Punta nera, Bau Bau Beach: la spiaggia di Palau dedicata agli amici a quattro zampe
La spiaggia del comune Palaese, già dedicata agli amici a quattro zampe, vera doggie beach attrezzata. Venticinque postazioni dotate di ombrellone, ciotola per l'acqua e kit con paletta e sacchetto per la pulizia degli escrementi . A disposizione dei bagnanti c'è anche una cisterna di acqua dolce per una doccia veloce, solo per il cane ovviamente.
Marina Beach Orosei Sardegna Iti Hotels Full version
Questo video è stato realizzato da
Gallura di ponente
Un bellissimo viaggio alla scoperta della Gallura
SARDEGNA, a Myth in The Mediterranean Sea.mpg
Video Promozionale dell'Assessorato al Turismo della Regione Sardegna
Montaggio: Giua Marassi Mario
Musiche: Saponaro Andrea, Valdès Gabriele
Fotografia: Giua Marassi Mario
Produzione: Go to net studios
Fonte: SARDEGNA DIGITAL LIBRARY (sardegnadigitallibrary.it)
Un tuffo a Cala Scilla
Video di Agostino Bulciolu
CAGLIARI CENTRO, Curiosando Sardegna
Curiosando Sardegna.
Si ringrazia Regione Autonoma della Sardegna Ufficio Patrimonio Culturale Sardegna per la gentile concessione.
curiosandosardegna.com
Spiaggia di Lu Impostu a San Teodoro ~ 25 Giugno 2019 | Sardegna
Una spiaggia di sabbia sottile e candida, gioiello della costa nord-orientale della Sardegna, paradiso incontaminato e tutelato dall’area marina di Tavolara.
La spiaggia simbolo, La Cinta, si chiude a nord con Puntaldìa, appena superato il promontorio, troverai altre due gioielli di San Teodoro che per bellezza dell’arenile e limpidezza del mare le fanno una concorrenza spietata.
Una è Lu Impostu, del quale l’origine del nome (‘luogo di spedizione’) non è chiara: forse era un avamposto commerciale e di imbarco merci. Certo è che si tratta di un’opera d’arte delle natura, una delle attrazioni principali della Gallura.
Lunga un chilometro e molto larga, la spiaggia è fatta di dune di sabbia finissima e soffice, candida e brillante, punteggiate da ginepri e mimose, cardi e gigli marini.
L’acqua è limpida e riflette i raggi del sole assumendo tutte le tonalità dell’azzurro e del verde.
Il fondale è basso, adatto ai bimbi, in gran parte sabbioso e digrada dolcemente verso il largo.
Il confine settentrionale di Lu Impostu è Puntaldìa, mentre a sud è Capo Capicciolu, oltre il quale si apre l’altra meraviglia teodorina: Cala Brandinchi.
Di fronte si allunga la penisola di Capo Coda Cavallo, un po’ più a nord domina l’imponente sagoma dell’isola di Tavolara.
Insieme costituiscono l’area marina protetta, della quale fa parte anche Lu Impostu, alle cui spalle si estende il secondo stagno più grande di San Teodoro, comunicante col mare attraverso un canale a sud della spiaggia.
Intorno fioriscono vegetazione palustre e macchia mediterranea contribuendo a rendere la location un ‘museo’ naturalistico.
Ancora più a sud, al confine del territorio di San Teodoro, perla del turismo in Sardegna, troverai un’altra bellissima spiaggia isolata, s’Isuledda.
Lu Impostu ti garantisce tutti i comfort e servizi: è accessibile ai diversamente abili e ha un ampio parcheggio (adatto anche ai camper), punti ristoro, noleggio imbarcazioni e attrezzatura balneare.
Nelle vicinanze troverai campeggio, alberghi, ristoranti, locali, guardia medica e ufficio informazioni.
FONTE:
ISCRIVITI ➜
FACEBOOK ➜
INSTAGRAM ➜
TWITTER ➜
MAPPA VIDEO ➜
BLOG SARDEGNA ➜
DONAZIONI ➜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#sardegna #thesilentube83 #spiaggia #LuImpostu #SanTeodoro #Tahiti #piccolatahiti
???? Track Info:
––––––––––––––––––––––––––––––
Bay Breeze by FortyThr33
Creative Commons — Attribution 3.0 Unported— CC BY 3.0
Free Download / Stream:
Music promoted by Audio Library
––––––––––––––––––––––––––––––
NF 2016 - Blu Hotels
Intervista a Chiara Antonioli, ufficio Risorse Umane
Residence Salento, Borgo Latino a Torre dell'Orso
Vedi il Residence Borgo Latino su
A pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Torre dell'Orso, il Borgo Latino offre appartamenti climatizzati fino a 5 posti, con soggiorno e una o due camere da letto, angolo cucina e bagno privato.
Il residence vanta anche un ufficio ricevimento, un'area barbecue, un parcheggio privato e docce comuni, poste nell'ampio giardino verde e rigoglioso che circonda gli alloggi.
Prenota un appartamento al Borgo Latino subito e con carta di credito cliccando su
Oppure richiedi un preventivo immediato senza impegno, compila il breve modulo che trovi alla pagina
Vedi anche gli altri residence di Torre dell'Orso alla pagina
__________________________________________________
OUR YOUTUBE CHANNEL
•
PLAYLIST YOUTUBE
Tutti i video su Torre dell'Orso, sui residence e le altre strutture turistiche della località
•
•
OUR SOCIAL
• Facebook
• Twitter
• Google+
• Pinterest
• Flickr
LIKE/SHARE VIDEO AND SUBSCRIBE CHANNEL
MI PIACE/CONDIVIDI VIDEO E ISCRIVITI AL CANALE
Per non perdere i prossimi appuntamenti con Tutto sul Salento su SalentoViaggi.it
GAVOI, Paesaggi & Immagini, Curiosando Sardegna
Curiosando Sardegna.
Si ringrazia Regione Autonoma della Sardegna Ufficio Patrimonio Culturale Sardegna per la gentile concessione.
curiosandosardegna.com
Ripascimento del poetto
Comunicato Stampa del WWF datato 05/07/08
Il WWF commenta positivamente la sentenza del Tribunale di Cagliari sul ripascimento della spiaggia del Poetto. I giudici hanno tenuto conto delle nostre argomentazioni riconoscendo fondati i dubbi e i timori da noi manifestati sia durante che dopo le operazioni di ripascimento, ha commentato Luca Pinna, Responsabile dell'Ufficio Programma Sardegna del WWF Italia. Questo, però, non deve rappresentare un punto d'arrivo nell'intricata vicenda del Poetto, ma una base di partenza che deve consentire a tutti, amministratori pubblici e cittadini, di riflettere sugli errori del passato per gettare nuove basi per progetti seri di recupero, riqualificazione e valorizzazione della spiaggia dei cagliaritani. Del resto, il processo
di degrado del Poetto, sembra inarrestabile ed è sotto gli occhi di tutti: oltre agli effetti determinati dal disastroso rinascimento, soprattutto per quanto attiene tonalità cromatiche e granulometria della sabbia, si aggiunge il sempre più marcato fenomeno di erosione che ha già spazzato via circa metà della spiaggia malamente ricostruita nel 2002.
Pertanto, il WWF, all'indomani della sentenza dei giudici del Tribunale di Cagliari, rilancia la proposta di un tavolo tecnico tra Regione, Province e Comuni per individuare gli intereventi correttivi al ripascimento del 2002 per riportare la spiaggia, se non agli antichi splendori, almeno a quelle caratteristiche che la rendevano unica nel Mediterraneo e che rappresentava un elemento di fortissimo richiamo turistico.
In questo contesto, secondo il WWF, desta preoccupazione e sconcerto la quasi totale inerzia da parte delle amministrazioni pubbliche. A partire dalla Regione che nel 2006 aveva commissionato un'indagine preliminare per un successivo progetto di recupero per il quale erano stati individuate risorse finanziarie per circa 250 milioni di euro. Che fine ha fatto?
Ps: Musica di Dr. Drer And Crc Posse
Il nostro Ambiente: Mare e Coste Morfologia
Documentario naturalistico sulle coste liguri.
Anno: 1998
Il territorio della provincia di Genova è caratterizzato da montagne che si affacciano sul mare tanto da poter dire che qui il mare e in basso.
Come ogni tratto di costa anche quella della provincia di Genova è condizionata dalla conformazione del territorio alle sue spalle i contrafforti dei rilievi appenninici proseguono anche nel mare con un fondale accidentato che conserva la morfologia dell'entroterra nella sua ricchezza di monti e valli.
I rilievi appenninici condizionano anche le caratteristiche dei corsi d'acqua numerosi ma modesti si precipitano a mare attraverso le numerose vallate perpendicolari alla costa
tutti poco più che torrenti gonfiati in occasione di piogge intense fanno arrivare a valle
con ingenti quantitativi d'acqua ogni sorta di detriti.
Ma anche nei periodi di calma quando il materiale alluvionale è scarso i corsi d'acqua incidono con lentezza ma inesorabilmente le rocce delle nostre coste.
La costa è pertanto scoscesa sia sopra che sotto il livello del mare.
Sott'acqua sono perfettamente individuali i punti di corrispondenza dei corsi d'acqua più importanti, la corrente e il materiale trasportato formano infatti veri e propri canyon sottomarini nel vertice dell arco ligure la scarpata è incisa da uno di questi canyon
che parte dal limite della piattaforma continentale preso Genova e' stato scavato
proprio come accade al di sopra della linea di costa dalle acque dei torrenti Bisagno e Polcevera.
Le rare spiagge sono la conseguenza di anni di deposito di materiale trasportato dai fiumi e continuamente plasmato dalla forza del mare forza che durante le mareggiate assume aspetto evidente e che nel tempo ha modellato il punto di contatto tra la terra
e il mare determinando la morfologia del nostro litorale.
L'apporto di materiale avviene ad opera dello scorrere delle acque superficiali ma anche per il continuo lavorio del mare che sgretola inesorabilmente le pareti di roccia alla base provocando franate di massi che le onde ridurranno in ciottoli poi in sabbia.
Questa sarà trasportata altrove solitamente verso il fondo nelle fosse abissali che sono molto prossimi alla riva.
Guardando da sopra il livello del mare il nostro litorale appare in gran parte roccioso
costituito per lo più dal calcare arenaria e serpentino con un succedersi di numerose vallate perpendicolare alla costa alte scogliere a picco sul mare intramezzate da poche e piccole spiagge.
Ma la bellezza dei monti continua nelle acque marine subito profonde.
Il primo tratto di fondale che circonda la terra emersa chiamato platea continentale è per convenzione limitato ad una profondità di 200 metri.
Nel golfo di genova e' molto ridotto e scende rapidamente con la scarpata verso la pianura abissale.
In tutto il mar ligure la platea continentale è una fascia di pochi chilometri ad ovest scende rapidamente a 2400 2500 metri di profondità ma ad est si allarga via via fino a far sì che le isole toscane di Gorgona e Capraia siano praticamente collegati alla costa dalla piattaforma continentale.
In molti tratti già 30 40 metri di profondità inizia dopo una stretta fascia di transizione composta da sabbia più o meno fine un interminabile distesa di fango che allontanandosi dalla costa si fa sempre più impalpabile.
Il fango è il risultato della pioggia di resti scheletrici di organismi che morendo sono lentamente caduti sul fondo ricoprendolo nel corso dei millenni.
queste acque soprattutto nella parte che sovrasta la piattaforma continentale
sono ricche di sostanze nutritive la presenza di queste sostanze
consente l'instaurarsi di complesse catene alimentari capaci di sostenere
anche popolazioni di cetacei.
Uno dei fattori ambientali che caratterizzano l'ambiente marino è la luce e la sua capacità di penetrare attraverso la massa d'acqua il mar ligure grazie alla profondità del suo bacino e alla mancanza di grandi apporti fluviali è un mare particolarmente limpido e non è rara una visibilità subacquea d 30 40 metri soprattutto al largo tanto che la fotosintesi è possibile ancora fino a 70 100 metri in alcune zone...
#GenovaMetropoli
©Produzione ufficio comunicazione
della Provincia di Genova
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato:
Seguici su:
Il nostro sito:
Twitter:
Facebook:
Google Plus:
YouTube:
COSTA SMERALDA SARDEGNA MARE - via della marinella 22, Olbia
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. BIGLIETTI TRAGHETTI SCONTATI!PERIODO DI AFFITTO DAL 11/07/2014 al 25/07/2014.Delizioso appartamento situato all'interno del BOUGANVILLE a Porto Rotondo, circondato da un ampio giardino, è inserito nell'elegante ed esclusivo villaggio di Rudargia, a soli 200 m. DALLA SPIAGGIA e DAL CENTRO di PORTO ROTONDO.
Attrezzature e servizi: ricevimento, deposito bagagli, carrelli per trasporto bagagli, lavanderia a gettone, ampio giardino. Grande PISCINA attrezzata e SPIAGGIA DI SABBIA nelle immediate vicinanze. Negozi alimentari, banca, ufficio postale, edicola , ristoranti e bar a 100 m,parco giochi per bambini. Servizio pubblico navetta per le spiagge(gratuito)
Descrizione appartamento disponibile: ben curato e rifinito bilocale 5 posti letto (soggiorno-pranzo, angolo cottura, divano letto doppio, poltrona-letto, camera matrimoniale e bagno),con balcone, TV.
Il Residence Bouganville è il luogo ideale per trascorre una vacanza di relax e sport all'aria aperta. Corsi di vela per tutti presso il vicino Yacht Club. Molti altri sport sono praticabili: immersioni, snorkeling, wind surf, etc. Dal vicino porto turistico di Porto Rotondo sono possibili tour organizzati per suggestive escursioni in barca alla scoperta delle piÙ belle spiagge della costa Smeralda e dell'Arcipelago della Maddalena. É anche possibile noleggiare barche o gommoni per godersi le bellezze naturali delle coste e il meraviglioso colore del mare con l'assoluta tranquillitÀ di una gita esclusiva. Alla sera non mancano i divertimenti: numerosi ristoranti, locali, cocktail bars e discoteche. Assolutamente consigliata una cena in un Agriturismo, locali in cui é possibile assaggiare le specialitÀ della cucina sarda.
davide
Tel. 3388919078
Carrara, la città di marmo. Un viaggio in cava
Qua il marmo è ovunque. Riflette il sole nelle cave, impreziosisce gli arredi, è base solida per le case e fa stagionare nelle sue vasche il lardo che ha reso celebre Colonnata. Carrara è la città di marmo. Un materiale su cui da secoli si regge l'economia e di cui i suoi abitanti, prima schiavi e poi cavatori, vanno fieri. Difendono la loro identità, così diversa da quella di Toscana. E così abbiamo compiuto un viaggio alla scoperta di questo mondo, assistito al ribaltamento di una bancata e ai nuovi metodi di riuso degli scarti.
La Capitaneria di Porto a Santa Marinella
Venerdì 12 luglio è stato un giorno diverso per i pazienti e le famiglie dell'Ospedale, grazie ai militari dell'Ufficio Locale Marittimo di Santa Marinella
Sardegna: natura da vivere (italiano) Corto realizzato dall’Assessorato della Difesa dell’Ambiente
La Settimana Santa a Sessa Aurunca
Per maggiori informazioni visita i seguenti siti:
For more information visit the following sites:
Porto di Genova, dal 2014 un festival teatrale
Il porto di Genova, questo sconosciuto. Sembra strano, in una città che l'Italia intera identifica con un grande porto, ma sono molti i genovesi che il grande scalo marittimo che hanno sotto casa lo conoscono poco.
Fino a non molti anni fa, addirittura, la separazione fra città e banchine era netta, fisica, e ciò che accadeva dietro al muro che correva sul confine era misterioso, tranne che per i lavoratori portuali.
Ora il porto è più visibile, ma chi conosce veramente le sue attività e professioni? Il camallo è un archetipo, quasi un cliché, ma ci sono mille altre professioni, dai gruisti ai rimorchiatoristi, dai doganieri agli autotrasportatori.
Per far conoscere ai genovesi questa immensa e poliedrica realtà, da qualche anno la Provincia ha creato il Genoa Port Center, che ospita quotidianamente le visite delle scuole della città ma anche della regione e di fuori regione.
A questa attività didattica, dal 2014 il Genoa Port Center affiancherà anche un festival artistico tematico, il Festival del Porto, finanziato con i fondi europei del progetto 'Porti', a cui partecipano oltre alla Liguria anche la Toscana, la Sardegna e la Corsica.
Il Festival del Porto si svolgerà fra maggio e settembre in diverse location: quella principale, simbolica e suggestiva, è il Parco della Lanterna. Il primo anno il cartellone sarà esclusivamente teatrale, poi dal 2015 si amplierà a mostre fotografiche, cinema, poesia, letteratura e pittura.
BARBARA DELUCCHI, GENOA PORT CENTER
Il Parco della Lanterna, in posizione spettacolare ai piedi del faro cinquecentesco, è stato creato una decina d'anni dalla Provincia di Genova insieme alla suggestiva passeggiata, con gestione affidata a Fondazione Muvita, e ha già una sua breve ma significativa tradizione di location per spettacoli: nelle estati 2011 e 2012 ha infatti ospitato il cartellone di 'Luci sui Forti', la rassegna teatrale che per oltre vent'anni aveva avuto per scenario il forte Sperone, sulle mura seicentesche della Superba che partono proprio dalla Lanterna. Il Festival del Porto sarà un'ulteriore occasione di far conoscere ai genovesi il faro simbolo della città, paradossalmente poco conosciuto, come tutto il porto al cui servizio è stato innalzato.
BARBARA DELUCCHI, GENOA PORT CENTER
Il 2013 sarà un anno di passaggio fra Luci sui Forti e il futuro Festival del Porto. Per non fare mancare la continuità a una tradizione a cui i genovesi sono ormai affezionati, ci sarà anche quest'anno uno spettacolo, in cui la Lanterna non sarà solo palcoscenico, ma anche protagonista. E' uno spettacolo itinerante della compagnia 'La Pozzanghera', dal titolo '100% portuali', si compone di otto quadri ed è nato a maggio, in seguito al tragico schianto della torre piloti, tragedia del porto costata la vita a nove lavoratori. Non una rievocazione di quel drammatico fatto di cronaca, ma una messa in scena delle professioni del porto, anche di quelle più misconosciute, che proprio quell'evento rivelò alla città e all'Italia intera.
DOMENICO BALDINI, COMPAGNIA 'LA POZZANGHERA'
Lo spettacolo della Pozzanghera è in scena al parco della Lanterna per tre sere, fino a sabato 21 settembre, sempre alle ore 21, e il prezzo del biglietto è di 10 euro. E' stato realizzato partendo da interviste ai lavoratori del porto, che all'inizio, da bravi genovesi, hanno avuto qualche reticenza a raccontarsi.
LIDIA GIANNUZZI, COMPAGNIA 'LA POZZANGHERA'
Ma che rapporto hanno queste persone con il loro lavoro?
LIDIA GIANNUZZI, COMPAGNIA 'LA POZZANGHERA'
2013©Produzione ufficio comunicazione
della Provincia di Genova
#GenovaMetropoli
Poesie di Bianca Maria Conio - www.HTO.tv
Eleonora Altamore e la preziosa collezione White in flower
Il 27 giugno alle ore 19, nella Sala Giardino d'Inverno del The Westin Excelsior Rome in via Veneto 125, si è svolta la seconda edizione del Gran Gala di Moda. E' stata presentata la lussuosa ed inedita collezione della fashion designer Eleonora Altamore ispirata all'Art Nouveau dal titolo White in flower. In passerella ha dominato incontrastato il total white, sinonimo di candore, positività e buon auspicio per il futuro. Il bianco rappresenta infatti la fusione di tutti i colori presenti in natura. Lo stile, pur concettualmente retrò nelle linee, è innovativo nel mix di materiali: le colorate sculture floreali, intersecate su reti metalliche, sbocciavano in cascate di glicini, mimose, orchidee, rose, tulipani, margherite e primule poste su svolazzanti abiti in veli di organza ed avvolgenti sete fruscianti. Le borse erano abbinate ad ogni abito e ne risaltavano l'allure nostalgica ed altezzosa. Ha chiuso la collezione un abito da sposa realizzato interamente a mano con 7 mila perle, adornato da un porta bouquet ed una cloche anch'essi tempestati di perle. La modella che ha indossato quest'abito di punta ha sfilato con Roberto Cacace, vincitore del titolo di più bello d'Italia nel 2005.
C'è stato il conferimento del prestigioso premio Gold Fashion Designer 2013 indetto dall'associazione Artistica...Mente Insieme a Massimiliano Giangrossi che si è distinto tra tutti con la short collection Acqua aria terra fuoco: lo stilista si è ispirato ai 4 elementi, aggiungendo la quintessenza, simbolo dell'eleganza e della seduzione. La conduzione della serata è stata affidata a Nino Graziano Luca e Anna Paola Ricci, inviata del TG1, che ha anche interpretato il brano di Elisa Luce-Tramonti a nord est. C'è stato un tocco d'internazionalità con la tunisina Zina Couture (fuori concorso) ed i suoi meravigliosi caftani. Serena e Siliana Arena, studentesse presso l'accademia di Belle Arti di Frosinone ad indirizzo Fashion Design, hanno sfilato anch'esse fuori concorso con 2 abiti, frutto di un percorso incentrato sull'intervento su tessuto. Daniela Placidi e Federico Busetta della scuola di Tango Argentino Traspiè, diretti da Marco Evola, hanno ballato il brano Vendras alguna vez di Enrique Rodriguez. La poetessa Bianca Maria Conio ha dedicato una poesia all'arte ed, a sorpresa, una ad Eleonora Altamore. Madrina dell'evento è stata la giornalista del TG1, Adriana Pannitteri, che insieme alla Altamore ha premiato il vincitore, Massimiliano Giangrossi. La giuria, presieduta da Erminia Manfredi, era composta da: Erika Gottardi, direttore di Woman & Bride, Roberta Maresci, giornalista de Il Tempo, il Marchese Paolo Rutili Dragonetti De Torres, Silvana Augero, la giornalista e docente di moda Mariella Valdiserri ed il regista e produttore cinematografico Sandro Murè. Eleonora Altamore ha omaggiato la Pannitteri con un mazzo di girasoli, una borsa con rose di cristallo ed un cofanetto contenente steli di tulipani con cristalli. Alle signore della giuria è stato donato uno stelo di cristallo a forma di papavero. Il gala, a cui sono intervenuti l'ambasciatore della Turchia Aki Akil, Pippo Franco, la signora Ciarrapico, Piera Fassino, Elio Frasca, direttore di Rendez Vous de la mode e la pr Christina Rigano, si è concluso con un elegante ed esclusivo cocktail servito nella hall principale. Parte del ricavato della serata di beneficienza è stato devoluto alla Onlus Artistica...Mente Insieme a sostegno del progetto Salva l'Arte per la tutela della Creatività, del Made in Italy nonché garante di qualsiasi espressione artistica come Patrimonio dell'Umanità. Gli sponsors dell'evento sono stati: Compagnia della Bellezza per il parrucco, Accademia Altieri per il trucco, la Tecnomed Arredamenti Ospedalieri, Roma Capitale (Assessorato Turismo e Moda), il Westin Excelsior Rome ed Eleonora Altamore.
Erika Eramo
Ufficio stampa Associazione Artistica...Mente Insieme
349.5319075 ee.altamoremoda@gmail.com
APPARTAMENTO TRILOCALE IN VENDITA A SIENA
VIA FIORENTINA
Trilocale di mq 62 commerciali composto come segue: Piano Primo, ingresso disimpegno di mq 5,80, cucina abitabile di mq 9,66, sala di mq 17,63, camera matrimoniale di mq 15,50, bagno di mq 6,60. Completa la proprietà una cantina di mq 5,00. Possibilità di realizzare una seconda camera disponendo eventualmente un soggiorno angolo cottura. Le condizioni generali dell'appartamento sono ottime in quanto di recente ristrutturazione. Gli impianti sono certificati alle normative vigenti all'epoca dell'intervento. Risulta essere molto luminoso con scorci di panorama sulla campagna. L'altezza dei soffitti è di circa metri 3,40 e gran parte di essi sono in caratteristici travi e travicelli. Piccolo condominio. Spese dell'assicurazione di circa Euro 70,00 annui. Libero subito. Attestato della prestazione energetica in classe F.
Per maggiori informazioni:
Vagaggini Real Estate
Via Campansi, 1/3 - 53100 Siena (Si)
tel/fax: +39 0577 284341
cell: +39 331 6421724
Via Simone Martini, 21 – 53100 Siena (Si)
tel/fax: 0577 41739
cell: +39 333 6499866
Strada Massetana Romana, 54 - 53100 Siena (Si)
tel/fax: +39 0577 284341
cell: +39 334 3485462
vagagginirealestate.it
info@vagagginirealestate.it