Address:
Vi Cesare Correnti, Milano Marittima, Cervia, Italy
150° Anniversario dell'Arsenale di La Spezia
Celebrato il 150° anniversario dell’Arsenale di La Spezia
Il legame tra città e Marina Militare è ancora fortemente radicato.
GMND @ Alassio 1 - Marco Ossanna Vdj on the Video-Mix ! .m4v
GMND ! Shots from a PRIVATE BIRTHDAY PARTY.
Only 45 people invited... almost were dancing all night !!! Every kind of music were played. Here you listen to some Hits of the 60s... !!!
(We're sorry if someone see himself on it and feel offensive. Just email me and I will remove it at once.)
'Ndrangheta, 14 arresti per traffico di droga - immagini telecamere - (22.01.16)
- La Polizia di Stato ha eseguito una serie di arresti e perquisizioni nei confronti di soggetti legati a cosche della 'ndrangheta operanti tra Gioiosa Ionica, Rosarno e Siderno.
Sono in tutto 14 le ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Reggio Calabria: otto in carcere e sei ai domiciliari. Per tutti gli indagati l'accusa è di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga.
Tra i destinatari dei provvedimenti scaturiti dalle indagini degli uomini del Servizio centrale operativo e dalla Squadra mobile di Reggio Calabria, figurano il boss Giuseppe Commisso - detto 'u Mastru', considerato il capo dell'omonima famiglia e già detenuto per una condanna a 14 anni di reclusione per associazione mafiosa - i suoi broker di riferimento e personaggi legati ai Pesce di Rosarno e agli Ursino di Gioiosa Ionica.
C'è anche un poliziotto tra le persone arrestate, in servizio alla Frontiera Marittima del porto di Gioia Tauro, che è stato posto ai domiciliari. Secondo l'accusa l’agente avrebbe fornito agli affiliati della cosca informazioni riservate sulle modalità di ingresso e uscita dei container dal porto di Gioia Tauro in modo da eludere i controlli. Inoltre avrebbe accompagnato alcuni 'ndranghetisti dagli acquirenti, tra i quali Francesco Fattoruso, ritenuto un noto esponente del clan camorristico Aquino-Annunziata di Boscoreale, in provincia di Napoli, trovato cadavere il 26 marzo 2014 nella sua auto distrutta dalle fiamme, che acquistava dai Commisso pagando con denaro consegnato, in alcuni casi allo stesso poliziotto. In una conversazione intercettata, il poliziotto infedele riferiva che alcune banconote puzzavano di muffa. (22.01.16)
GIORNATE FAI DI PRIMAVERA: XXII EDIZIONE
AMBIENTE POLITICA
Dal Mausoleo di Augusto a Roma all'Arsenale Militare Marittimo di La Spezia, dalla Sede della Rai a Milano all'Archivio di Stato a Napoli. Il 22 ed il 23 Marzo prossimi, in tutta Italia saranno straordinariamente aperti e visitabili oltre 750 beni, tra cui ben 120 sulle tracce dell'imperatore Augusto. Torna l'appuntamento storico ormai, giunto alla 22esima edizione, delle Giornate FAI di primavera. Appuntamento, annunciato nella conferenza tenutasi a Roma presso l'Ara Pacis, quanto mai importante per i molti che ricercano i tesori del nostro patrimonio storico-artistico e paesaggistico, dunque le radici ed il bello. Il FAI, Fondo Ambiente Italiano, accompagna i cittadini in quella che si può definire una pacifica invasione di chiese, archivi storici, aree archeologiche, giardini, palazzi, torri, mulini ma anche carceri, ipogei, eremi ed arsenali. Per far parte di questa comunità di amanti del Paese ci si può iscrivere alla Fondazione, donare un contributo libero durante le visite o ancora inviare un sms di 1 euro, fino al 23 Marzo prossimo, al 45595. Ogni contributo omaggerà non solo un patrimonio unico al mondo ma anche i 7 mila volontari che rendono possibile la sua celebrazione.
Tls giornale di giovedì 10 ottobre 2019
Crescono i reati sui minori in Liguria , la maggioranza sono bambine
Il futuro dei porti e dei trasporti in vetrina a Spezia Expò in occasione di Bilog , biennale della logistica
Domenica prossima la celebrazione solenne in cattedrale per l'inizio dell'anno pastorale
Più di 200 anziani in marcia per le vie cittadine in occasione di Liguria Cammina
Domani sera al teatro Civico concerto della Banda del Comando Marittimo Nord , la diretta sulla nostra emittente
Appartamento Centro Storico (Verona)
In Centro Storico nelle immediate vicinanze di Piazza delle Erbe proponiamo appartamento trilocale arredato in contesto elegante e raffinato.
L'abitazione è composta da un ingresso che conduce direttamente nella luminosa zona giorno, cucinotto separato, due bagni, camera singola e camera matrimoniale.
Ubicato al piano 6° e ultimo con ascensore di un signorile palazzo d'epoca con vista incantevole sulla città, elegante appartamento , ristrutturato e arredato con gusto.
L'importo di locazione è comprensivo anche di spese condominiali
Per maggiori informazioni:
Oppure chiamaci al seguente numero:
tel. 0452225910