Vucciria vita di giorno e di notte
FEBBRAIO 2015 -VUCCIRIA VITA DI GIORNO E DI NOTTE- Documentario sul quartiere storico di Palermo - Riprese : Giuseppe Randazzo Montaggio : Giuseppe Randazzo- si ringraziano Gianluca D'Amelia e Francesco Maltese per la collaborazione
M.N.S. - Taverna Azzurra
M.N.S. band from Palermo (Sicily, Italy)
Gi-Kill! Autoproduzione:
Primavera chiusura Taverna Azzurra: Vivaldi
Da Palermo a Pechino col Pandino: parte la folle impresa di tre siciliani
Da Palermo a Pechino col Pandino. È partito dalla Taverna Azzurra, un locale molto amato dai palermitani alla Vucciria, il folle viaggio di tre siciliani intenzionati a raggiungere la Cina toccando 11 Stati: 15mila chilometri da percorrere in 45 giorni. Francesco Ponzio, Giovanni Cipolla e Silvia Calcavecchio racconteranno il loro viaggio sul profilo Instagram A Pechino col Pandino che in pochi giorni è passato da poche centinaia di follower a oltre 57 mila seguaci.
(a cura di Giada Lo Porto)
A Pechino col Pandino | Arrivo in Taverna!
Dopo mesi di viaggio ecco l'arrivo di a Pechino col Pandino a Palermo difronte la Taverna Azzurra
Spreading -- Outbreak Party -- Palermo
Credits
Fotografia: Alberto Alicata
Colonna sonora originale: A Zombie Wake di L. Ilardo
Montaggio: Giovanni Severino
MUA: Valentina Riggio
Special thanks: Taverna Azzurra -- Palermo --
Pizzeria alla Taverna -- Palermo --
BNL Laïoung FreeStyle for REVERSE CULTURE
Palermo-Lecce Connection
Taverna Azzurra Palermo
video 2012 09 16 01 28 11
pirtusiddu saturday night
Ballarò Taverna Conti
Dopo un intenso pomeriggio di studio.. un aperitivo un pò trash un pò dandy se vogliamo nel cuore della Palermo old style.. con il mitico Totò Re della scena..
Palermo di notte
VUCCIRIA
Palermo Pride 2018
PRIDE PALERMO 2018: 50Mila i presenti del Gay Pride più politico della storia di Palermo.
Ormai da anni il Pride di Palermo non è più il Gay pride, ma - spiega il sindaco Leoluca Orlando - la festa dei diritti di tutti coloro che vivono a Palermo o che scelgono di vivere a Palermo. Una festa che quest’anno assume un significato ancora più importante poichè in Italia e in Europa viviamo nuovamente in un’epoca pre-fascista
Per Maggiori informazioni veniteci a trovare su Qui le foto della Parata
La sfilata è partita da Villa Giulia, un po' in ritardo a causa della pioggia, attraversando il Foro Umberto I, per poi transitare attraverso corso Vittorio Emanuele, via Roma e via Cavour e arrivare in piazza Verdi, dove il teatro Massimo si è illuminato dei colori arcobaleno.
Ad aprire la Parata il sindaco Orlando e il sindaco di Dusseldorf, accanto Valeria Calandra, presidente di Sos Mediterranée Italia, Riccardo Gatti di Open Arms, Daniela Tomasino di Arcigay Palermo, il parlamentare Erasmo Palazzotto e Luigi Carollo e Massimo Milani del Coordinamento Palermo Pride.
Madrine d’eccezione Letizia Battaglia e Porpora Marcasciano in testa al corteo seguite dal primo carro del Coordinamento Palermo Pride. Dietro, seguono le magliette rosse del Forum Antirazzista e gli altri carri, tra cui l’Exit, Famiglie Arcobaleno, Assemblea contro la violenza sulle donne, Udu-Rete studenti medi, Animalisti e Taverna azzurra.
Presenti anche Sinistra Comune, i Coraggiosi, Cento Passi, il Movimento 5 Stelle, Potere al Popolo, Liberi e uguali e il Partito democratico. Persino il comitato Esistono i Diritti, in passato polemico sui Gay Pride automatici e rituali.
Ke sballo la vucciria
Woo la vucciria
Vucciria
Palermo Taverna Rossa
Palermo sabato sera(20-01-13)
Qui` la notte e`giorno
Aperitivo Feel Rouge - Piatto Palermo
Alla Vucciria un tour per ritrovare la storia di Schangai
Un'iniziativa di riqualificazione dello storico mercato palermitano. Un mostro a tre mani - così amano definirlo. E' l'ambizioso progetto di Antonio Di Dio, imprenditore palermitano, della moglie Diana de Concini, designer creativa romana e del fotografo Pucci Scafidi.
Tre volti, sei mani innamorate di Palermo. Due luminarie, quella con la scritta Vucciria, posizionata all'ingresso della discesa Maccheronai, e la riedizione di Schangai, scritto all'italiana, storica trattoria della seconda metà del 900. Un grande albero poi in piazza San Domenico per ridare alla città un segnale di rinascita e una mostra itinerante con le foto di Pucci Scafici e dell'archivio storico per mostrare com'era la Vucciria un tempo, com'è oggi e come si vorrebbe che tornasse.
Stesso Sporco Sangue - Niente Per Te
5th track from the self-titled second LP by Stesso Sporco Sangue.
Italian Hardcore Punk from Palermo, Italy.
Soon news for the third full-leght, STAY TUNED!!
WE ARE SEARCHING FOR A LABEL AND A BOOKING AGENCY
Contact us at:
stessosporcosangue@hotmail.com
Mercato Vucciria Palermo Luglio 2018 - il sabato sera
La vita del rione Vucciria 2018
Una serata alla vucciria di palermo
Una serata alla vucciria di palermo