Gruppo Gabrielli. Con la gente al centro. - corporate video
Un filmato emozionale per raccontarsi enfatizzando peculiarità e tratti che descrivono l’excursus di un’azienda che è cresciuta con il territorio. La storia, scandita da oltre 120 anni di passione e impegno, ha portato il Gruppo Gabrielli alla realtà che è oggi: dinamica, in ascolto e con la voglia di continuare a crescere. Per noi del Gruppo Gabrielli ogni giorno è il giorno migliore per continuare a costruire e a impegnarci per la nostra terra e per la nostra gente.
Una produzione:
Gruppo Gabrielli
Regia:
Giacomo Cagnetti & Rovero Impiglia
Scenografo e assistente di scena:
Pierluigi Alessandrini
Riprese aeree:
Vero Vision
Fotografo di Scena:
Pierluigi Giorgi
Voce:
Luca Violini
Copy:
Roberto Valeri
con
Roberta Sarti
Cesare Cislaghi
Francesco Alessandrini
Floriana Alessandrini
Noemi Censori
Pierpaolo Mercuri
Mario Comandini
Giorgia Federici
Francesco Della Vedova
Valentina Ravera
L'Azienda Agricola La Golosa di Montelparo
L'Azienda Agricola Di Nicola di Santa Lucia di Roseto
Il Forno a Legna Mancini di Campli
Si ringraziano:
Le Cantine Capecci di Monteprandone
Il Banco Alimentare
Nicola Mestichelli
il B&B la Luna e la Fortezza di Monteprandone
Abbazia Collemedio Hotel Resort - Scegli l'Umbria
Umbria, una regione fatta a misura d'uomo, una scelta esclusiva per un soggiorno da sogno. Abbazia Collemedio il tuo punto di riferimento.
Bettona - Via Crucis 2013
Bettona, terra di viti e olivi fin dal tempo degli Etruschi, è un belvedere naturale che si affaccia su di un anfiteatro panoramico tra i più caratteristici dell'Umbria, scenograficamente creato dall'Appennino Centrale, in un semicerchio che va dal lago Trasimeno fino a Montefalco.
IL TERRIBILE BUCO NERO DELLA DIGA ABBANDONATA - ESPLORAZIONE DIGA - LA DIGA DI BLUFI - parte 1
Iscriviti al mio Canale qui
Instagram:
Ciao a tutti ragazzi.
La giornata di oggi la possiamo definire tranquilla, anzi molto tranquilla, forse addirittura noiosa.
Ebbene sì, a volte capita di fare video noiosi.
Insomma oggi semplicemente entreremo dentro i condotti di una diga abbandonata.
Proprio così, la diga in questione è quella del paese di Blufi, denominata appunto la diga di Blufi.
La gigantesca struttura, che sorge a pochissima distanza dal piccolo paese, si erge incontrastata in quelle colline desolate.
Pensate che sono stato costretto a dividere la sua esplorazione in due video, per via della vastità del sito.
Dividendo nel primo video, (cioè quello che state vedendo ora), tutta l'esplorazione degli scarichi e delle condutture e lasciando nel secondo video l'esplorazione di altri impianti e strutture dai quali veniva gestita la diga.
Mi è venuto in mente di portare una sedia per sedermi davanti al foro per osservare con calma la gigantesca circonferenza che ricorda in qualche modo l'ingresso della galleria autostradale.
Dopodiché dopo aver impostato le torce mi sono messo in cammino per esplorarne tutta la lunghezza del condotto.
Ammetto che all'inizio del percorso mi sono un attimo preoccupato per via di alcuni rumori provenienti dall'interno, rumori che in realtà erano tranquillamente riconducibili ad uccelli che volano all'interno del condotto, ma ovviamente il fortissimo rimbombo ed eco presente all'interno falsifica la comprensione del suono.
Una volta svolazzatomi davanti un colombo impaurito, ho proseguito imbattendomi prima in una lunghissima curva e poco dopo nella predisposizione degli impianti nei quali doveva essere installata la chiusa che permetteva il siggillamento dell'invaso.
In questo punto è anche presente un altro condotto che collegava il canale che stavo percorrendo alla superficie, alto decine di metri, sembrava quasi il tunnel di lancio di qualche missile.
Continuando il percorso per poche centinaia di metri si giunge finalmente alla fine del condotto, dove ci si affaccia nella grande vasca che serviva a frenare la devastante forza dell'acqua, che ovviamente sarebbe stata presente solo nell'eventualità dello svuotamento dell'invaso.
A quel punto però notai che era presente un piccolo sentiero posto nella vegetazione, ormai fuori controllo, che era all'interno di questa grande vasca, dove una volta avventuratomi all'interno mi sono ritrovato nello scarico a sfioro.
Composto da due gigantesche gallerie c’è, una volta percorse in tutta la loro lunghezza e soprattutto pendenza, che vi confesso mi ha abbastanza fiaccato, sono finalmente giunto alla ancora più immensa vasca che serviva a raccogliere l'acqua in eccesso per evitare che scavalcasse il grande muro della diga.
Il resto ve lo lascio godere nel video.
Cari ragazzi vi saluto e vi aspetto nel secondo video di questa bellissima struttura purtroppo abbandonata, e anche un po' pericolosa.
Ciao a tutti cari.
Attrezzatura:
Dji mavin air -
canon 5D mark III -
canon G7X mark II -
sony X1000vr -
A “VOLANDIA” IL LASER DA PRIMATO CHE HA VOLATO A 21.500 METRI DI QUOTA SOPRA L’ANTARTIDE
Un laser unico, sviluppato nel 1995da un’azienda italiana, operando da un ricognitore stratosferico russo a 21.500 metri d’altezza, ha reso possibile importanti misurazioni sul buco dell’ozono presente sopra l’Antartide. Dopo numerose missioni, da oggi sarà permanentemente esposto
al museo del volo di Volandia, nel Varesino.
LOVESARDINYA.TV - Welcome to the Paradise
ITA - Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo.
ENG - This land doesn't look like any other place.
SPA - Esta tierra no se parece a ningun otro lugar.
FRA - Cette terre ne ressemble à aucun autre lieu
Piscine e minipiscine da esterno e da interno
Progettazione e realizzazione centri benessere ,piscine e minipiscine su misura , piscine da interno, piscine creusée, piscine da terrazzo, piscine pubbliche .
Mini Piscina Nuoto Controcorrente BL-850 Beauty Luxury™
Nuoto Controcorrente Beauty Luxury™. L'unica swim spa lunga 5,80m! Per maggiori informazioni, potete contattarci allo 0541 648566 oppure via mail a info@beauty-luxury.com
TVN - A2A: Energia per l'ambiente
Lenergia è di casa: iniziativa lanciata per A2A, insieme a Philips ed Esselunga, per il risparmio energetico. Grazie ad unarticolata e massiccia operazione promozionale entro lestate entreranno nelle case degli italiani attenti allambiente centinaia di migliaia di lampadine a risparmio energetico, ad un prezzo simbolico.
Il segreto per non far appannare i vetri dell'auto...
HOTEL PRESIDENT ABANO TERME
Alternanza Scuola Lavoro in ISPRA giornata del 24 gennaio
ll 24 e 25 gennaio 2018, con il Convegno “Alternanza Scuola Lavoro – 11 progetti di Alternanza Scuola Lavoro in Ispra”, prenderanno il via i percorsi formativi di Alternanza scuola-lavoro dell’Istituto. Il Convegno, che si terrà presso la sala Conferenze ISPRA, illustrerà la totalità dei percorsi, di cui nove presso le sedi ISPRA di Roma e due presso le sedi ISPRA di Milazzo e Palermo.
Permette Signora - Gelateria Callipo - 02-08-2017
HOTEL 7 MARI BARI (BARI)
HOTEL 7 MARI 60, v. Verdi Tel 080 5341500 Fax 080 5344482 L'hotel è ubicato nelle immediate vicinanze della Fiera del Levante, centro degli affari internazionali di Bari, e gode di una posizione privilegiata, panoramica ed unica sul mare. Infatti la tranquilla spiaggia privata e il nuovissimo centro sportivo, a pochi metri dall'albergo, offrono agli ospiti una splendida oasi per rilassarsi e curare il proprio corpo in un tripudio di colori naturali che circondano la struttura. Specialità gastronomiche dell'antica cucina pugliese ed internazionali. American bar con due barman professionisti.
DARK POLO GANG - CAMBIARE ADESSO
Ascolta Cambiare Adesso
Segui la Dark Polo Gang
DARK POLO GANG - CAMBIARE ADESSO
Una produzione: The Astronauts
Regia: The Astronauts
1AD: Francesca Nale
Art director: Dark TMD
Producer: Bernardo Barilli
Line producer: Francesca Nale
Production manager: Francesca Pionati
DOP: Piermaria Agostini
AC: Bartolomeo Pellino
2AC: Niccolò Cacace
Gaffer: Carlo Tedeschini
Dronista: Edoardo D'eustacchio
Steadicam: Andrea Orlando
Best boy: Lorenzo Filosa
Fonico: Francesco Siliotto
PA: Giulio Caruso/Fosca Ferrero/Maria Onano
Service: Videodesign
Camera car: Overclock
Stylist Coordinator: Rujana Cantoni
Stylist DPG: Domenico Formichetti
Assistente Stylist: Greta Gerardi
Makeup: Carlotta Cantoni
Hair Stylist: Briga Barber
Set designer: Dark TMD
Attrezzista: Paolo Mura
Editor: Maja Durdov
Colorist: Daniel Pallucca
Cast: Toni Pandolfo, Vegeta 777, Mohamed Nekhli, Riad El Mansouri
DPG veste: Maison Valentino, Palm Angels, Moncler, Adriana Hot Couture, DR. Martens, UGG
Special Thanks: Invicta, Antonioli, Vietti Shop, Triplosettewear, GCDS, Raffaello&Co., Rivisi Lab, Idea Brillante, Caterina Convertino, Eleonora Sommariva, tutto il team Virgin Records, Fulvio & Ugo, Young Goats, Simone Tadiello, Chilldays (Bogi), Gianluca Cascone, Giulia Fornari, Giulio Rampoldi, Fiore, T.F.I. Srl Logistica/ Trasporti, Paolo Ingignoli e Michael Panizzon, Claudia Gallucci, Gianluca Cascone, Giuseppe Maiocchi, Galluccio Auto Lodi, polizia locale - Ufficio Manifestazioni di Milano, Antonio Martino, Leonardo Mazzetti, Marina Boetti e tutte le comparse del video.
“Il filmato contiene marchi e prodotti per fini commerciali” - Sponsor: Invicta
Buone prassi crescono. Alunni con sindrome di Down nella scuola di tutti
Buone prassi crescono. Alunni con sindrome di Down nella scuola di tutti.
AIPD, 2011, Roma
Ideazione e consulenza scientifica: Gherardini P., Lastella A., Tagliani N. - Regia P. Pisanelli
Produzione: AIPD con il contributo di Metroweb S.P.A.; produzione esecutiva OfficinaVisioni
Distribuzione: AIPD
TG 10.11.11 Italcementi modugno, l'amianto c'è o non c'è?
Italcementi Modugno, un caso ancora aperto lancio Rischio amianto per l'area dell'Italcementi di Modugno, in provincia di Bari, dove le operazioni di smaltimento metterebbero a rischio la salute della popolazione.
Asilo nido RODARI
L'asilo nido si propone come luogo educativo per i bambini e le bambine d'età compresa tra i tre mesi ed i tre anni. Il nido offre alle famiglie un servizio di sostegno nella cura dei figli e nelle scelte educative.
Highlights Conero Planet vs Volley Castelfidardo
Il Vaticano e gli Extraterrestri
Video pubblicato su facebook.com/Nuovomondo