Beach of Kenya - Spiagge del Kenya - Watamu - Tartarughe Marine
The most beautiful beaches of kenya: Sardegna2, blue lagoon, island of love. Birth of the turtles to the beach Garora - turtles in Watamu.
Le piu' belle spiagge di Watamu : isola dell'amore, sardegna2, laguna blu. La nascita delle tartarughe marine a Garoda beach
Africa, Kenya. Episodio 6. Altra spiaggia ????, altra marea e isola della tartaruga ???? . Garoda Beach!
Tutto il resto come sempre sul Super Blog di MLM riccardodigasparro.com !
Kenia schiusa tartarughe
Kenya schiusa delle uova di tartaruga sull'isola di Chale Island - Hotelplan
Leggi il diario di viaggio e guarda le fotografie!
Exotic Village: Garoda Resort
Vogliamo portarvi nei villaggi italiani più belli!!
Qui vi consigliamo il Kenya e in particolare il Garoda Resort! Una delle spiagge più belle con un ottimo rapporto qualità prezzo!!!
I nostri consigli frutto di anni di esperienza non vi deluderanno!
seguiteci in diretta su Facebook!!:
inoltre potete scriverci:
fabiana@avventureesotiche.it
oppure chiamarci:
06.9275242
IGV Club Blue Bay - Watamu (Kenya)
Alcune immagini del nostro meraviglioso resort di Watamu
Safari Blu Sardegna2 - Isola dell'Amore - Watamu - in2kenya
a spasso tra le piu' belle spiagge di Watamu : Sardegna2 ( Mauyngu ) l'isola dell'amore e la blu lagoon vi porto a conoscere e assaporare il Kenya
Orange Club Jumbo Resort Kenya - Dedalo Tour
Incantevole resort a gestione italiana sorge direttamente sul mare, di fronte ad una lunga ed ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, all’interno del Parco Nazionale Marino di Malindi – Watamu, famoso per la varietà di pesci e per le tartarughe marine che popolano l'omonima baia.
Prenota la tua vacanza in kenya su:
gente di watamu
gente di watamu
Kenya - The Sands At Chale Island
Kenya Chale Island una splendida isoletta del Kenya a sud di Mombasa, si raggiunge con un trattore con la bassa marea e con la barca con l’alta marea. C’è un’altra spiaggia molto bella che con la bassa marea si raggiunge camminando intorno all’isola. Qui è talmente tranquillo che sempre vengono le tartarughe a deporre le uova, al mattino si vedono le impronte lasciate sulla spiaggia e dopo 60 giorni, la schiusa e una sera abbiamo potuto assistere alla nascita di tantissime tartarughe, aiutandole a prendere la direzione del mare, visto che d’istinto seguono la luce, che dovrebbe essere quella della luna che si riflette sul mare, ma la luce più intensa è quella del resort, di conseguenza vanno dalla parte opposta. Il mare ha dei colori bellissimi, dal verde al blu e il fenomeno delle maree, che pensavamo non ci piacesse, crea invece degli spettacoli naturali incredibili. Interessanti le piccole piscine che si formano quando si ritira il mare, perché si riempiono di pesci colorati e stelle marine. Sono consigliate le scarpette e creme ad alta protezione.
Leggi il diario di viaggio e guarda le fotografie!
SPAGHETTI BEACH BOYS part 2/3
Zucchero, Bruno Vespa, Leone di Lernia, Giorgio Napolitano e Bacio Perugina sono solo alcuni dei 500 beach boys di Malindi. Ragazzi tra i venti ed i trentanni che, per sfuggire allalternativa di lavori sottopagati, vendono escursioni, souvenir e anche tanti sogni...
safari in kenya con morris
Sono una guida professionista e parlo italiano,inglese e un po` di francese,organizzo safari ed esursioni in mio paese,il kenya in tutta sicurezza e in regola con il governo in materia di turismo.
Kenya 2015 Watamu ( Sardegna 2)
Stupenda Sardegna 2 la bassa marea crea un isolotto dove gli abitanti del luogo cucinano aragoste a volontà ????????????
