Terme Vesuviane | 2017
Un viaggio nella nostra struttura di Torre Annunziata, tra storia, tradizione, benessere e cura della persona.
Allenamento Boxe alle Terme Vesuviane di Torre Annunziata
Allenamento Boxe alle Terme Vesuviane di Torre Annunziata
Torre Annunziata : Riprese aeree con drone. I love Torre Annunziata
Torre Annunziata vista dalla zona balneare con la Marina del Sole, la Marina della Salera, la Marina di Rovigliano.
Torre Annunziata (Torr'Annunziata in napoletano) è un comune italiano di 42 637 abitanti[3] della città metropolitana di Napoli in Campania.
È stazione termale (Terme Vesuviane) e balneare[5] con la Marina del Sole, la Marina della Salera, la Marina di Rovigliano, le località Oncino e Scogli di Prota.
Importante centro industriale fin dal periodo della rivoluzione industriale[6], fu la capitale dell'arte bianca con oltre sessanta tra mulini e pastifici[7] presenti sul territorio fino al secondo dopoguerra e sede di importanti industrie metalmeccaniche e siderurgiche[6], ai giorni nostri dove sono insediate aziende che operano nell'industria nautica e nell'industria farmaceutica.
Fa parte del Parco regionale del fiume Sarno. Sepolta con Pompei, Stabia ed Ercolano dall'eruzione del Vesuvio del 79, dal 1997 l'area archeologica di Torre Annunziata è stata inserita nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.
LE ANTICHE TERME
L'Archeoclub d'Italia-Torre Annunziata Mario Prosperi e il Centro Studi Nicolò D'Alagno, in collaborazione con Terme Vesuviane, Grupo Bona Dea, Legio I Adiutrix e GiraOplonti organizzano, con la partecipazione di Antonio Annunziata nelle vesti di Plinio il Giovane, Arantxa Monteagudo che vestirà i panni di Poppea Sabina, Vncenzo Amorosi (Vi Amo) interpreterà Plinio il Vecchio, Alfredo Scardone nelle vesti del Console romano Marcus Crassius Frugi, il centario della 1 Legio Adiutrix Aniello Napolitano con i miles della Classis Misenensis.
Rievocazione storica Per le Antiche Terme
Iniziativa organizzata dall'Archeoclub d'Italia-Torre Annunziata Mario Prosperi e il Centro Studi Nicolò D'Alagno . L´evento ha avuto la collaborazione della direzione delle Terme Vesuviane, del Grupo Bona Dea, del Legio I Adiutrix e di GiraOplonti.
Recitazione di Antonio Annunziata nelle vesti di Plinio il Giovane e di Vincenzo Amorosi nei panni di Plinio il Vecchio. Alfredo Scardone ha indossato per l´occasione le vesti del Console romano Marcus Crassius Frugi. Presente il Centario della 1 Legio Adiutrix Aniello Napolitano con i miles della Classis Misenensis e Arantxa Monteagudo nelle vesti di Poppea Sabina circondata da una corte di giovani ancelle.
L´introduzione storica al sito e le visite guidate sono state curate da Vincenzo Marasco.
L'intervista di Gianfranco Vestuto alla presentazione del candidato sindaco Torre Annunziata
Terme Vesuviane - Intervista del segretario federale della Lega Sud Ausonia Gianfranco Vestuto in occasione della presentazione del candidato sindaco alle prossime amministrative del 2012 , Gennaro Di Paolo.
LA CAMPIONESSA DI BOXE IRMA TESTA TORNA A TORRE ANNUNZIATA
“Un successo dedicato a chi mi ha ferito”. Con questa dichiarazione forte Irma Testa, fresca campionessa europea per la categoria 57 kg, ha voluto scrollarsi di dosso le critiche ricevute negli ultimi tempi.
Dopo il grande successo di Madrid, l’atleta delle Fiamme Oro è tornata a Torre Annunziata per inaugurare, grazie allo collaborazione dello sponsor Juice Plus+, la nuova area performance della Boxe Vesuviana.
CIRCUMVESUVIANA Torre Annunziata
Stazione circumvesuviana di Torre Annunziata treni n arrivo e in partenza dal binario 1 e 2 Napoli Sorrento e binario 3 e 4 Napoli Poggiomarino.
SPECIALE NATALE A TORRE ANNUNZIATA SALUMI SI NASCE
CIRCUMVESUVIANA Torre Annunziata / Pompei
Passaggi di ETR circumvesuviana tra le stazioni di Torre Annunziata e Pompei scavi per Sorrento e Napoli e tra Torre Annunziata e Bosco per Poggiomarino.
