Trailer Ufficiale di E se mi comprassi una sedia di Pasquale Falcone
Seguici su Facebook:
Ecco le sale cinema:
Cinema E se mi comprassi una sedia?
Ecco a voi l'elenco (in aggiornamento qui: delle sale cinema in cui sarà possibile vedere E se mi comprassi una sedia?
UCI Cinemas - Milano
Uci Cinema Bicocca Village
UCI Cinemas Moncalieri -Torino
UCI Cinemas Fiumara Genova
UCI Cinemas - Monza
UCI Cinemas
UCI Cinemas Il Magnifico - Firenze
Uci Cinemas Campi Bisenzio - Firenze
UCI Cinemas Sinalunga - Siena
UCI Cinemas
Uci Cinemas - Savignano sul Rubicone
Uci Cinemas Marconi - Venezia
UCI Cinemas
UCI Cinemas Verona
UCI Cinemas Parco Leonardo - Fiumicino
UCI Cinemas Porta di Roma
UCI Cinemas
The Space Cinema Napoli
The Space Cinema SALERNO ..
UCI Cinemas Casoria
Uci Cinemas Cinepolis Marcianise
Metropol
CineMaximall - Cinema Multisala Pontecagnano
Duel Village Caserta
Movieplex Mercogliano
Stabia Hall - Castellamare di Stabia
Drive In San Tammaro CE
Drive In - Vesuvio - Trecase (NA)
Due produttori cinematografici, i fratelli Tavani, titolari di una piccola società di produzione cinematografica “Tavani Brass”, visto il successo ottenuto dai film di Checco Zalone, propongono a uno sconosciuto cantante partenopeo “Chicco Resina” di realizzare un film per intercettare in qualche modo la scia del successo del film campione d’incassi in Italia.
Parte da Napoli la sfida al film campione d'incassi.
Riusciranno nell’impresa?
Barça Dreams, la vera storia del Barcellona al cinema (30.02.16)
- Solo per due giorni, martedì 29 e mercoledì 30 marzo, la vera storia di una delle squadre di calcio più popolari di tutti i tempi, il leggendario FC Barcelona, esce dai campi da gioco e arriva in 7 sale cinematografiche di Napoli e provincia con “Barça Dreams”, il film di Jordi Llopart distribuito in Italia da Qmi/Stardust. Con la voce narrante del giornalista e commentatore sportivo Pierluigi Pardo.
Questi i cinema che ospitano l’evento a Napoli e provincia: Uci Cinemas Casoria, The Space Cinema Napoli, Cinema Metropolitan, The Space Cinema Nola, Cinema Paradiso di Anacapri, Cinema Sofia di Pozzuoli, Cinema Stabia Hall di Castellammare di Stabia.
“Barça Dreams” è l'incredibile storia di una delle più popolari squadre di calcio di tutti i tempi, il Fc Barcelona, reso celebre da una lunga lista di leggende dello sport. Da uno dei più grandi giocatori che abbia mai calcato i campi da gioco, Lionel Messi, al celeberrimo allenatore Pep Guardiola, fino all’uomo che ha rivoluzionato il mondo del pallone grazie alla sua visione inedita e innovativa del calcio: Johan Cruyff.
Grazie a interviste inedite ai rappresentati di un’intera generazione di calciatori formatasi allo straordinario vivaio di La Masia – tra i nomi, Leo Messi, Xavi Hernández, Andrés Iniesta, solo per citarne alcuni – oltre a prezioso materiale d’archivio, “Barça Dreams” porta al cinema i sogni e le ambizioni di una lunga lista di celebrità che hanno trovato la gloria nello stadio Camp Nou.
115 anni di storia dello sport narrati dall’anno di fondazione del football club, il 1899, fino ad oggi, per svelare i segreti della squadra che non solo è arrivata a stabilire un legame inedito con i propri tifosi – con l’impressionante cifra di 223 mila iscritti nel 2013, più di qualsiasi altra al mondo – ma anche a rappresentare e tutelare i valori e l’identità catalani.