WATAMU GARODA RESORT COSTA DEL KENYA Galadriel viaggi Pieve di Soligo 04381796937
04381796937
Il resort è situato all´interno del Parco Marino di Watamu, zona protetta dove da Gennaio ad Aprile molte specie di tartarughe marine vengono a depositare le uova, e si affaccia su uno dei tratti di mare e di spiaggia più belli della zona di Watamu. In pratica il resort si trova leggermente sopraelevato rispetto all´oceano verso il quale digrada tra rocce nere, giardino e dune. La costa è larga e bianchissima ed è meta di molte escursioni, visto lo scenario regalato dalle maree. Con la bassa marea proprio davanti all´albergo si creano delle lingue di sabbia bianchissima, dove poter passeggiare o sdraiarsi per farsi coccolare dal sole. Le rocce nere di natura vulcanica, erose dal vento e dalla salsedine, interrompono con eleganza la vastità della spiaggia. La spiaggia è composta da una parte inziale di prato con letti in stile africano e da due calette dove poter prendere il sole anche con l´alta marea.
Numana città delle tartarughe
Il rilascio della tartaruga Catarina in mare presso la Spiaggia delle Due Sorella a Numana. Città delle tartarughe, attività con bambini, cosa fare nel Conero in famiglia
WATAMU - KENYA SAFINA BEACH spiaggia jacaranda The Paradise!
ROBBIE RASTA SAFARI E SAFINA BEACH WATAMU un sabato guardando. Le lingue di sabbia ottimo pranzo a base di riso al cocco sugo di polipo pesce grigliato Aragoste e tanta simpatia! MAL D'AFRICA
Bassa marea Watamu - Kenya
Giornata di bassa marea sulla spiaggia di watamu in Kenya davanti al jacaranda beach, spettacolare
Kenya Watamu amici della spiaggia 2013
Prodotto da StefjMultimedia
Africa Kenia Watamu Safari Marino
Giornata dedicata alla scoperta delle bellezze del mare, vista dei coloratissimi pesce, dei delfini, airone bianco, mangrovie e altre specie marine.
Kenya, una clinica per le tartarughe che hanno mangiato plastica
Roma, (askanews) - La Giornata mondiale dell'ambiente 2018 è dedicata alla lotta alla plastica. Una minaccia, in particolare, per l'ecosistema marino.
Le tartarughe, infatti, rischiano di morire con l'apparato digerente pieno di cannucce, tappi, buste, reti, involucri e residui vari. E in Kenya, a Watamu, gli ambientalisti cercano di sensibilizzare i residenti sul problema e c'è una clinica dove si cercano di curare decine di esemplari marini che hanno ingerito questi rifiuti. Le tartarughe che stanno male si riconoscono subito.
Di solito accade che, se una tartaruga mangia qualcosa di artificiale che non può digerire, l'apparato digerente si blocca e il cibo inizia a fermentare e a produrre gas e la tartaruga galleggia spiega Kahindi Changawa che si occupa del progetto per salvarle.
Secondo la World Wildlife Federation, ogni anno circa 9 milioni di tonnellate di plastica finiscono in mare. L'80% dei rifiuti in mare sono costituiti da plastica - dice Lisa Svensson direttrice dell'agenzia Onu che si occupa di oceani - e la plastica è un problema enorme: dal '60 ad oggi si produce plastica 20 volte di più.
A Watamu ogni settimana volontari ripuliscono le spiagge e la clinica organizza campagne di sensibilizzazione, anche collaborando con le scuole, per insegnare ai bambini a prendersi cura e a salvare gli animali marini in pericolo.
Kenya OrangeCLUB Jumbo Watamu
Incantevole resort a gestione diretta ed esclusiva InViaggi.
Immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville, sorge all'interno della Riserva Marina di Watamu direttamenta su un'ampia spiaggia di sabbia bianca finissima.
InPIU'
Staff di Animazione InViaggi
Cucina locale, italiana e internazionale
MiniClub Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni
Assistente InViaggi