Spiaggia Anse Takamaka, Mahé, Seychelles
▶
Anse Takamaka è spiaggia pittoresca nel sudovest di Mahé. Il meraviglioso paesaggio, lo straordinario mondo subacqueo e la sabbia dorata in combinazione con le imponenti palme e gli alberi takamaka (da cui prende il nome) fanno di questa spiaggia un vero e proprio tesoro di Mahé, la maggiore isola delle Seychelles.
Seychelles Beaches - Anse Soleil - Mahe
Wonderful and photogenic isolated white sand beach
Perfect for snorkeling on the left side, swimming
Exposed to wave forces especially from May to October
Amazing sunsets behind the small island facing the beach
Beachfront cafe-restaurant, tranquility
Discover Seychelles with seychellespromovideo.com
Like us :
our twitter :
our web site :
-------------------------------------------------------------------------------------------------
All Seychelles in 3 clicks !
©Multimedia (Seychelles) - 2016
Anse Royale, Mahé (Church) - Beaches of the Seychelles
See our detailed description of Anse Royale:
Anse Royale, Mahé - Beaches of the Seychelles. The beautiful Anse Royale on Mahé is home to this charming little church, just metres away from the stunning turquoise Indian Ocean. About 20 metres from the sure, there is a cross standing on a rock, which only adds to the spiritual intrigue of this unique location on the Seychelles' largest island!
Find out more information about Anse Royale in our beach guide:
Sunset Beach - Mahé (Seychelles)
Situé sur une petite péninsule au nord de l’île de Mahé, se trouve l’hôtel Sunset Beach. Il est entouré de sable blanc et de formations granitiques tellement caractéristiques des Seychelles. Il est également situé à environ 2 km de la plage Beau Vallon.
Chambre avec lit king size, grande salle de bains, salon, véranda privée avec vue sur la mer, jardin privé, de la climatisation, d'une connexion Wi-Fi (en supplément), coffre-fort, réfrigérateur, télévision, mini-bar.
Mahe-Anse Bougainville 13/18.09.2011 Seychelles Island Beach (HD)
Anse Royale Beach Seszele
beach spiaggia plaża strand ocean
Anse St. Sauveur, Praslin - Beaches of the Seychelles
See our detailed description of the beach Anse St. Sauveur:
Anse St. Sauveur, Praslin - Beaches of the Seychelles. Anse St. Sauveur is one of the best places to see beautiful coconut palm trees overhanging the beach, making it popular amongst photographers, for the scenery, and families, for the excellent shade afforded by the trees.
Find out more information about Anse St. Sauveur in our beach guide:
Anse Takamaka, Mahé - Le Spiagge delle Seychelles
Profilo completo di Anse Takamaka:
Anse Takamaka si trova nel sudovest di Mahé ed è la spiaggia pittoresca per eccellenza, che si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante, quasi privo di costruzioni. Il meraviglioso paesaggio, l’acqua cristallina, la spiaggia di sabbia dorata in combinazione con le imponenti palme e gli alberi takamaka fanno di questa spiaggia un vero e proprio tesoro di Mahé, la maggiore isola delle Seychelles.
Maggiori informazioni su Anse Takamaka:
Anse soleil beach comber
Una guesthouse sulla mia spiaggia preferita Anse Soleil dove regna la pece dei sensi immerso nella natura più incontaminata made with #VideoShow-
Seychelles: l'isola di Mahé
Riprese di Marco Petruzzelli video di proprietà Tv Reporter
SEYCHELLES ISOLA DI MAHE' di Marco Petruzzelli
Produzione 2008
tvreporter.it
Un viaggio alle Seychelles è da sempre meta preferita da chi è alla ricerca di una vacanza in un vero ed autentico paradiso. Spiagge bianchissime, acqua cristallina ed una vegetazione rigogliosa sono gli ingredienti che caratterizzano le Seychelles.
L'arcipelago delle Seychelles è formato da 115 isole di origine granitica e corallina. La più grande dell'arcipelago è l'isola di Mahè, dove sorge la Capitale Victoria, una delle più piccole Capitali al Mondo. Con i suoi circa 83.000 abitanti è il punto di arrivo per il turista in visita alle Seychelles.
L'isola di Mahè offre al visitatore diversi itinerari. Ha una superficie di 152 chilometri quadrati. E' lunga 27 Km e larga 8 ed è abitata dal 90% della popolazione delle Seychelles.
Le lingue ufficiali sono l'inglese e il francese, parlate entrambe dalla maggior parte della popolazione, ma la lingua più usata è il creolo francese.
Victoria, è il centro amministrativo e commerciale. Su un importante crocevia nel centro della città, l'unico in tutto l'arcipelago dotato di un semaforo, spicca la Torre dell' Orologio, una copia del famoso Big Ben di Londra, che ricorda la colonizzazione britannica.
Il caratteristico e coloratissimo mercato offre prodotti locali che vanno dal pesce di vario tipo, alla frutta e alla verdura, oltre ad un vasto assortimento di spezie usate nella cucina locale.
Poco distante dalla città di Victoria affaccia sul mare la zona turistica di Beau Vallon fornita di molti alberghi e ristoranti famosi.
Beau Vallon beach è la zona di mare preferita da chi pratica sport acquatici.
Nell' isola è presente un bellissimo giardino botanico dove è possibile ammirare varietà di piante e fiori in un percorso comodo e ben illustrato da esperte guide locali. All'interno ci sono bellissimi esemplari di grandi tartarughe.
Nelle Seychelles esistono molte piante endemiche ed una visita al giardino botanico può aiutarci ad individuare da soli la meravigliosa vegetazione che avvolge l' intero arcipelago.
Proseguendo verso il sud dell'isola di Mahè, gli appassionati dell'artigianato locale possono visitare il centro del handicraft e in alcuni casi vedere all'opera gli artigiani presenti sul posto.
Ci sono numerose spiagge costituite da una straordinaria sabbia bianca e da massi granitici. Le più belle ed incontaminate sono collegate da strade comode e facilmente raggiungibili in automobile.
Una delle prime spiagge che si incontra verso il sud dell'isola è Fairy land
Molti abitanti dell'isola amano trascorrerci il weekend organizzando dei picnic.
Poco più avanti alcuni pescatori di ritorno da una giornata di lavoro. La pesca, per la popolazione delle Seychelles, costituisce un importante risorsa. La continua crescita nell'esportazione di pesce in diversi Paesi nel mondo ha messo Le Seychelles nei primi posti per la produzione del tonno in scatola.
Rimanere stregati dalla bellezza delle spiagge...camminare su sabbia incredibilmente bianca, spesso ci si ritrova ad essere gli unici turisti su spiagge lunghissime, gli unici fortunati bagnanti in un mare che non ha bisogno di parole...
Seychelles le spiaggie
Rocce di granito scuro e piccoli arenili di sabbia chiara. Dai lidi bianchissimi di La Digue alla laguna incantata dell'Île aux Cerfs, dalla barriera corallina di Turtle Bay ai fondali trasparenti di Praslin. Ecco le insenature più belle dell'arcipelago tropicale.
Leggi il diario di viaggio e guarda le fotografie!
Trip to Seychelles (16.) - Anse Nord D'est
Notes from our trip to Seychelles:
More videos:
My Blog:
Panoramio:
Anse Louis, Mahé - Le spiagge delle Seychelles
▶
Anse Louis è una bellissima baia nell’ovest di Mahé. Le onde talvolta molto alte la rendono perfetta per i surfisti, ma è un’ottima meta giornaliera anche per tutti gli altri turisti, anche grazie ai buoni collegamenti (strada e fermata dell’autobus nelle vicinanze).
Villa Maison Soleil a Mahé, Seychelles
▶
L’incantevole Maison Soleil è una struttura tranquilla, immersa nel verde di Baie Lazare, a Mahé. In 10 minuti a piedi si raggiunge la bellissima spiaggia di Anse Soleil e si può quindi godere di calma assoluta a pochi passi dall'oceano.
Anse Carane en Mahé - Seychelles
Port Launay, L'islette & Therese Island, Mahé (Seychellen)
Der südliche Strand des Port Launay Marine Parks ist weniger bekannt als sein nördlicher Cousin, hat aber nicht weniger zu bieten. Die einzigartige Mischung aus vorgelagerten Inseln, der wunderschönen Bergkulisse des Morne Blanc, kristallklarem Meer und weißem Sand ist wie geschaffen für einen traumhaften Strandtag.
-
Fakten:
- 670 m x 25 m - wenige Besucher
- Sehr flaches Wasser
- Ruhiger Strand mit atemberaubender Aussicht
- Gut zum Schnorcheln und Schwimmen
Mahè Island Seychelles Anse à la Mouche (speedy version) tramonto (GoPro)
tramonto nella bellissima spiaggia di Anse à la Mouche in versione speedy
Mahe-Anse Baleine 14.09.2011 Seychelles Island
Anse Royale Beach Seszele
beach spiaggia plaża strand ocean
Seychelles, Mahe, Anse Intendance
Anse intendance, One of Mahe Island most beautiful beach
Anse St Jose Curieuse Island, Seychelles
Baie Lazare a Mahé, Seychelles
Baie Lazare è una chilometrica baia da sogno nel sudovest di Mahé. Si dice che nel 1742 il navigatore e capitano Lazare Picault sia approdato a Mahé su questa spiaggia, dandole il suo nome. Questa popolare baia a forma di mezzaluna vanta un magnifico paesaggio: acque turchesi, sabbia bianca e rocce granitiche mozzafiato la rendono una spiaggia senza eguali.
Le spiagge delle Seychelles: