K2 Scuola Italiana Sci - Madonna di Campiglio
SCUOLA ITALIANA SCI K2 CAMPIGLIO
madonna di campiglio
La Scuola Italiana Sci K2 di Madonna di Campiglio ha sede nel cuore del fantastico borgo delle Dolomiti di Brenta in via Cima Tosa 1, affacciata su piazza Righi e vicina alla biglietteria centrale delle Funivie
K2 Italian Ski School K2 - Madonna di Campiglio
Scuola Italiana Sci K2 e Marc Girardelli 2012
Ep.7: Ubo e il Bomber. The garden snowboard
Scuola Italiana Snowboard The Garden
The Garden Snowboard è a Madonna di campiglio ed è l' unica Scuola di Snowboard composta quasi esclusivamente da allenatori, ex atleti e maestri altamente specializzati nelle varie discipline dello snowboard.
Sede Strategica in mezzo all' URSUS snowpark di MAdonna di Campiglio.
Dalle lezioni private per i bambini più piccoli fino al freeride più estremo, riusciamo sempre ad accontentare tutti.
Proponiamo camps per piccoli e grandi, allenamenti, clinics, uscite fuoripista, lezioni private, tour, shooting e test materiali.
Abbiamo un team di riders ed Atleti che supportiamo in maniera seria e consistente.
Cerchiamo di dare l'immagine più pulita, professionale e sportiva dello snowboard, preoccupandoci esclusivamente dei progressi, dei risultati e del divertimento!!
Maestri di sci con il Casco
La scuola di sci Campo Carlo Magno, a Madonna di Campiglio, è la prima in Italia a rendere obbligatorio l'uso del casco ai suoi maestri.
Servizio Rai3 Trentino del 9 gennaio 2011
-Buongiorno Regione-
Campiglio 30-2 Dicembre 2018, Beginners Day || TRAILER
Domani il video completo! ????????
Avvicinarsi allo snowboard o continuare a progredire a suon di risate: ci siamo riusciti!
Record assoluto con più di 290 Riders incalliti con l'aggiuntina dei 45 in Pullman la domenica. Un tripudio di #pellegrini e cappelli di paglia. Grazie Riders!
#JoinTheFarmily
????: Carolina Bergamaschi Ph&Vid
Madonna di Campiglio winter lesson
Snow ski campiglio
AMSI - Scuola Italiana Sci, Video Ufficiale 2019 20
Ecco il video ufficiale di AMSI - Scuola Italiana Sci. L'Associazione fondata nel 1963, vanta a oggi un’ampia sede nazionale (a Milano) e 16 realtà regionali: Friuli Venezia Giulia, Alto Adige, Trentino, Veneto, Lombardia, Alpi Occidentali (Piemonte e Liguria), Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia). A queste realtà hanno aderito a oggi, associandosi, 12.000 maestri, suddivisi nelle discipline sci alpino, sci nordico e snowboard, che compongono in buona parte gli organici di oltre 400 Scuole Italiane Sci (alcuni svolgono attività come liberi professionisti). Ogni anno AMSI organizza il GranPremio Giovanissimi, la più importante competizione italiana di sci per bambini, che, pensate, nel 2017 ha spento 40 candeline, e il Campionato Italiano Maestri di Sci. Lavora inoltre a stretto contatto con il Collegio Nazionale Maestri di Sci (Col.Naz), con cui condivide la sede a Milano, e con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), ad esempio per la tutela e la crescita della figura professionale del maestro, poi in quei contesti di promozione dello sci e delle montagne italiane. Non a caso AMSI cerca di sostenere, promuovere e divulgare al meglio la figura del Maestro (attraverso anche la Divisa Nazionale azzurra by Descente), considerato un vero e proprio amico in grado di insegnare con la massima sicurezza, regalando il giusto divertimento. Per questo il professionista della neve è percepito come un testimonial positivo della montagna, capace di trasmettere valori etici legati al mondo dello sport, proporre uno stile di vita dinamico, salutare e giovane. Questi i motivi che hanno visto la Scuola Italiana Sci nella stagione 2018.19 raggiungere quota record di oltre 6.000.000 di contatti e una stima di 1.700.000 allievi. AMSI, oltre a un proprio ufficio stampa, vanta anche una struttura marketing che gestisce i rapporti con Sponsor Istituzionali, Fornitori Ufficiali, Sponsor Tecnici e Partner Ufficiali, tutti di primissimo livello.
