Godsnotdead Scena Chiesa - uscita 25 Febbraio 2016
Basato su una storia vera, il film God 's NOT DEAD narra la sfida intellettuale tra un prestigioso professore di filosofia, Kevin Sorbo, e una giovane matricola universitaria, Shane Harper. La matricola non accetta la negazione della fede imposta dal professore ai suoi studenti. Superando difficoltà esterne e momenti di crisi interiore, il giovane dovrà dimostrare l'esistenza di DIO al professore e all’intera classe. Con la colonna sonora dei Newsboys, God’s NOT Dead è un film in cui s’intrecciano fede e dubbio, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui grandi temi dell’esistenza e a lottare per la difesa dei propri valori. godsnotdead.it
Dal 25 Febbraio GOD's NOT DEAD, sarà nelle seguenti città di anteprima:
Bari
UCI CINEMAS Molfetta
S.S. 16 bis - uscita Molfetta Z.I. – 70056, Molfetta (BA)
Cagliari
THE SPACE Quartucciu
Via delle Serre 132 – 09044, Quartucciu (CA)
Caserta
MULTICINEMA DUEL VILLAGE
Via Paolo Borsellino – 81100 Caserta (CE)
Ferrara
UCI CINEMAS
Via Darsena 73 – 44122, Ferrara (FE)
Firenze
THE SPACE Novoli
Via di Novoli 2 – 50127, Firenze (FI)
Firenze
UCI CINEMAS Campi Bisenzio
Via Fratelli Cervi 9 - 50013, Campi Bisenzio (FI)
Genova
THE SPACE Genova
Via Magazzini del Cotone 1, Porto Antico – 16128, Genova (GE)
La Spezia
CINEMA NUOVO
Via Cristoforo Colombo 99 – 19121, La Spezia (SP)
Macerata - Tolentino
MULTIPLEX GIOMETTI
Contrada Pace 25 – 62029, Tolentino (MC)
Messina
UCI CINEMAS
S.S. 114 – Bivio Larderia – Località Tremestieri – 98128, Messina (ME)
Milano
UCI CINEMAS Bicocca
Viale Sarca 336 - Angolo Via Chiese – 20126, Milano (MI)
Napoli
THE SPACE
Viale Giochi del Mediterraneo 36 – 80125, Napoli (NA)
Padova
THE SPACE Limena
Via Vincenzo Breda 11 – 35010, Limena (PD)
Parma
THE SPACE Parma Campus
Largo Sergio Leone 7/a – 43124, Parma (PR)
Perugia
UCI CINEMAS
Viale Centova 1/d – 06128, Perugia (PG)
Pesaro
MULTIPLEX GIOMETTI
Piazza Marcello Stefanini 5 – 61100, Pesaro (PU)
Reggio Emilia
UCI CINEMAS
Piazza Azzurri d'Italia 1 – 42124, Reggio Emilia (RE)
Rimini
MULTIPLEX LE BEFANE
Via Caduti di Nassirya 22 – 47924, Rimini (RN)
Roma
CINEMA ADRIANO
Piazza Cavour 22/b – 00193, Roma (RM)
Roma
UCI CINEMAS PARCO LEONARDO FIUMICINO
Via Gian Lorenzo Bernini, 20 -22 - 00054, Fiumicino (RM)
Salerno
THE SPACE
Viale Antonio Bandiera snc – 84131, Salerno (SA)
Salerno - Eboli
CINEMA ITALIA
Via Umberto Nobile 46 – 84025, Eboli (SA)
Torino
MULTISALA REPOSI
Via XX Settembre 15 – 10121, Torino (TO)
Torino
UCI CINEMAS Moncalieri
Via Fortunato Postiglione - Z.I. Vadò – 10024, Moncalieri (TO)
Trieste
CINEMA NAZIONALE
Viale XX Settembre 30 – 34125, Trieste (TS)
Venezia – Mestre
UCI CINEMAS Maghera Mestre
Via Colombara 46 – 30176, Marghera Mestre (VE)
Verona
UCI CINEMAS
Via Monte Amiata - San Giovanni Lupatoto – 37057, Verona (VR)
SITO: godsnotdead.it
Trailer Ufficiale di E se mi comprassi una sedia di Pasquale Falcone
Seguici su Facebook:
Ecco le sale cinema:
Cinema E se mi comprassi una sedia?
Ecco a voi l'elenco (in aggiornamento qui: delle sale cinema in cui sarà possibile vedere E se mi comprassi una sedia?
UCI Cinemas - Milano
Uci Cinema Bicocca Village
UCI Cinemas Moncalieri -Torino
UCI Cinemas Fiumara Genova
UCI Cinemas - Monza
UCI Cinemas
UCI Cinemas Il Magnifico - Firenze
Uci Cinemas Campi Bisenzio - Firenze
UCI Cinemas Sinalunga - Siena
UCI Cinemas
Uci Cinemas - Savignano sul Rubicone
Uci Cinemas Marconi - Venezia
UCI Cinemas
UCI Cinemas Verona
UCI Cinemas Parco Leonardo - Fiumicino
UCI Cinemas Porta di Roma
UCI Cinemas
The Space Cinema Napoli
The Space Cinema SALERNO ..
UCI Cinemas Casoria
Uci Cinemas Cinepolis Marcianise
Metropol
CineMaximall - Cinema Multisala Pontecagnano
Duel Village Caserta
Movieplex Mercogliano
Stabia Hall - Castellamare di Stabia
Drive In San Tammaro CE
Drive In - Vesuvio - Trecase (NA)
Due produttori cinematografici, i fratelli Tavani, titolari di una piccola società di produzione cinematografica “Tavani Brass”, visto il successo ottenuto dai film di Checco Zalone, propongono a uno sconosciuto cantante partenopeo “Chicco Resina” di realizzare un film per intercettare in qualche modo la scia del successo del film campione d’incassi in Italia.
Parte da Napoli la sfida al film campione d'incassi.
Riusciranno nell’impresa?
Quattro chiese romaniche della Bassa Veronese
E' stata un'autentica sorpresa scoprire, grazie ad alcuni dotti amici, questi gioielli quasi nascosti del territorio a sud della provincia di Verona, quasi al confine con il Mantovano. Situate un tempo su direttrici probabilmente importanti per il transito di pellegrini, oggi bisogna proprio andare a cercarle, se se le si vuole visitare (chiedendo preventivamente che vengano aperte perchè non sempre lo sono). Ad Erbè (Erbedello) si trova la particolare chiesetta romanica di Santa Maria Nascente, con mirabili affreschi inerenti soprattutto Madonne del Latte; nel comune di Bovolone (località Campagna) è ubicato il complesso della pieve di S. Giovanni Decollato, con annesso battistero ottagonale di cui gli scavi hanno recuperato la vasca a immersione, ben visibile; spostandosi a Gazzo Veronese si incontra la maestosa chiesa di S. Maria Maggiore, di fogge romaniche ma con molti reimpieghi sia all'esterno che all'interno, dove apposite lastre trasparenti consentono di vedere bellissimi mosaici dell'VIII secolo d.C. lungo la navata centrale. Sempre a Gazzo, in aperta campagna, è situata la chiesa di S. Pietro in Monastero nota anche come S. Pietro in Valle ma soprattutto come Ciesòn, forse per la curiosa e possente torre-tiburio che si eleva all'incrocio dell'unica navata con il transetto. Per finire, una capatina al Castello di Villimpenta (MN), purtroppo trovato chiuso ma da rimettere in agenda.
Inaugurato a Venezia il nuovo complesso Rossini
Inaugurato a Venezia il nuovo complesso Rossini: realizzati un cinema multisala e un supermercato a due passi da Rialto.
TESTO DEL VIDEO:
Tre sale cinematografiche un supermercato e a breve anche un ristorante ed un bar: nel cuore di Venezia torna a nuova vita l'ex cinema Rossini. Una storia plurisecolare iniziata nel 1755 quando la famiglia Grimani costruì il teatro di san Beneto trasformatosi poi nel corso degli anni in teatro Venier poi teatro Gallo ed infine appunto in teatro e cinema Rossini e che si era fermata una decina di anni fa con la chiusura e l'abbandono dei locali ma che ora riprende decisamente a scorrere. A tagliare il nastro è stato (alla presenza di tante autorità civili e amministrative della città) il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni.
DOMANDA: Che significato ha questo intervento per la città?
GIORGIO ORSONI (sindaco di Venezia): Ha un significato importante perché significa prima di tutto che la città è viva nel senso che è una città che si rivolge ai suoi cittadini ai suoi abitanti ed è un intervento che non è mirato al turismo! Devo sottolineare come sia importante che ci siano degli imprenditori che non vengono a Venezia solo per fare alberghi o strutture dedicate al turismo ma si impegnano a realizzare delle strutture per i residenti. E' un intervento che è partito ancora quando io ero assessore al Patrimonio quando abbiamo deciso nella giunta Costa di acquisirlo proprio nella prospettiva di una riconversione a degli usi più moderni più adeguati alle esigenze attuali della città.
Trecentotrenta pali infissi ad una profondità di 15 metri un migliaio di viaggi in barca per asportare il vecchio materiale e far arrivare quello nuovo 200 chilometri di fili elettrici per rendere la struttura all'avanguardia anche dal punto di vista tecnologico: sono alcuni dei numeri dell'intervento durato poco più di due anni e reso possibile da un partenariato pubblico privato con il costo tutto a carico della ditta costruttrice (la Finross Srl) in cambio della concessione per 24 anni del complesso.
DOMANDA: Quali sono le caratteristiche di questo intervento?
ALESSANDRO MAGGIONI (assessore ai Lavori pubblici): Questo è un intervento che è nato grazie alla collaborazione strettissima con degli imprenditori privati che hanno pensato di investire in questa struttura di realizzarla non andando ad insistere sulla muratura storica esistente ma realizzando un involucro interno parliamo di un intervento di circa 8 milioni di euro a carico del privato che ha investito ovviamente in cambio della gestione degli spazi che oggi sono pronti. E' un intervento che ha due sale cinematografiche da 110 posti e una da 300 con tecnologia 3D un supermercato (che sarà aperto da domani) un bar e un ristorante che sarà aperto a breve.
Con le tre sale subito attive del nuovo Multisala si arricchisce in maniera considerevole l'offerta cinematografica nel Centro storico che era ormai affidata solo al Giorgione e all'Astra al Lido (anch'essi facenti parte come lo sarà il nuovo Rossini del Circuito Cinema del Comune).
DOMANDA: Come pensate di utilizzare queste tre sale?
TIZIANA AGOSTINI (assessore alle Attività culturali): Queste sale vanno a completare la programmazione per cui accanto al cinema d'essai che è il tratto forte della nostra Aministrazione come Servizio Attività cinematografiche (penso anche al cinema Dante di Mestre) potremo avere anche il cinema commerciale il cinema di cassetta: tutte le offerte perché sei sale in centro storico significa articolare davvero in modo plurale tutto quello che l'arte cinematografica o l'industria del cinema più semplicemente propone al pubblico.
Parallela a quella della Multisala anche l'apertura altrettanto attesa dai residenti (vista la penuria di esercizi commerciali nel centro di Venezia) del nuovo supermercato.
CARLA REY (assessore alle Attività produttive): In questa zona c'erano molte richieste: quindi è molto sentito. Andiamo a colmare un vuoto nell'offerta commerciale: quindi vediamo con grande gioia questo nuovo centro rivolto alla città non solo dal punto di vista dello svago ma anche dei beni alimentari che possono essere reperiti qui al supermercato.
INCURSIONE DI FLASH MOB / FILO ROSSO / Comune di Firenze / Q4 / ISOL8
Per la serie... Incontri, spettacoli, riflessioni... dal 21 al 23
novembre 2014 verso la Giornata Internazionale per l'eliminazione della
violenza contro le Donne... INCURSIONE DI FLASH MOB del 22 novembre
presso il Mercato Piazza dell'Isolotto a cura Dream Dance Firenze -
Ufficio Attività Culturali Q.4 - Ufficio Sociale Allargato Q.4 / RETE
Comunicazione di Comunità SOStenuta da VIRGINIA IORGA ONLUS /
overthesky.it / isol8@isol8.it
Vendita da Privato? Presenta così la tua casa con Google Maps
Stai vendendo privatamente?
Fai girare anche tra i tuoi amici di Facebook il video del tuo appartamento appena messo in vendita.
Tante volte le occasioni sono dietro l'angolo e un tuo conoscente potrà incontrare il tuo futuro acquirente.
Guarda questo video e fammi sapere che ne pensi.
Bilocale Piazza della Radio - Via Oderisi da Gubbio HD
Appartamento da ristrutturare
Al I Piano (con ascensore) l'appartamento si sviluppa seguendo la distribuzione classica delle abitazioni costruite inizio anni '60. Entrando sulla destra troviamo un ampia stanza con balcone e affaccio interno e la cucina anche essa con balcone sullo stesso lato.
In fondo a sinistra abbiamo l'altra stanza che affaccia sul lato Chiesa mentre a destra abbiamo il servizio. La doppia esposizione permette soprattutto in primavera e in estate un'ottima ventilazione degli ambienti.
L'appartamento in passato è stato abitato inizialmente da un giovane coppia, poi affittato ad un'altra coppia e in ultimo affittato ad un'agenzia.
Per questa ragione la casa è da ristrutturare e la presenza di molti tramezzi può sicuramente agevalere la fruibilità della intera abitazione a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze. Il riscaldamento è inoltre centralizzato con i contabilizzatori per cui si paga a consumo mentre il costo della manutenzione generale è suddivisa tra tutti i condomini del palazzo.
Ottima la posizione vicino alla Chiesa e alla Piazza per poter raggiungere comodamente a piedi tutti i mezzi di trasporto, supermercati e negozi.
CARATTERISTICHE:
- Bilocale di 55mq
- I° Piano (con ascensore)
- Perfetto per Giovane Coppia
- Facilmente Locabile 1050€/Mese
- Anche Uso Ufficio
- Balconi
- Doppia Esposizione Est - Ovest
- 2 Ampie Stanze
- Cucina semi abitabile
- Servizio con Finestra
- Da Ristrutturare
- Contabilizatori
- Servizio di Portineria
A PIEDI PUOI RAGGIUNGERE:
- Linee Autobus 780 - 781 da e per il Centro
- Stazione Roma Trastevere FL1 FL3 FL5
- Negozi e Supermercati
- Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini
- Azienda Ospedaliera Lazzaro Spallanzani
- Chiese Parr. Gesù Divino Lavoratore
- Istituto Suore Orsoline di Gandino
- Consorzio Didattico Europeo
- Accademia Italiana - Arte, Moda & Design
Madama Butterfly
Successo per Madama Butterfly, opera inaugurale del Taormina Opera Festival (Taormina 7 luglio 2016)
trasmessa dal Teatro Antico in diretta mondovisione con la regia e le scene di Enrico Castiglione
e un cast internazionale in cui spiccavano il soprano Hye Myung Kang e il tenore Zoran Todorovich
Lo spettacolo è stato proiettato in simultanea in oltre 200 cinema di circa 30 paesi, grazie alla sinergia del TOF con Rai Italia e Rising Alternative. Indifferita su Rai1 e Rai5.
TAORMINA – Cio-Cio-San muore tra le braccia di Pinkerton: il regista Enrico Castiglione regala all’eroina pucciniana l’ultimo amplesso, una tardiva carezza alla tenue farfalla che per amore ha lasciato la vita di geisha e per amore si è recisa le ali. Un finale che lascia il segno, riletto con nuovo slancio emotivo, ha suggellato il grande successo riscosso al Teatro Antico di Taormina di Madama Butterfly, l’unico evento operistico in Europa destinato quest’estate ad essere trasmesso in diretta via satellite mondovisione nei cinema. Lo spettacolo è stato ripreso e trasmesso simultaneamente, con la regia televisiva dello stesso Castiglione, in più di 200 sale cinematografiche di oltre 30 paesi, dalla Danimarca alla Spagna, dalla Polonia alla Francia, dall'Inghilterra all'Italia (circuiti The Space e Uci Cinemas), dall'Irlanda alla Cecoslovacchia, dall'Olanda alla Svizzera, grazie alla sinergia stretta dal Taormina Opera Festival con Rai Italia e Rising Alternative. L’opera inaugurale è stato un debutto anche sul piano ipertecnologico, perché l’opera sarà trasmessa dalla cavea taorminese in tutto il mondo per la prima volta in 3d e registrata in 4K, ovvero utilizzando la tecnologia della cine alta che ha ormai praticamente sostituito la pellicola.
Lo spettacolo sarà poi trasmesso in differita su Rai1 e Rai5, sull'onda del record di telespettatori fatto registrare nelle scorse stagioni da altre produzioni operistiche messe in scena da Castiglione a Taormina, come Norma,Nabucco, Rigoletto.
Sul podio il greco Myron Michailidis ha diretto l’Orchestra e il Coro del Taormina Opera Festival con fine scandaglio della raffinata partitura pucciniana, sulla quale il soprano coreano Hye Myung Kang, nuova stella della lirica scoperta da Placido Domingo, ha ricamato l’intenso ritratto drammatico e vocale della protagonista: una aggraziata figura da paravento, che dallo slancio d’amore adolescenziale approda tragicamente al destino ineluttabile di sposa abbandonata e madre costretta al sacrificio supremo.
Al suo fianco il celebre tenore serbo Zoran Todorovich, nome di punta della scena operistica internazionale, disegna un Pinkerton per certi aspetti inedito, laddove l’aitante tenente della marina statunitense, smette infine i panni di yankee vagabondo per maturare finalmente una presa di coscienza non superficiale di un sentimento in lui mai veramente sopito.
Nella regia di Castiglione acquista ulteriore coerenza anche l’umanità del console Sharpless, reso con profonda introspezione dal baritono Piero Terranova, chiamato a trasmettere l’acuta percezione del divario di civiltà tra Oriente e Occidente. Autorevole anche la prova del mezzosoprano Annunziata Vestri, amorevole Suzuki, qui per la prima volta pronta ad assistere la padrona nell’ineluttabile rito del harakiri, consumato nella casa-gabbia in cui Butterfly si serra dal giorno delle nozze per non volare mai più.
Migliaia di spettatori in teatro e nelle sale cinematografiche hanno applaudito la resa visiva e musicale di un vero e proprio film-opera, esaltato dagli stilizzati abiti di scena e dai preziosi kimono disegnati dalla costumista Sonia Cammarata. Bene, nei ruoli di fianco, il mezzosoprano Anna Consolaro (Kate Pinkerton), il tenore Andrea Giovannini (Goro), il tenore Filippo Micale (il principe Yamadori), il basso Giovanni Di Mare (lo zio bonzo) e ancora Angelo Nardinocchi, Gonca Dogan, Lora Jeonghee, Silvia Lee, Giovanni Tiralongo. Si replica il 9 luglio.
E' il sesto anno consecutivo che Enrico Castiglione propone in diretta via satellite l'allestimento di volta in volta realizzato a Taormina. Per l’artista romano di origini siciliane, reduce dai trionfi di pubblico e di critica riportati in Cina, America e Grecia, nel 2016 ricorre inoltre un importante anniversario: dieci anni di spettacoli lirici di grande successo allestiti proprio al Teatro Antico, un impegno che ha sancito il suo profondo legame con la Città del Centauro.
Una produzione in esclusiva, per fare rivivere la tragica e delicata storia della tenue farfalla ad una platea cosmopolita di esigenti appassionati che da sei anni non mancano all’appuntamento con gli allestimenti di Enrico Castiglione, trasmessi da Taormina nelle sempre più numerose sale cinematografiche, sparse in tutto il mondo, dotate dei moderni sistemi di proiezione digitale in alta definizione.
Info: taorminafestival.org (immagini videobank)
Il Re Leone | Trailer Ufficiale
Guarda il nuovo trailer italiano ufficiale de Il Re Leone, dal 21 agosto al cinema.
Seguici anche su facebook
e collegati al sito per scoprire le ultime novità!
SPECIAL OLYMPICS
Per la prima volta a Padova:Play the games 2016 di Ginnastica Artistica per Atleti con disabilità intellettiva, campionato nazionale Special Olympics. Grandi campioni hanno affiancato queste promesse dello sport olimpico.
DEEP - Giuseppe Sangiorgio [playthrough]
''DEEP'' EP is out now everywhere.
Written|Produced by Giuseppe Sangiorgio
Listen on:
Spotify, Apple Music, Google Play + more.
