Palermo
Sulle note di Ostia Lido
Highlights Palermo - Supergiovane Castelbuono
Palermo news tifo rosanero non passato inosservato e prossimo 26 agosto grande partita al Barbera
Calcio, il Palermo in ritiro a Petralia Sottana: l'arrivo della squadra
La squadra del Palermo e lo staff sono arrivati all'ex convento dei Padri Riformati di Petralia Sottana che ospiterà i rosanero fino al 23 agosto. . .Di Valerio Tripi
HOTEL ALLE QUERCE - CASTELBUONO (PA)
L'hotel è situato a 300 m dal centro abitato di Castelbuono, ai piedi del Monte Milocca, dei Pizzi Gemelli e del Massiccio Nord Parco delle Madonie, all'ombra della quercia monumentale di macchia dell'inferno. Un luogo unico e di rara bellezza dove è ancora oggi possibile fermarsi ad assaporare quelle sensazioni ormai perse nella memoria ma necessarie e che stimolano l'anima e il corpo. Da tempo, il patrimonio enogastronomico madonita, valorizzato dalla qualità delle materie prime e dalle tecniche di produzione, ha raggiunto livelli di tutto rispetto nel panorama culinario nazionale. Cortesia e garbo sono la filosofia del nostro personale alla reception e di tutto lo staff che saprà accompagnare e indirizzare le vostre scelte all'interno e all'esterno della nostra struttura.
highlight 2a partecipazione la partita sul 13 Frosinone Palermo
Palermo news 2 amichevoli in programma ????????????
Una nuova luce allo Zen di Palermo: Save the Children ha illuminato un campo di calcio
Da ieri allo Zen 2 è attivo l'impianto di illuminazione del campo di calcetto, finanziato da Save the Children, l'Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.