Da qualche anno AMSI ha legato il marchio Scuola Italiana Sci alla mascotte Leo Monthy: simpatico personaggio presente in pista, durante le manifestazioni che diventa peluche, pins, gioco, disegno illustrato, e quanto la fantasia può produrre in termini di merchandising. Non manca la presenza di AMSI a fiere, come Skipass (Modena) e Prowinter (Bolzano), e sul web con 3 siti mobile-friendly sempre aggiornati (amsi.it, prenotailtuomaestro.it e granpremiogiovanissimi.it) e sui canali social.
#AMSI #ScuolaItalianaSci #ConNoièFacile #Granpremiogiovanissimi
Madonna di Campiglio
PHOTOS:
Italian best skiarea 2010 February.
Nejlepší italské lyžařské středisko v únoru 2010.
Prima Cortina
Siamo stati i primi molte volte. I primi ad aprire un rifugio sulle Dolomiti. I primi ad inaugurare una via ferrata. I primi a costituire una Scuola Nazionale di Sci. I primi ad arrivare in cima al K2. I primi a lanciare il curling in Italia e quelli con il più antico bob Club ancora in attività. I primi a portare lo spettacolo delle Olimpiadi in diretta televisiva.
Sarà perché siamo circondati dalle montagne e il nostro sogno, la nostra aspirazione, è sempre stata quella di salire sul punto più alto, che sia una vetta innevata o solo il gradino di un podio.
Eppure non basta essere arrivati primi una volta per essere primi per sempre. Quella che ci aspetta è una sfida ancora più grande ed importante. Da vincere insieme. Perché non si tratta solo di sport, ma di storia. La storia che conosciamo e quella che scriveremo. Una storia di innovazione che lasceremo in eredità, di equilibrio tra sviluppo e sostenibilità, tra tecnologia e natura, tra paesaggio e mobilità.
E' la storia del futuro di un territorio e forse di un intero paese. Una storia scritta e fatta di persone. La comunità locale e quella internazionale. Le vecchie e le nuove generazioni. Perché le persone vengono prima di tutto. Insieme abbiamo fatto grande Cortina. insieme continueremo a farlo.
Prima Cortina!
Parallelo di Natale 2008 - Madonna di Campiglio
COMPRA IL MIO LIBRO, Instant Giapponese:
Vieni in Giappone con GiappoTour, il viaggio in Giappone organizzato da me!
Per prenotare:
Instagram:
In questo video: Un saluto a tutti i visitatori di dal Parallelo di Natale a Madonna di Campiglio
ISCRIVITI al Canale e attiva le notifiche:
Spollicia, condividi e commenta: leggo sempre TUTTI i commenti e spesso rispondo!
La mia guida completa al Giappone:
Per contattarmi: puoi scrivere un'email a marco@marcotogni.it - puoi scrivere per informazioni su GiappoTour, Japan Rail Pass, collaborazioni e proposte di lavoro.
Garantisco risposta a TUTTE le email, mentre non riesco sempre a rispondere a messaggi su Youtube, Instagram e Facebook.
Sci ripido Tonale - Canale il Cerino al Corno d' Aola 31/03/2013
il Cerino Canale sotto Cima Corno d' Aola.
Bella discesa di sci ripido. Finalmente dopo anni di attesa ci siamo decisi...
e il 31-03-2013, giorno di Pasqua, eccoci...io, Paolo e Thomas
Visibile dal Passo del Tonale
Partenza salita: Ponte di Legno - Val Sozzine 1300m
Arrivo salita (imbocco canale): 2400m
Lunghezza canale:650 m. Larghezza minima:5m
Difficoltà: PD / S5.2 / E2
PINZOLO 2017
All the content is filmed and edited by me
music by Jai Wolf:
Camera: Veho Muvi K2 NPNG
Shoutout to Team Arnoud ;)
Scuola Sci Cortina promo 75° (1933-2008)
Il nostro video di presentazione della Scuola Sci Cortina in occasione del 75° anniversario del sodalizio (1933-2008).
For its 75th anniversary (1933-2008) the Scuola Sci Cortina wants to take the opportunity to present the ski school with this video.
Campionati Italiani Long Sci Orientamento - Servizio Rai Regione Trentino Alto Adige - 2013
SL Ala di Stura 18 Feb 2012 - SCI CLUB K2 RFM
SL Ala di Stura 18 Feb 2012 - SCI CLUB K2 RFM
Panorami invernali d'alta montagna. Due sciatori salgono in cima alla pista facendosi trainare
Giornale Luce B1024 del 13/01/1937
Descrizione sequenze:paesaggio montano innevato, palo di una funivia ; due sciatori si fanno trainare dalla teleferica ; gli sciatori attaccati alla fune durante la salita ; sciatori scendono sulle piste ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -