Al via l’undicesima legislatura della Regione Basilicata
Video News - Al via l’undicesima legislatura della Regione Basilicata
La siritide - Sito ufficiale lasiritide.it - Giornale web della Basilicata;
#Basilicata #Consiglioregionale #RegioneBasilicata
Tag:
Basilicata, regione basilicata, basilicata e puglia, La Siritide, lasiritide, Interviste sportive basilicata, basilicata da scoprire, viaggio in basilicata, tradizioni basilicata, giornale lucano, notizie lucania, matera capitale della cultura, lago pertusillo, sassi di matera, giornale basilicata, sinnica, potenza, matera, incidente, senise, tradizioni, cultura, usi e costumi, turismo Sport Calcio Cultura Informazione
Castell'Arquato Rivivi il Medioevo 12 settembre 2015 - 3 video di 7 , 4K Resolution Full HD
Manifestazione storica Torneo Internazionale Rivivi il Medioevo a Castell'Arquato con incendio al castello
historical event in Castell'Arquato Relive the Middle Ages with fire to the castle
L’accampamento nel Lungo Arda con Torneo Internazionale in Armatura Pesante, Esibizioni e Torneo di Arcieria, Giullarate, Giochi per bambini, Spettacoli a tema, Musiche, Danze, Mercanti, Antichi mestieri… questo e tanto altro che ci riporta nel Medioevo nella splendida Castell’Arquato.
Anche questo settembre a Castell’Arquato, puoi rivivere due giorni di Medioevo. Una festa per tutti gli appassionati del tempo che fu, ma anche per chi vuole semplicemente vivere una divertente esperienza di fine estate, in una cornice indimenticabile. Romantiche pulzelle, che palpitano per i propri valorosi cavalieri, festosi e chiassosi popolani che vogliono dimenticare le fatiche di tutti i giorni, prima di tornare al loro duro lavoro o al servizio dei signori. Potenti armati provenienti da ogni dove, accampati nel Lungo Arda in attesa della battaglia che premierà il migliore. Ciarlieri mercanti pronti a incantarvi con le loro preziose mercanzie, e ancora giochi medievali per bambini, stand gastronomici per tutti con alcuni dei piatti tipici della cucina piacentina. Tutta Castell’Arquato torna indietro nel tempo, godendo delle sue eccezionali meraviglie urbanistiche. Nel parco del Lungo Arda invece si ricrea uno spaccato di accampamento medievale con risuonare di spade e armature, ma anche falò e pignatte fumanti
Proloco di Castell'arquato
tel fax +39 0523 803283
telefono +39 347 8250724
email proloco.carquato@libero.it
web comune.castellarquato.pc.it
Scuola d'arme Gens Innominabilis
tel +39 340 9353153
email gens.innominabilis@gmail.com
web gensinnominabilis.it
UFFICIO INFORMAZIONI E ACCOGLIENZA TURISTICA
tel fax +39 0523 803215
email iatcastellarquato@gmail.com
riviviilmedioevo.it
video 3 di 7
Coast to Roast & Friends / Maneggio Baldineti / Rapallo, sabato 31 marzo 2012 (3 di 3)
Coast to Roast & Friends
Maneggio Baldineti
Rapallo
Sabato 31 marzo 2012
Una esibizione speciale acustica di Coast to Roast & Friends in occasione del compleanno di Mariagrazia Branca.
Suonano Paolo Donnini, Paolo Varratta, Ilaria Olcese (voce), Mariagrazia Branca, Maurizio Cassinelli, Marco Ferretti.
Si canta Tennessee Walts di Patti Page
(3/3)
Torre del Giglio Bed & Breakfast Salerno Video Spot
Il nuovissimo e raffinato Torre del Giglio Bed & Breakfast è il punto d’appoggio ideale per visitare Salerno, una delle città più belle del sud Italia e del Mediterraneo.
Situato in pieno Centro Città, al primo piano di uno stabile signorile, risulta facilmente raggiungibile da ogni direzione e con ogni mezzo.
La struttura, nuovissima, è integralmente realizzata in materiali eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, ispirandosi, per cromie e finiture, alla mediterraneità dei luoghi.
Che vi troviate a Salerno per turismo o per lavoro, godrete appieno dell’efficienza dei nostri servizi come dell’assoluta disponibilità e discrezionalità del nostro personale.
