Spiaggia di San Michele - Sirolo
Vedute della splendida spiaggia di San Michele, nelle Marche.
Video girato con Nexus 5X, senza postproduzione.
SIROLO/ Spiagge San Michele e Urbani - Riviera del Conero Marche Italia 2018
LE SPLENDIDE SPIAGGE DI SIROLO NELLA RIVIERA DEL CONERO
Spiaggia di San michele Sirolo (Ancona)
Una bellissima spiagggia dell'anconetano.. in uno dei primi giorni di autunno.. e comunque rimane uno splendido posto.
Discesa verso spiaggia San Michele, Sirolo
Discesa verso spiaggia San Michele, Sirolo
Spiaggia di San Michele -Sirolo
Giro in mtb sul conero e piccola sosta nella spiaggia di San Michele
Sirolo - Spiaggia San Michele - Riviera del Conero
La spiaggia di San Michele, una delle baie caratteristiche di Sirolo e della Riviera del Conero.
Video realizzato da Barbara Bonci.
Praia de San Michele- Sirolo
Finalmente tomei coragem para conhecer a Praia de San Michele, a caminhada è dura, mas vale a pena.
MOKI DAY San Michele, Sirolo, Italy
Moki Day alla spiaggia di S. Michele, Sassi Neri, Sirolo. Una giornata di promozione dello Stand up paddle (SUP) con lezioni gratuite e prove materiali per tutti.
Stabilimento Da Marco
mokisup.com
Spiaggia San Michele in agosto
Tanta gente che cammina senza sosta come i sodomiti del Canto XV dell'Inferno dantesco.
Un giro alla spiaggia San Michele di Sirolo!
Tuffi & canoa
Portonovo beach in le Marche Conero Riviera Italy. Spiaggia Italia. Strand Italien
Beach of Portonovo - Conero Riviera - on the Adriatic sea, is a beautiful seaside resort near Ancona in le Marche region in Italy. Wild nature, white beaches, crystal clear water, untouched from mass tourism, in the heart of the Cònero natural park.
Strände von Portonovo - Conero Küste an der Adria, ein wunderschöner Ort am Meer, in der Nähe von Ancona, in den Marken, in Italien. Natur pur, weiße Strände, kristallklares Wasser, vom Massentourismus unberührt, mitten im geschützten Naturpark Conero.
Spiaggia di Portonovo, Riviera del Conero, Adriatico, Italia. A pochi chilimetri a sud di Ancona, ai piedi del Monte Conero, la baia di Portonovo ospita magnifiche spiagge bianche, acqua cristallina e una natura incontaminata. Vale anche la pena di visitare la caratteristica chiesetta romanica di Santa maria di Portonovo che risale all'anno 1034, la torre di guardia clementina (torre de bosis) del 1716 e il fortino napoleonico, datato 1810. Portonovo è parte del Parco naturale del Conero.
Le STUPENDE SPIAGGE del CONERO ????️ Guida per tre giorni nelle Marche: giorno 1 [ENG subs]
Finalmente vi portiamo una guida di viaggio tutta italiana: tre giorni nelle Marche alla scoperta delle spiagge più belle, di borghi caratteristici e di meraviglie naturali! Iniziamo con le più belle spiagge della riviera del Conero: la Spiaggia delle Due Sorelle, le Spiagge di Sirolo e quelle di Numana!
Il Centro Vacanze De Angelis:
LINK UTILI
Traghettatori del Conero
USATI PER QUESTO VIDEO
Videcamera: Sony A7SII
GoPro HERO4 Silver
Lenti: Sony 16-35
Drone: DJI Phantom 3 Advance
Zaino Drone
Audio: Rode Videomic Pro
Microfono voiceover:
Zaino: Lowepro Fastpack 250
Mini treppiedi da viaggio:
Treppiedi da viaggio:
Aggiungi questo link ai preferiti per accedere ad Amazon!
Comprando tramite questi link ci darete una mano a migliorare sempre di più la qualità dei nostri video. Grazie di cuore!
Musica: High by Chris Brownin'
Indirizzo per le cartoline:
Giorgio Pirola
via Brennero 41
20832 Desio (MB)
PER CONSIGLI DI VIAGGIO O DI VIDEOMAKING SCRIVICI UN COMMENTO SOTTO IL VIDEO PIÙ INERENTE, NON UNA EMAIL GRAZIE
NE VUOI ANCORA?
Olanda in fiore ????
