Un anno di Sfumature
Un anno di Sfumature
Viaggio a Budapest | Organizzazione e Consigli
Ciao ragazze, oggi con Ale vi parliamo un po' del nostro viaggio a Buapest, di come ci siamo organizzati e di qualche cosa che dovete assolutamente visitare se andate!
Un bacio ♥
I locali che ho citato sono:
Bordò Bisztrò - Menza - Most! | i due ristorantini in zona Andràssy ùt
Pzsonyi Kisvendéglò | ristorante tipico super economico in zona Isola Margherita
Ruszwurm | sala da tè in zona castello dove abbiamo fatto merenda con le enormi fette di torta!
Noé | sala da tè nel quartiere ebraico dove potete assaggiare il flòdni (dolce tipico ebraico con mele e frutta secca!)
Pagina facebook:
Instagram:
Blog:
CONTACT ME:
If you are a make-up company and you'd like me to try out your products for a make-up tutorial,giveaway or a video review please message me at: giorgia.turco96@gmail.com
Vacanze invernali 2016/17
Vacanze invernali 2016/17
Cosa vedere a BUDAPEST (in 4 giorni)
Quattro giorni a Budapest, ecco tutto ciò che abbiamo visto:
- Ponte delle Catene
- Funicolare del Castello
- Palazzo Reale
- Statua di Mattia Corvino
- Collina del Castello
- Labirintus
- Bastione dei Pescatori
- Chiesa di Mattia
- Ponte Elisabetta
- Kossu Ter
- Parlamento
- Scarpe sul Danubio
- Piazza della Libertà
- Basilica Santo Stefano
- Vari Utca
- White Umbrella Tour
- Grande Sinagoga
- Quartiere Ebraico
- Muro del Ghetto
- Sinagoga Ortodossa
- Gosdu Udvar
- Pub in Rovina (Szimpla, Ellato, Instant)
- Szimpla market
- Andrassy Ut.
- Casa del Terrore
- Mercato Centrale
- Ponte della Libertà
- Monumento della Libertà
- Piazza degli Eroi
- Terme Szechenyi
VIDEOCORSO SU COME REALIZZARE UN VIDEO DI VIAGGIO
Video realizzati con:
- Canon Powershot G7X mark 2 (
- Canon EOS 750D (
- ottica: Samyang 10mm f2.8 (
- microfono: RODE VideoMic GO (
Siamo stati anche a:
Tenerife
Lanzarote
Fuerteventura
Barcellona
Milano
Verona
Genova
Palermo
Sicilia
Catania
Bologna
Per maggiori informazioni non esitare a scrivere un commento qui sotto o visitare il sito
Sono anche su:
FB
IG
Posti nel Mondo | Filippo Lazzarini
BUDAPEST A 22€ - Supermercati e quanto costa la vita - Pt. 1/3
25€ gratis su AirBnB:
Ecco a voi la prima giornata nella capitale ungherese. Nel video potrete vedere un po' i prezzi che si aggirano da quelle parti e spero farvi una risata con me che vi faccio vedere come si cucina un OTTIMA pasta.
• Girato con : Canon 700D:
• Microfono : Rode VideoMicro:
• Treppiede : Joby GorillaPod SLR-Zoom:
• Hard disk : LaCie Rugged Mini:
• Schede SD Sandisk Extreme Pro:
⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇Follow me on ⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇
-INSTAGRAM :
-YOUTUBE :
- EMAIL : majkell.projku@gmail.com
Dolci ungheresi da favola a Biella! ????????????
Biella e Budapest sono ad un tiro di schioppo, grazie al Mercato Europeo Fiva Biella!
F1 2012 Giro di pista a Budapest
Giro di pista sul circuito di Budapest, Ungheria
4° appuntamento della quarta stagione del Campionato di Formula 1 Cricca
ETS2: Budapest - Livorno / Singleplayer #01
Weboldalunk:
Jelentkezz hozzánk! Várunk szeretettel! ;)
Real European Companies:
Siamo Noi, 21 novembre 2019 – Creatività e tradizione, le mille sfumature dell’artigianato
A Siamo Noi, programma pomeridiano di Tv2000 in diretta alle 15.20, una puntata dedicata all’artigianato di oggi e di ieri, un viaggio fatto di arte, tradizione, passione e creatività. Intervengono in studio: Antonio Intiglietta, presidente di Gestione Fiere Spa e promotore dell’evento Artigiano in Fiera; Jacopo Matteassi, titolare del caseificio Matteassi a Poiano della Chiana in provincia di Arezzo; Daniela Stella, titolare del laboratorio sartoriale di Monterotondo. In collegamento da Torre del Greco Alessio e Vincenzo Sorrentino, artigiani che dal 1970 creano piccole opere d'arte incidendo coralli, cammei, turchese e conchiglie pregiate.