Rueda cubana livello base - prove - Terme Vesuviane - Torre Annunziata
La rueda cubana è momento di aggregazione, è divertente, è antistress, è fusione tra più persone e la musica cubana nello stesso tempo, quindi ha un impatto fortissimo per chi la balla.
Castellammare rivuole le sue terme
SPECIALE NATALE A TORRE ANNUNZIATA GELATERIA SOTTOZERO
Torre Annunziata (NA) - Crolla palazzina, si scava tra le macerie -1- (07.07.17)
- Torre Annunziata (NA) - Incubo a Torre Annunziata, nel Napoletano, dove stamattina, intorno alle 6.20, è crollata una palazzina in via Rampa Nunziante. Fin dai primi momenti dopo la tragedia si è saputo del coinvolgimento di due famiglie, inclusi due bambini, e si sono contati otto dispersi. Secondo le ultime informazioni, date dagli abitanti del posto, dovrebbe essere stata recuperata una persona ancora viva. I vigili del fuoco si sono messi subito all’opera, mentre il primo cittadino Vincenzo Ascione ha mostrato la sua vicinanza.
Non c'è stata un'esplosione. - ha detto il sindaco - I primi due piani dello stabile erano disabitati e interessati da lavori di ristrutturazione. Dove risiedevano le famiglie dei dispersi erano il terzo e quarto. Connessione tra i lavori e il crollo? Non possiamo dirlo.
Gli scavi e la corsa contro il tempo per cercare di recuperare vive quante più persone continua incessantemente, la cittadinanza è molto provata. Le macerie della palazzina hanno anche occupato tratti della ferrovia compresa tra le stazioni di Santa Maria la Bruna e Torre Annunziata, nel punto in cui la linea ferroviaria costeggia Rampa Nunziante nei pressi del mare e di alcuni stabilimenti balneari.
Le testimonianze dei residenti parlano di “un rumore spaventoso”. Un cittadino che abita a ridosso del palazzo caduto ha anche aggiunto: “Qui sotto passano i treni merci e qualcuno mi ha detto di aver sentito che poco prima del crollo ne era passato uno”.
Altri cittadini ci tengono a precisare che quella è una zona abbastanza frequentata, soprattutto dai pendolari che si dirigono ogni mattina alla Vesuviana, e che il crollo è avvenuto proprio ad un orario in cui ci si reca al lavoro. “È stato un miracolo che nessuno passasse casualmente per di là” ha riferito qualcun altro. Nei prossimi giorni, si farà luce sull’accaduto e si cercheranno di scoprire eventuali responsabilità.
continua su:
(07.07.17)
CIRCUMVESUVIANA Via Nocera
Castellammare di Stabiastazione di via Nocera treni in arrivo e in partenza sulla tratta Napoli Sorrento.
* Circumvesuviana Italian Train Departing Sorrento
Please support TSG Multimedia on Patreon!
patreon.com/tsgmultimedia Circumvesuviana is a narrow gauge commute operation that services the area in and around Naples.
This video shows a train leaving from Sorrento.
COPYRIGHT NOTICE: All content in this YouTube channel is protected by copyright law and may NOT be used without prior written consent from TSG Multimedia.
IF IT IS GOOD ENOUGH TO USE, IT IS GOOD ENOUGH TO PAY FOR.
For more information please visit our web site: tsgmultimedia.com
Ferrovia Circumvesuviana - including driver's eye view
Scenes at Napoli, Sorento and Pompei together with views from the driver's cab taken on Tuesday 12th May 2015
Il maestro Lucio Zurlo a Guerrieri - Storie di chi non si arrende
Saturnino Celani descrive l'incontro con Lucio Zurlo, il maestro di pugilato della palestra Boxe Vesuviana, a Torre Annunziata.
Appuntamento a venerdì 6 dicembre alle 22.40 su La7 per la terza puntata di Guerrieri. Storie di chi non si arrende.
Nuovo Look Per La Circumvesuviana
Ciao a tutti dal vostro re dei treni e dopo aver passato il mio tour in Sicilia sono subito rientrato a Napoli e ho beccato uno dei vecchi treni appena ristrutturato e messo a nuovo ed ecco il primo ETR 105 mentre effettua il servizio navetta tra torre Annunziata Oplonti Pompei Poggiomarino in partenza dal secondo binario Pompei santuario Tutto X voi ????????????
Samara Morgan (SA Wardega)
SUBSCRIBE:
FACEBOOK:
More movies on: