Il Maneggio Ex Discoteca Romagnano Sesia Novara
La discoteca Il Maneggio si trova nella località piemontese di Romagnano Sesia e si proponeva come discoteca e ristorante.
La struttura che ospitava Il Maneggio si proponeva al pubblico come una splendida villa che diventava il vero e proprio salotto della nightlife dell'intera provincia.
All'interno della discoteca si trovano diverse aree ognuna delle quali con una sua distinta atmosfera.
Il cuore della discoteca è la grande sala centrale dominata dai colori bianco, nero e rosso. In questa sala si trovano colonne di ceramica di Caltagirone, vetri colorati, specchiere in stile barocco ed un fantastico lampadario in cristallo. Si tratta di un ambiente lussuoso animato dal perfetto mix fra colori e giochi di luce.
Affacciato sulla sala centrale si trovava l'area ristorante che, dominata dai colori bianco e nero, presentava un ambiente raffinato ed elegante.
La seconda sala della discoteca Il Maneggio si chiamava Maroccain Lounge, uno spazio in stile mediterraneo.
La struttura della discoteca Il Maneggio venica completata dalla sala Zanzibar, un'area che riproponeva le atmosfere di un tipico beach bar africano.
Leggenda urbana,edifici abbandonati,lasciati a se stessi,le indagini sono condotte senza asportare,imbrattare,provocare danni. Urban legend, abandoned buildings, left to themselves, the surveys are conducted without remove, deface, damage.
L'arte contemporanea in Medio Oriente: una Tempesta a Milano
Milano (askanews) - L'arte contemporanea in Medio Oriente e Nord Africa è viva e calata nel dibattito internazionale sulle idee. Una conferma, per chi ne avesse bisogno, arriva anche dalla mostra Una Tempesta dal Paradiso, inaugurata alla Galleria d'Arte Moderna di Milano come ultima tappa della ricognizione globale sull'arte di oggi condotta dal museo Solomon Guggenheim di New York insieme a UBS. All'inaugurazione, accanto al sindaco di Milano Giuseppe Sala, anche Richard Armstrong, direttore del museo newyorchese e della Fondazione Guggenheim.
Circa nove anni fa - ha detto in conferenza stampa - ci siamo resi conto che benché ci definissimo globali, eravamo essenzialmente un museo sul Nord America e l'Europa. E questa era una colpa.
Per rimediare è nato il progetto MAP con la banca svizzera, che oggi si concentra sull'arte che arriva da alcune delle aree più calde del pianeta. La curatrice Sara Raza.
Il Medio Oriente - ci ha spiegato - è una regione molto politica, ma è anche l'area dalla quale sono venute la filosofia, la scienza, la matematica. Questo non è un progetto nostalgico, e non possiamo dire che certi lavori non sono politici, ma non è politica con la P maiuscola.
Nelle sale neoclassiche della GAM i lavori degli artisti dialogano anche con gli spazi, con una forte presenza di concettuale, nella città di cous cous di Kader Attia che ha voluto denunciare il colonialismo anche delle idee da parte pure di architetti grandissimi come Le Corbusier, ma anche nel Corrimano di banca di Hassan Khan, sospeso nel vuoto eppure così potente. L'effetto, voluto, è dunque quello di una sospensione della realtà, o comunque di una messa in discussione della sua interpretazione ordinaria.
La realtà contemporanea - ha aggiunto Sara Raza - non è necessariamente piacevole, e questa è una fotografia complessa. Ma qui viene prodotta dagli artisti e presentata, con una dichiarata strategia curatoriale, in un modo molto poetico.
Tra le opere più intense anche il lavoro del 1997 dell'artista turca Gulsun Karamustafa intitolato Crea la tua storia con il materiale fornito.
E' stato molto difficile per me realizzare quest'opera - ci ha spiegato -. Soprattutto quando ho deciso di usare una piccola giacca che è l'indumento che i bambini indossano appena nati, quello che per primo tocca la loro pelle. Legarli insieme e chiudere ogni apertura con del filo nero è stato macabro e io mi sentivo nello stesso modo ripensando alle guerre e alle violenze sui bambini. E la tragedia sta continuando a crescere.
Il titolo della mostra, che ben si adatta al messaggio veicolato dai curatori, nasce anch'esso da un'opera esposta, una serie di interventi dell'iraniano Rokni Haerizadeh su immagini riprese dal presente estremo, ma riempite di animali fantastici della mitologia persiana.
Forse uno dei segreti di questa mostra, e di tutto il modo di creare anche in condizioni difficili, è proprio questa capacità di annullare le distanze di tempo e di cultura e, in tal modo, arrivare, appunto, all'arte.
Le Robinie Gof Club & resort • Green fee + Hotel da 109€ • promo.lerobinie.com
prenota ora su
Un’ oasi di tranquillità ti aspetta alle porte di Milano, un antico cascinale lombardo dell’800 incorniciato da uno dei più prestigiosi campi da golf d’Italia realizzato da Jack Nicklaus e considerato tra i migliori capolavori d’ Europa.
Un’accogliente Club House con il lounge bar ed il suo dehor dove respirare l’atmosfera del gioco del golf; una cucina di qualità e legata alle tradizioni da assaporare nei tre ristoranti godendosi una vista mozzafiato; uno spazio benessere con piscina coperta e riscaldata, palestra attrezzata Technogym ed area solarium.
L’emozionante bellezza del panorama crea un angolo di paradiso dove regna privacy assoluta.
Hotel Baia di Nora
L' albergo Hotel Baia di Nora e' in una localita' marittima, nella localita' di PULA - NORA , in provincia di CA. Si tratta di un hotel per chi cerca una vacanza romantica, un hotel attrezzatissimo per esigenti uomini di affari.Offre ai suoi ospiti 121 camere.
Infine, per chi ha bisogno di tecnologie business, sono disponibili diversi servizi tra cui:avanzati impianti audiovisivi, servizio WIFI per essere sempre connessi, a richiesta e' possibile effettuare teleconferenze con tecnologie all'avanguardia, un servizio di traduzione simultanea, sala congressi, spaziosa sala riunioni.Si accettano servizio bancomat, carte di credito. Nella struttura si parlano diverse lingue tra cui: francese, inglese, tedesco.L'elevato comfort delle camere e' altissimo grazie ai seguenti servizi: l'aria condizionata, in ogni stanza e' presente un asciugacapelli, i vostri averi saranno al sicuro grazie alla cassaforte in dotazione, un capiente frigobar, presa modem per essere sempre online, un telefono disponibile in ogni camera, la TV per rilassarvi.E' possibile usufruire anche di alcuni servizi per il tempo libero, ad esempio: gli amanti della natura avranno a disposizione biciclette a noleggio, il vostro fisico vi ringraziera' se usufruirete dell' attrezzatissima palestra, per chi non riesce a fare a meno dell'acqua e' presente una piscina, per gli ospiti della struttura e' presente una spiaggia privata, durante tutto il soggiorno potrete sbizzarrirvi facendo sport acquatici, la struttura vi da' la possibilita' di giocare a tennis.L' albergo offre tra i suoi servizi: e' a norma di legge per quanto riguarda l' accesso ai disabili, la struttura offre l' aria condizionata in tutti gli spazi comuni, il bar e' aperto in qualsiasi momento della giornata, per ogni acquisto, sono presenti boutique/negozi, a richiesta del cliente, e' disponibile il servizio di auto con autista, un comodo parcheggio esterno sara a disposizione degli ospiti, per qualche ora di riposo, e' presente un parco/giardino, una postazione internet per collegarsi alla rete in qualsiasi momento della giornata, tra i servizi segnaliamo la colazione a buffet , Per gli amanti della buona tavola un ottimo ristorante interno.Tra gli altri servizi ricordiamo ad esempio: zone riservate al gioco dei bambini, una sala giochi riservata a grandi e piccini.Per la cura del vostro corpo potrete usufruire tra i molti servizi una sala fitness completa.
Puoi consultare maggiori dettagli su
[#382869#]
La testimonianza delle sorelle Bucci
NOTA: A CAUSA DELL'AUDIO DEBOLE SI CONSIGLIA L'UTILIZZO DEI SOTTOTITOLI.
Le sorelle Bucci, nate a Fiume, sopravvissute entrambe al campo di concentramento di Auschwitz, nel quale entrarono rispettivamente a 4 e 6 anni, raccontano la loro tragica esperienza di detenute, dall'inizio della deportazione alla loro liberazione.
Hotel Margareth Riccione
Presentazione dei servizi offerti dall'Hotel Margareth di Riccione.
HOTEL MARGARETH ***
Via Lungomare Costituzione
ang. via Mascagni 2 - 47838 - Riccione
Tel: +39.0541.645300
Fax: +39.0541.645369
hmargareth@hotelmargareth.com
ITALIA SAN MARINO 4 0 CLAMOROSA SCOMMESSA SPORTIVA AZZECATA DA GABRIELE PAOLINI
ITALIA SAN MARINO 4 0 CLAMOROSA SCOMMESSA SPORTIVA AZZECATA DA GABRIELE PAOLINI
Ex Discoteca Topkapi
agosto 2015
Tutte le strutture da noi esplorate sono fatte nel pieno rispetto dei luoghi visitati,senza recare alcun danno o intrusioni forzate, tutto rimane come era ,lasciando solo le nostre impronte nella polvere,portandoci via solo i nostri scatti fotografici, di questi posti abbandonati che sanno raccontare una storia,augurandoci che trovino un eventuale recupero (nel limite del possibile) , per continuare a raccontare la loro Storia...(Noi siamo solo di passaggio) NB. sempre per il rispetto dei luoghi da noi visitati...NON DIAMO INFO
GABRIELE PAOLINI DIVENTA REPORTER DA OGGI VENERDI' 24 AGOSTO 2012
Da oggi, venerdì 24 agosto 2012, il noto Disturbatore Tv Gabriele Paolini diventa 'reporter' dell'Agenzia di Stampa Nazionale Paolininews, da lui stesso diretta. Il 'birichino catodico', in questo video girato davanti all'ingresso principale di Palazzo Chigi, sede nazionale della Presidenza dei Consigli dei Ministri, in Piazza Colonna, a Roma, ha parlato, tra le altre cose, di di politica, del Presidente del Consiglio Mario Monti e delle innumerevoli dirette televisive (migliaia e migliaia) che il 'terrore di tutti i giornalisti tv' ha portato avanti dal 1997 ad oggi, tra l'altro proprio lungo Via del Corso (a fianco delle due storiche edicole, che si trovano lungo la celebre via della capitale, a pochi passi da Palazzo Chigi e dalla Camera).
GABRIELE PAOLINI E' IL RE DELLE SCOMMESSE SPORTIVE GRAZIE ALLE SUE DUE PALLE DI NEVE
Milano marittima 17.06.2007
Guarda ke storie ...
cosa non ti fa il tipo...
bibione discoteca koco'con amici 15 agosto vacanza 2013 :-)
radio russi giochi anni 80 vintage commodore 64 e ristoranti russi ravenna
radio russi