Anse Source d'Argent, La Digue - Le Spiagge delle Seychelles
Profilo completo di Anse Source d'Argent:
Anse Source d'Argent è la spiaggia più famosa di La Digue e forse anche delle Seychelles - senza dubbio è una delle più fotografate in tutto il mondo grazie alla sua sabbia bianchissima e le sue rocce granitiche. Le acque trasparenti, calme e poco profonde permettono a bambini ed adulti di svolgere tantissime attività, tra cui lo snorkeling.
Maggiori Informazioni su Anse Source d'Argent:
Paguro- Anse Marron- la Digue - Seychelles
#paguro # Seychelles #ansemarron #ladigue #elyvee
Seychelles DRONE -La Digue
2° di 3 settimane ad Agosto alle Seychelles nell’isola di La Digue. Premetto che pensavo di trovare ancora i carretti con i buoi ???? adibiti a trasporto di persone e invece ahimè…al porto erano presenti diverse auto. Verissimo che è più veloce e comodo raggiungere le Guest House con le auto ma sono convinta che il carretto avrebbe dato tutto un altro senso al viaggio.
I video che vedete sono girati in parte con il nostro DRONE DJI MAVIC PRO, una cinesina con batteria che dura poco,infatti ne abbiamo 3 di scorta, ma che registra in full HD, la SJ5000, e poi sicuramente vi trovate qualche scatto della NIKON D5000.
Se Praslin è piccola beh La Digue si gira in bici (senza particolare allenamento, o forse per le salite spezza gambe serve?). Noleggiatele ????, pedalate, USATE I CAMBI, e fermatevi ovunque. E’ vero che l’isola sembra affollata ma tanti la visitano in giornata e sappiamo tutti dove vanno (Anse Source d’Argent) e fanno bene perché la spiaggia è spettacolare e noi ci siamo andati 3 volte. Purtroppo se avete letto anche i nostri commenti su Tripadvisor saprete che Agosto 2017 (mese solitamente SECCO) ha piovuto una cifra e due giorni siamo rimasti chiusi nella Guest House per il diluvio. Alla fine del secondo giorno di diluvio, presi dallo sconforto, siamo usciti lo stesso in bici con i nostri Raincoat e per coprire le gambe del nano dall’effetto pioggia+aria che si prende in bici, gli abbiamo creato una gonna con un sacchetto di plastica…in pratica lui perfettamente asciutto e noi precisamente bagnati fradici MA TUTTI FANTASTICAMENTE FELICI!
Le spiagge sono bellissime, la gente è fantastica, di sera se volete andare in giro portatevi quelli luci che si mettono con una fascia in testa, così non vi fate venire un crampo al braccio per tenere sollevato il cellulare.
Mi sento di consigliarvi di fermarvi nel chiosco ad anse Severe (Takamaka Café), preparano degli hamburger ???? e dei sandwich ????favolosi (sono un po’ lenti nella preparazione ma voi ordinate e andate a farvi un tuffo e poi mangiate), nei pressi di Anse Severe ci sono anche due tartarugone che vagano con lentezza, se avete un bimbo sarà la vostra tappa fissa TUTTI I GIORNI e poi fermatevi nella panetteria lì al porto, il giorno di pioggia in bici probabilmente siamo entrati e usciti dalla panetteria tipo 4 volte
Non fatevi prendere dal panico ed entrare nella foresta per raggiungere dalla spiaggia di Grande Anse, le sorelle Petite Anse e Anse Coco…dei piccoli gioielli, le passeggiate sono fattibili anche con un nano nello zaino!!! E se avete tempo prenotate l’escursione per raggiungere a piedi Anse Marron e le sue piscine che ci sono dei passaggi tra le rocce e nel mare molto divertenti.
Nonostante la pioggia siamo riusciti a fare l’escursione a Grande Soeur, Coco e Felicité ed è stato lo snorkeling più bello e con più visibilità fatto alle Seychelles, ed il nostro nano Aaron (2 anni e 3 mesi) ha nuotato per la sua prima volta con una tartaruga, AVETE IDEA? Quell’immagine rimane fissa nella mia mente…insieme ad altre centomila…
Buona visione, se vi piace METTETE UN LIKE ???????? e iscrivetevi al canale.
Music:
Contatto: casapetti39@gmail.com
#ipettivagabondi #visitseychelles #travelwitkids
Grand Anse, Petite Anse, Anse Cocos
▶ Info sulle spiagge e la passeggiata:
Grand Anse, Petite Anse ed Anse Cocos sono tre spiagge nel sud-est di la Digue, caratterizzate da sabbia bianchissima e da una mare turchese con grandi onde. Queste baie dal carattere selvaggio sono collegate da un sentiero in mezzo alla natura tropicale delle Seychelles. Visitatele con una passeggiata e preparatevi a rimanere senza fiato – sia per la camminata che per il paesaggio!
Hotel Patatran - La Digue (Seychelles)
Questo grazioso hotel con 17 mini villette sorge direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Anse Patate, nel nord dell’isola e offre una vista spettacolare sul mare e sul Coco Island Marine Park.
