UFFICIO TURISTICO FALCADE CHANNEL DOLOMITI
UFFICIO TURISTICO FALCADE CHANNEL DOLOMITI
DESTINATION REVOLUTION #ttg18 #thinkfuture
Speakers:
Emma Taveri, CEO and Destination Maker
Avital Kotzer Adari, Consigliere per gli Affari Turistici, Ambasciata d'Israele - Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Aljoša Ota, Direttore Ente Sloveno per il Turismo - Italia
Enrico Armilli, Business Development Consultant - Google
AL VIA BIENNIO PER OPERATORE TURISTICO RELIGIOSO
BELLUNO - Si apriranno il 1° settembre le iscrizioni al biennio sperimentale per operatori del turismo religioso. Un progetto delle diocesi di Belluno-Feltre e di Vittorio Veneto allo scopo di creare opportunità di sviluppo e di crescita a misura delle persone che vivono in quei territori.
- Intervistati: don FRANCESCO SILVESTRI (Direttore Istituto Superiore Scienze Religiose Belluno), CRISTINA FALSARETTA (Direttore Ufficio Arte Sacra e Beni Culturali Vittorio Veneto) - Servizio di Tiziana Bolognani, riprese di Tiziana Bolognani, montaggio di Enzo Iannaccone
Tempesta Vaia e turismo: intervista a Diego Battilana
Crocefieschi
È un comune della Città Metropolitana di Genova ed è situato nella media valle Scrivia, a nord-est di Genova, fra le valli dei torrenti Seminella, Vobbia e Brevenna, tutti affluenti dello Scrivia. Il centro storico del paese sorge sul crinale tra le valli dei torrenti Seminella e Vobbia. Fa parte del Parco naturale regionale dell'Antola.
Second Nature di Audionautix è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (
Artista:
© 2018 Ufficio Comunicazione Digitale
Città Metropolitana di Genova
#GenovaMetropoli
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato:
Seguici su:
Il nostro sito:
Twitter:
Facebook:
Google Plus:
YouTube:
Chalet Falcade - nuova costruzione in legno X-Lam House Dolomiti
Semplicemente fantastico, unico nel suo genere, in posizione favolosa ed indipendente.. nuovo Chalet singolo a Falcade, in classe A, realizzato in legno xlam e rivestito in larice spazzolato, perfettamente integrato nella zona naturalistica di Falcade. Tetto in scandole, serramenti in larice naturale con tripli vetri, piano terra rivestito in pietra naturale della zona.
Il tabià (termine bellunese per indicare il vecchio fienile ora recuperato o ricostruito a nuovo con cambio destinazione a residenziale) è disposto su due livelli con accesso indipendente su entrambi i piani.
La zona giorno è ampia, alta, luminosa e con una vetrata da 4 metri che si affaccia sul terreno di proprietà e sul grandissimo prato antistante. Sicuramente la parte più bella di questo tabià realizzato a Falcade, zona Caviola, è proprio la zona giorno con il particolare soppalco in legno che può ospitare una coppia per alcune notti o può diventare la sala giochi per i bambini.
Al centro della zona giorno troviamo un caminetto di alto design per arredare e riscaldare tutto il piano nelle fredde giornate invernali, mentre l'ampia vetrata offre uno spettacolare paesaggio innevato e illibato di fronte a questa stupenda soluzione singola a Falcade.
Completa la zona giorno un comodo servizio e un terrazzo sul retro.
Al piano terra sono presenti una camera matrimoniale con accesso indipendente, una cameretta doppia, il bagno completo di ampia doccia idromassaggio e un comodo sgabuzzino.
Riscaldamento autonomo e acqua calda continua grazie alla caldaia a gpl, caminetto a legna al piano primo per chi vuole godersi il calore della legna e creare un'atmosfera magica.
Particolare attenzione alle finiture di altissimo livello interne ed esterne, dai pavimenti all'isolamento termoacustisco.
Posti auto sempre disponibili all'interno del proprio terreno, sempre accessibile in qualsiasi stagione.
