Italian Riviera, Pietra Ligure
One of the famous areas to pass a summer holiday at the sea side is the Italian Riviera. The Italian Riviera is also well known under the name of Flower Riviera. It contains also the famous city of San Remo, known from its song festival.
Other populair places are Pietra Ligure, Finale Ligura and Finale Marina, all situated on the Via Aurelia.
Numbers of tourist visit those place year after year, to get some sunshine, enjoy the Italian food and have a nice walk along the coastline in the evening.
Chiesa abbandonata Bergoglio
[URBEX] In cima ad una collina dell'astigiano, resiste dal tempo una piccola chiesa ricca di storia e misteri. Abbandonata da circa una decina d'anni, è di origine romanica, pare che la sua storia sia intrecciata con la famiglia Bergoglio, gli antenati dell'attuale papa.
Music:
Baten Kaitos Soundtrack - Brave way - © Namco/Nintendo
Baten Kaitos Soundtrack - Feudal Guardian - © Namco/Nintendo
LINK:
Disclaimer legale:
Per la realizzazione di questo video NON è stato infranta la legge 614 CP, in quanto il luogo NON è abitato, adibito ad attività ed utilizzato. NON è stata effettuata violenza su beni o cose per la realizzazione del video.
Post Fata Resurgo - SOLFOROSE
Compagnia del Futuro
presenta
Post Fata Resurgo - lirica bastarda.
di Cristian Izzo |
con ( in ordine alfabetico)
Giuliana Barbato, Anna Bocchino, Clara Bocchino, Marianita Carfora, Valeria Cimmino, Roberta Inglese, Cristian Izzo, Grace Lecce, Eliana Manvati,
Laura Pagliara, Fabiana Russo, Ida Sorrentino, Chiara Vitiello |
Musiche originali e direzione d'orchestra
Salvatore Torregrossa
Disegno Luci Ettore Nigro
Consulenza scene e costumi Francesco Esposito
Regia Gianfelice Imparato |
Sartoria Bianca & Cristina - Riferimenti scenici Benito Previtera - Service e fonica Giosue Parlato - Aiuto regia Alessandro Verdoliva - Grafica Luca Longobardi - Ufficio stampa Anna Marchitelli - Promozione Stefania Di Nocera
Si ringrazia l'ass. culturale Myo .
SINOSSI
Come si cambia un popolo che non vuol cambiare? Come si salva un popolo che non vuol salvarsi?
C’è un popolo che vive nel torpore e nell’assuefazione a consuetudini di vita individualistiche e spietate; c’è una terra un tempo incantevole, rigogliosa, che viene depauperata, offesa e sfregiata da decenni, da queste sconsiderate consuetudini. E nulla o nessuno sembra poter invertire questa tendenza; fino a quando la terra stessa, il Monte che la sovrasta, il Mare che la bagna e le sorgenti termali che la percorrono e che l’hanno arricchita in passato, non decidono che il tempo di aspettare il Salvatore è finito e che saranno loro stessi a liberare la loro casa, il loro popolo.
Ma quando il nemico da combattere, è proprio quella gente che si cerca di difendere e salvare, la rivoluzione diventa un sogno fragile che il più piccolo soffio del vento della noncuranza e della comodità, può far crollare.
Posto unico 10 €
Prevendita disponibile al botteghino presso Stabia Hall, oppure online al sito stabiahall.it
Info e prenotazioni 0818703591 | lacompagniadelfuturo@gmail.com - 3314226207
Pagina facebook Compagnia del Futuro