Sanctuary of Madonna in Tindari Messina Sicily Italy
Sanctuary of Madonna in Tindari Messina Sicily Italy on 13th September 2019
Tindari Sicily
Tindari is a town of Greek origin on the northern coast of Sicily, west of Messina and east of Patti and best known for the substantial church known as the Tindari Sanctuary. Tindari has wonderful views of the Aeolian Islands.
Tindari church Sicily, ITALY(තින්දරී බලන්න යන්)
Hi Guys , and welcome to Travel With Nisha Channel. Tindari is a town of Greek origin on the northern coast of Sicily, west of Messina and east of Patti and best known for the substantial church known as the Tindari Sanctuary. Tindari has wonderful views of the Aeolian Islands
Enjoy the video , thanks for watching .
Video by Travel With Nisha !!
► SUBSCRIBE for weekly travel
Santuario Maria Ss. del Tindari.
Il Santuario Maria Santissima del Tindari sorge a Tindari, frazione di Patti in provincia di Messina (Sicilia) ed è ubicato sulla sommità dell'omonimo colle in una posizione suggestiva dalla quale si ammira il panorama delle Isole Eolie. Si erge come un balcone sullo strapiombo suggestivo dove si trova la bellissima riserva naturale dei laghetti di Marinello.
Musica: Viola e Uno spicchio di cielo di Vincenzo Loglisci
Sanctuary of the Black Madonna
Russ and friend from Poland, Marek share about how the Catholic religion obscures the message of the Cross. filmed in Poland September 2013.
TINDARI CHURCH,SICILY....
Way to Tindari Sicily Italy
Way to Tindari Sicily Italy 13th September 2019
Tindari (Sicilia)
ifilmati.com
Una passeggiata in uno splendido santuario siciliano: Tindari.
Regia: Gigi Oliviero
tindari mangallya, තිංදරි මංගල්යය 2කොටස
2008 sri lanka mangallya part 2
Santuario Caravaggio Basilica Santa Maria del Fonte Video 4K DJI Drone Phantom 4 Sanctuary Italy
St.Tindari's Higher Educational Institute-Messina ,Italy-SPORTSMEET 2014
St.Tindari's Higher Educational Institute -Messina,Italy 2014
The Voayge of the Black Madonna documentary promo fimed in Southern Italy 1991 to 1997
The Voyage of the Black Madonna documents Alessandra Belloni's field research in Southern Italy between 1991 and 1997, filmed by Dario Bollini during the processions & feasts of the Black Madonna of Tindari (Sicily) Seminara (Calabria), Viggiano (Basilicata) Moiano & Mater Domini, region of Campania with music by John La Barbera & Alessandra Belloni for the Folk Opera the Voyage of the Black Madonna, presented at the Cathedral of St John the Divine in 1991. Dedicated to the memory of Dario Bollini.
Trekking con Veronica - Il Sentiero Coda di Volpe (Patti, Messina - Sicilia)
In questa puntata Veronica Crocitti ci porta a scoprire il sentiero che si snoda tra il Santuario di Tindari e i laghetti di Marinello. La puntata è ambientata a Messina, in Sicilia.
Let's walk with Veronica Crocitti along the Coda di Volpe trail, a famous pathway starting at the Sanctuary of Our Lady of Tindari. This episod is set in Messina, Sicily.
Supplica alla Madonna nera di Czestochowa.
26 Agosto 2017 - Santuario di Jasna Gora in Polonia.
Nel giorno in cui ricorre la memoria liturgica della Madonna di Czestochova, e nell’anno del 300.mo anniversario dell’incoronazione dell’icona della Madre di Dio, offriamo alla vostra preghiera la Supplica e la preghiera di san Giovanni Paolo II in forma di filmato per facilitarvi la condivisione. (Anche su Youtube per condivisione su WhatsApp).
Per saperne di più:
Stamattina sulla spianata della Basilica, è stata celebrata una Messa solenne con la partecipazione dei vescovi polacchi e le autorità civili del Paese. Il Santuario di Jasna Gòra, che significa “montagna luminosa” e che sorge nella città di Czestochowa, rappresenta il cuore della Polonia. Ad attirare da secoli folle di pellegrini da tutta la nazione e da ogni parte del mondo è l’immagine miracolosa della Madonna nera, che lì viene custodita, raffigurata come Madre e Regina.
I polacchi sono abituati a legare a quell’immagine i momenti più importanti della loro vita, ma è tutta la Polonia che, nelle sue complesse vicende storiche e politiche, ha trovato sempre in lei la forza e il coraggio per difendere l’unità della nazione e la fede cattolica.
Secondo la tradizione il quadro sarebbe stato realizzato a Gerusalemme da San Luca su un legno ricavato dal tavolo della casa della Santa Famiglia a Nazareth. Anzi l’evangelista ne avrebbe realizzati due simili: uno di essi è ancora oggi oggetto di culto a Bologna; l’altro, attraverso numerosi trasferimenti, giunse nel XIV secolo sul colle di Czestochowa, e conservato in una piccola chiesa di legno. Più tardi, sullo stesso luogo, venne innalzata una Basilica gotica con annesso un convento per i frati eremiti dell’Ordine di San Paolo a cui tutt’ora è affidato il Santuario. (Fonte Radio Vaticana).
Santuario Madonna di loreto - Albavilla - (CO)
In posizione panoramica si erge la chiesetta S. Maria di Loreto di epoca medioevale. Le sue origini risalirebbero addirittura al XII secolo come testimonierebbero alcune caratteristiche dell'abside.
La presenza inconsueta di due navate e relative absidi ad emiciclo, starebbero a documentare la remota origine dell'edificio. La pianta cinquecentesca inoltre, rileva la presenza di lesene sulle due absidi, delle quali quella a nord è l'unica testimonianza rimasta.
Probabilmente il riadattamento dell'edifico che lo consegna a noi com'è oggi si completò al più tardi nella prima metà del Seicento. All'epoca della controriforma tridentinasi moltiplicarono nel settentrione i santuari mariani, a questo processo di rinnovato fervore si deve la nuova dedicazione della chiesa. Infatti era anticamente dedicata a San Bartolomeo, santo protettore della famiglia Parravicini che presumibilmente ne aveva finanziato l'edificazione. Durante la sua lunga vita il piccolo santuario ha attraversato momenti critici, lunghi periodi di abbandono, e ripresa del culto. L'ultimo travaglio durante il secondo conflitto mondiale. Negli anni 1979-80, su invito dell'allora parroco di Albavilla Don Michele Dossi, si costruisce il comitato per seguire i lavori dell'ultimo restauro che ci permette oggi di poter osservare gli affreschi di scuola lombarda ben recuperati. Di recente sono stati inoltre collocati all'interno della chiesetta due affreschi del Quattrocento-Cinquecento, provenienti da un vecchio edificio di Molena in restauro, raffiguranti il primo una Madonna con Bambino e San Bernardino e il secondo Santa Apollonia.
IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI SCHOENSTATT A BELMONTE ROMA
Cerimonia 4° ANNIVERSARIO della Fondazione del Santuario della Madonna di Schoenstatt in Belmonte - ROMA- 7 settembre 2008
Drone al Santuario Maria Santissima del Bosco.
Primo volo presso il Santuario Maria Santissima del Bosco