Aria condizionata, accesso Internet WLAN, minibar, TV satellitare, grande balcone con vista mare.
Anse Grosse Roche a La Digue, Seychelles
▶
Grazie alle imponenti rocce granitiche che la incastonano, l'Anse Grosse Roche a La Digue ha spesso fatto da sfondo a film e pubblicità! Raramente visitata, questa spiaggia è una vera e propria oasi paradisiaca di tranquillità!
Seychelles - La Digue - Anse Source D'Argent
Immagini di una delle più fotografate spiaggie al mondo, Anse Source D'argent sull'isola di La Digue alle Seychelles. videoriprese di Francesco Canton raccontidiviaggio.it raccolte durante un soggiorno in queste magnifiche perle di granito considerate a ragione un paradiso terrestre.
Seychelles: Grand Anse beach, spiagge da sogno
riprese di Marco Petruzzelli
La Digue, a small but spectacular granite island, is undergoing great change. It now receives cruise-ship passengers. Most of the
activity is near the dock and the one road leading from it to the old coconut plantation. The rest of the island is still quite relax - if
there's no ship offshore, you'll find La Digue a very pleasant place. The attractions are quite low-key - you can climb to the top of the
mountain in the middle of the island for spectacular views, ride bikes to secluded beaches, visit the (tiny) black paradise flycatcher
reserve hoping to see one of the rare birds, or tour the plantation. The giant granite boulders along some of the beaches (especially
Anse Source d'Argent) are very photogenic - you may well run into a fashion shoot. Plan at least two nights.
Anse Source D'Argent, La Digue Seychelles
One of the most beautiful beaches in the world, Anse Source D'Argent is located at La Digue in the Seychelles. Here's a clip from 2003 - film from 2011 to come.
Mahè Island Seychelles Anse à la Mouche (speedy version) tramonto (GoPro)
tramonto nella bellissima spiaggia di Anse à la Mouche in versione speedy
Daily Devotions w/Julie - Seychelles, Africa - La Digue, Anse Source d'argent - 3/17/2017
Seychelles, Africa - La Digue, Anse Source d'argent
SEYCHELLES 2018 - La Digue Beaches : Anse Fourmis
Un angolo di La Digue dove la natura prevale ancora su l'uomo, qui la fanno da padrone il mare, i massi granitici, la bianca spiaggia e la fitta vegetazione.
Monica e Roberto a La Digue, Seychelles
Monica e Roberto ci mandano il loro video dalla spiaggia di Anse Source d'Argent, dove stanno per ammirare l'ultimo tramonto sull'isola di La Digue. Di SeyVillas hanno apprezzato in modo particolare la possibilità di strutturare il viaggio in base alle proprie esigenze e l'assistenza sia prima che durante la vacanza.
Il nostro Matrimonio alle Seychelles - Isola La Digue.
08.10.2012 . Il nostro Matrimonio alle Seychelles, nella splendida isola La Digue.
Le Domaine de l'Orangeraie - La Digue (Seychelles)
Il “migliore hotel” di La Digue sorge ad appena 200 m a nord della cittadina portuale di La Passe coi suoi piccoli bar e negozi, raggiungibile in 2-3 minuti a piedi. Vicinissimo vi sono anche due meravigliose spiagge sabbiose.
Servizi: Lussuoso arredamento (“migliore hotel” di La Digue) in stile zen, bagno con vasca, Jacuzzi privata, veranda privata, accesso Internet WLAN, aria condizionata, minibar e molto altro ancora.
La plage de Grand Anse à La Digue (Seychelles)
Anse Royale - Le spiagge delle Seychelles
Profilo completo di Anse Royale:
La bella Anse Royale a Mahé ospita questa affascinante chiesetta, a pochi metri di distanza dal turchese specchio dell'Oceano Indiano. Su una roccia a circa 20 metri dal bagnasciuga si trova una croce, che aggiunge un'aura spirituale a questo luogo unico sull'isola più grande delle Seychelles!
Maggiori informazioni su Anse Royale:
#MissioneRelitti - LA DIGUE SEYCHELLES
Uno splendido viaggio nelle profondità oceaniche alla ricerca di misteriosi relitti. Tra splendidi fondali e pesci di ogni specie vi racconteremo la storia e le tragedie che hanno coinvolto questi imponenti e ormai dimenticati mostri di ferro.
Questo trailer è riferito al cofanetto DVD che puoi vedere cliccando in questo link:
Seguici su Facebook:
Seguici su Google +:
Iscriviti al Canale YouTube:
Martina e Andrea ad Anse Cocos La Digue, Seychelles
▶ Il racconto di Martina e Andrea:
Andrea e Martina hanno visitato Praslin, La Digue e Mahé e sono rimasti incantati dalle spiagge, dalle viste panoramiche e dalla pace assoluta. Scoprite i loro consigli per esplorare al meglio queste isole da sogno!
Seychelles La digue GoPro Hero 2017
Svatební cesta