Traghetto Caronte (Cattolica - Gabicce)
Il Traghetto Caronte è la piattaforma che fa la spola tra Cattolica e Gabicce e unisce la regione Emilia-Romagna alla regione delle Marche.
------------------
The Ferry Caronte is the platform that runs between Cattolica and Gabicce and connect the Emilia-Romagna region to the Marche region in Italy.
------------------
Die Fähre Caronte ist die Plattform, die zwischen Cattolica und Gabicce läuft und verbindet die Region Emilia-Romagna in der Region Marche in Italien.
------------------
渡轮Caronte温泉是卡托利卡和加比切马莱之间运行和艾米利亚 - 罗马涅大区连接到马尔凯大区在意大利的平台。
------------------
フェリーカロンテカットーリカとガビッチェの間で実行され、イタリアでマルケ州にエミリアロマーニャ領域とを接続するプラットフォームです。
------------------
Паром Caronte это платформа, которая проходит между Римини и Габичче и связывают область Эмилия-Романья в регионе Марке в Италии.
------------------
De Ferry Caronte is het platform dat loopt tussen Cattolica en Gabicce en sluit de regio Emilia-Romagna aan de regio Marche in Italië.
------------------
The Ferry Caronte är den plattform som går mellan Cattolica och Gabicce och anslut regionen Emilia-Romagna i regionen Marche i Italien.
------------------
Keltų Caronte yra platforma, kuri veikia tarp Cattolica ir Gabicce ir prijungti Emilija-Romanija regionas Marche regione Italijoje.
Caronte & Tourist Ferry
Caronte & Tourist Ferry,
Villa San Giovanni,Italy,
Part of our Italy & Croatia roadtrip in sept 2017,
Where to go in Italy,
What to see in Italy,
What to do in Italy,
Driving in Italy,
Visit Italy,
Where to go in Sicily,
What to see in Sicily,
What to do in Sicily,
Driving in Sicily,
Visit Sicily,
Hush Angel Videos,
Hush Angel, Dash Cam
Rientro da Corniglio per Randazzo - imbarco sulla nave Caronte
Rientro da Corniglio per Randazzo - imbarco sulla nave Caronte - Fase di imbarco Villa San Giovanni - Messina
Tango in Vestfold per Caronte & Tourist
MeteoReporter Cattolica 21/08/2015
Segnalazione meteo Cattolica del 21/08/2015 ore 11:29 Guarda tutti i video degli utenti di ilMeteo.it
Hotel Belmar Cattolica - Riviera Romantica
Passare dall'emozione di questo video, che parte dal nostro Hotel a Cattolica,
alla realtà alla scoperta dei luoghi avvolti nella natura, nella storia ma anche nella leggenda enel mistero: la natura del parco San Bartolo verso Pesaro, passando per Focara narrato da Dante che ci conduce poi al Castello di Gradara teatro dell'amore disperato tra Paolo e Francesca narrato anch'esso da Dante nel suo Inferno. Storia mito cultura ma essenzialmente natura , qui riportati durante il giorno, ma che se fatti di notte diventano unici , romantici raccontano di un mondo fantastico e fuori del tempo. Teatro ideale per chi oltre la natura ama lo sport della bicicletta. Palestra ideale per bikers e MTB e per gli amanti del Nordic Walking . Questo angolo di Paradiso tra Romagna e Marche vi aspetta.
Villa Mazzini: una lunga storia di abusivismo
Castello di Nicastro - Lamezia Terme
Vista aerea dei ruderi dell'antico Castello di Nicastro, edificato in epoca normanna intorno all'anno 1000 e ristrutturato da Federico II di Svevia intorno al 1240 ca
Concordia: la nave in asse nel cuore della notte
Concordia: la nave in asse nel cuore della notte
Il relitto finalmente appoggiato alla piattaforma
Alle 4:10 del mattino l'atteso annuncio: La Costa Concordia è di nuovo in asse. Le operazioni di rotazione della nave sono completate
Intervista ad Antonietta Antonel, discendente Blasi di Villa Badessa, Rosciano, Pescara
Intervista ad Antonietta Antonel, discendente Blasi di Villa Badessa, Rosciano, Pescara
Attiva i sottotitoli
Elio Lannutti (M5S) - Lex - Imu Chiesa
Elio Lannutti (M5S) - Lex - Imu Chiesa
Segui le attività del M5S in Parlamento:
Seguici sui social
M5S Camera
Facebook:
Twitter:
M5S Senato
Facebook:
Twitter:
doppia tromba d'aria
Lungo la strada mi son fermato a riprendere questo inquietante fenomeno naturale....
ralf in bikini cattolica 2015 emi musti
Descrizione
Museo della Marineria Pesaro
Montaggio di fotografie di Cattolica e Gabicce e musica a cura di Michela Silvagni
DELFINI ADRIATICO 02 FANO PESARO
Avvistamento alla Fuxia Race 2011 al largo piattaforma Daria
Presidio Informativo acquario Cattolica Le Navi 2010
22 Agosto 2010
Acquario di Cattolica
(non tutte le prigioni hanno le sbarre)
Molto probabilmente stai entrando all'acquario perchè, da amante degli animali, sei curioso di vederli da vicino, conoscerli, ammirarli e magari mostrarli a tuo figlio.
Allora, prima di entrare, ti invitiamo a riflettere su alcune cose:
Gli animali nati e vissuti in cattività non sono privi di istinto; benché il loro mondo sia sempre stato l'interno di una teca, di una vasca o di una gabbia, la loro indole è rivolta verso luoghi e spazi ben diversi da quelli in cui sono costretti.
Ti sei mai chiesto perché quando nasce un animale in cattività (e non muore poco dopo) viene comunicato come un grande evento? Il tasso di mortalità degli animali reclusi è elevatissimo, a volte sono addirittura le stesse madri a uccidere i loro piccoli, ai quali scelgono di dare la morte piuttosto che una non-vita.
Qui dentro troverai animali provenienti dal Sudamerica, dagli USA, dall'Oceano Atlantico: ti sembra giusto che siano costretti a vivere qui, a Cattolica, chiusi in un acquario e lontani migliaia di chilometri dal loro habitat naturale, solo perché tu possa vederli da vicino?
Qui dentro, come in ogni altro luogo di detenzione di animali, troverai creature alienate dalla noia, dalla monotonia di una vita senza stimoli e dal fortissimo stress causato dal continuo e forzato contatto con l'uomo, condizione contraria alla natura degli animali selvatici, di qualunque specie essi siano.
Spazi circoscritti, alimentazione fornita a orari prestabiliti, temperature regolate artificialmente, luci e ritmi scanditi dall'uomo producono sofferenza, ansia, depressione.
Cosa avrai imparato in queste due ore all'acquario? Riuscirai davvero a raccontare a tuo figlio che gli animali qui reclusi stanno bene e vivono felici, pur sapendo che in realtà sono creature private della loro libertà e ridotte a strumenti per il nostro divertimento?
Se trovi giusto considerare gli animali oggetti di cui disporre in base ai nostri capricci, entra pure.
Ma se ti è venuto anche solo un piccolo dubbio, fermati un momento a riflettere.
Entrando, alimenti il mercato dello sfruttamento, cambiando strada compi un gesto di civiltà e di vero amore per gli animali, rifiutando di essere complice della loro schiavitù.
è UNA TUA SCELTA.