La Maddalena - Cala Monti d'arena
Una splendida panoramica su Cala monti d'arena
Szardínia tengerpart - La Maddalena sziget, Spiaggia Monte d'Arena
Szardíniai utazásunk egy részlete.
A Monte d'Arena (homokhegy) tengerpart. Ez a tengerpart la Maddalena szigetének északi részén található, két részre oszlik, mindkét rész homokos és gyönyörű a tenger. A déli végén egy homokhegy található, amiről a nevét is kapta. Monte d'Arena.
La Maddalena sziget a Bonicacioi szorosban található, Szardínia és Korzika között, közvetlenül Szardínia mellett.
Bővebben:
TUTTE LE STUPENDE SPIAGGE DELLA MADDALENA IN UNA GIORNATA - PARADISO DELLA SARDEGNA - VLOG SARDINIA
???? Spiaggia Testa Di Polpo, La Roccia Della Strega, Spiaggia Dello Strangolato, Spiaggia Del Cardellino, Spiaggia Spalmatore, Cala Lunga, Capo Ferrari, Monti D'Arena, Baia Trinità, Cala Maiore, Isola Abbatoggia, Punta Dei Colmi, Cala D'Inferno, Spiaggia Di Punta Tegge, Cala Francese ???? Vi Porto Con Me a visitare la stupenda isola della Maddalena..UN ALTRO PARADISO TERRESTRE CON SPIAGGE E CALETTE DA SOGNO!???? Buona Visione☀️
???? MI TROVI ANCHE SU:
???? snapchat: @camartamc
???? instagram: Le_Ricette_Di_Mami
???? facebook: Le Dolci Ricette Di Mami
???? email: ca.marta.mc@gmail.com
La spiaggia di Monti d'A Rena (Isola di La Maddalena - OT)
La spiaggia di Monti d'A Rena (Monte di Sabbia) è situata lungo la costa settentrionale dell'I sola di La Maddalena (OT), nell'arcipelago omonimo situato a nord della Sardegna.
E’ caratterizzata da una distesa di sabbia dorata chiara, piuttosto fine, priva di posidonie e compatta. Si affaccia in un bellissimo mare cristallino, di un colore tra l'azzurro ed il verde smeraldo. Il fondale è basso e sabbioso. La località è delimitata da formazioni rocciose ricoperte da macchia mediterranea, che rendono più suggestivo il paesaggio.
Arcipelago della Maddalena - Le più belle spiagge
Alcune tra le più belle spiagge dell'arcipelago della Maddalena: Cala Andreana, Porto Palma, Testa di Polpo, Cala Granara, Spalmatore, Monti d'Arena, Cala Lunga, Cala Corsara, Cala Conneri, Spiaggia Rosa, Cala Coticcio, Cala Gavetta.
luglio 2016 - La Maddalena, Monti d'a Rena
La spiaggia sabbiosa di Monti d'a Rena, isola di La Maddalena.
LA MADDALENA - Spiaggia di Monti da Rena
LA MADDALENA - La Spiaggia Monti da Rena filmata in 4K con Sony RX10M3.
Visita i miei siti web per piu' itinerari e foto sulla Sardegna:
La Maddalena, Spiagge di Abbatoggia
La spiaggia dei Monti di Rena ad Abbatoggia, Arcipelago della Maddalena
luglio 2016 - La Maddalena, andando a Monti d'a Rena
La spiaggia di Monti d'a Rena vista dalla strada, isola di La Maddalena.
La spiaggia di Bassa Trinità (Isola di La Maddalena - OT)
La spiaggia di Bassa Trinità è situata sull’Isola di La Maddalena, in Sardegna, fra la spiaggia di Cala d’Inferno e la spiaggia di Abbatoggia. Vincitrice di Bandiera Blu da parte di FEE Italia (Fondazione per l’educazione ambientale), è una spiaggia dove la natura regna sovrana e dove grazie ad un sentiero naturalistico è possibile praticare trekking ed ammirare la costa ricca di insenature e panorami mozzafiato.
L’arenile, di modeste dimensioni, è suddiviso in tre piccole calette. La spiaggia è caratterizzata da sabbia fine, intervallata a rocce granitiche e scogli.
Bassa Trinità è una spiaggia d'impareggiabile bellezza: il bianco della sabbia contrasta con il turchese del mare ed il verde della rigogliosa macchia mediterranea che la circonda. Non eccessivamente affollata nel periodo estivo, è una delle più belle spiagge dell’isola di La Maddalena.
Il suo nome deriva dal sardo “abbassu à Trinità” (sotto la Trinità), riferito alla piccola Chiesa della Trinità (XVIII secolo), situata in zona.
SARDINIEN - SPIAGGIA MONTI RUSSU - DJI DROHNEN AUFNAHMEN
Bilder bzw. Luftaufnahmen sagen mehr als Tausend Worte !
Viel Spaß mit unseren über 10 Sardinien Videos !
Die Luftaufnahmen unserer DJI Mavic Pro Drohne sind uns in hervorragender 4K Qualität vorhanden.
