Centro Benessere Impronta
centroimpronta.it
Sabai Dee SPA. Marina di Butera Sicily
Sabai Dee SPA Marina di Butera Sicily
Un'elegante e raffinato spazio benessere all'interno dell'affascinante scenario del Castello di Falconara, gestito dalla Spa manager Angela Brunetto.
Uno spazio sensoriale, con trattamenti e cosmetici esclusivi [comfort zone],
dove rituali antichissimi e mani sapienti si fondono
per donarvi un profondo senso di relax,
dove respirerete una pura sensazione di benessere,
dove ogni momento diventa un momento prezioso.
Agriturismo e B&b con Piscina, Spa e Bagno Turco, Ristorante www.allelujacamp.eu
Alleluja Country House Pool,Spa,Restaurant, beach volly court
Pellegrino Parmense (PR), strada Grotta 36, località Berzieri
Il casolare del 1600 si trova nell’incontaminato Appennino Parmense, nel parco regionale dello Stirone. E’ inserito nella nostra azienda agricola biologica di 30 ettari con bosco di proprietà e frutteto di frutti antichi e ulivi, piccoli frutti (lamponi, fragole e ribes).Con la produzione biologica di orzo e frumento, otteniamo il malto per produrre la nostra birra artigianale.
Per i nostri ospiti in esclusiva la grande bio piscina, la vasca idromassaggio all’aperto, lo spazio benessere con Spa e bagno turco, il campo da beach volley, piramide d’energia.
Nella Country House, il salone con pianoforte, stufa a legna e servizio bar sempre aperto, la club house nella vecchia stalla con camino, TV, sala lettura, freccette e scacchi, calciobalilla. Le camere da letto sono ampie ed accoglienti da due a cinque posti, ognuna con uno stile diverso.
Nel nostro ristorante con cucina casalinga, vengono preparati e serviti , dedicati solo ai nostri ospiti che ne fanno richiesta, piatti genuini di cucina casalinga italiana con l'utilizzo dei prodotti biologici della nostra azienda agricola.
Emozioni, divertimento e relax, per dare il “ sapore” giusto alla tua vacanza!
allelujacamp.eu
Farm House and B & B with pool, spa and Turkish bath at 1 hour and 30 by Expo 2015. allelujacamp.eu
The ancient cottage of 1600 is located in the uncontaminated Parma Apennines, in the regional park Stirone. It's inserted in our organic farm of 30 acres with woods owned and ancient fruit orchard and olive trees, small fruits (raspberries, strawberries and currants) .With the organic production of barley and wheat, we get the malt to produce our beer crafts.
For our guests exclusively the large bio swimming pool, outdoor hot tub, the wellness area with spa and turkish bath, the beach volleyball court, pyramid of energy.
In the Country House, the living room with piano, wood stove and bar service is always open, the club house in the old barn with fireplace, TV, reading room, darts and chess, football table. The bedrooms are spacious and comfortable two to five seats, each with a different style.
In our restaurant with home cooking, are prepared and served, dedicated only to our guests who request it, wholesome dishes of Italian home cooking with the use of organic products from our farm.
Emotions, fun and relaxation, to give the right flavor to your holiday!
Spazio Donna We World Palermo
Spazio Donna WeWorld é un luogo di ascolto, condivisione, benessere e partecipazione rivolto alle donne, alle ragazze, ai bambini e alle bambine.
Piazza Luigi Sturzo 44, Palermo
Orari di apertura:
martedì 9:30 - 12:30
mercoledì. 15 - 18
giovedì. 9:30 - 12:30
email: spaziodonna.palermo@weworld.it
Centri Benessere in Veneto
centribenessere.veneto.it : il primo spazio Web regionale che racchiude tutti i migliori centri benessere della regione Veneto. - created at
Centro benessere in casa - Home Spa - Effegibi
Disegnata da Talocci Design, Logica Twin completa un percorso iniziato da anni e combina in maniera armonica la sauna finlandese e il bagno turco.
Il design razionale consente di passare dalla sauna al bagno turco attraverso uno spazio che alloggia un soffione doccia, quindi l'acqua, come elemento di congiunzione di due riti antichissimi.
I materiali naturali coordinati da un design sobrio e razionale rendono Logica Twin un oggetto esclusivo e completo.
