The Phoenician Steps of Anacapri Walking Tour
WALKING IN ANACAPRI, ITALY: This walk begins at the Door of Difference (Porta della Differenza) at the top of the Phoenician Steps (Scala Fenecia) and continues down to the Marina Grande. Let's go for a walk.
????For an even more immersive experience, be sure to put on your headphones and listen in 3D audio.
▼▼Video Timeline Links▼▼
00:27 - Map of the walk
00:59 - Door of Difference
04:35 - Crossing under the Via Provinciale
05:30 - Church of San Antonio
16:00 - Exit the woods
22:34 - Crossing the Via Marina Grande
25:39 - Walking along the Via Marina Grande
29:07 - View of the Marina Grande
►►►Support my channel◄◄◄
If you enjoyed this video and would like to support my channel, please consider becoming a Patron at Get early access to videos, behind the scenes content, maps of the walks and much more.
I would like to thank Dino Spumoni for being a top level Patreon Supporter! Thanks Dino for your support!
If you would like to make a one time donation please use the following Paypal link:
Let's connect:
►Subscribe: goo.gl/ABR5bs
►Facebook:
►Instagram:
►Twitter:
►E-mail: travel@prowalks.com
►►►The Equipment I Use◄◄◄
1. Gopro Hero 7:
2. EVO SS Gimbal:
3. Roland CS-10EM In-ear Monitors:
4. Zoom H1 Microphone:
5. Quick Pod Selfie Extreme Stick:
6. SanDisk Extreme 128GB microSDXC UHS-3 card:
7. Ailuki Rechargeable Gopro Batteries:
#ProwalkTours #Walkingtour #PhoenicianSteps
Vlog ad Alberobello - Settembre 2019
Il mio Instagram:
Track: NIVIRO - Flares [NCS Release]
Music provided by NoCopyrightSounds
#vlog #puglia #anabeauty
LAURAMERONI - Mark Anderson LightWall System
In Laurameroni Design's showroom in via Durini in Milan, the American designer Mark Anderson illustrates the characteristics of Laurameroni's luxury furniture and focuses on Lightwall, the new product he has recently created for the brand. It incorporates in its concept architecture, furniture and lighting and the basic idea of it combines wall panels and lighting. The intension of this project is in fact to make a functional fusion between a decorative wall panel and lamp. Laurameroni Design proposes a design in which difference and uniqueness prevail, as well expressed by the company's philosophy, Be Different Be Unique.
Nello showroom di Laurameroni Design in via Durini a Milano, il designer statunitense Mark Anderson illustra le caratteristiche del design di lusso di Laurameroni e in particolare si sofferma sul Lightwall, il nuovo prodotto che ha creato recentemente per il marchio. Esso mescola nella sua progettazione i concetti di architettura, arredamento e illuminazione e l'idea di base unisce i pannelli a parete con l'illuminazione. L'intenzione di questo progetto è infatti quella di creare una fusione funzionale tra un pannello decorativo a parete e una lampada. Laurameroni propone la tradizione del made in Italy di qualità, con un design in cui prevalgono la differenza e l'unicità, come esprime bene la filosofia dell'azienda, Be Different Be Unique.
Laurameroni website:
Musei ecclesiastici
Parliamo ora dei Musei ecclesiastici, musei che sono un immenso patrimonio che ai più è del tutto ignoto, scarsamente segnalato dalle guide turistiche delle città, snobbato da un certo ambiente culturale. Nel passato fine settimana una particolare iniziativa ha cercato di dare risalto a queste realtà che sono davvero tante (più di mille), ricchissime per patrimonio e per attività e sono ospitati in luoghi e monumenti tra i più belli delle città italiane. E' il caso del Museo della Diocesi di Verona che ha come scrigno la stupenda chiesa di san Fermo. Il servizio di Roberto Zoppi.
Intervista a: Don TIZIANO BRUSCO (Dir. Ufficio Arte Sacra e Museo Diocesano)
La Tomba di San Pietro
Paolo VI, durante l'udienza pubblica nella Basilica Vaticana del 26 giugno 1968, annunciò ai fedeli che le ossa di Pietro erano state ritrovate e identificate.
Il giorno seguente' giovedì 27 giugno 1 l968, le reliquie del corpo di Pietro furono solennemente riportate nel Loculo del muro G dove Costantino le aveva deposte sedici secoli prima e da dove, 27 anni prima, mons. Kaas le aveva inconsapevolmente tolte, salvandole però in tal modo da quasi sicura dispersione.
Le ossa dell'Apostolo erano precedentemente state racchiuse in 19 contenitori di plexiglas a tenuta stagna, legati da un filo di rame argentato fermato con il sigillo della Fabbrica di San Pietro.
Basilicata! Snapshots of Lucania
A snapshot of the people, tastes, sounds and sights of Basilicata.
Modifica allo Statuto per Sgarbi Prosindaco e approvazione Bilancio: consiglio comunale 23/12/2019
Cerreto Sannita
Casetta dell'acqua.