Guitars - Gianni Laterza
Bass - Pietro Laneve
Keys|Synth - Giuseppe Sangiorgio
Audio recorded and mixed by Gianni Laterza/Sangiorgio
Video recording - Valentino Tortorelli
-------- F U L L E Q U I P M E N T L I S T ---------
Yamaha Live Custom DrumSet
Code DrumHeads:
Kick - CODE BLAST BASS
Snare - CODE DNA
Toms - CODE GENERATOR
Ufip Cymbals:
HitHat 14 Bionic Series
Ride 21 Bionic Series
Crash 18 Vibra Series
Crash 18 Supernova Series
Crash 16 Blast Series
China 18 Classic Series|Experience 10
Splash 6 Classic Series
Mec Stick
San Giovanni Al Natisone - Subbiano, Italy
#damirlenart #zivotunjemackoj #posaounjemackoj
Sažetak dana, 01.02.2016.
DamirLenart,Damir,Lenart,Njemacka,PosaoNjemacka,Inostranstvoposao,VizazaNjemacku,PosauNemackoj,VizaNemacka,VozacKamionaNemacka,VozacKamionaDamirLenart,ZivotuNemackoj,KolikoKostazivotuNemackoj,CeneuNemackoj,StanuNemackoj,CenaStanauNemackoj,KakodoposlauNemackoj,OsiguranjeuNemackoj,PlatauNemackoj,MesecnaPlatauNemackoj,CenaHraneuNemackoj,VečernjiStudio,DamirLenartYouTube,DamirLenarttroskovi,DamirLenartstan,DamirLenartNemacka,DamirLenart,DamirLenartnovo,StudioLenart
Sabina Guzzanti e Libera Abruzzo presentano La Trattativa ad Avezzano
Avezzano 6.11.14 - Libera Abruzzo ha organizzato presso il cinema Astra di Avezzano la proiezione del film documentario La Trattativa di Sabina Guzzanti.
Dopo la proiezione del film, e' seguito un dibattito con la partecipazione di Marco Lillo, giornalista de 'Il Fatto Quotidiano', Primo Di Nicola, giornalista e della stessa Guzzanti, che ne è regista e sceneggiatrice.
Nota sul film: Di cosa si parla quando si parla di Trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi? Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell'eterna convivenza fra mafia e politica? Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell'ordine? O c'è anche dell'altro?
Un gruppo di attori mette in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come “Trattativa Stato Mafia”, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto.
Così una delle vicende più intricate della nostra storia diventa un racconto appassionante.
Casa indipendente in Vendita da Privato - Via San Giovanni 38, Concamarise
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Privato vende casa indipendente con laboratorio artigianale di 200 mq, passaggio ed ampio spazio cortivo privato tutto cementato, immobile ubicato in zona verde molto tranquilla, con la possibilità di ricavarne una bifamigliare. La casa ha riscaldamento autonomo, e non é ammobiliata. L'immobile é situato su di una proprietà di terreno di 2.000 mq circa, ed é composto da appartamento al 1' piano di 110 mq, 3 camere da letto, corridoio, cucina, retro cucina, soggiorno, bagno, locale lavanderia, locale caldaia, e piccola cantina. Al piano terra laboratorio di 200 mq, ideale per svariate attività lavorative e/o artigianali, che richiedano un luogo tranquillo. Ampio spazio magazzino più ripostigli vari. Garage in muratura coperto per 3 posti auto, con annessa ampia tettoia. Sul fronte strada giardino privato recintato, sul retro ampio spazio di terreno anch'esso recintato.
Attestato Prestazione Energetica G
Prestazione Energetica Globale 281,25 kWh/mq anno
L'immobile ed il terreno di pertinenza, sono la Particella 224 e 225
La casa in vendita comprende tutto lo stabile ed il terreno sul retro visibile nelle fotografie. L'immobile è sito in Via San Giovanni n° 38, Concamarise, VR
- VERA OCCASIONE -
Classe energetica G 281,25 kWh/m²a
Stefano
Tel. 3491527352
La famiglia Addams - Trailer italiano ufficiale [HD]
La famiglia Addams. Al cinema da Halloween.
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Sito:
La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana. Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un'importante riunione di famiglia.
Un inedito cast di doppiatori è pronto a farvi tremare... dal ridere! Tra i protagonisti de La Famiglia Addams troveremo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Per la legge del contrappasso Zio Fester sarà... Raoul Bova! Ma la vera novità è Loredana Bertè che per al prima volta presterà la sua inconfondibile voce a a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams!
Verona | Wikipedia audio article
This is an audio version of the Wikipedia Article:
Verona
Listening is a more natural way of learning, when compared to reading. Written language only began at around 3200 BC, but spoken language has existed long ago.
Learning by listening is a great way to:
- increases imagination and understanding
- improves your listening skills
- improves your own spoken accent
- learn while on the move
- reduce eye strain
Now learn the vast amount of general knowledge available on Wikipedia through audio (audio article). You could even learn subconsciously by playing the audio while you are sleeping! If you are planning to listen a lot, you could try using a bone conduction headphone, or a standard speaker instead of an earphone.
You can find other Wikipedia audio articles too at:
You can upload your own Wikipedia articles through:
The only true wisdom is in knowing you know nothing.
- Socrates
SUMMARY
=======
Verona (Italian pronunciation: [veˈroːna] (listen); Venetian: Verona or Veròna) is a city on the Adige river in Veneto, Italy, with 258,108 inhabitants. It is one of the seven provincial capitals of the region. It is the second largest city municipality in the region and the third largest in northeast Italy. The metropolitan area of Verona covers an area of 1,426 km2 (550.58 sq mi) and has a population of 714,274 inhabitants. It is one of the main tourist destinations in northern Italy, owing to its artistic heritage and several annual fairs, shows, and operas, such as the lyrical season in the Arena, the ancient amphitheater built by the Romans.
Two of Shakespeare's plays are set in Verona: Romeo and Juliet and The Two Gentlemen of Verona. It is unknown if Shakespeare ever visited Verona or Italy at all, but his plays have lured many visitors to Verona and surrounding cities. The city has been declared a World Heritage Site by UNESCO because of its urban structure and architecture.
Cetto c'è, senzadubbiamente (2019) - Trailer Ufficiale
Antonio Albanese
CETTO C’È, SENZADUBBIAMENTE
Un film di Giulio Manfredonia
DAL 21 NOVEMBRE AL CINEMA
A dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque (Antonio Albanese) si erano perse le tracce. Scopriamo che vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, Cetto la Qualunque oggi per i tedeschi è soltanto un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell’aggravarsi delle condizioni dell’amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare sul luogo del delitto e del diletto. In Italia la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze possono essere imponderabili.
Prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, dalla Fandango di Domenico Procacci e da Vision Distribution, “CETTO C’È, SENZADUBBIAMENTE” è scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia.
Resta aggiornato sul film:
#CettoCe #senzadubbiamente
Facebook -
Instagram -
Twitter -
2007 Prima Roped Hydraulic Elevator@Desenzano, Italy
My Official Facebook Page!
ADDRESS: Desenzano Del Garda, Brescia, Italy
NOTE:This elevator has a late 1990's design. Sorry if this video was very quick.
SERIAL:AS DES 226/07
YEAR:2007
TYPE:Roped Hydraulic
FLOORS SERVED:0,1,2,3
BRAND:Prima
FIXTURES:EZ
POSITION MACHINE ROOM:At ground floor
RECORDED:24/8/18
CAMERA:Samsung Galaxy S7 Edge
ELEVATORLIST LINK:
I dedicate the video to every elevator enthusiast.
Pieraccioni: ad Arezzo un FANTASTICO VIA VAI
Il regista gira il suo nuovo film. Tra i protagonisti Panariello e Serena Autieri
Porzione di casa in Vendita da Privato - Zona Valmarana, Altavilla Vicentina
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Vendesi porzione di bifamiliare, occasione. 3 piani di 84mq l'uno, 3 camere (2 matrimoniali) 4 bagni, vasca idromassaggio, sanitari sospesi, pavimenti in legno doussie, grande giardino, garage doppio, taverna (da finire) posizione panoramica a Valmarana prezzo leggermente trattabile
per altre foto,o eventuale visita,richiederle via mail
Classe energetica A