Tony Hatake Stark @ cinema The Space di Cerro Maggiore!
Come passare inosservati al cinema, parte prima.
The Space Cinema
Simulazione dell'utilizzo dell'app ufficiale di The Space Cinema, sviluppata da XAOS Systems per le piattaforme iOS e Android.
L'app permette di consultare la programmazione dei cinema del circuito e acquistare i posti in sala tramite carta di credito o cinecard.
L'app ha vinto nella categoria Mobile marketing & payment del Mob App Award di SMAU Roma 2012.
Maggiori info all'indirizzo
Entrando al The Space cinema....mp4
The Space Cinema: il direttore Mauro Drago illustra i vari eventi
Il direttore del multisala The Space Cinema di Montesilvano (Pe) illustra tutti gli spettacoli in programma tra aprile e maggio: non solo film, ma anche anteprime teatrali, di danza e concerti, grazie agli eventi Extra. Tra questi la diretta da Roma della canonizzazione dei Papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II in 3 d.
CINEMA 2.0, ALL'ODEON DI MILANO NASCE LA SALA CHE È UNA SUITE
Il cinema cambia, non solo per gli apporti tecnologici che rendono sempre più sofisticate le pellicole, ma anche nella fruizione in sala da parte degli spettatori. The Space Cinema, il circuito nato dalla fusione tra Warner Village e Medusa Multicinema, ha infatti presentato oggi all'Odeon di Milano la nuova sala suite, primo esempio italiano di un modo di vivere il cinema fatto di maggiore comfort e di maggiori relazioni. L'amministratore delegato e presidente di The Space, Giuseppe Corrado. Tra le novità più interessanti della nuova sala, che proporrà il film più l'aperitivo al prezzo di 20 euro e senza, almeno per ora, la possibilità di prenotazione online, l'apertura ai privati e alle aziende, che potranno riservare tutti i 32 posti per proiezioni private, anche di film del passato, di video personali o di business. L'inaugurazione della suite dell'Odeon, che dispone di 32 poltrone Frau ad alta tecnologia e di uno schermo in lamina d'argento particolarmente performante sul 3D è fissata per venerdì 4 novembre. Il cinema 2.0 comincia a muovere i primi passi anche in Italia.
AL CINEMA THE SPACE PER LA PRIMA DI SI ALZA IL VENTO
GRAZIE AL CINEMA THE SPACE DI TORINO IN COLLABORAZIONE CON OTAKU TV ITALIA & MAID CAFE' CHOCOROSE VI PRESENTIAMO UNO SPECIAL DEDICATO ALLA PRIMA DI SI ALZA IL VENTO , UN'ALTRO CAPOLAVORO FIRMATO STUDIO GHIBLI.
Parcheggio multisala Cerro Maggiore
Eccoci al parcheggio del multisala Cerro Maggiore stracolmo! -.-
multisala cerro
multisala cerro. due palleggi in attesa del film.. poi la guardia ci ha sequestrato la palla e noi siamo riusciti a riconquistarla!!! abbiamo vinto anche stavolta...
The Space Cinema Inaugurazione - Genova Porto Antico - 22 Settembre 2011
The Space Cinema Inaugurazione - Genova Porto Antico - 22 Settembre 2011
Proiezione Film LA LEGGENDA DI CASTRO in Terra D'Otranto al THE SPACE Cinema.
1 Dicembre 2015 - Proiezione film LA LEGGENDA DI CASTRO in Terra D'Otranto al THE SPACE Cinema.
Cronaca di uno scempio annunciato
documentario sulle vicende degli anni Novanta del polo Baraggia
Are you listening?
Questo è il primo spot di Be Art Studio per The Space Cinema a Cerro Maggiore.
Presentazione THE SPACE CINEMA
Presentazione di Mazinga Z - Infinity presso il the Space Cinema di Beinasco a Torino in occasione della prima, 31 ottobre 2017.
This is us - entrata al the space di Livorno
05/09/2013 best film ever!
The Space Cinema Surbo. Video presentazione del cinema The Space Cinema Surbo di Surbo
The Space Cinema Surbo. Video presentazione del cinema The Space Cinema Surbo di Surbo
SOLIDARIETA' AI LAVORATORI THE SPACE CINEMA IN SCIOPERO CONTRO I LICENZIAMENTI
Potere al Popolo - Salerno esprime la sua piena solidarietà ai lavoratori dell’azienda multinazionale “The Space” di Salerno, con sede in Viale A. Bandiera, che nei giorni 31 Agosto e 1 e 2 Settembre partecipano allo sciopero nazionale indetto dai sindacati di categoria a seguito di alcuni licenziamenti avvenuti presso le sedi di Salerno, Livorno e Bari.
I licenziamenti sono avvenuti senza alcun preavviso e il motivo addotto è stato l’esubero di personale dovuto ad un calo di presenze presso la catena di multisala.
La sola sede di Salerno ha visto l’avvio di quattro procedure di licenziamento. I lavoratori, fin da subito, si sono attivati per stringersi attorno agli uomini e alle donne colpite da questi provvedimenti manifestando tutta la propria determinazione contro politiche aziendali che scaricano sui lavoratori e sulle lavoratrici la crisi di un settore come quello del cinema che non può essere addebitabile a chi per anni ha svolto la propria mansione con scrupolosità.
Non è accettabile che, dopo anni di duro lavoro, si venga messi alla porta senza avere neanche la certezza che al “calo di presenze” corrisponda un effettivo calo di introiti per la multinazionale “The Space” e, in particolare, per la sede di Salerno.
La grande solidarietà ricevuta dai lavoratori in sciopero da tutta l’utenza che ieri ha potuto conoscere, presso il multisala, la mobilitazione in corso ha bisogno di un ulteriore passo avanti.
Pertanto, la cittadinanza salernitana e della provincia tutta è invitata a sostenere e a solidarizzare con il presidio dei lavoratori e delle lavoratrici che proseguirà dalle 19 alle 20 e dalle 21.30 alle 22.30 di Sabato 1 e Domenica 2 Settembre.
Lo sciopero dei dipendenti “The Space” è una battaglia per la dignità di tutti coloro che, almeno una volta nella vita, sono passati per il multisala di Viale Bandiera che vive grazie al lavoro di chi tutti i giorni porta avanti la struttura.
Ritiro immediato di tutti i licenziamenti!
Potere al Popolo - Salerno
Intervista a Mauro Drago, direttore The Space Cinema Montesilvano
Intervista a Mauro Drago, direttore The Space Cinema Montesilvano sulla digitalizzazione delle sale e sulle novità della stagione.
SETTEGIORNI ALTOMILANESE - Cerro Maggiore: mendicante alla Coop
Giovane donna chiede l'elemosina al supermercato di via Cappuccini
DBS: Broly - Anteprime nei The Space Cinema
Contattami su Facebook se vuoi venire a incontrarmi un giorno a TERNI per andare a vedere il film insieme:
The space Cinema 3
- created at