Vi troverete in una posizione strategica del Centro di Salerno, in Via Andrea Torre, 11, a 550 metri dalla Stazione ferroviaria adiacente Corso Vittorio Emanuele ed a meno di un chilometro da Piazza Porta Nova e Via dei Mercanti (Centro Storico). Sarete inoltre a circa 400 metri da Piazza Dalmazia (nei pressi della Cittadella Giudiziaria) come dal Lungomare Trieste e a meno di 700 metri dal Porto turistico Masuccio Salernitano antistante Piazza della Concordia.
La vicinanza ai luoghi istituzionali (Tribunali, Provincia, Municipio, ecc.) o ad altri dedicati al business (banche, uffici finanziari e commerciali), ai Musei come al Porto turistico-commerciale ed alle principali vie di comunicazione, in primo luogo alla Stazione ferroviaria (in Piazza Vittorio Veneto, terminal di arrivo e partenza ad oggi dell’alta velocità sull’asse Nord-Sud) ed alla Metropolitana di superficie (che sempre dalla Stazione ferroviaria collega la Città lungo l’asse Est-Ovest), diventa punto di forza imprescindibile della nostra struttura.
Ubicati sempre a breve distanza dal B&B, anche i Capilinea degli autobus CSTP e SITA (in Piazza Vittorio Veneto, Piazza della Concordia e Via Leonino Vinciprova), urbani ed extraurbani per tutte le destinazioni (anche per l’estero), risultano facilmente accessibili.
I diversi snodi autostradali che collegano Salerno in ogni direzione (su tutti la tangenziale che interconnette la Salerno - Reggio Calabria allo svincolo di Fratte), unitamente al servizio traghetti ed aliscafi intercostieri (con partenze dal Molo Manfredi della Stazione marittima di Salerno e/o dal Porto turistico Masuccio Salernitano), consentono di raggiungere agevolmente le nostre due splendide costiere: l’Amalfitana e la Cilentana.
Le nostre tre confortevoli camere, oltre a vantare numerosi benefit per la vostra più totale sicurezza e serenità, dispongono tutte di bagno privato con doccia ed asciugacapelli a parete.
Le stesse si equipaggiano indistintamente di scrittoio, guardaroba, infissi a vasistas bassi emissivi di ultima generazione, persiane elettriche, zanzariere, minifrigo, climatizzazione d’ambiente autonoma, accesso ad internet in modalità free WI-FI, TV LCD HD 24 pollici e cassaforte a muro.
Ciascuna di esse, inoltre, risulta insonorizzata per godere del massimo della privacy.
A questo si aggiunge la presenza di terrazzi esclusivi ed arredati, antistanti un’ampia corte-giardino, vera oasi di pace nel cuore di Salerno.
Tutto questo renderà il vostro soggiorno estremamente gradevole e confortevole.
A seguito della vostra sistemazione in camera, riceverete una tessera breakfast apposita da compilare per il mattino seguente, barrando le sole caselle interessate inerenti alla stessa. Secondo l’orario a Voi più congeniale sarete serviti nell’area comune o sul terrazzo ad essa adiacente dal momento che le condizioni meteo lo consentiranno.
In alternativa, nel caso lo preferiate, potrete usufruire di ticket analogo da consumarsi direttamente presso il Salerno Cafè, in Via Santi Martiri Salernitani, 39, a soli 200 metri dal B&B.
Potrete anche liberamente optare di pernottare presso la nostra struttura non beneficiando di prima colazione (formula only bed). Il corrispettivo ad essa legato sarà di conseguenza decurtato dall’importo complessivo del soggiorno.
Potrete usufruire del Garage Manzo (gestito dalla Società di parcheggi Stefla srl), con noi convenzionato, in Via Francesco Manzo, 56 (+39 089 564 7877), a 300 metri dal B&B ed aperto 365 giorni all’anno 24 / 24 ore, con “servizio da remoto” nelle ore notturne (23.00-7.00) per consegna o ritiro dell’auto tramite operatore a distanza e recapito di rete mobile appositamente dedicato.
Per i nostri clienti, la tariffa per l’intera giornata si riduce del 50%, al costo di € 15,00 invece che di € 30,00. Per aderire alla convenzione sarà sufficiente comunicare, via e-mail (info@torredelgigliobb.com) o ai nostri recapiti telefonici di rete mobile (+39 329 156 2813) o fissa (+39 089 995 2357), orario di arrivo e partenza, modello e targa dell’autovettura.