Breathtaking Italy! Sardinia Roadtrip to Isola di San Pietro
Our wonderful road trip to Isola di San Pietro off the coast of Sardinia, Italy. This is a stunningly beautiful and wild island not spoiled by mass tourism, with a really authentic Italian small town feel. Amazing food, beautiful coastal scenery, and gorgeous Carloforte.
If you missed my previous Sardinia Vlogs, watch back here:
1:
2:
3:
► Stalk me!
BEAUTY CHANNEL ⇒
SNAPCHAT ⇒ julia_graf
INSTAGRAM ⇒ hellojuliagraf
FACEBOOK ⇒
TWITTER ⇒
GERMAN CHANNEL ⇒
*This video is older footage from my Sardinia vlogs from last year which I forgot to upload but I felt was so worth sharing! I hope you like it anyway.
Carloforte - Piccola Grande Italia
Spiagge dorate, acque limpide e trasparenti, incantevoli calette rocciose, imponenti falesie e maestosi faraglioni. Carloforte è un microcosmo vario e ricco, nascosto nel sud ovest della Sardegna, che riserva sorprese dietro ad ogni angolo.
Carloforte è situato sull'isola di San Pietro in Sardegna, un lembo di terra posto a circa 10 km dalla costa sarda che costituisce, insieme alla vicina isola di Sant'Antioco e ad altri isolotti e scogli, l'Arcipelago del Sulcis.
Bosa - Uno tra i borghi più belli d'Italia
MUSICA: SONG: EDITOR DI YOUTOBE CREATOR STUDIO
RACCOLTA AUDIO:
Un incantevole borgo dove tradizione e modernità si fondono e infondono curiosità e fascino. La tua prima indelebile immagine di Bosa sarà il quartiere storico di sa Costa, fatto di case variopinte che si inerpicano sulle pendici del colle di Serravalle, dominato dal castello dei Malaspina, risalente al XII secolo. Lo raggiungerai a piedi: dall’alto, , ammirerai il panorama di tutta la cittadina. Il poetico Lungotemo con il Ponte Vecchio che cavalca il Temo, unico fiume navigabile in Sardegna, accompagnerà le tue passeggiate alla scoperta delle antiche concerie, che ricordano le radici di un centro famosissimo in Italia da metà 1800 a inizio 1900 per le produzioni di pellame d’alta qualità. A testimoniarlo anche il museo delle Conce.
All’interno del borgo soffermati sulla chiesa dell’Immacolata Concezione, duomo cittadino, e sui suoi bellissimi affreschi. Dentro le mura del castello sorge la chiesa di Nostra Signora de sos Regnos Altos, impreziosita da un ciclo di dipinti del 1370: qua si svolgono a fine settembre le celebrazioni più suggestive dell’anno bosano. Vicino al centro abitato, nella località campestre di Calmedia, sorge la chiesa romanica di san Pietro extra muros, in origine centro della Bosa vetus prima che la popolazione trasmigrasse nel quartiere di sa Costa (Bosa nova), dove ammirerai sa funtana manna, monumento ottocentesco in trachite rossa.
Bosa è il centro principale della regione storica della Planargia, luogo di tradizione artigianale ed enogastronomica, che ti accoglie con un calice di pregiata malvasia, uno dei vini dolci sardi più amati, e ti mostra le sue eccellenze: gioielli di corallo, cesti di asfodelo, tessuti, tra cui il filet, nato dall’antico sapere femminile e, non ultimo, il pescato. Un’altra tradizione contraddistingue il borgo: il Karrasegare osincu. Il Carnevale di Bosa è uno dei più caratteristici e popolati della Sardegna, unisce il fascino delle maschere tradizionali all’allegoria dei carnevali moderni.
Nella foce del Temo sorgono il porto turistico fluviale e accanto Bosa Marina, località molto apprezzata e premiata ogni anno dalla Guida Blu di Legambiente. Le spiagge di s’Abba Druche, Portu Managu, Turas e Compoltitu completano lo scenario di bellezze costiere, dove potrai immergerti e rilassarti. Mentre se ti appassionano trekking e birdwatching, ecco il parco biomarino di capo Marrargiu e la riserva naturale di Badde Aggiosu e Monte Mannu.L’imponente castello domina Bosa dall’alto. Fu costruito nel 1112 in cima al colle di Serravalle dalla nobile famiglia toscana dei Malaspina dello Spino Secco, insediatasi nell’Isola a metà XI secolo. Si racconta che il geloso marchese costruì un sottopassaggio dal castello alla cattedrale perché la bella moglie andasse in chiesa al riparo da occhi indiscreti. Un giorno in preda a raptus, le tagliò le dita delle mani e le avvolse in un fazzoletto, che, scordata la follia, davanti agli amici tirò fuori dalla tasca. Le dita caddero, lui fu scoperto e imprigionato. Sempre per la leggenda alcune rocce del castello sarebbero le dita pietrificate o i testimoni impietriti dall’orrore.
CALASETTA (Câdesèdda)1980-2010.island of sardinia-italy
Mizuno Ami - Yakusoku Calasetta(1980-1981-1984-1988-1990-1993-1995-1996-1997-1999-2000-2005-2007-2008-2009-2010).-------------------------------------------------------------
calasetta,carloforte,s.antioco,carbonia,iglesias,siliqua,teulada,vilacidro,fluminimaggiore,sestu,pirri,cagliari,sassari,nuoro,oristano,olbia,tempio,tortoli',lanusei,sanluri,arzachena,la maddalena,santa teresa di gallura,orosei,arbatax,quartu sant'elena,quartucciu,villasimius,olliena,dollianova,piscinas ci,piscinas arbus,arbus,sorso,alghero,palau,tirso,tharros,cabras,asinara,aggius,aglientu,badesi,berchidda,budduso',budoni,calagianus,golfo aranci,loiri porto san paolo,oschiri,monti,padru,sant'antonio di gallura,telti,trinita' d'agultu e vignola,banari,benetutti,bessude,bonnanaro,bono,bonorva,borutta,bottida,bultei,bulzi,burgos,castelsardo,cheremule,chiaramonti,cossoine,erula,giave,ittireddu,illorai,mara,maris,porto torres,ossi,ozieri,ploaghe,romana,santa maria coghinas,siligo,sedini,semestene,thiesi,torralba,tula,valledoria,villanova monteleone,arzana,bari sardo,baunei,cardedu,elini,gairo,girasole,ilbono,jerzu,lanusei,loceri,lotzorai,perdasdefogu,seui,talana,tertenia,triei,ulassai,urzulei,ussassai,villagrande strisaili,abbasanta,aidomaggiore,albagiara,allai,arborea,ardauli,assolo,asuni,baratili san pietro,bonacardo,boroneddu,bosa,busachi,cuglieri,curcuris,flussio,fordongianus,gonnosno',gonnostramatza,laconi,magomadas,masullas,milis,modolo,mogorella,mogoro,neonelli,nurachi,sollarussa,terralba,siamaggiore,ula' tirso,zeddiani,armungia,assemini,ballao,burcei,capoterra,castiadas,decimomannu,domus de maria,elmas,escalaplano,escolca,gergei,gesico,goni,guamaggiore,guasila,isili,mandas,maracalagonis,monastir,nuragus,nurri,orroliseulo,ussana,vallermosa,villaputzu,villasor,villaspeciosa,villanovaforrufurtei,gesturi,lumamatrona,pauli arbarei,sardara,segariu,serrenti,corrongiu,siddi,tuili,turri,ussaramanna,villamar,villanovafrancaaritzo,atzara,belvi',bitti,botigali,desulo,fonni,lei,irgoli,lode',lula,macomer,meana sardo,noragugume,olliena,olzai,ottana,siniscola,ovodda,posada,gina,villarios,sant'angelo,masua,maladroxia,toro,vacca,san pietro.
Carloforte - Sardinia - Italy
Carloforte is a fishing and resort town of located on Isola di San Pietro (Saint Peter's Island), approximately 7 kilometres (4 miles) off the southwestern coast of Sardinia, Italy.
Carloforte was founded in the 18th century by some 30 families of coral fishers, originally from Pegli, near Genoa, Liguria......
Coste di Sardegna
un viaggio da Cagliari a Cagliari, tra dune e sabbie di corallo, scogliere mozzafiato, mari di cristallo, nella vorticosa girandola di immagini e sensazioni che solo questa regione sa regalare.