4 giorni sulle Isole Faroe ????????
Le Isole di Tahiti! ????????
Estate in Finlandia! ????????
Isola di Pasqua! ????
Un anno in Australia! ????????
Vuoi andare in Australia?
15 giorni in Andalusia! ????????
4 giorni a Bali! ????????
7 giorni in Corsica! ????????
Attrezzatura e tutorial! ????
Italiani reagiscono alle altre culture! ????????
Cooked & Eaten! ????
15 giorni in Olanda! ????????
7 giorni a Dublino! ????????
La nostra cara Italia! ????????
Iscriviti al nostro canale!
E per non perdere neanche un video attiva la campanella!!
SEGUICI!!!
inviaggiocoltubo.com
Instagram:
Facebook:
Telegram (canale):
Telegram (gruppo):
Twitter:
Email COMMERCIALE: inviaggiocoltubo@gmail.com
Mappe: openstreetmap.org
Sirolo one of the best beaches of Adriatic Riviera del Conero in le Marche Italy Italia Italien
Sirolo is one of the most charming sea resorts of the Region le Marche, in central Italy, on the Adriatic coast, south of Ancona. Its most famous beach le due sorelle (two sister beach) is the symbol of the Conero natural park. But Sirolo has an old historical origin which dates back to the Piceni People and the Romans and hosts a perfectly conserved medieval town centre.
Wild pebbly and sandy beaches, steep cliffs, caves, white rocks covered by mediterranean vegetation overlooking crystal clear water, make of Sirolo the ideal place to discover a still uncontaminated nature. At the same time tourists can enjoy the welcoming and pictursque atmosphere of the lively historical centre with its bars, cafes, typical small shops and ice cream parlours.
Sirolo ist eine der zauberhaftesten Ortschaften der Region Marken in Mittelitalien, an der Adria, südlich von Ancona. Der berühmteste Strand von Sirolo heißt Le Due Sorelle (die zwei Schwestern), er ist das Wahrzeichen des Naturparks Conero. Sirolo hat antike Ursprünge, die bis zu den Picenen und den Römern reichen, während im Dorfzentrum noch viele mittelalterliche Gebäude erhalten sind. Wilde Kies- und Sandstrände, Steilküste, Höhlen und weiße von mediterraner Vegetation bewachsene Klippen über kristallklarem Wasser machen Sirolo zu einem idealen Ort, an dem man noch unberührter Natur begegnet.
Gleichzeitig kann der Tourist während seines Aufenthaltes die gastfreundliche und malerische Atmosphäre des lebendigen mittelalterlichen Städtchens mit seinen Bars, Cafés, typischen kleinen Läden und den Eisdielen erleben.
Sirolo è una delle località balneari più caratteristiche della Riviera del Conero nelle Marche, Italia. Situato ai piedi del promontorio del Conero, ospita magnifiche spiagge raggiungibili tramite panoramici sentieri che scendono dal centro abitato. La spiaggia più caratteristica, le due sorelle è diventata il simbolo del parco del Conero e d è accessibile nel periodo estivo via mare con dei battelli che partono dal porticciolo turistico di Numana. Sirolo ha origini molto antiche (piceni, greci, romani) e il centro storico conserva perfettamente i tratti caratteristici del borgo medievale.
Incendio a San Michele, Sirolo
Fiamme nella pineta del Conero, a Sirolo. 14 agosto 2017
Mar 23, 2014 frana falesia monte conero, sassi neri, spiaggia di san michele, sirolo
tramite YouTube Capture
Sirolo beach , Italy
Beautiful beaches in Sirolo , Italy
Save Up to 80% on Accommodation -
Numana Riviera del Conero - arrivo alla Spiaggia delle Due Sorelle
Arrivo col traghetto alla bellissima spiaggia delle Due Sorelle ai piedi del Monte Conero, dove il bianco della roccia incontra la trasparenza dell'acqua. Da visitare assolutamente!
Sirolo - Italy, Marche (Ancona)
Sirolo: la città e le spiagge
Sirolo: la città e la spiagge
Sirolo è un comune italiano di 4 102 abitanti della provincia di Ancona.
Sirolo si trova a 125 m s.l.m., a sud ed alle pendici del Monte Conero (rientrante in gran parte nel suo territorio) e confina con il mare Adriatico. La quasi totalità del suo territorio fa parte del Parco regionale del Conero. Nel 2011 Sirolo è stata oggetto di un francobollo (ritraente la spiaggia denominata delle Due Sorelle), in tiratura limitata ed anche per i collezionisti in lamina di argento.
Le spiagge di Sirolo sono otto: Urbani, San Michele, la costa dei Sassi Neri, Spiaggia delle Velare (spiaggia delle Due Sorelle), Spiaggia dei Lavori, Spiaggia dei Forni, la Spiaggia dei Gabbiani e la spiaggia dei Frati o del Bo'.
La prima è la spiaggia più comoda, costituita principalmente da rocce e ghiaino, incastonata nella falesia ai piedi della zona abitata di Sirolo. Dista circa 300 metri dal centro abitato di Sirolo ed è raggiungibile a piedi o con veicoli tramite una strada asfaltata che parte dalla piazza del teatro, più comodamente con un servizio di navetta bus (solo nel periodo estivo) oppure a piedi tramite sentiero.
San Michele è una lunga spiaggia di ciottoli ghiaiosi e rocce, che si insinua fin sotto il Conero a Nord del centro abitato di Sirolo. Dista circa 500 metri dal centro abitato del paese e si può raggiungere a piedi tramite il sentiero che scende dal Parco della Repubblica o tramite il sentiero sterrato (denominato via Saletto), riservato ai pedoni nella stagione estiva, che attraversa il bosco del Monte Conero fino alla spiaggia o con veicoli attraverso una strada asfaltata (denominata anch'essa Via del Saletto, posta di fronte al predetto sentiero non asfaltato) con successive scalinate oppure utilizzando un servizio di bus navetta offerto dal Comune nel periodo estivo quando la strada che conduce sulla falesia, rigogliosa di macchia mediterranea, sovrastante la spiaggia è interdetta al traffico veicolare, salvo che per i servizi pubblici.
La spiaggia Sassi Neri è una continuazione della Spiaggia San Michele che in realtà non e mai stata una vera spiaggia; essa è chiamata così per i numerosi scogli neri presenti in mare e per le placche rocciose presenti a riva. Viene considerata la spiaggia naturalistica per eccellenza ed è caratterizzata da formazioni rocciose, piccoli anfratti e minuscole spiagge di sassolini. Dista circa 600 metri dal centro abitato ed è raggiungibile con le stesse modalità sopra indicate per raggiungere la spiaggia San Michele.
La spiaggia delle Velare ovvero Spiaggia delle Due Sorelle è la spiaggia che più rappresenta la Riviera del Conero con i suoi faraglioni (le Due sorelle), che sono il simbolo di Sirolo, tanto da essere alla stessa dedicato il francobollo turistico emesso nel 2011 dalle Poste Italiane, privilegio accordato soltanto alle località e bellezze naturali d'eccellenza. È costituita da ghiaia, sassolini bianchi e da speroni rocciosi che la incastonano nella falesia del Conero. È raggiungibile tramite il sentiero del passo del lupo (con alto grado di difficoltà), o via mare con traghetti, barche, gommoni o canoe.
Queste ultime due spiagge non sono dotate di servizi per mantenerle il più possibile allo stato naturale.
La Spiaggia dei Lavori si trova adiacente alla Spiaggia delle due Sorelle lato Nord ed è formata da ciottoli e massi levigati dal mare e dal vento (malgrado ciò è particolarmente bella e suggestiva); essa era una spiaggia di media misura durante il periodo della cava di pietra chiusa primi anni sessanta.
La Spiaggia dei Forni e la Spiaggia dei Gabbiani, che sono delle piccole baie sabbiose di straordinaria bellezza.
Queste ultime tre spiagge sono raggiungibili via mare con le dovute cautele, stante la franosità della falesia a strapiombo sul mare, per cui occorre assumere informazioni presso la Capitaneria di Porto di Ancona o di Numana per verificare l'esistenza di divieti per il transito di natanti.
La spiaggia dei Frati, che prende il nome da una scogliera sommersa detta secca sita nelle vicinanze ed è denominata anche del Bo' (per uno scoglio antistante simile ad un bue), appartiene per metà circa al territorio del comune di Sirolo (tratto di spiaggia libero) e per l'altra metà a quello del comune di Numana (tratto di spiaggia con stabilimento balneare).
#sirolo
#numana
#spiaggiaurbani
#spiaggiasanmichele
#spiaggiaduesorelle
#conero
#sassineri
#travel
#claudiocecconi
Urbano spiaggia di Sirolo
Urbano spiaggia di Sirolo