Sulla parte hammam è inserito per la generazione del vapore Aquasteam, il massimo della tecnologia disponibile, comandi touch e fonte integrata per un utilizzo intuitivo e magico.
INTERVISTA RESPIRA CHE TI PASSA A SPAZIO CULTURA
20/mar/2013
JAYADEV A SPAZIO CULTURA PALERMO
INTERVISTATO DA JYOTIMIMPALLARI
JAYADEV: Discepolo di Paramhansa Yogananda, insegnante di Filosofia Vedica, Yoga e Meditazione. Tiene seminari in Italia e conferenze in tutto il mondo. Ha insegnato in numerosi Paesi europei: Spagna, Portogallo, Germania, Croazia, Lettonia, Egitto, India, Russia, Stati Uniti. E' Direttore della Scuola Europea di Ananda Yoga, riconosciuta a livello Internazionale. La sua attività principale è la formazione di nuovi insegnanti di yoga nella tradizione dell'Ananda Yoga. Vive tra le colline Umbre nella comunità Ananda Assisi in stretto contatto con la Natura. Viaggia da più di vent'anni nell'India dei Maestri e guida ogni anno un pellegrinaggio sull'Himalaya. Musicista e Autore di cinque libri sullo yoga, Ananda edizioni e CD musicali.
Un centro benessere nel palazzo tutelato dall'Unesco
Riqualificare un palazzo del Cinquecento sotto tutela Unesco con l'apertura di un centro benessere? Accade a Napoli, dove l'ex-ospedale della Pace, attiguo alla chiesa di Santa Maria della Pace, potrebbe essere trasformato in un centro benessere durante i lavori di restauro previsti dal Progetto Unesco per la salvaguardia del centro storico napoletano (100 milioni di euro). Sette milioni per la trasformazione dell'ex-Ospedale della Pace, che attualmente ospita la sede della IV Municipalità di Napoli. Nella delibera viene individuato anche uno spazio sul tetto da destinare agli abiti da asciugare denuncia il presidente del comitato di Portosalvo, Antonio Pariante E' una vergogna che la Curia non si interessi del destino di questo stabile. Nell'edificio, abbandonati dal 2008, ci sono anche gli uffici del Tribunale di Napoli, con interi saloni pieni di faldoni incustoditi.
Co-Cò Spazio Co-Stanza come funziona il coworking
Donna, mamma, lavoratrice, tre ruoli, una sola donna, un luogo che la accoglie per lavorare, creare, con la sicurezza che il proprio bambino è in buone mani, da Spazio Co-Stanza, Firenze
A BARI NASCE BEAUTIQUE, LA NUOVA CASA DELLA BELLEZZA PER TUTTE LE DONNE
Inaugurato nel centro murattiano di Bari Beautique, la nuova casa della bellezza per tutte le donne, con un angolo riservato alle mamme e uno spazio per le donne in trattamento oncologico
Tredici mesi di preparazione strutturale, 84 giorni di formazione professionale, quattro certificazioni d'eccellenza, sei listini, 15 professionisti assunti, 13 collaborazioni esterne, tre progetti sperimentali, due sezioni pionieristiche. Beautique, nel centro della città di Bari, è il risultato di tutto questo ed è molto più di un centro estetico.
Durante l’inaugurazione dello spazio e la presentazione dei nuovi trattamenti sabato 27 gennaio dalle 13 alle 20, via Melo 120, sono stati illustrati alla stampa e a tutte le clienti i trattamenti esclusivi di Beautique con l'accompagnamento di drink e appetizer biologici offerti da aziende locali.
Intrattenimento, attenzione alla persona e alla qualità dei prodotti si fondono in un luogo in cui il benessere delle donne è curato a 360 gradi. Qui ci si potrà dedicare al proprio corpo facendo anche prevenzione. Le donne in gravidanza, le neo mamme con i loro bambini e le donne in terapia medica e oncologica potranno trovare trattamenti specifici nel rispetto del loro corpo e della fase della vita in cui si trovano. Beautique è un luogo che fa della diversità delle donne un punto di forza e una strategia vincente. Le donne musulmane, per esempio, potranno trovare dei trattamenti certificati halal nel rispetto della loro cultura.