Partendo da Cagliari, possiamo già ammirare una delle più splendide spiagge del Mediterraneo,il Poetto, limitato da un panorama di stagni e saline. Verso occidente, è Pula, con l’antica città di Nora, meta, a maggio, dei devoti di Sant’Efisio. Verso Capo Spartivento, dune e spettacolari scogliere, vi portano a Teulada e Porto Pino. Di fronte Sant’Antioco, ricca di reperti archeologici e San Pietro che ricorda un passato ligure, e che fronteggia il villaggio di Porto Paglia. La costa iglesiente, una della più suggestive del Mediterraneo, è disseminata di ruderi minerari , come pure le coste di Arbus, con le imponenti dune di Piscinas. Poi c’è il Sinis con la città fenicio – romana di Tharros e numerosi reperti sparsi ovunque, come i Giganti di Monti Prama. Bosa vanta un bel centro storico attraversato dal Temo. Ancora a Nord è Alghero, già cittadella catalana, con favolosi scenari naturali. Poi ancora l’isola parco dell’Asinara, l’arcipelago della Maddalena e la cittadella medioevale di Castelsardo . Dopo la Costa Smeralda, meta dell’alta società, è San Teodoro, con le isolette di Tavolara e Molara. Più a Sud, cominciano a delinearsi le rinomate scogliere e baiette dell’Ogliastra, che portano a Villasimius. Da qui, ancora scogliere mozzafiato che ci portano a Quartu S. E. e a Cagliari.
Ristorante Hotel Mannu - Bosa - Sardegna - Italia
-
SARDINIA | SARDYNIA – BOSA - ORISTANO
Bosa położona jest nad Themo, jedyną rzeką na Sardynii nadającą się do żeglugi. Okolice zamieszkiwane były już od czasów prehistorycznych, o czym świadczą znajdujące się tam grobowce zwane domus de janas oraz kamienne budowle – nuraghe. W czasach fenickich było to jedno z najważniejszych miejsc na wyspie. Do XII wieku n.e. jej „centrum” znajdowało się po lewej stronie rzeki, 2 kilometry dalej w głąb lądu niż w tej chwili. Jedynym zachowanym z tamtych czasów budynkiem jest kościół San Pietro Extra Muros (świętego Piotra za Murami).
W 1112 roku szlachecka rodzina Malaspina („Złe kolce”), do której Bosa wtedy należała, zbudowała zamek na wzgórzu Serravalle i od tej pory zabudowania zaczęły się przenosić na prawy brzeg Themo. Przy fortecy utworzyła się osada (a dziś dzielnica) Sa Costa, która przyciąga turystów swoimi średniowiecznymi, kolorowymi domkami przy uliczkach tak wąskich, że ciężko przejechać nimi samochodem.
W czasach gdy Sardynia należała do Hiszpanii (od 1479 roku), Bosa przeżywała swój rozkwit, stając się jednym z najważniejszych, i najbogatszych, miast. W tej chwili głównym deptakiem Bosy jest Corso Vittorio Emanuele II – to tam znajdują się sklepy, restauracje, bary i muzeum.
Do dzisiejszych czasów z zamku Malaspina pozostały jedynie otaczające go mury (o długości 300 metrów) wraz z siedmioma wieżami. W środku jest jeszcze niewielki kościółek Nostra Signora de Sos Regnos Altos z zachowanymi malowidłami z XIII wieku. Nam niestety nie udaje się wejść do środka, bo cały kompleks jest czynny od godziny 10, a musimy ruszać już dalej.
Benvenuti a BOSA, il paese colorato della SARDEGNA ♥
Nella costa occidentale della Sardegna, in provincia di Oristano, sorge uno dei borghi più pittoreschi d’Italia, dominato da un castello medioevale, con le sue case multicolori lungo la foce del fiume Temo che la divide in due con forme sinuose.
Un incantevole borgo dove tradizione e modernità si fondono e infondono curiosità e fascino. La tua prima indelebile immagine di Bosa sarà il quartiere storico di sa Costa, fatto di case variopinte che si inerpicano sulle pendici del colle di Serravalle, dominato dal castello dei Malaspina, risalente al XII secolo. Lo raggiungerai a piedi: dall’alto, , ammirerai il panorama di tutta la cittadina. Il poetico Lungotemo con il Ponte Vecchio che cavalca il Temo, unico fiume navigabile in Sardegna, accompagnerà le tue passeggiate alla scoperta delle antiche concerie, che ricordano le radici di un centro famosissimo in Italia da metà 1800 a inizio 1900 per le produzioni di pellame d’alta qualità. A testimoniarlo anche il museo delle Conce.