Un parrucchiere eccezionale a Budapest
Giornale Luce A0882 del 11/1931
Descrizione sequenze:In primo piano il parrucchiere magiaro che si appresta ad eseguire su sè stesso un taglio di capelli ; con un ampio asciugamano intorno al collo sta in piedi davanti a un piccolo specchio posto all'altezza del viso ; alle spalle uno specchio più grande a tre ante ; si pettina con gesti rapidi e sicuri e comincia a passare la macchinetta sulla nuca ; poi taglia i capelli sul dietro della testa con forbici e pettine ; sempre con forbici e pettine accorcia il ciuffo sulla fronte ; col rasoio rifinisce il taglio sulla nuca ; aggiusta l'acconciatura con le mani e si gira verso l'obiettivo togliendosi l'asciugamano ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
L'amore bugiardo - Gone Girl | Trailer Ufficiale [HD] | 20th Century Fox Italia
L'amore bugiardo - Gone Girl è un film diretto da David Fincher, tratto dall'omonimo romanzo di Flynn Gillian.
In occasione del quinto anniversario di matrimonio, Nick Dunne (Ben Affleck) annuncia la scomparsa della moglie, Amy (Rosamund Pike).
Sotto la pressione della polizia e una crescente frenesia dei media, l’immagine del matrimonio perfetto di Nick comincia a sgretolarsi.
Ben presto le sue bugie, gli inganni e il suo strano comportamento porta tutti alla domanda: Nick Dunne ha ucciso sua moglie?
Cast: Rosamund Pike, Ben Affleck, Scoot McNairy, Neil Patrick Harris
Connettiti con 20th Century FOX Online:
✄ Iscriviti:
✄ Fai like su Facebook:
✄ Segui Fox su Twitter:
✄ +1 Google+:
Redy Montico (Italy, Big Cats) - 20th Int. Circus Festival of Italy (2019)
Redy Montico - Italy
Big Cats (Grandi Felini)
Awarded with Giulio Montico Official Prize, Zoosafari Fasanolandia SPecial Prize, Royal Circus of Gia Eradze Special Prize, National Circus of Ukraine Special Prize
20th International Circus Festival of Italy 17/21 October 2019
Video Production Your best show Show
Video Direction Riccardo Chiumera
#festivalcircolatina #festivalcircolatina2019
Redy Montico: quando l’Arte ed il Circo sono questione di DNA! Redy Montico è figlio di Gaetano Montico, uno dei più noti ammaestratori del Circo italiano nonché paladino e strenuo difensore della tradizione circense. Redy è altresì il primo nipote di Giulio Montico.
Redy dunque rappresenta a pieno titolo un’intera dinastia, quella dei Montico, che, strettamente legata al mondo del Circo da più generazioni, è coinvolta ad ampio raggio nel mondo dello spettacolo dal vivo, non solo a livello artistico, ma anche creativo, imprenditoriale, promozionale e dello sviluppo culturale ed educativo di settore. Quella di Redy sembra davvero una vocazione: nonostante suo padre auspicasse per lui una carriera al di fuori della gabbia del Circo, fu proprio Redy, già ventenne, a far accoppiare, di nascosto dal papà, la coppia di tigri che a suo tempo erano nel possesso della famiglia; e grazie all’amore che Redy istintivamente provò per i suoi tre cuccioli di tigre, egli poté iniziare ad approcciare gli animali con un atteggiamento paritario ammaestratore-animale che ben presto avrebbe preso la forma di quella che oggi è nota come “tecnica
dell’ammaestramento in dolcezza”. Da allora la carriera di Redy Montico è stata un “crescendo” inarrestabile: se fino agli anni ’90 egli ha lavorato esclusivamente nel Circo di famiglia, da allora Redy ha iniziato ad esibirsi nei più importanti circhi italiani ed in numerosi Paesi europei presentando attrazioni sempre nuove ed accattivanti che egli stesso crea ed allestisce lavorando quotidianamente nella sua tenuta a Latina. Ne è conseguita una lunga serie di partecipazioni nei più prestigiosi Festival internazionali del Circo che hanno meritato a Redy Montico i più importanti piazzamenti e premi. Redy Montico, inoltre, è stato presentatore televisivo in occasione di trasmissioni dedicate al Circo ed è creatore di attrazioni che vengono poi portate nelle piste dei circhi europei da altri addestratori, in primis dal suo fratello Denny. Già “Special Guest” e vincitore del “Premio Speciale Giulio Montico” nel 2006 e nel 2013, in occasione della 8^ e della 15^ edizione del “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina”, Redy Montico torna quest’anno ad onorare la pista del Festival; la sua esibizione con i grandi felini, creata appositamente per la “20th Anniversary Special Edition” del Festival, sarà