desolazione invernale a Ospedaletti.
Febbraio, ennesima mareggiata e..la morte del porto!
mareggiata ospedaletti 15/08/2010
OSPEDALETTI : IL NUOVO PORTICIOLO
Il Consiglio Comunale di Ospedaletti nell'ultima riunione ha detto sì al nuovo porticciolo,ma con delle varianti, vale a dire, le limitazioni alla sola area portuale.
I particolari nel servizio
Incidente Sanremo, ciclista contro automobile in periferia - 22 03 2019
Incidente Sanremo, ciclista contro automobile nella periferia.
Intorno alle ore 16:15 un ciclista si è scontrato contro un' automobile che in quel momento stava uscendo dal parcheggio che costeggia tutto corso Guglielmo Marconi. Il ferito, proveniente da Ospedaletti, era assieme ad altri ciclisti che, fortunatamente per loro, si trovavano più in dietro rispetto alla sua posizione e hanno quindi evitato di ferirsi anch'essi. L'uomo è stato soccorso da un soccorritore che si trovava nelle vicinanze insieme a un equipaggio di Ospedaletti Emergenza. Inseguito è arrivata una pattuglia della Polizia di Ospedaletti, che ha gestito la viabilità in attesa degli agenti di Sanremo, e poi l'automedica.
WEST - LIGURIEN - A Daydream in Blue
Ospedaletti, 28.07.2011
Una lunga storia d'amore,Gino Paoli cover di Fortunato Scordo,Ospedaletti,Bagni La Sirena,24.7.2011
Una lunga storia d'amore,Gino Paoli cover di Fortunato Scordo,Ospedaletti,Bagni La Sirena,24 Luglio 2011,Miss Italia 2011 Selezioni,Miss Deborah Milano Ospedaletti.Organizzazione:Showtime Entertainment di Fortunato Scordo,Esclusivista Miss Italia per la Regione Liguria.
Mucca salvata dai vigili del fuoco
Epifania al mare ad Arma di Taggia da Hotel Lucciola
Il mare in inverno, il 6 gennaio 2012, una passeggiata sulla spiaggia di Arma di Taggia, nella Riviera dei Fiori, a 8 km da Sanremo. Si comprende perchè nel passato il turismo climatico fosse così in auge nella Riviera dei fiori. Mentre il resto dell'Italia è nella morsa del freddo e della pioggia si sfiorano i 20 gradi di temperatura.
Da Albergo Ristorante bar di Santo Stefano al Mare, a 3 km, tel. 0184484236.
Tappa valdarnese del concorso di Miss Italia
28-05-2011 Miss Padania ad Ala 7
28-05-2011 Miss Padania ad Ala
Enneagramma Sensoriale - Performance Santa Margherita Ligure 2013
Attraverso l'atto performativo denominato Enneagramma l'artista Giuliano Cataldo Giancotti crea attorno a sé l'opera, montandola dall'interno. Così facendo egli delimita uno spazio dal quale è possibile sentire, percepire e vedere il mondo circostante da un punto di vista diverso. Luogo in cui ci si sente protetti e allo stesso tempo indifesi. L'interno dell'opera diviene così un ambiente ideale dove poter attuare un processo meditativo attraverso le sensazioni percepite dall'esterno. L'intento è inoltre di coinvolgere lo spettatore, invitandolo ad entrare nella struttura per dargli la possibilità di sperimentare egli stesso questo tipo di sensazione. La forma scelta riprende il simbolo esoterico, chiamato Enneagramma, che rappresenta il cosmo. La performance è accompagnata da suoni di gong planetari.
I suoni dei Gong qui riprodotti non rispecchiano la loro vera qualità. Il suono prodotto dal vero, è molto diverso e molto più intenso rispetto alla registrazione. L'esperienza del suono del Gong è da provare dal vivo poiché in un bagno di gong è possibile sperimentare l'intensità fisica ed emotiva di questi suoni.
Link:
- Giuliano Cataldo Giancotti
-Suoni dei gong planetari: NEI DAN GONG NATUROPATIA
armoniesonore.it
- NOGALLERY
SABATO 24 MARZO 2012 HEXEN CLUB DON DIEGO vs MISS MARIKA
CANAZEI VAL DI FASSA DOLOMITI
selezioni miss italia 2010 san vito lo capo
selezioni miss italia 2010 san vito lo capo (TP)
Balzi Rossi (Балци Росси)
Только на RestoTube забронируйте столик в ресторане Balzi Rossi и получите подарок - десерт от шеф-повара!
Подписывайтесь на наш канал в YouTube
В Facebook
Istagram
Лучшие видео! Шеф-повара и владельцы ресторанов встречают вас! Только на RestoTube.ru самые вкусные скидки!
Не пропустите!
Команда RestoTube работает и снимает для вас с любовью.
Живите вкусно с RestoTube!
Francavilla - Pista Ciclabile
Armando Biasi - Marco Scajola presentazione ciclabile Vallecrosia
BORDIGHERA: PARCHEGGIA SUL MOLO MA DIMENTICA IL FRENO A MANO, AUTO FINISCE IN MARE
Aveva appena parcheggiato sul molo, adiacente alla diga foranea del porticciolo di Bordighera ed era uscito dalla vettura, una Mercedes Classe A, dopo una litigata con la sua fidanzata, ma avendo dimenticato di tirare il freno a mano, l’auto è finita in mare, restando incastrata tra due barche a vela ormeggiate nel porto. E’ successo ieri nel tardo pomeriggio. Protagonista della vicenda un giovane residente in zona, che fortunatamente non è rimasto ferito. Il ragazzo ha visto l’auto muoversi verso il mare e non ha potuto fare nulla per fermare la corsa della propria vettura, che aveva comprato da poco. Sul posto sono accorsi i carabinieri, la capitaneria di porto con il comandante della delegazione di spiaggia di Bordighera Gianluca Ingrosso, i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e il nucleo SAF con i sommozzatori. Presente anche un equipaggio di Ponente Emergenza, che ha poi lasciato il porto dopo che i militi si erano accertati dell’assenza di feriti. L’auto è stata recuperata in serata grazie all’intervento di un camion-gru. Il giovane e sventurato proprietario dovrà pagare di tasca propria le spese della ditta privata intervenuta per rimuovere la vettura.