VIDEO - Angri (SA) - Nuova apertura Punto ENEL - Negozio Partner LDR Power
Continua a crescere in Campania la rete dei punti di contatto Enel a disposizione dei cittadini. È stato oggi, infatti, inaugurato a Angri, in via Crocifisso 41/43 nuovo Punto Enel Negozio Partner realizzato in partnership con l’azienda L.D.R. POWER SRL .
Al taglio del nastro erano presenti l’imprenditore Luca Renis titolare Negozio Partner, Augusto Raggi Responsabile Mercato Macroarea Sud, Alessandro Pistella Responsabile Mercato Campania e Calabria, Lucia Benincasa Responsabile Negozi Partner Campania Calabria, Ing. Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri.
I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel, già presenti in tutte le province della Campania, e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia, sul mercato libero, e Servizio Elettrico Nazionale, sul mercato di maggior tutela.
Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, i cittadini potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, sarà, infatti, possibile attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture straordinarie o di cantiere.
Il nuovo Punto Enel di Angri ha messo a disposizione dei propri clienti un’ulteriore novità all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità: è stata, infatti, inaugurata anche una colonnina per la ricarica elettrica, sia per bici che per autovetture.
Quello di Angri è il primo Negozio Partner in Campania che affianca significativamente Enel nell’ambizioso progetto di promuovere, tra i cittadini, la cultura ambientale e nuovi stili di vita. La presenza della colonnina costituisce, infatti, un’opportunità e un ulteriore stimolo per i cittadini che decidono di avvalersi della conveniente e sostenibile mobilità elettrica.
“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha dichiarato, durante l’inaugurazione, Augusto Raggi, Responsabile Macro Area Sud di Enel Energia - e, soprattutto, l’inaugurazione di una nuova colonnina di ricarica per veicoli elettrici, la prima in Campania presso un nostro partner locale, confermano la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.
Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 21.000 clienti nel territorio di ANGRI. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 2.8 milioni di clienti della Campania.