Per chi ama sciare, questo Chalet a Falcade è perfetto perchè unisce la comodità del centro di Caviola con tutti i servizi alla fermata dello Ski Bus fronte casa che porta in soli 2 minuti alle piste da sci di Falcade e San Pellegrino.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, sulla posizione, sul capitolato e planimetrie di questo fantastico tabià siamo a disposizione in ufficio su appuntamento, chiamateci quando volete al 328 84 56 665
HouseDolomiti.it
La gestione forestale sostenibile in Veneto
Video a cura dell'Ufficio Stampa Pefc Italia
Segreteria di produzione e interviste: Martina Valentini
Immagini: Mirko Berardi
Regia e montaggio: Cristiano Proia
Supervisione del progetto: Antonio Brunori
Treno delle Dolomiti 2016, Il Capostazione Relè Umano
Video girato dal mio amico Aldo, dove ci sono io che manovro le levette del Plastico dei Ragazzi di Fermodelclub in 4 secondi netti.
Falcade-Alleghe (BL) Giochi del Veneto Invernali 2016
Lo splendido scenario montano dell'agordino, tra le suggestive realtà sciistiche di Falcade ed Alleghe, ha ospitato la seconda edizione dei Giochi del Veneto indetti dal Coni Regionale Veneto.....
Fra storia, arte e devozione i Frati Cappuccini si raccontano
“Un secolo di… Cappuccini” è il titolo della mostra antologica che racconta la storia di fratellanza, devozione, servizio, serenità e semplicità dell’Ordine di questi frati minori, aperta sino al 28 giugno al Museo dei Beni Culturali Cappuccini di Genova con i patrocini del Comune e della Città metropolitana di Genova e della Regione.
L’abbiamo visitata con Fra Vittorio Casalino e la prima tappa è davanti a questo magnifico altare ligneo del ‘700, dove il grande volume della regola e dei fioretti riporta a San Francesco, fondatore dei frati minori.
Fra Vittorio Casalino, Frati Cappuccini di Genova
I cappuccini furono fondati nel primo ‘500 e la mostra, attraverso cinque secoli, si sofferma in particolare su grandi e indimenticabili figure di frati del ‘900 che hanno incarnato storia, spirito e devozione dell’ordine.
Fra Vittorio Casalino, Frati Cappuccini di Genova
E poi frati missionari e cappellani militari nelle tragedie belliche, come frate Generoso Ghiglione.
Fra Vittorio Casalino, Frati Cappuccini di Genova
Il percorso sulle radici dei Cappuccini è scandito anche da opere d’arte come il San Francesco nel deserto di Bernardo Strozzi, il Crocefisso ligneo di Anton Maria Maragliano, lo splendido rilievo sullo Svenimento della Vergine della fine del XV secolo e dal polittico di San Barnaba di Giovanni di Pietro da Pisa, rinato da un lungo e impegnativo restauro.
Fra Vittorio Casalino, Frati Cappuccini di Genova
In alto la testimonianza dei Domenicani, che vivevano nel Convento di San Barnaba prima dei Cappuccini che vi arrivarono nel 1538. E poi la teoria dei santi.
Fra Vittorio Casalino, Frati Cappuccini di Genova
I cappuccini, riconosciuti da Papa Clemente VII nel 1528, due anni dopo erano già a Genova, grazie alla nobildonna Caterina Cibo che ne favorì l’insediamento. E da allora ci sono sempre rimasti.
Fra Vittorio Casalino, Frati Cappuccini di Genova
info su mostra ed eventi tel. 010-8592759
info@bccgenova.org – bccgenova.org
servizio di: Stefano Villa
riprese e montaggio: Livio Marciano
2015©Produzione Ufficio Comunicazione
della Città Metropolitana di Genova
#GenovaMetropoli
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato:
Seguici su:
Il nostro sito:
Twitter:
Facebook:
Google Plus:
YouTube:
Spot TCA TRENTINO TV EDG Spettacoli Trento 2014 - 1/3
Presenti nel settore da oltre trent'anni, ci avvaliamo della collaborazione dei migliori artisti nazionali ed internazionali che, anno dopo anno hanno accresciuto le nostre competenze, la nostra immagine e di conseguenza il numero delle collaborazioni con APT, PRO LOCO e COMUNI di tutto il territorio Nazionale.
In Regione, collaboriamo ormai da anni con Pro Loco, Associazioni, Comitati Turistici ed APT per la relizzazione di manifestazione del calibro di SETTEMBRE ROTALIANO, MEZZOLOMBARDO LUNARE, Feste Vigiliane a Trento, NOTTI DI MAGGIO, Carnevale Di Storo, etc.
Nel 1999 abbiamo diretto la parte artistica dei Campionati Mondiali di Snowboard in Val Di Sole (Trentino), per tutta la loro durata.
Dal 2006 ad oggi siamo partner ufficiali di LUXOTTICA GROUP S.p.A nella realizzazione di Family Day, Convention Aziendali, Convegni, Feste Natalizie e Cene di Gala negli stabilimenti di Agordo, Cencenighe, Sedico, Pederobba, Lauriano e il vicino Rovereto, in ogni loro aspetto dove inoltre, grazie alla nostra direzione artistica, si sono esibiti artisti del panorama musicale Italiano del calibro di Baglioni, Lucio Dalla, Giorgia, Fiorella Mannoia e Zucchero Fornaciari.
Oltretutto nel 2011 abbiamo avuto l' onore di essere presenti come figura pilastro di tutta l' organizzazione della celebrazione del 50° anniversario della nascita di questa azienda leader mondiale nel settore.
Abbiamo collaborato con la Dott.ssa De Francesco dell' Ufficio Grandi Eventi Città Di Trento, durante l'edizione 2009 del Festival Dell' Economia, curando dall'inizio alla fine il concerto finale conclusivo in Piazza Dante con la partecipazione dei Bastard Sons Of Dioniso (Reduci da X Factor), Gaudi e Mara Maionchi.
Il successo di EDG Spettacoli nella realizzazione di grandi eventi è dovuto alla professionale costanza impiegata e all'intraprendenza imprenditoriale di Di Gregorio, che si è sempre distinto e fatto apprezzare grazie ad una spiccata professionalità ed alle sue idee organizzativo - artistiche sempre all' avanguardia.
Un amore così grande
Vicenza,Italia-13/08/2003
Lui ce l'ha fatta
Silvio Luiz da Rocha è nato a São Caetano do Sul, Stato di San Paolo, Brasile. Ha 35 anni e lavora nel settore della telefonia a San Paolo. E' uno dei 27 milioni di brasiliani di origine italiana.
La sua è una delle tante storie che vorremmo raccontare ai nostri amici di origine italiana perché è una storia a lieto fine. Un viaggio lungo un secolo alla ricerca delle proprie radici italiane, in questo caso venete, fra vecchi documenti, ricordi di famiglia, racconti tramandati attraverso le generazioni.Silvio Luiz scoprì la sua italianità dai racconti della mamma Juraci, fin dai primi anni della giovinezza e questa italianità è stata conservata per tanti anni in un angolo del cuore.
Poi, un anno fa, la determinazione di andare a fondo nelle ricerche. Come in moltissimi altri oriundi italiani, l'impulso di dare una risposta alla domanda da dove vengo è venuto per caso, per una scintilla che si accende improvvisamente: un sogno, una parola in dialetto sentita per la strada, una canzone italiana, una vecchia fotografia di famiglia. Tutto può contribuire a risvegliare il desiderio di conoscere le proprie radici in qualsiasi momento della vita.
E' così che Silvio Luiz ha intrapreso il suo cammino a ritroso nel tempo iniziando a cercare prima di tutto in Brasile documenti e notizie riguardanti i suoi avi e in particolar modo la nonna materna Rosa Olivia.
Una tappa fondamentale è stato l'Hospedagem do Imigrante di San Paolo, dove ha potuto ricavare la data di sbarco dei Zuin in Brasile, il porto di provenienza, il nome della nave e la composizione del nucleo familiare.
Ma ancora nessuna notizia sul Comune italiano di provenienza della famiglia.A questo punto la ricerca si è spostata in Italia e Internet si è rivelato uno strumento indispensabile per raccogliere informazioni e consigli. Proprio su Internet è avvenuto l'incontro con cuoretriveneto.it e in particolare con Egidio Cogo che ha saputo indicare dapprima una ristretta area geografica di probabile origine del cognome e poi la certezza del Comune di nascita dei bisnonni: la città di Curtarolo in Provincia di Padova, Regione del Veneto.
Il Comune di Curtarolo si è dimostrato particolarmente sensibile alla richiesta di Silvio Luiz e nel giro di poche settimane ha recapitato in Brasile l'estratto di nascita dei Zuin emigrati nel 1896 nello Stato di San Paolo.Il cerchio sembrerebbe essersi chiuso, ma il nostro amico italo/brasiliano non si è fermato qui. Se la famiglia Zuin è originaria di quell'area del Veneto, molto probabilmente oggi ci sono in Italia degli altri Zuin che sono - anche se alla lontana - dei miei parenti.
Attraverso la situazione storica di famiglia rilasciata dall'Ufficio Anagrafe del Comune, Silvio Luiz è riuscito a ricostruire una parte dell'albero genealogico e a mettersi in contatto con un'anziana cugina nata nel 1922 e tuttora residente a Curtarolo. Da questa sono poi scaturiti i contatti con le nuove generazioni dei Zuin e finalmente, poche settimane fa, il viaggio in Italia per conoscere e abbracciare i parenti.
E' stata una grande festa con serate intere - nella calda estate italiana - passate a parlare della famiglia; Silvio Luiz che raccontava ai parenti italiani la storia della famiglia in Brasile e gli italiani che raccontavano a lui l'evolversi del ramo della famiglia rimasto in Italia. Giorno dopo giorno, con l'apporto di ricordi e di documenti di tutti i parenti, alcuni dei quali venuti appositamente da altri Paesi europei, ha preso corpo l'albero genealogico della famiglia.
Silvio Luiz da Rocha è ritornato in Brasile con una valigia piena di sentimenti e di emozioni difficilmente cancellabili.
Grazie alla sua iniziativa la famiglia si è riunita e da questa conoscenza reciproca si potrà scrivere un altro grande capitolo della saga familiare. Il futuro. Gli abbiamo chiesto quali consigli si sentirebbe di dare a chi, come lui, volesse andare alla ricerca delle proprie origini: credere nei propri obiettivi, non fermarsi di fronte alle difficoltà, avere fede, tanta determinazione e anche un po' di fortuna.
SCHIANTO MORTALE, INCHIESTA IN PROCURA
CHIOGGIA - Una inchiesta per accertare la dinamica della tragedia. Lo ha deciso la Procura di Belluno, dopo il drammatico schianto nel quale ieri sera hanno perso la vita due giovani di Chioggia. Oggi in città, dolore e rabbia - Intervistati: GIUSEPPE CASSON (Sindaco di Chioggia) - Servizio di Nicola Zanetti, riprese di Daniele Garbin, montaggio di Daniele Garbin
Campanotto di ferragosto a Lorenzago Di Cadore
Tradizionale suonata eseguita manualmente nelle maggiori feste dell'anno.
In queste ricorrenze dei giovani del paese (come vuole la tradizione) si spingono sulla cella campanaria per battere a mano i bronzi.
Qui a Lorenzago possiamo godere di un concerto formato da 4 campane in accordo di IV maggiore, uno dei più diffusi attualmente in Italia.
Il concerto è formato da:
- Granda: Si2 De poli Vittorio Veneto 1923
-Medana: Do#3 De poli Vittorio Veneto 1923
-Scola: Re#3 Fonderia Udinese Brogli anno ignoto
-Piciola Fa#3 De poli Vittorio Veneto 1923
In questa esecuzione la campana maggiore Granda suona a distesa mentre le altre tre campane minori vengono battute a mano.
La Medana assieme alla Granda da il tempo, mentre le piccole fanno delle piccole allegrezze a discrezione del campanaro che le suona nell'intramezzo di tempo che la Granda e la Medana lasciano fra i loro rintocchi.
L'esecuzione necessita di molta fatica ma dato il risultato, la conclusione è che ne vale davvero la pena.
Al prossimo video;)
Bruce Gellin, Deputy Assistant Secretary for Health, on the importance of Vaccination
Negli Stati Uniti abbiamo il “Piano Vaccinale Nazionale”, ed uno degli scopi pincipali del Piano è quello del “processo decisionale informato”.
È importante che le persone capiscano come agiscono i vaccini, come li abbiamo studiati, come abbiamo valutato la loro sicurezza e soprattutto perchè sono necessari e raccomandati. Crediamo che quando le persone ci fanno delle domande sulle vaccinazioni e noi siamo capaci di rispondere, le accetteranno con maggiore facilità. Quindi, maggiori informazioni diamo sul programma vaccinale e sulle vaccinazioni che sono disponibili, più facilmente si capisce perchè sono raccomandate.
Siamo in un periodo di scetticismo, e sappiamo che ci sono persone preoccupate degli effetti delle vaccinazioni. Ma se qualcuno è preoccupato non significa che sia contrario alle vaccinazioni, anche se purtroppo esistono persone contrarie. Per questo motivo stiamo lavorando con i nostri servizi sanitari pubblici ed i medici affinchè sappiano comunicare meglio con i pazienti. Perchè è molto importante capire cosa li preoccupa e rispondere a tali preoccupazioni con le migliori informazioni disponibili.
Spot TCA TRENTINO TV EDG Spettacoli Trento 2014 - 3/3
Presenti nel settore da oltre trent'anni, ci avvaliamo della collaborazione dei migliori artisti nazionali ed internazionali che, anno dopo anno hanno accresciuto le nostre competenze, la nostra immagine e di conseguenza il numero delle collaborazioni con APT, PRO LOCO e COMUNI di tutto il territorio Nazionale.
In Regione, collaboriamo ormai da anni con Pro Loco, Associazioni, Comitati Turistici ed APT per la relizzazione di manifestazione del calibro di SETTEMBRE ROTALIANO, MEZZOLOMBARDO LUNARE, Feste Vigiliane a Trento, NOTTI DI MAGGIO, Carnevale Di Storo, etc.
Nel 1999 abbiamo diretto la parte artistica dei Campionati Mondiali di Snowboard in Val Di Sole (Trentino), per tutta la loro durata.
Dal 2006 ad oggi siamo partner ufficiali di LUXOTTICA GROUP S.p.A nella realizzazione di Family Day, Convention Aziendali, Convegni, Feste Natalizie e Cene di Gala negli stabilimenti di Agordo, Cencenighe, Sedico, Pederobba, Lauriano e il vicino Rovereto, in ogni loro aspetto dove inoltre, grazie alla nostra direzione artistica, si sono esibiti artisti del panorama musicale Italiano del calibro di Baglioni, Lucio Dalla, Giorgia, Fiorella Mannoia e Zucchero Fornaciari.
Oltretutto nel 2011 abbiamo avuto l' onore di essere presenti come figura pilastro di tutta l' organizzazione della celebrazione del 50° anniversario della nascita di questa azienda leader mondiale nel settore.
Abbiamo collaborato con la Dott.ssa De Francesco dell' Ufficio Grandi Eventi Città Di Trento, durante l'edizione 2009 del Festival Dell' Economia, curando dall'inizio alla fine il concerto finale conclusivo in Piazza Dante con la partecipazione dei Bastard Sons Of Dioniso (Reduci da X Factor), Gaudi e Mara Maionchi.
Il successo di EDG Spettacoli nella realizzazione di grandi eventi è dovuto alla professionale costanza impiegata e all'intraprendenza imprenditoriale di Di Gregorio, che si è sempre distinto e fatto apprezzare grazie ad una spiccata professionalità ed alle sue idee organizzativo - artistiche sempre all' avanguardia.
Spot TCA TRENTINO TV EDG Spettacoli Trento 2014 - 2/3
Presenti nel settore da oltre trent'anni, ci avvaliamo della collaborazione dei migliori artisti nazionali ed internazionali che, anno dopo anno hanno accresciuto le nostre competenze, la nostra immagine e di conseguenza il numero delle collaborazioni con APT, PRO LOCO e COMUNI di tutto il territorio Nazionale.
In Regione, collaboriamo ormai da anni con Pro Loco, Associazioni, Comitati Turistici ed APT per la relizzazione di manifestazione del calibro di SETTEMBRE ROTALIANO, MEZZOLOMBARDO LUNARE, Feste Vigiliane a Trento, NOTTI DI MAGGIO, Carnevale Di Storo, etc.
Nel 1999 abbiamo diretto la parte artistica dei Campionati Mondiali di Snowboard in Val Di Sole (Trentino), per tutta la loro durata.
Dal 2006 ad oggi siamo partner ufficiali di LUXOTTICA GROUP S.p.A nella realizzazione di Family Day, Convention Aziendali, Convegni, Feste Natalizie e Cene di Gala negli stabilimenti di Agordo, Cencenighe, Sedico, Pederobba, Lauriano e il vicino Rovereto, in ogni loro aspetto dove inoltre, grazie alla nostra direzione artistica, si sono esibiti artisti del panorama musicale Italiano del calibro di Baglioni, Lucio Dalla, Giorgia, Fiorella Mannoia e Zucchero Fornaciari.
Oltretutto nel 2011 abbiamo avuto l' onore di essere presenti come figura pilastro di tutta l' organizzazione della celebrazione del 50° anniversario della nascita di questa azienda leader mondiale nel settore.
Abbiamo collaborato con la Dott.ssa De Francesco dell' Ufficio Grandi Eventi Città Di Trento, durante l'edizione 2009 del Festival Dell' Economia, curando dall'inizio alla fine il concerto finale conclusivo in Piazza Dante con la partecipazione dei Bastard Sons Of Dioniso (Reduci da X Factor), Gaudi e Mara Maionchi.
Il successo di EDG Spettacoli nella realizzazione di grandi eventi è dovuto alla professionale costanza impiegata e all'intraprendenza imprenditoriale di Di Gregorio, che si è sempre distinto e fatto apprezzare grazie ad una spiccata professionalità ed alle sue idee organizzativo - artistiche sempre all' avanguardia.
Wealth and Power in America: Social Class, Income Distribution, Finance and the American Dream
Wealth in the United States is commonly measured in terms of net worth, which is the sum of all assets, including home equity, minus all liabilities. More on the topic:
For example, a household in possession of an $800,000 house, $5,000 in mutual funds, $30,000 in cars, $20,000 worth of stock in their own company, and a $45,000 IRA would have assets totaling $900,000. Assuming that this household would have a $250,000 mortgage, $40,000 in car loans, and $10,000 in credit card debt, its debts would total $300,000. Subtracting the debts from the worth of this household's assets (900,000 - $300,000 = $600,000), this household would have a net worth of $600,000. Net worth can vary with fluctuations in value of the underlying assets.
The wealth—more specifically, the median net worth—of households in the United States is varied with relation to race, education, geographic location and gender. As one would expect, households with greater income feature the highest net worths, though high income cannot be taken as an always accurate indicator of net worth. Overall the number of wealthier households is on the rise, with baby boomers hitting the highs of their careers. In addition, wealth is unevenly distributed, with the wealthiest 25% of US households owning 87% of the wealth in the United States, which was $54.2 trillion in 2009.
When observing the changes in the wealth among American households, one can note an increase in wealthier individuals and a decrease in the number of poor households, while net worth increased most substantially in semi-wealthy and wealthy households. Overall the percentage of households with a negative net worth (more debt than assets) declined from 9.5% in 1989 to 4.1% in 2001.
The percentage of net worths ranging from $500,000 to one million doubled while the percentage of millionaires tripled. From 1995 to 2004, there was tremendous growth among household wealth, as it nearly doubled from $21.9 trillion to $43.6 trillion, but the wealthiest quartile of the economic distribution made up 89% of this growth. During this time frame, wealth became increasingly unequal, and the wealthiest 25% became even wealthier.
According to US Census Bureau statistics this Upward shift is most likely the result of a booming housing market which caused homeowners to experience tremendous increases in home equity. Life-cycles have also attributed to the rising wealth among Americans. With more and more baby-boomers reaching the climax of their careers and the middle aged population making up a larger segment of the population now than ever before, more and more households have achieved comfortable levels of wealth. Zhu Xiao Di (2004) notes that household wealth usually peaks around families headed by people in their 50s, and as a result, the baby boomer generation reached this age range at the time of the analysis.
Tech Break - 27/3/2014 - Facebook e Oculus VR, Google e Luxottica e Gmail più sicura
Tech Break - episodio 13
Facebook e Oculus VR, Google e Luxottica e Gmail più sicura
27/3/2014
in studio: Chiara Mazza
In questo episodio di Tech Break:
- Facebook ha acquisito Oculus VR
- Maggiore sicurezza per Gmail
- Google e Luxottica insieme per Glass
- FireChat: comunicare senza la rete
- Notizie flash: Il sito per visualizzare i primi tweet, presentato lo smartphone HTC One M8, le voci sullo smartphone di Amazon, al via la Formula-E, David Fincher confermato per la regia del film su Steve Jobs, e vuole Christian Bale come protagonista, Sony produrrà una serie TV chiamata Powers e Disney Pixar realizzerà Cars 3 e The Incredibles 2
link utili:
Oculus VR:
L'annuncio dell'acquisizione di Oculus VR:
HTTPS Everywhere:
FireChat:
Il sito per visualizzare i primi tweet:
Formula-E:
contributi video:
Oculus Rift:
Google Glass:
HTC One M8:
Trailer del film The Incredibles:
nota: il sito mostrato nel video a proposito dell'app FireChat si riferisce a un servizio di chat sul web, non all'app disponibile per iPhone e iPad
Tutti i loghi e marchi sono dei rispettivi proprietari e sono utilizzati esclusivamente a scopo informativo.
Per rimanere aggiornati sulle novità relative a Tech Break, seguiteci su Facebook, Google+, Twitter e Instagram, e iscrivetevi gratuitamente a questo canale Youtube.
Age of Deceit (2) - Hive Mind Reptile Eyes Hypnotism Cults World Stage - Multi - Language
An information packed documentary ranging from topics to the Upside Down Cross to Alister Crowley to The Beatles to Sigil Trances to Archetypal Symbolic Programming to Subliminal Magic to 5G Hive Programming to Project Mauntak to Triggering MK Ultra Programming to Witchcraft in Hollywood to transgender CEOs to Ancient Witch Covens to Ley Line Satellite Cities to the City of The Fallen Angels to The Curse of Griffith Park to just so much more.
XtremerealitcyCheck... Like really cutting edge info. Check it out.
Free Truth Productions
The whole Truth n nothing but...
freetruthproductions.com
Icelandic: fallinn engill
Italian: Angelo caduto
Hebrew: מלאך שנפל
Japanese: 堕天使
Javanese: widodari tiba
Georgian: დაცემული ანგელოზი
Kazakh: құлаған ангел
Khmer: ទេវតាធ្លាក់ចុះ
Kannada: ಬಿದ್ದ ದೇವದೂತ
Korean: 타락한 천사
Latin: fallen angel
Lao: fallen angel
Lithuanian: kritęs angelas
Latvian: kritušais enģelis
Malagasy: anjely nianjera
Maori: anahera hinga
Macedonian: паднат ангел
Malayalam: വീണുപോയ ദൂതൻ
Mongolian: унасан тэнгэр элч
Marathi: पडलेला देवदूत
Malay: malaikat yang jatuh
Maltese: waqa 'anġlu
Myanmar (Burmese): ပြိုလဲကောငျးကငျတမနျ
Nepali: गिर परी
Dutch: gevallen engel
Norwegian: Fallen engel
Chichewa: mngelo wakugwa
Punjabi: ਡਿੱਗ ਦੂਤ
Polish: upadły anioł
Portuguese: anjo caído
Romanian: inger decazut
Russian: падший ангел
Sinhala: වැටුනාවූ දූතයා
Slovak: padlý anjel
Slovenian: padli angel
Somali: malaa'igtii dhacday
Albanian: engjell i rene
Serbian: пали анђео
Sesotho: lengeloi le oeleng
Sundanese: malaikat fallen
Swedish: fallen ängel
Swahili: malaika aliyeanguka
Tamil: விழுந்த தேவதை
Telugu: స్వర్గం నుంచి పడిన దేవత
Tajik: фариштаи золим
Thai: เทวดาตกสวรรค์
Filipino: nahulog na anghel
Turkish: düşmüş melek
Ukrainian: занепалий ангел
Urdu: باغی فرشتہ
Uzbek: tushgan farishta
Vietnamese: Thiên thần sa ngã
Yiddish: געפאלן מלאך
Yoruba: angẹli ti o ṣubu
Chinese: 堕落的天使
Chinese (Simplified): 堕落的天使
Chinese (Traditional): 墮落的天使
Zulu: ingelosi ewile
Afrikaans: transhumanisme
Arabic: بعد إنسانية
Azerbaijani: transhumanism
Belarusian: трансгуманизма
Bulgarian: трансхуманизъм
Bengali: transhumanism
Bosnian: transhumanizam
Catalan: transhumanisme
Cebuano: transhumanism
Czech: transhumanismus
Welsh: trahumaniaeth
Danish: transhumanisme
German: Transhumanismus
Greek: διανθρωπισμό
English: transhumanism
Esperanto: transhumanism
Spanish: transhumanismo
Estonian: transhumanism
Basque: transhumanism
Persian: transhumanism
Finnish: Transhumanismi
French: transhumanisme
Irish: trashumanachas
Galician: transhumanismo
Gujarati: ટ્રાન્સહ્યુમેનિઝમ
Hausa: transhumanism
Hindi: ट्रांसह्युमेनिज़म
Hmong: transhumanism
Croatian: transhumanizam
Haitian Creole: transhumanism
Hungarian: transzhumanizmust
Armenian: տրանսմունաբանություն
Indonesian: transhumanisme
Igbo: transhumanism
Icelandic: transhumanism
Italian: transumanesimo
Hebrew: טרנסומניזם
Japanese: トランスヒューマニズム
Javanese: transhumanisme
Georgian: ტრანსჰუმანიზმი
Kazakh: траншуманизм
Khmer: transhumanism
Kannada: ಟ್ರಾನ್ಸ್ಹ್ಯೂಮನಿಸಂ
Korean: 트랜스 휴머니즘
Latin: transhumanism
Lao: transhumanism
Lithuanian: transhumanizmas
Latvian: transhumanismu
Malagasy: transhumanism
Maori: transhumanism
Macedonian: трансхуманизам
Malayalam: മനുഷ്യത്വവാദം
Mongolian: transhumanism
Marathi: ट्रान्सहुमनिझ्म
Malay: transhumanisme
Maltese: transumaniżmu
Myanmar (Burmese): transhumanism
Nepali: transhumanism
Dutch: transhumanisme
Norwegian: transhumanism
Chichewa: transhumanism
Punjabi: transhumanism
Polish: transhumanizm
Portuguese: transumanismo
Romanian: transumanismului
Russian: трансгуманизма
Sinhala: අධිරාජ්යවාදය
Slovak: transhumanism
Slovenian: transhumanizem
Somali: transhumanism
Albanian: Transhumanizmi
Serbian: трансхуманизам
Sesotho: transhumanism
Sundanese: transhumanism
Swedish: transhumanism
Swahili: transhumanism
Tamil: மீவு மனிதத்துவம்
Telugu: రూపాంతరణ
Tajik: transhumanism
Thai: transhumanism
Filipino: transhumanism
Turkish: transhumanism
Ukrainian: трансгуманізм
Urdu: ٹرانسمیشنزم
Uzbek: transhumanizm
Vietnamese: siêu nhân
Yiddish: טראַנסהומאַניסם
Yoruba: transhumanism
Chinese: 超人
Chinese (Simplified): 超人
Chinese (Traditional): 超人
Zulu: transhumanism