DJI: Aerial view, chiesa Santa Valeria, Seregno
TG SANTA VALERIA - PRIMA PUNTATA
I ragazzi del laboratorio di YouTube dell'oratorio Santa Valeria (Seregno, MB) hanno deciso di realizzare un telegiornale per presentare notizie e attività riguardanti il loro oratorio sotto la supervisione degli animatori:
Andrea Galimberti
Elisa Bolis
Elisa Cenghialta
Marco Colzani
Martina Perego
Valeria Barbon
Buona visione!
Ricordatevi di lasciare like e di iscrivervi al canale!
TG SANTA VALERIA - SECONDA PUNTATA
I ragazzi del laboratorio di YouTube dell'oratorio Santa Valeria (Seregno, MB) hanno deciso di realizzare un telegiornale per presentare notizie e attività riguardanti il loro oratorio sotto la supervisione degli animatori:
Andrea Galimberti
Elisa Bolis
Elisa Cenghialta
Marco Colzani
Martina Perego
Valeria Barbon
Buona visione!
Ricordatevi di lasciare like e di iscrivervi al canale!
NB: nel video non sono state maltrattate persone hihi
Fulmini - Seregno S. Valeria
Registrazione effettuata con Samsung Note 4 il 02/07/2015 nei pressi di Seregno Santa Valeria.
Musiche: Antonio Vivaldi - La tempesta di mare
giostre autoscontri santa valeria - seregno
sugli auto di santa valeria!divertimento al maximo!
21^giornata: S.Valeria - S.Luigi Cormano 1:0
audio: Vampire weekend - A-Punk
big match di giornata...con questa vittoria il S.Valeria inizia la 'remuntada'...almeno si spera
Seregno by night ????
Condividi
World 100k Seregno Italy - Our journey from Ireland
A montage a photos depicting my sister Sarah Jane , her boyfriend Fran and my good self as we travelled to Como Italy to support the Irish team and in particular our brother Keith who was representing Ireland in the World 100k Run in Seregno Italy. Incidentally the Irish team finished sixth in the World!!!! and we fell in love with Como. Brilliant weekend. Hope you enjoy . We departed from County Clare in Ireland hebce the music
Seregno - Sfilata di Carnevale
BERSAGLIERI SEREGNO
La fanfara dei Bersaglieri di Seregno alla commemorazione del 4 novembre 2012.
BNI Barbarossa Seregno
Il video del Capito BNI Barbarossa_Seregno per il Video Contest 2016, Il Mio Capitolo BNI
CSI Lombardia: S.Valeria - Real Sagnino(Co) 0:0(5-3dcr)
Fasi Regionali CSI Lombardia 2011
1°turno, gara 1, partita dell'11 giugno 2011.
Seregno, ore 18
CORBETTA (Milano Lombardia) SANTUARIO DELLA BEATA VERGINE DEI MIRACOLI
Il santuario di Corbetta (noto ufficialmente come santuario arcivescovile della Beata Vergine dei Miracoli o più correttamente come santuario arcivescovile della Beata Vergine dei Miracoli in San Nicolao), è un luogo di culto ubicato a Corbetta (MI). Esso rappresenta il principale dei siti per il culto mariano dell'area del Magentino. L'immagine miracolosa in esso venerata, nota come Madonna di Corbetta, è stata dichiarata patrona di zona nel 1955 dall'alloraarcivescovo di Milano, Giovanni Battista Montini.
L'edificio sacro più notevole dell'arte rinascimentale e barocca corbettese è senza dubbio il Santuario Arcivescovile della Beata Vergine dei Miracoli; una volta alla periferia della città, costruito su un'area ove sorgeva una precedente chiesa dedicata a San Nicola, si trova oggi in pieno centro storico.
Grazie ad un presunto evento miracoloso avvenuto nel 1555, la chiesa divenne il più grandioso altare mariano della città, cambiando la propria architettura in un santuario suddiviso su due livelli: quello inferiore tuttora dedicato a San Nicola e quello superiore (con l'immagine miracolosa ad affresco) consacrato alla Madonna.
Nel corso dei secoli grandi artisti del calibro di Francesco Croce, Fabio Mangone, Vincenzo Seregni, Francesco Pessina,Carlo Francesco Nuvolone, Giulio Cesare Procaccini, Giovan Battista Discepoli, Mosè Bianchi e Luigi Pellegrini Scaramucciadetto il Perugino hanno contribuito con le loro opere ad aumentarne lo splendore, ed è stato visitato da personalità eminenti tra cui San Carlo Borromeo che durante il suo episcopato si fece promotore presso la Santa Sede del culto mariano in questo santuario, riuscendo ad ottenere per Corbetta la concessione dell'indulgenza annua in forma giubilare, tradizione che ancora oggi, tramite la Confraternita del Santo Rosario, rimane viva grazie ad una serie di celebrazioni definite Perdono di Corbetta.
Matrimonio in brianza - sposi in centro Seregno 2003
Riprese Montaggio e management :
Ampio trilocale panoramico a Seregno in vendita prezzo lastminute
A pochi passi dal centro storico di Seregno in un condominio signorile con esposizione luminosa e ben adatta a famiglia composta da più di due persone. La proposta è interessante per coloro che desidarano attenere un appartamento a pochi passi dal centro città.
Comodo per ingresso nelle arterie di diramazione verso Milano e Lecco.
Bisogna fare qualcosa in più, le parole di Tiziano Mariani
Si avvicina l'elezione del nuovo sindaco di Seregno ed il nostro candidato TIZIANO MARIANI si racconta: vuole dedicarsi alla nostra città per restituire dignità e valori dopo le macerie lasciate dalle precedenti amministrazioni perchè Seregno è una città meravigliosa, Seregno merita di più partendo da un Sindaco che faccia quel che serve alle persone. Bisogna fare qualcosa in più, bene e soprattutto presto.
Il 10 Giugno ricordati di fare la scelta giusta!
Mariani TIZIANO Sindaco
Basilica di San Giuseppe al Trionfale Roma Italia
Pertenece a la Congregación Siervos de la Caridad, Obra de Don Guanella, en Roma.
VEDIPalermo - Valeria Cimò a Santa Chiara - 6 maggio 2016
La sera del 6 maggio 2016 durante Ballarò Espò dentro la Chiesa di Santa Chiara.
Grazie a Valeria CImò e la Cooperativa Turistica Terradamare.
Jeje in visita al Santuario Madonna della Cornabusa
Jeje, il DOGUmentarist vi mostra la strada che porta al Santuario della Madonna della Cornabusa, un bellissimo scorcio nelle montagna della Valle Imagna, che vi condurrà al Santuario della Cornabusa, posto all'interno di una grotta.Il tutto ripreso dalla telecamera posizionata sulla schiena del mio cane: Jeje.
Video girato con una camera sulla schiena del cane, trovi il mio approfondimento su come ho fatto qui :
Dogumentarist - Mi trovi qui :
SITO WEB :
FACEBOOK :
YOUTUBE :
INSTAGRAM :