L’anima di questo progetto innovativo è Daniela Madaghiele, imprenditrice, mamma, moglie e consulente della bellezza di origini brindisine. Daniela si è formata in Italia e ha girato il mondo lavorando come trainer internazionale e SPA manager, già titolare di tre centri estetici, ha ideato uno spazio rivoluzionario nel campo del benessere.
La sua è un’idea di bellezza differente, in cui la donna, sempre più protagonista della vita, non si adatta ai cliché dell’estetica, ma ne ricerca un senso del tutto personale. È la donna mamma e manager, indipendente, ma anche vulnerabile come per esempio per una malattia. È una donna consapevole di sé, nell’alimentazione, nello stile di vita e nei prodotti che utilizza per la sua bellezza quotidiana.
Beautique è anche un esperimento sociale, dove associazioni no profit trovano spazio per progetti legati alla bellezza etica e dove si tenterà di costruire un ponte fra estetiste e medici estetici, attraverso protocolli congiunti, che saranno l'apripista alle urban spa del futuro.
Non solo. Grazie alla convenzione in fase di definizione con la Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori - sezione provinciale di Bari, guidata dall'avvocato Mariapia Locaputo, Beautique offre servizi di bellezza e consulenze gratuite alle donne in trattamento oncologico, senza trascurare l'aspetto importantissimo della prevenzione. Attraverso il centro estetico sarà possibile prenotare appuntamenti e visite di controllo da effettuarsi presso l'ambulatorio di Bari (corso Italia) diventando un presidio stabile di prevenzione che mette in rete medici specializzati, parrucchieri e professionisti dell’estetica preparati per trattamenti dedicati.
Comode sedie, un fasciatoio, una culla, e una ludoteca con tanti giochi: anche questo si potrà trovare a Beautique. Per le mamme che hanno bisogno di una stanza dedicata dove allattare in tranquillità e riservatezza e cambiare il proprio bambino. Per questo Beautique ha scelto di aprire al suo interno uno dei mille Baby Pit Stop.
Una casa del benessere in cui le donne possono ritagliarsi del tempo prezioso, in cui il centro estetico diventa anche un luogo di incontro. Questo è possibile grazie al ricco bio bar in cui si potranno gustare cocktail offerti alle clienti durante i trattamenti.
beautique.bio
La visita extraterrestre e la congiura del silenzio - Pier Giorgio Caria - Sassari 2019
Conferenza del ricercatore Pier giorgio Caria
La visita extraterrestre e la congiura del silenzio
Anno: 2019
Fonte: Pier Giorgio Caria
░PLEASE░░░░░▄▄
░LIKE░░░░░░█░░█
░THIS░░░░░░█░░█
░VIDEO░░░░█░░░█
░░░░░░░░░█░░░░█
███████▄▄█░░░░░██████▄
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█████░░░░░░░░░█
██████▀░░░░▀▀██████▀
SUBSCRIBE OUR CHANNEL! ❤
or
Follow on Facebook:
Palermo. Ospedale Civico: il reparto di Medicina interna nuovo Centro di malattie rare
Palermo. Ospedale Civico: il reparto di Medicina interna nuovo Centro di malattie rare
Lo spazio nello sport
Le dimensioni di un campo, i movimenti per coprirlo nel migliore dei modi, l’evoluzione dei tempi. Massimiliano Allegri, che con la Juve ha vinto nella scorsa stagione campionato, Coppa Italia e ha raggiunto la finale di Champions League, è il primo allenatore nel mondo ad aver sviluppato e messo online sulle piattaforme una app dedicata allo sviluppo del calcio. Su un tablet o uno smartphone con MrAllegri Tactics è possibile capire i movimenti degli uomini all’interno del campo di gioco. Di questo e di tutto quello che lega lo spazio allo sport Massimiliano Allegri ha dialogato ad #IF2015 con Carlo Annovazzi.
Generali inaugura centro Ora di futuro allo Zen di Palermo
Milano, 18 giu. (askanews) - È stato inaugurato nel quartiere Zen di Palermo il nuovo centro Ora di Futuro, promosso da Generali Italia e The Human Safety Net. L'iniziativa, che coinvolge insegnanti, famiglie, scuole primarie e Onlus ha come finalità quella di supportare, attraverso azioni mirate, percorsi di educazione alla genitorialità per 80 famiglie in difficoltà e 160 bambini da 0 a 6 anni. Il tutto in collaborazione con la onlus L'Albero della Vita.