Il film svela i segreti di quella che è molto più di una squadra: un potente club sportivo legato ai tifosi di tutto il mondo, oltre che all'identità catalana. Una leggenda unica nel suo genere.
(30.02.16)
Castellammare di Stabia. 9 Ordinazioni Presbiteriali.
saraci
Il presidente De Luca all'istituto Panzini di Castellammare di Stabia
Lega Pro: Juve Stabia, assalto al terzo posto
(02/05/2017)
I Tesori di Castellammare, documentario di Pierluigi Fiorenza e Libero D'Amora
Il documentario I Tesori di Castellammare 25 capolavori darte stabiese verrò proiettato allo Stabia Hall di Castellammare lunedì 16 alle 18.
Lucio Dalla è innamorato di Castellammare, ma gli Stabiesi amano la loro città? Conoscono i loro monumenti, la loro storia? Chi ama non dimentica ma per non dimenticare bisogna conoscere, altrimenti una Città priva di passato non ha neanche un futuro.
La lista dei venticinque capolavori darte stabiese risponde, ovviamente, a un gusto personale e pertanto va presa come esempio e non come modello definitivo. Ci prefissiamo un solo obiettivo. Risvegliare lorgoglio di essere Stabiesi partendo dal nostro patrimonio culturale. Anzi vantiamoci subito della Medaglia dOro che è stata conferita a Castellammare per aver partecipato, nel 1943, alle prime fasi della Resistenza. Il nostro è un viaggio attraverso tre millenni di storia per conoscere i tesori di Castellammare, sapendo che hanno avuto, nel corso del tempo, tantissimi estimatori. Un solo esempio: la Venditrice di Amorini, affresco staccato da Villa Arianna e oggi custodito a Napoli nel Museo archeologico, divenne un oggetto di culto. La sua bellezza ipnotizzò un po tutti tanto da scatenare una vera e propria mania.
Nel documentario si spazia dagli scavi archeologici ai dipinti mariani, dal castello medievale alla reggia di Quisisana. Da Grotta San Biagio, coi suoi affascinanti cicli pittorici, allArea Christianorum, cimitero paleocristiano, senza trascurare ovviamente il culto di San Catello, patrono e vescovo stabiese.
Nei tesori di Castellammare un posto a parte meritano le ventotto sorgenti di acque medicamentose, i dipinti di Bonito e Gaeta. E poi come trascurare Funiculì Funiculà e La rumba degli scugnizzi, le celeberrime canzoni di Luigi Denza e Raffaele Viviani? Altro vanto è la costruzione nel cantiere navale stabiese del veliero più bello del mondo: lAmerigo Vespucci.
Audio 2 live in Castellammare di Stabia
Estate 2017 sull'arenile stabiese
Matrimonio a Castellamare di Stabia Scrajo Ristorante
Matrimonio a Castellamare di Stabia Scrajo Ristorante
Stolen Van Gogh paintings recovered by Italian police
Italian police proudly unveiled two Van Gogh paintings recovered during a mafia raid.
The masterpieces, stolen more than a decade ago in Amsterdam, were found in a house linked to an international drug trafficker in Castellammare di Stabia, near Naples.
Valued at 89 million euros, both paintings were said to be in good condition and the Van Gogh museum director Axel Rueger was clearly overjoyed to see the works again after 14 years.
The beginning of the week, we were informed that two pain…
READ MORE :
What are the top stories today? Click to watch:
euronews: the most watched news channel in Europe
Subscribe!
euronews is available in 13 languages:
In English:
Website:
Facebook:
Twitter:
Google+:
VKontakte:
1999 Fiam/Kone Stella Traction Elevator@Via Amato 7, Castellammare Di Stabia, Italy
My Official Facebook Page!
ADDRESS:Via Amato 7, Castellammare Di Stabia, Naples, Italy
NOTE:It has a very reliable motor.
SERIAL:H16585
YEAR:1999
TYPE:Traction
FLOORS SERVED:0,A,1,2,3,4,5,6,7,8,9
BRAND:Fiam/Kone
FIXTURES:Outside Stella, inside DMG BF Masquerade
POSITION MACHINE ROOM:Above 9th floor
RATING:7/10
RECORDED:2/3/19
CAMERA:Samsung Galaxy S7 Edge
I dedicate the video to every elevator enthusiast.
spettacolo M.Nardo:antonella-ragazza di periferia
ecco la mia amika antonella pausino ke canta ragazza di periferia nello spettacolo dello stabia hall
mix italia sorrento
operatori Adriatik Berdaku e Stefano Stefanelli.Mix Italia un programma di RAI1, ogni sabato alle ore 14.00 ci porta a conoscere diverse località Italiane.
U ringraziamento speciale a TTK PRODUZIONI srl.
Grand Hotel Vesuvio - Naples, Italy
Located right on the seafront, the prestigious Grand Hotel Vesuvio overlooks the Gulf of Naples, the island of Capri and Mount Vesuvius. These views can be admired from its rooftop restaurant.
This 5-star hotel features a luxury indoor pool, fitness center with personal trainer and a spa area with hot tub, sauna and steam bath.
Rooms are spacious and elegantly decorated. All air-conditioned, they also feature a minibar and a TV with satellite and pay-per-view channels. Some have a balcony with sea views.
The Vesuvio Grand Hotel serves a varied buffet breakfast each morning. The Caruso Roof Garden Restaurant on the 9th floor offers classic Italian cuisine and panoramic views out over the Mediterranean Sea.
The hotel is across from the Castel dell'Ovo in the historic quarter of Santa Lucia. The port for boats to Capri, Sardinia and other destinations is a 15 minute walk away.
Music by Dan-O at DanoSongs.com
VARO DELLA NAVE PORTAEREI TRIESTE - CASTELLAMMARE DI STABIA - 25 MAGGIO 2019
Sabato 25 maggio 2019, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, è stata varata TRIESTE, la più grande nave militare italiana costruita nel Dopoguerra.
TRIESTE è enorme: è lunga 245 metri e ha una massa di 33 mila tonnellate
Occhi di fata Denza (with English translations and subtitles) by Franco Tenelli
Beautiful song by Denza
O begl'occhi di fata,
o begl'occhi stranissimi e profondi...
Voi m'avete rubata
la pace della prima gioventù.
Bella signora dai capelli biondi
per la mia giovinezza che v'ho data
mi darete di più.
O sì, voi mi darete
dei vostri baci la febbre e l'ardore!
Trepidante sarete
tra le mie bracie aperte...
Tra le mie bracie aperte
e sul mio cor.
Della mia gioventù
prendete il fiore.
Del mio giovine sangue
l'ardore prendete.
Ma datemi l'amor,
ma datemi l'amor!
Luigi Denza (24 February 1846, Castellammare di Stabia, Campania - 26 January 1922), was an Italian composer. Denza was born at Castellammare di Stabia, near Naples. He studied music under Saverio Mercadante and Paolo Serrao at the Naples Conservatory. Later, he moved to London and became a professor of singing at the Royal Academy of Music in 1898. Denza wrote an opera, Wallenstein, and hundreds of songs. The most popular of these was a collaboration with Peppino Turco, the Neapolitan song Funiculì, Funiculà, about the Vesuvius funicular.[1] Other songs such as Luna fedel, Occhi di fata, and Se have been sung by Mario Lanza, Luciano Pavarotti, Carlo Bergonzi, Enrico Caruso
Stabiesi consigliano ai nocellini di assaporare un prodotto locale a base di pesce
Dig at saintly site
Archaeologists have begun a major excavation in the state's south-east, searching for traces of Saint Mary Mackillop's first classroom. See more at tennews.com.au
Driving in Perugia Italy I
Bertolini's Hall
Location per eventi,matrimoni,meeting,congressi,riunioni aziendali,feste