All’interno del borgo soffermati sulla chiesa dell’Immacolata Concezione, duomo cittadino, e sui suoi bellissimi affreschi. Dentro le mura del castello sorge la chiesa di Nostra Signora de sos Regnos Altos, impreziosita da un ciclo di dipinti del 1370: qua si svolgono a fine settembre le celebrazioni più suggestive dell’anno bosano. Vicino al centro abitato, nella località campestre di Calmedia, sorge la chiesa romanica di san Pietro extra muros, in origine centro della Bosa vetus prima che la popolazione trasmigrasse nel quartiere di sa Costa (Bosa nova), dove ammirerai sa funtana manna, monumento ottocentesco in trachite rossa.
Bosa è il centro principale della regione storica della Planargia, luogo di tradizione artigianale ed enogastronomica, che ti accoglie con un calice di pregiata malvasia, uno dei vini dolci sardi più amati, e ti mostra le sue eccellenze: gioielli di corallo, cesti di asfodelo, tessuti, tra cui il filet, nato dall’antico sapere femminile e, non ultimo, il pescato. Un’altra tradizione contraddistingue il borgo: il Karrasegare osincu. Il Carnevale di Bosa è uno dei più caratteristici e popolati della Sardegna, unisce il fascino delle maschere tradizionali all’allegoria dei carnevali moderni.
Nella foce del Temo sorgono il porto turistico fluviale e accanto Bosa Marina, località molto apprezzata e premiata ogni anno dalla Guida Blu di Legambiente. Le spiagge di s’Abba Druche, Portu Managu, Turas e Compoltitu completano lo scenario di bellezze costiere, dove potrai immergerti e rilassarti. Mentre se ti appassionano trekking e birdwatching, ecco il parco biomarino di capo Marrargiu e la riserva naturale di Badde Aggiosu e Monte Mannu.
Carloforte Isola di San Pietro Sardinien
Frühling auf der Isola di San Pietro (I)
San Pietro di Sorres Borutta
L'ex Cattedrale di San Pietro di Sorres è una chiesa della Sardegna in stile romanico. Il tempio, monumento nazionale dal 1894, si trova su un colle di origine vulcanica in territorio del comune di Borutta piccolo centro del Meilogu, in provincia di Sassari.
Edificata tra il XII e il XIII secolo, fu cattedrale della non più esistente diocesi di Sorres fino al 1503. Dal 1950 la chiesa e l'attiguo monastero ospitano una comunità di monaci benedettini.Fonte wikipedia
Italy - Sardinia - Road from Baunei to the Church of san pietro and walking path to calla Goloritze
Italie - Sardinia - Road from Baunei to the Church of san pietro in the Gorge e mesu.
This is also the road to the departure of the walking path to calla Goloritze.
The road is asphalted but is very steep and specific one turn is very short. I would say scarry for the first time. The gorge is peacefull and quid. Verry butifull. Even the the live of the mobile phone stops (no connection to the grid).
DIALOGHI DELLA MEMORIA - 46 - Città regie Bosa
Il castello medievale, il mistero della sua nascita e l'epopea del contrasto con la vicina Alghero, il Temo e il borgo nato intorno all'antica San Pietro: tutto questo e moltissimo altro è Bosa. Uno dei borghi d'Italia e di Sardegna fra i più suggestivi e misteriosi. La raccontano per noi, i professori Cecilia Tasca dell'Università di Cagliari e Marco Milanese dell'Università di Sassari. In studio Simona Scioni
In visita a Bosa insieme a Mare Calmo con la mini-crociera sul Temo
???? Iscrivetevi al canale e seguiteci su
???????? Per approfondire:
Carloforte | Great Sardinia #1
Ciao a tutti e benvenuti alla prima puntata di Great Sardinia.
E' una nuova serie di video che mi piacerebbe fare per farvi conoscere i luoghi più belli della mia isola.
Oggi vederemo Carloforte, un'isola nell'isola dove vado spessissimo.