Stefano Gentili, Direttore Marketing & Distribution Officer di Generali Italia.
Con Ora di futuro Generali intende proprio entrare a fianco delle famiglie nel gestire quella età delicata fra gli 0 e i 6 anni, andiamo nelle zone più disagiate dell'Italia che purtroppo presenta tante differenze; il progetto ha una base formativa che viene erogata ai ragazzini di terza, quarta e quinta che riguarda la consapevolezza di vivere in una maniera migliore, per quanto riguarda ambiente, salute, benessere e risparmio. Qui siamo in un quartiere delicato e siamo invasi da bambini di tutte le età che finalmente hanno uno spazio per crescere assieme.
Il centro si trova in via Rocky Marciano, nel cuore dello Zen 2, il quartiere più difficile di Palermo, dove la povertà e soprattutto l'emarginazione sociale sono elementi costanti. E dove decine di volontari quotidianamente lavorano per riqualificare quella che negli anni è divenuta una vera e propria città nella città.
Roberto Lagalla, assessore comunale alle Politiche giovanili.
Quartieri come questi sono quartieri in cui si respira una antica diffidenza contro istituzioni e comunità in generale, è necessario rimuovere queste ombre di diffidenza e fidelizzare attraverso la sensibilizzaizone delle famiglie, sensibilizzare i bambini alla frequenza scolastica e avvicinarli a tutte le iniziative che li portino verso una corretta scolarizzazione verso un percorso di partecipazione
Il progetto Ora di Futuro già nel primo anno ha coinvolto 30mila bambini attraverso 11 centri su tutto il territorio nazionale. I dipendenti di Generali Country Italia contribuiscono al progetto con 10mila ore di volontariato di impresa e un percorso didattico innovativo nelle scuole primarie, per insegnare con il gioco ai bambini delle classi terza, quarta, quinta a fare scelte responsabili su ambiente, salute, benessere e risparmio. 2.672 classi di tutta Italia hanno già aderito nel primo anno al progetto Ora di Futuro e di queste 292 sono in Sicilia (46 nel Comune di Palermo).
Capodanno 2017 Astoria Palace Hotel 4* Palermo
****Capodanno 2017****
****HOTEL ASTORIA PALACE****
PALERMO - VIA MONTE PELLEGRINO
UN CAPODANNO A 4 STELLE ALLA PORTATA DI TUTTI
---------
Situato a 5 minuti di auto dal porto di Palermo e a 8 km dalle spiagge di Mondello, l'Astoria Palace Hotel offre un centro benessere, un ristorante elegante, camere moderne provviste di TV con canali Sky gratuiti e il parcheggio gratuito.
Tutte le sistemazioni dell'Astoria sono dotate di aria condizionata, minibar, pavimenti in parquet e bagno privato completamente accessoriato. Inoltre, nella hall potrete usufruire della connessione Wi-Fi.
Il buffet per la colazione include frutta fresca, uova e cornetti. Il ristorante Il Cedro, aperto a pranzo e a cena, serve specialità siciliane e piatti della cucina internazionale.
Presso il centro benessere avrete modo di rilassarvi nella vasca idromassaggio e nel bagno turco. L'hotel vanta una terrazza panoramica con piscine idromassaggio.