uno dei più grandi numeri di “gabbia” mai visti in Europa, una pièce elegante e raffinata capace di evocare significati profondi: la pantera nera è prigioniera all’interno del tempio custodito da un corpo di guardia imponente: tre tigri bianche, due leonesse bianche, con a capo un leone bianco fiero ed austero. L’uomo, non riesce a sostenere il distacco dalla fedele amica pantera che egli ama: il tempio pare inavvicinabile, il corpo di guardia irremovibile; qui la forza non premia. Ecco dunque l’idea: avvicinare con dolcezza i sei felini di guardia, superare le loro iniziali diffidenze, stabilire con loro un rapporto di fiducia e di reciproco rispetto fatto di intese crescenti e di contatti sempre più ravvicinati. Un crescendo di emozioni che coinvolge l’intero corpo di guardia fino a quando persino l’inamovibile leone bianco, rapito dall’amicizia dell’uomo, parte con lui per un viaggio immaginifico a bordo di una biga percorrendo le grandi altezze, segno di slancio e condivisione, fino ad accordargli piena fiducia. Il leone bianco non potrà che accordare al suo nuovo amico umano il più bel premio che egli desiderasse: come nel romanzo dello scrittore tedesco Fred Uhlman “L’amico ritrovato” (1971), anche nella pista del Circo si celebrerà il ritorno al cuore dell’uomo di quanto di più caro egli possedesse: l’amicizia. Qui incarnata dalla splendida pantera finalmente libera ed al sicuro fra le braccia dell’uomo. Il bianco ed il nero, se inizialmente percepiti come simbolo di tesi ed antìtesi, si incontrano e si mescolano dolcemente fino a divenire un “unicum”, come in un quadro ove i forti contrasti di colore cedono il passo ad ogni loro possibile sfumatura. Ed ancora: l’animale e l’uomo, sebbene ciascuno portatore di una specificità che gli è propria, possono incontrarsi e, nel reciproco rispetto, convivere e sostenersi. Metafora bella che apre il cuore all’incontro ed al vicendevole slancio, al di là delle possibili apparenti distanze.
Budapest: intervista ad Antonio Intiglietta su L'Artigiano in Fiera 2015
Quest’anno la manifestazione compie 20 anni, dopo aver visto una crescita continua di visitatori e partecipanti. Siamo partiti con 700 artigianti di cui 900 erano italiani e solo il 10 internazionali. Oggi ne ha oltre 3000 in rappresentanza di 110 Paesi del mondo e di anno in anno sta diventando il punto di riferimento a livello internazionale in cui gli artigiani vengono ad esporre a proporre i loro prodotti da una parte del mondo. L'Ungheria partecipa per la 17esima volta
***
Economia.hu è la principale fonte di informazioneonline in lingua italiana dedicata all'Ungheria, a Budapest e ai rapporti Ungheria-Italia. Creata e gestita dallo studio professionale di consulenza alle imprese italiane in Ungheria ITL Group.
Migliora i tuoi accompagnamenti Budapest George Ezra
Paolo Pilo mostra come suonare Budapest di George Ezra in tonalità originale, arrangiamento per chitarra e voce:
L'isola di Catine 14 puntata
L'isola di Catine programma Tv in onda su Udinews Tv condotto da CATINE Catine Tomasulo e Poma Alessandro Pomarè
Budapest - George Ezra (CATINE Cover)
➙NUEVO VÍDEO TODOS LOS LUNES
►FACEBOOK:
►TWITTER:
Cris:
►
►
►Instagram: @ChristineHug
Andrea:
►Instagram: @Andreaacb
¡Hola y bienvenidos!
Somos Andrea y Cris, de CATINE hoy os presentamos nuestra primera cover! Es la canción con la que empezamos a tocar juntas, así que no podía faltar aquí en el canal!
¿Hay una canción en especial que quieras oír? ¡PÍDENOSLA!
Dejadnos en los comentarios las sugerencias que queráis ver y las iremos haciendo!
¡Esperamos que os gusten nuestros vídeos!
¡DADLE LIKE AL VÍDEO Y SUSCRIBIROS!
*NO Copyright infringement intended*
*All the rights go to artist, George Ezra*
Decorativi interni - Encanto
Pittura decorativa ecologica ideale per creare sfumature riflettenti che cambiano iin funzione della luce. Dal 2006 l'originale effetto metallizzato in parete, versatile, capace di creare diverse sfumature mantenedo saldi i nostri principi di ecologia e benessere.
GRAN BALLO. BUDAPEST NATIONAL MUSEUM
STILL FOTO
50 sfumature di Vogue by Love is Dance
Love is Dance, la scuola di danza... sempre un passo avanti!
loveisdanceasd.it
Via E.De Martino, 2 - Milano (MM5 Cà Granda - LILLA)
loveisdance@hotmail.it
simone barbershop .arte della sfumatura 2 .solo per veri barber!!
simone barber shop ...passione per la sfumatura 2