Stadio Pino Zaccheria - Foggia Calcio Stadium
Stadio Pino Zaccheria is a multi-use stadium in Foggia, Italy. It is currently used mostly for football matches and is the home ground of Foggia Calcio. The stadium holds around 25,000 people.
#StadioPinoZaccheria #Foggia #Calcio
Lo stadio PINO ZACCHERIA
Lo stadio di FOGGIA, PINO ZACCHERIA. Dalla sua prima tribuna al nuovo look. Video prodotto da
[Wikipedia] Stadio Pino Zaccheria
Stadio Pino Zaccheria is a multi-use stadium in Foggia, Italy. It is currently used mostly for football matches and is the home ground of Foggia Calcio. The stadium holds around 25,000 people.
Stadi d'Italia - Il Pino Zaccheria - lagoleada.it
Un nostro lettore, che preferisce rimanere anonimo, ci ha regalato queste bellissime riprese dello stadio Pino Zaccheria! ???? ⚽ ❤️ ????
Vuoi restare sempre aggiornato sul Foggia? Clicca sul Link! ➡
Seguici anche sui social:
- Facebook:
- Instagram:
- Twitter:
Articolo più letto sul Foggia:
#ForzaFoggia #FoggiaCalcio #Foggia #ZaFò #BLovers #PinoZaccheria #LoZac #Zac #Zaccheria #ZdenekZeman #Zeman #Foggia #DeZerbi #Stroppa #Grassadonia #Padalino #Kragl #Calcio #SerieA #SerieB #Soccer #Football #FIFA #UEFA #Italia #News #lagoleadait
Vladimir Luxuria : ingresso tribuna stadio Pino Zaccheria FOGGIA
09-02-2019 Foggia-Pescara: le ultime dallo Stadio Pino Zaccheria
L'allenamento a porte aperte ha permesso di scoprire qualche piccolo particolare in vista del match di domani. Ngawa si è allenato a parte e partirà dalla panchina, al suo posto Loiacono. Tonucci e Zambelli ancora out, mentre Kragl giocherà davanti al centrocampo come attaccante aggiunto.
Foggia in festa per il derby, è delirio allo Zaccheria
Foggia - Pisa: Coreografia e atmosfera dello stadio Zaccheria
Foggia - Catania, scontri tifoseria e FF OO. Stadio Pino Zaccheria 06 nov 2016
Foggia - Catania, scontri tifoseria e FF OO. Stadio Pino Zaccheria 06 nov 2016
Foggia, 06 novembre 2016, si è appena conclusa la partita di calcio Foggia - Catania terminata 0 a 0. La gara era valevole per il campionato di Lega Pro. Alla fine della partita la tifoseria locale ha atteso l'uscita dei circa 120 sostenitori catanesi ben protetti dalla Forze dell'Ordine. Ci sono stati scontri tra la tifoseria locale e le FF.OO. che in tenuta antisommossa hanno controllato e represso le varie cariche. Durante le varie cariche è stato lanciato di tutto, sassi, bottiglie, fumogeni, spranghe di ferro, ogni cosa che potesse produrre danno è stata scagliata contro gli agenti delle FF. OO., auto e abitazioni circostanti, causando ingenti danni. Cassonetti dell'immondizia incendiati, auto danneggiate, vetri di finestre rotti, impalcature di strutture in fase di ristrutturazione smontate e utilizzate come armi e lanciate contro gli agenti.
Tuttavia c'è da precisare che gli screzi sono iniziati prima del match, quando i sostenitori catanesi sono stati fatti scendere dal pullman, scortato dalle FF.OO., che li accompagnava allo stadio. Difatti a circa 200 metri dall'ingresso della curva nord, la tifoseria ospite ha iniziato a irridere i tifosi locali; qualcuno sostiene che c'è stata anche una sassaiola. C'è da precisare che i tifosi catanesi erano equipaggiati con bandiere con tanto di mazze, poi portate sugli spalti, cosa strana poiché l'ingresso allo Zaccheria dalle FF.OO. è consentito solo ed esclusivamente privi di oggetti contundenti, anche di mazze di plastica vuote all'interno. Ci sono molte foto che hanno immortalato i circa 120 catanesi con le bandiere e mazze in mano in curva nord.
L'amaro epilogo è che questa sera Foggia è stata messa a ferro e fuoco per una partita di calcio e non va bene. Come non va bene che il servizio d'ordine messo in campo, poiché le responsabilità sono celate tra chi doveva provvedere a evitare tutto ciò. Non si può far scendere tifosi avversi e farli passeggiare a pochi metri da quelli locali. Qualcuno ne dovrà rispondere perché non è giusto che sia Foggia a pagarne dazio in Lega Pro, pur condannando a voce grossa la violenza di entrambe le tifoserie.
Ad Maiora!
video and editing by
Nico Baratta
© all rights reserved
Reporter Freelance
Iscritto O.d.G. Puglia
12 novembre 2019 - Calcio Foggia 1920, Coppa Italia Serie D: Allo Zaccheria arriva l'Acireale
Coreografie stadio Pino Zaccheria. .Curva Sud Live ...da vedere
Coreografie stadio Pino Zaccheria. .Curva Sud Live ...da vedere
Support - Pyro - US Foggia Calcio - Stadio Pino Zaccheria
04.11.2017 Serie B 15.00 Uhr
US Foggia Calcio vs US Cremonese 2:3
11 Leoni- Foggia Lecce - Stadio Pino Zaccheria 29.5.2016
Lo stadio si tinge di rossonero e sugli spalti compaiono le facce dei protagonisti di questa avventura che ci ha portato finora alla finale play off contro il Pisa!
#ZaFo
Tutto pronto allo Zaccheria per l'esordio casalingo in B
Foggia - Palermo: il tifo e la spettacolare sciarpata dello stadio Zaccheria
Coppa Italia: Foggia - Pontedera 31/07/1016: 3-1 I cori dello stadio Zaccheria
Piccolo video con i cori dello stadio Zaccheria durante Foggia - Pontedera (3-1)
Foggia che accede al turno successivo, in trasferta al Bentegodi di Verona contro l'Hellas Verona.
Il Foggia è in Serie B, si fa festa allo Zaccheria
Le immagini del pre e post partita dei rossoneri, con la festa promozione al termine del match contro il Melfi.
Brescia-Foggia, la carica dei tifosi allo Zaccheria. Bisogna lottare
Canale di informazione giornalistica di Foggia e della Puglia con approfondimenti, interviste e inchieste.
stadio di foggia pino zaccheria italia-germania 4-3
Foggia- Pino Zaccheria Coreografia mostruosa