---------
| 4 PISTE 4 GENERI DI MUSICA DIVERSA |
°°°°°°°°PISTA 1 SALA CENONI
Il gran Cenone di San Silvestro sarà animato da musica Live, che dopo la mezzanotte si trasformerà in un onda Revival anni 70/80/90 completata da un mix Reggaeton e da un tocco di Italiana da cantare tutti insieme
Intrattenimento live by:
-Anna Campolettano
-Debora Carbone
-Carmela Grimaldi
°°°°°°°°°PISTA 2 SPAZIO PANORAMICO
AREA HIP HOP - HOUSE & COMMERCIALE
L'area commerciale posizionata ai piani superiori, accogliente, frizzante, divertente, da vivere in piena allegria
dj rotation:
-Christian Demma
-Niko Signorelli
-Maikol dj
-Tony Demma
-Gianluca Miceli
Vox:
Marco Romeo
°°°°°°°°°PISTA 3 CARAIBICO
AREA CARAIBICA
L'onda caraibica che non può mancare
Dj Giuseppe Pinello
Maestri:
-Tony Lo presti
- Michela di Pietra
- Mario Ficarra
°°°°°°°°°°PISTA 4 DISCOTECA
DEEP HOUSE - PROGRESSIV HOUSE
La vera discoteca, la Maxi Pista, caratterizzata da un Sound deciso, da un mix di effetti speciali, capitanata dai migliori Dj del Capoluogo Palermitano
- Tony Demma
- Fortunato DJ
- Mario Patti Dj
-Dj rotation by Notorius
- Marco Romeo Vox
3 zone bar | 3 zone fumatori | 4 mega piste | 300 Cenoni d'alta cucina | 200 Camere|
||300 CENONI D'ALTA CUCINA || con possibilità di scelta tra: Carne, Pesce, Celiaco e Vegano;
- AMPIE SALE CON SERVIZIO IMPECCABILE - Seguito da musica Live e intrattenimento!!
GRAN MENù DI FINE ANNO:
L'aperitivo con prosecco e tartine mille sapori al centro tavola
Antipasti:
Lo sformatino di Pesce Azzurro farcito con pane casereccio
e agrumi di Sicilia e pomodoro Confit
Primi:
I chicchi di carnaroli con formaggio caprino, gamberi e pesto di basilico
I raviolacci di Cernia con schiuma di broccoli e straccetti di Aragostella
Secondi:
Il filetto di pesce con crosta di zucchine e zenzero con gamberone Kataifi
Il contorno dello Chef
Dolce:
La bavarese alla vaniglia bourbon variegata al cioccolato di modica su specchio di ciliegie
Il tradizionale panettone
Le lenticchie augurali
Acqua minerale - Il Grillo Biologico - Prosecco
----------------------PREZZI & PACCHETTI---------------------
- Ingresso Disco+2 consumazioni alcoliche incluse -------- 35€ di cui 15 prevendita + 20 alla cassa
- Cenone di San Silvestro + Disco e Brindisi--------- 100€
- Disco + Pernotto + Prima colazione di giorno 1----- 100€
- Cenone di San Silvestro + Disco e brindisi + Pernotto + Prima colazione di giorno 1-------------------------------- 155€
- Cenone di San Silvestro + Disco e brindisi + Pernotto + Prima colazione + Pranzo di giorno 1----------------------- 190€
I NOSTRI PRIVè:
La scelta giusta per un tocco di classe in più; angolo riservato, servizio al tavolo ti garantiranno una serata impeccabile
Red Privè: 50€ ogni 8 persone con bottiglia di prosecco inclusa
Gold Privè: 100€ ogni 8 persone con bottiglia di Vdka inclusa
---------------------Info & Prenotazioni----------------------
Tony Demma 3281094315
Tancredi Fortunato3290410001
Marco Romeo 3290748074
Mario Pattii 3292895913
Gianluca Miceli 3277731915
Centro Benessere Massaggi Genova - La Perla
Centro Benessere Massaggi - La Perla
Via Merano 111, Sestri Ponente (GE)
Tel 331.54.83.577
Muovi Palermo all'inaugurazione de A Fera Bio, Palermo 20/12/2009 - Parte 1 di 4.wmv
Il video girato il 20 Dicembre 2009 in occasione dell'inaugurazione della prima manifestazione/evento A Fera Bio, tenutasi nel bellissimo spazio di Palazzo Steri a Palermo (gentilmente concesso dal Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Palermo), raccoglie le testimonianze di alcuni produttori siciliani e dei promotori dell'iniziativa rispetto all'importanza e al significato che una fiera del biologico e del locale può avere per lo sviluppo dell'economie locali, del consumo critico, equosolidale e sostenibile. La Fiera si terrà ogni terza domenica del mese sempre a Palazzo Steri.
Il video vuole essere anche un'occasione per riflettere sulle conseguenze e il progressivo decadimento e perdita di valori umani, culturali, sociali, ambientali che l'attuale modello sociale, economico e produttivo, basato sulla crescita economica illimitata e sul profitto, ha determinato. Secondo alcuni studiosi molto noti nell'ambito dell'antropologia economica, bisognerebbe rovesciare questo modello per attuare un nuovo modello di società basato sulla Decrescita. Ovvero, una società che misura il suo benessere non più in funzione del suo Prodotto Interno Lordo (e quindi sulla quantità di beni che produce), ma sullautosufficienza e sullautoproduzione, una società attenta alle risorse di cui dispone, proiettata verso il superamento della parcellizzazione del sapere e del saper fare che fanno perdere la visione dinsieme e verso la rivalutazione del lavoro manuale e artigianale. Una società in cui sobrietà e lentezza costituiscano i valori fondanti del nuovo paradigma culturale.
RETESOLE TG LAZIO Ted Friend ed ENC, la verità sul benessere degli animali nei circhi
Il circense è il miglior amico degli animali. Secondo l'Ente Nazionale Circhi, è giunta l'ora di lanciare una controcampagna mediatica per denunciare le falsità e le distorsioni della letteratura scientifica che ha sostenuto orientamenti e decisioni che rischiano di produrre danni irreparabili al mondo dei tendoni.
Ed è così che in Senato è stato ospitato un incontro con due esperti internazionali che hanno lamentato una manipolazione dei loro studi in tema di benessere animale. Ted Friend e Marthe Kiley-Worthington, dopo essere stati ingaggiati da associazioni animaliste, hanno finito per produrre valutazioni positive sulla qualità di vita delle bestie nei circhi americani e inglesi. Tuttavia, nel corso di pubblicazioni successive, frammenti decontestualizzati delle loro relazioni sarebbero entrati nei lavori di quei consulenti che hanno supportato le stesse associazioni nelle campagne di bando degli animali dalle arene viaggianti.
Da parte degli imprenditori del settore, è arrivata una forte rivendicazione delle azioni di tutela della salute psico-fisica degli animali da circo, tanto di quelle garantite dalla normativa, quanto degli interventi discrezionali.
In Italia, la legge delega che mira a condurre a un circo fatto solo di umani e di tecnologia non potrà essere applicata senza i decreti attuativi del prossimo governo.
Sul piano dell'azione politica e di rappresentanza, sembra, insomma, che la partita rimanga aperta e che ci sia ancora spazio per far cambiare idea a molti, sia nei Palazzi che fuori.
Tutti i benefici di un Bagno Salino racchiusi in 3 comodi e magnifici Spray
NATURALSAL PALERMO
Largo degli Abeti 8/9
tel.3393122384
palermo@naturalsal.it
naturalsal.it
Senza la vasca puoi godere di tutti i benefici di un bagno salino con i nostri SPRAY SALINI:
SPRAY SALINO SALE ROSA
purificante e riequilibrante
Mirtillo e Salvia apportano proprietà defaticanti e tonificanti.
Fragranza fico e rosa
Rituale DETOX
SPRAY SALINO SALE MAR MORTO
Purificante e lenitivo
Ricco di Magnesio, Calcio e Potassio
proprietà benefiche in caso di: pelli acneiche o grasse o inestetismi cutanei.
Con Avena e Malva, dalle proprietà lenitive, idratanti ed emollienti.
Fragranza caprifoglio
Rituale PURE
SPRAY SALINO SALE EPSOM
composto principalmente da magnesio e solfato
Con Arnica e Artiglio del Diavolo aiuta a rilassare i muscoli stanchi e doloranti, è quindi particolarmente indicato per chi fa sport.
Fragranza Menta.
Rituale RELAX
MODO D'USO
Agitare molto bene prima dell’uso.
Spruzzare sulle parti interessate
Lasciar assorbire senza sciacquare.
- SALE DEL MAR MORTO E SALE EPSOM: COME AVERE MERAVIGLIOSI BENEFICI PER PELLE E ORGANISMO
- 1000 RIMEDI ALTERNATIVI NATURALI CON LA SOLUZIONE SALINA
AgriturismiUmbria.Net - Agriturismo Benessere Le Vedute a Trevi in Umbria
Agriturismo con centro benessere nel grazioso borgo di Trevi tra Foligno e Spoleto. Circondato da uliveti gode di una magnifica vista su tutta la Valle del Clitunno. Con ristorante, centro benessere, piscina e vista panoramica. Richiedi maggiori informazioni a:
Seguici su: