Angri. Salerno. Una nuova area di sosta per la città in Località Pagliarone
Angri. Salerno. Una nuova area di sosta per la città in Località Pagliarone. L'area fu consegnata all'amministrazione Mauri tre anni fa che non ne formalizzò mai l'acquisizione. Oggi il sindaco Ferraioli ha trovato l'accordo definitovo con la società Autostrade...agro24.it _ Tiziana Zurro
Real Ricambi Angri
Spot Tv della Real Ricambi Ingrosso Ricambi Auto di Angri azienda leader nella distribuzione diretta ad officine e privati
Pesca illegale di corallo rosso, dieci indagati tra Napoli e Salerno
Seguici su anteprima24.it e resta aggiornato
Ricambi Auto Pisano - Padula - Salerno - Italia
Ricambi Pisano è un'azienda di vendita all'ingrosso e al dettaglio di componentistica per autovetture.
Gestisce cira 60.000 articoli : filtri, kit tagliando, oli lubrificanti, freni e molto altro ancora.
VIDEO - Angri (SA) - Nuova apertura Punto ENEL - Negozio Partner LDR Power
Continua a crescere in Campania la rete dei punti di contatto Enel a disposizione dei cittadini. È stato oggi, infatti, inaugurato a Angri, in via Crocifisso 41/43 nuovo Punto Enel Negozio Partner realizzato in partnership con l’azienda L.D.R. POWER SRL .
Al taglio del nastro erano presenti l’imprenditore Luca Renis titolare Negozio Partner, Augusto Raggi Responsabile Mercato Macroarea Sud, Alessandro Pistella Responsabile Mercato Campania e Calabria, Lucia Benincasa Responsabile Negozi Partner Campania Calabria, Ing. Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri.
I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel, già presenti in tutte le province della Campania, e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia, sul mercato libero, e Servizio Elettrico Nazionale, sul mercato di maggior tutela.
Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, i cittadini potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, sarà, infatti, possibile attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture straordinarie o di cantiere.
Il nuovo Punto Enel di Angri ha messo a disposizione dei propri clienti un’ulteriore novità all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità: è stata, infatti, inaugurata anche una colonnina per la ricarica elettrica, sia per bici che per autovetture.
Quello di Angri è il primo Negozio Partner in Campania che affianca significativamente Enel nell’ambizioso progetto di promuovere, tra i cittadini, la cultura ambientale e nuovi stili di vita. La presenza della colonnina costituisce, infatti, un’opportunità e un ulteriore stimolo per i cittadini che decidono di avvalersi della conveniente e sostenibile mobilità elettrica.
“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha dichiarato, durante l’inaugurazione, Augusto Raggi, Responsabile Macro Area Sud di Enel Energia - e, soprattutto, l’inaugurazione di una nuova colonnina di ricarica per veicoli elettrici, la prima in Campania presso un nostro partner locale, confermano la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.
Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 21.000 clienti nel territorio di ANGRI. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 2.8 milioni di clienti della Campania.
Maltempo. Salerno. Grande lavoro per i volontari dell'Humanitas 11-11-2010.mp4
Italia 2 Tv 11-11-2010 Salerno. Grande lavoro per i volontari dell'Humanitas
Salerno in Sport - palestra Sport Living Salerno
Terzo appuntamento con la rubrica Salerno in Sport: tappa alla palestra Sport Living!
Napoli - Nuovo svincolo di uscita Portici-Ercolano (08.06.12)
- Napoli - Nuovo svincolo di uscita Portici Ercolano. Taglio del nastro per il nuovo svincolo di uscita Portici/Ercolano, per gli utenti provenienti da Napoli in direzione Salerno. L'Amministratore Delegato della Società Autostrade Meridionali, Giulio Barrel, ha presieduto la cerimonia insieme ai sindaci di Portici, Ercolano e San Giorgio a Cremano. Un'opera che assicura un miglioramento deciso della viabilità, con grande attenzione alla sicurezza, come conferma il comandante della Polizia Stradale, Giuseppe Salomone.
Il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha evidenziato la rapidità dei lavori, conclusi per una volta prima della scadenza naturale. Per Barrel si tratta dell'ennesimo tassello verso il completamento dei lavori che la Sam intende definire entro la fine dell'anno quando scadrà la concessione per la gestione dell'Autostrada Napoli-Salerno. (08.06.12)
Cresh Eboli-Roller Salerno Highlights gara 15/12/2018 serie B 3 giornata 2018/2019
Campionato nazionale hockey su pista serie B
CRESH - Roller SA
15/12/2018
MAPPANO (TO): Raid vandalico all'ex asilo - 12.04.2018 GRP Tv
Denunciati quattro ragazzi maggiorenni abitanti a Mappano dai carabinieri di Leinì, perché ritenuti responsabili di danneggiamento aggravato e danneggiamento a seguito d’incendio all'ex asilo comunale.
Esplosione in via Caterina a Salerno. Ferita un'anziana donna
Tanto spavento, ieri pomeriggio, in via Eugenio Caterina a Salerno per un'esplosione in un'abitazione al sesto piano di uno stabile all'incrocio con via Nizza e Piazza Scozia. A provocarla una fuga di gas. Ferita un'anziana donna. (301215 Roberto Guerriero)
pulizia tombini prov Catania
dragaggio montalto di castro
liebherr 843 hs su m/p.ne fortunato dragaggio montalto di castro
Le interviste MAFRA: Gianluca Meschi (Federlavaggi) di Washtec e Marco Mion della Mark
Ultim'ora Agenzie delle entrate ed autolavaggi
Intervista al presidente di Federlavaggi Gianluca Meschi di Washtec ed a Marco Mion della Mark che hanno avuto diversi incontri con i dirigenti dell’ufficio delle entrate per far comprendere i bisogni del nostro settore.
Le nostre richieste sono state ascoltate e recepite, guardate il video per scoprire cosa Federlavaggi è riuscita a fare.
Intervista realizzata da Marco Mattioli.
Rimani sempre aggiornato su prodotti e offerte MAFRA.
Vai allo Shop MAFRA:
Iscriviti alla nostra Newsletter:
Segui il nostro Blog:
Seguici anche sui nostri canali ufficiali:
- Sito Web:
- FB Mafra Italy:
- Instagram:
- YouTube:
- Twitter:
MTA NYCT Subway: Court Sq Bound R68 SEPSA G Departing 4th Ave 9th St
Taken 5/10/18.
Furti in appartamenti, presi i tre responsabili
blocco tir pesanti i danni alla distribuzione
blocco tir pesanti i danni alla distribuzione
GENERAL MECCANICA ANGRI ESTATE 2019
Promozioni General Meccanica Angri Estate 2019 realizzazione Magic Italia Pubblicità per TeleAuto.it riprese e montaggio Orazio e Gerardo Zampaglione presenta Nunzia Bruno Battipaglia
Goats roam subway tracks in Brooklyn
A pair of lost goats walked along the N train’s Eighth Avenue stop in Brooklyn. They were ultimately tranquilized and removed from the subway tracks.
Eboli, volta pagina!
Movimento Liberale Ebolitano