Falls Sie Interesse an unserem Eigentum (Film & Photo Material) haben, dürfen Sie sich gerne melden.
Wir sind interessiert an Geschäfts Partnern und freuen uns über jegliches Interesse !
LA MADDALENA - Spiaggia Testa di Polpo
SARDEGNA - La spiaggia Testa di Polpo nell'isola della Maddalena filmata in 4K con Sony RX10M3.
Visita i miei siti web per piu' itinerari e foto sulla Sardegna:
Best Attractions and Places to See in La Maddalena, Italy
La Maddalena Travel Guide. MUST WATCH. Top things you have to do in La Maddalena. We have sorted Tourist Attractions in La Maddalena for You. Discover La Maddalena as per the Traveler Resources given by our Travel Specialists. You will not miss any fun thing to do in La Maddalena.
This Video has covered Best Attractions and Things to do in La Maddalena.
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in La Maddalena, Italy
Isola di Spargi
Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
Spiaggia di Cala Coticcio
Spiaggia Testa di Polpo
Spiaggia Spalmatore
Gelatissimo la Maddalena
Delcomar
Porto della Madonna
Spiaggia Monti d'Arena
Cala Carlotto
2016: Spiaggia Bassa Trinità - La Maddalena, Sardinia, Italy
LA MADDALENA - Spiaggia del Cardellino
LA MADDALENA - La Spiaggia del Cardellino filmata in 4K con Sony RX10M3.
La Maddalena - (SS)
È la sorella maggiore di circa 60 isole e isolotti che compongono l’arcipelago a nord-est della Sardegna, di fronte alle coste galluresi, unica abitata all’interno del parco nazionale con la sua cittadina storica, ex base militare italiana e americana
Una strada percorre tutto il suo perimetro: 45 chilometri di panorami mozzafiato. Graniti e porfidi delimitano tratti frastagliati, insenature, calette e spiagge, mentre l’entroterra è fatto di dolci colline. La Maddalena dà il nome all’arcipelago del quale è l’isola maggiore e al parco nazionale di cui è centro amministrativo.
A lungo è stata base della Marina militare, di cui è testimone il museo navale Nino Lamboglia. La posizione strategica nel Mediterraneo ha inciso sulle sue vicende: nel 1793 l’esercito francese guidato da un giovane ufficiale corso, Napoleone Bonaparte, tentò di invaderla, fermato dalla flotta comandata dal maddalenino Domenico Millelire. L’isola attrasse, tra gli altri, anche le attenzioni dell’ammiraglio Nelson. Oggi cattura i desideri di vacanza degli amanti di scenari naturalistici di straordinaria bellezza.
Il suo centro abitato è l’unico dell’arcipelago: La Maddalena, fondata nel 1770, si affaccia su Palau, da cui dista venti minuti di traghetto. Sui vicoli lastricati del centro si affacciano palazzi del Settecento, come municipio e parrocchiale santa Maria Maddalena. Nel porticciolo di Cala Gavetta si innalza una colonna con l’effigie di Giuseppe Garibaldi, che visse gli ultimi 26 anni a Caprera, unita alla Maddalena dal passo della Moneta e celebre per: il Compendio museale garibaldino.
Ammirerai un suggestivo paesaggio lungo la strada di Spalmatore, caletta deliziosa. A tre chilometri dal centro c’è il fiordo di Cala Francese: fra macchia mediterranea e cava di granito, sentieri portano a scoprire insenature silenziose e spiagge da sogno. Nella parte meridionale, seguendo il lungomare di Padule, si arriva al Nido d’Aquila, vicino alla fortezza militare. Non lontano, un’altra meraviglia, Punta Tegge. A nord, oltre l’istmo dello Strangolato, ecco cale fatte di dune bianche e circondate da rocce modellate dal vento e spiagge: imperdibili Bassa Trinita, Cala Lunga e Monti d’Arena.
Dalla Maddalena partirai alla scoperta delle altre isole del parco: Santo Stefano a sud, Budelli e la celebre spiaggia Rosa, Razzoli, Santa Maria e Spargi a nord.
(Dal web)
Sardegna Arcipelago Della Maddalena
Spiaggia del Polpo e Monti d'Arena
La spiaggia del Cardellino (Isola di La Maddalena - OT)
La Spiaggia del Cardellino è situata sulla costa dell'isola di La Maddalena (OT), facente parte dell'omonimo arcipelago posto al nord della Sardegna.
Si tratta di una spiaggia caratterizzata da sabbia chiara a grani fini, priva di posidonie, con la presenza di ciottoli e scogli levigati sia sull'arenile e sia in acqua.
Il bellissimo mare cristallino ha una policromia comprendente le tonalità dell'azzurro e del verde smeraldo, che conferiscono a questo mare un fascino senza eguali.
Ha un fondale basso e sabbioso, e davanti alla spiaggia si può ammirare l'isolotto del Cardellino, da cui prende il nome. Alle sue spalle è protetta dalla consueta macchia mediterranea, piuttosto rigogliosa in tutto l'arcipelago.
La Maddalena - Caprera (Spiaggia del Relitto)