Spero che questo video vi piaccia, ma aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate :)
DOVE SIAMO
COME ARRIVARE
- Traghetti Saremar (da Portovesme o da Calasetta)
-Traghetti Delcomar (da Calasetta)
SARDEGNA TURISMO
GIROTONNO
???? Bosa | Sardegna
Un incantevole borgo dove tradizione e modernità si fondono e infondono curiosità e fascino. La tua prima indelebile immagine di Bosa sarà il quartiere storico di sa Costa, fatto di case variopinte che si inerpicano sulle pendici del colle di Serravalle, dominato dal castello dei Malaspina, risalente al XII secolo. Lo raggiungerai a piedi: dall’alto, , ammirerai il panorama di tutta la cittadina. Il poetico Lungotemo con il Ponte Vecchio che cavalca il Temo, unico fiume navigabile in Sardegna, accompagnerà le tue passeggiate alla scoperta delle antiche concerie, che ricordano le radici di un centro famosissimo in Italia da metà 1800 a inizio 1900 per le produzioni di pellame d’alta qualità. A testimoniarlo anche il museo delle Conce.
All’interno del borgo soffermati sulla chiesa dell’Immacolata Concezione, duomo cittadino, e sui suoi bellissimi affreschi. Dentro le mura del castello sorge la chiesa di Nostra Signora de sos Regnos Altos, impreziosita da un ciclo di dipinti del 1370: qua si svolgono a fine settembre le celebrazioni più suggestive dell’anno bosano. Vicino al centro abitato, nella località campestre di Calmedia, sorge la chiesa romanica di san Pietro extra muros, in origine centro della Bosa vetus prima che la popolazione trasmigrasse nel quartiere di sa Costa (Bosa nova), dove ammirerai sa funtana manna, monumento ottocentesco in trachite rossa.
Bosa è il centro principale della regione storica della Planargia, luogo di tradizione artigianale ed enogastronomica, che ti accoglie con un calice di pregiata malvasia, uno dei vini dolci sardi più amati, e ti mostra le sue eccellenze: gioielli di corallo, cesti di asfodelo, tessuti, tra cui il filet, nato dall’antico sapere femminile e, non ultimo, il pescato. Un’altra tradizione contraddistingue il borgo: il Karrasegare osincu. Il Carnevale di Bosa è uno dei più caratteristici e popolati della Sardegna, unisce il fascino delle maschere tradizionali all’allegoria dei carnevali moderni.
Nella foce del Temo sorgono il porto turistico fluviale e accanto Bosa Marina, località molto apprezzata e premiata ogni anno dalla Guida Blu di Legambiente. Le spiagge di s’Abba Druche, Portu Managu, Turas e Compoltitu completano lo scenario di bellezze costiere, dove potrai immergerti e rilassarti. Mentre se ti appassionano trekking e birdwatching, ecco il parco biomarino di capo Marrargiu e la riserva naturale di Badde Aggiosu e Monte Mannu.
Bosa
Sardegna
#videocartolina #radiomegliodiniente #paesaggiditalia #Bosa
U PA'IZE CARLOFORTE - SARDINIA! 1° parte..
Martedi 17 Ottobre 2017 il sole irradiava i suoi raggi luminosi e caldi di una estate ancora viva sull'antico borgo di Carloforte nell'isola di S.Pietro!Il fascino immutato fin dalle origini lo colloca fra i borghi più belli d'Italia e ne fa una meta incessante di turisti provenienti da tutto il mondo!
I brani presenti sono : Melodia da brivido tratto dal video di Fabio Messina,Sorelle Capinere tratto da Serenate carlofortine di Nello Farris Rivano,chiude il filmato il Gruppo Folklorico Carolino Carloforte di Minni 400!!
foto vecchie DI CALASETTA-Câdesèdda PART 3-ISLAND OF SARDINIA-ITALY BY KRISTIAN VIGO
calasetta,carloforte,s.antioco,carbonia,iglesias,siliqua,teulada,vilacidro,fluminimaggiore,sestu,pirri,cagliari,sassari,nuoro,oristano,olbia,tempio,tortoli',lanusei,sanluri,arzachena,la maddalena,santa teresa di gallura,orosei,arbatax,quartu sant'elena,quartucciu,villasimius,olliena,dollianova,piscinas ci,piscinas arbus,arbus,sorso,alghero,palau,tirso,tharros,cabras,asinara,aggius,aglientu,badesi,berchidda,budduso',budoni,calagianus,golfo aranci,loiri porto san paolo,oschiri,monti,padru,sant'antonio di gallura,telti,trinita' d'agultu e vignola,banari,benetutti,bessude,bonnanaro,bono,bonorva,borutta,bottida,bultei,bulzi,burgos,castelsardo,cheremule,chiaramonti,cossoine,erula,giave,ittireddu,illorai,mara,maris,porto torres,ossi,ozieri,ploaghe,romana,santa maria coghinas,siligo,sedini,semestene,thiesi,torralba,tula,valledoria,villanova monteleone,arzana,bari sardo,baunei,cardedu,elini,gairo,girasole,ilbono,jerzu,lanusei,loceri,lotzorai,perdasdefogu,seui,talana,tertenia,triei,ulassai,urzulei,ussassai,villagrande strisaili,abbasanta,aidomaggiore,albagiara,allai,arborea,ardauli,assolo,asuni,baratili san pietro,bonacardo,boroneddu,bosa,busachi,cuglieri,curcuris,flussio,fordongianus,gonnosno',gonnostramatza,laconi,magomadas,masullas,milis,modolo,mogorella,mogoro,neonelli,nurachi,sollarussa,terralba,siamaggiore,ula' tirso,zeddiani,armungia,assemini,ballao,burcei,capoterra,castiadas,decimomannu,domus de maria,elmas,escalaplano,escolca,gergei,gesico,goni,guamaggiore,guasila,isili,mandas,maracalagonis,monastir,nuragus,nurri,orroliseulo,ussana,vallermosa,villaputzu,villasor,villaspeciosa,villanovaforrufurtei,gesturi,lumamatrona,pauli arbarei,sardara,segariu,serrenti,corrongiu,siddi,tuili,turri,ussaramanna,villamar,villanovafrancaaritzo,atzara,belvi',bitti,botigali,desulo,fonni,lei,irgoli,lode',lula,macomer,meana sardo,noragugume,olliena,olzai,ottana,siniscola,ovodda,posada,gina,villarios,sant'angelo,masua,maladroxia,toro,vacca,san pietro.----------------------------------------------------------------------------------------------COREA DEL SUD(SEOUL-PUSAN-TAEGU O DAEGU-KWANGJU-TAEJON-SUWON O SUWEON-)
JAPAN(TOKYO-OSAKA-NAGOYA-KOBE-SAPPORO-FUKUOKA-HIROSHIMA-CHIBA-KANAZAWA-NAGASAKI-TOYOTA-NABEKAKE KOBI)------------------------------------------------------------PARIS-MARSEILLE-AIGUINES-TOULON-BORDEAUX-LION-LIONE-TORINO-BRIANçON-NICE-MONTECARLO-MADRID-ATHENS-BERLIN-BONN-MOSCOU-VIENNA-LJUBJANA-LUBIANA-PRAGA-BRATISLAVA-LONDON-DUBLINO-PORTO-LISBOA-NICOSIA-
Isola di S.Pietro Carloforte
Arcipelago del Sulcis in Sardegna, delle due isole principali che lo compongono, l'isola di San Pietro è la meta'come estensione e abitanti ma non come bellezza rispetto all'isola di Sant'Antioco che pero' è meno isolata grazie al ponte che la collega alla Sardegna con tutti i vantaggi che ne derivano.
L'isola di S. Pietro è conosciuta piu' con il nome del suo paese Carloforte ma ha 30 km di coste con i soliti monumenti naturali straordinari che in Sardegna sono la norma e sono anche il principale obiettivo delle mie asplorazioni.
Le coste piu' belle sono esposte al mare aperto e alle possenti onde alzate dai venti dominanti hanno scolpito la roccia in monumenti naturali che costellano la costa tra cui tante grotte marine e qualche piscina naturale.
Anche le spiagge piu' affollate alla sera sono tutte per me' la gente si incontra a Carloforte.
l'unico paese dell'isola.
Le colonne uno dei simboli dell’isola di San Pietro, la piu bassa delle 2 sara' distrutta da una violenta mareggiata nel 2013, in passato erano 7 colonne ora ne rimane solo una,
la natura si rinnova distruggendo le bellezze di ieri anche per costruire le bellezze di domani
Carloforte Beaches , Sardinia - Italy
Beautiful Carloforte beaches - Sardinia , Italy
Save Up to 80% on Accommodation -