Liberamente in camper punt.319 Schio (Vi) per i camperisti
Al Salone del Camper, vi porto a scoprire al cittadina di Schio (VI) e la sua nuova area camper, raccontata da Stefania Torresan la responsabile dell'ufficio del turismo. Alzate l'audio oppure abilitate i sottotitoli ;)
Case Tremezzina - Nuovi appartamenti a Ossuccio.
Nuovi appartamenti disponibili a Ossuccio. Per informazioni sulle nostre case Tremezzina contattate i nostri uffici o il nostro sito bonfadinicostruzioni.it
Lago di Como by Bellagio Agency - Tour in Barca
Visita il nostro sito web:
-- Musica: Kings of leon - Waste a moment --
Regalati una fantastica esperienza a bordo insieme alla tua famiglia, ai tuoi amici o alle persone che ami di più.
Lasciati trasportare per vivere momenti speciali da ricordare per sempre!
Feste di compleanno, anniversari, proposte di matrimonio oppure un semplice tour per rendere unico il tuo evento speciale.
Cerchi un modo romantico per chiedere alla tua fidanzata di diventare tua moglie? Sarebbe davvero fantastico farlo a bordo di un motoscafo di lusso sul Lago di Como. Potresti farlo sorseggiando un’ottimo champagne e magari accompagnato dal suono di un violino, di una chitarra oppure di una fisarmonica, per rendere quel momento davvero indimenticabile.
Se hai deciso di trascorrere parte delle tue vacanze sul Lago di Como, la cosa più bella è sicuramente ammirare le bellezze del luogo utilizzando un bellissimo taxi veneziano guidato da un capitano che riempirebbe il vostro tour con una spiegazione esaustiva di tutto quello che vedrai. Se invece preferisci avere informazioni molto dettagliate riguardo luoghi, costruzioni, storia ed usanze, puoi avere con te a bordo una guida del luogo che ti illustrerà ogni singolo centimetro dell’area e di ciò che scoprirai.
Vuoi festeggiare il compleanno di tua figlia, di tuo marito, di un tuo caro amico o di tua madre? Sorprendi tutti organizzando il tuo evento speciale navigando sul Lago di Como. Possiamo organizzare un aperitivo con champagne e stuzzichini, della buona musica e magari una guida che illustri le meraviglie del luogo, rendendo così la tua festa, anche un momento di cultura.
Contattaci ora gratuitamente, pensiamo a tutto noi!
∞ BLEISURE ∞
Sii alternativo, dì di no al classico ufficio “a terra”!
Sorprendi i tuoi partner di lavoro, i tuoi futuri clienti ed i tuoi investitori programmando i vostri incontri nel bel mezzo del Lago di Como senza rinunciare alle necessità come la connessione internet, la stampante ed il materiale di cancelleria. Se vuoi che il tuo meeting abbia un carattere più confidenziale, potresti aggiungere dello champagne e degli stuzzichini.
Allestici un set fotografico oppure gira delle scene per il tuo film a bordo di un motoscafo circondato dalle meraviglie di uno dei laghi più belli del mondo. Cattura la luce naturale di un paesaggio suggestivo e riempi il tuo lavoro di energia e passione al fine di renderlo davvero speciale.
Regala un momento di relax ai tuoi dipendenti, collaboratori oppure soci in affari. Fai in modo che si sentano valorizzati, considerati ed amati dall’azienda per cui lavorano. Rafforza la loro autostima e rendili consapevoli dell’importanza che hanno all’interno di essa. Aiutali a distrarsi per qualche ora dal lavoro aumentando così la loro produttività.
Organizza il tuo evento per fare conoscere il tuo nuovo prodotto, per ringraziare i tuoi partner oppure per festeggiare l’ultimo successo della tua azienda. Puoi anche allestire un buffet a bordo o addirittura un’intero pranzo o cena con camerieri e musica.
Utilizza questo servizio anche solo per risolvere questioni logistiche legate al tuo business: spostamenti, attese, relax.
Cosa stai aspettando? Pensiamo a tutto noi!
Residence Cremia - Lake Como - Italy - Jf Real Estate
Residence Cremia - Lago di Como. - Jf Real Estate
Nuovo Complesso, Residence signorile di moderno Design, con Piscina e Solarium, Fronte Lago appena ultimato.
Ubicato a Cremia, sulla sponda Occidentale del Lago di Como, 200Mt dal Lgo e dalla Spiaggia;
Trattasi di Residence, composto da 11 Appartamenti, di diverse metrature e tipologie, confortevoli e luminosi, dotati di giardino o terrazzo; ampie vetrate si affacciano sul lago, assicurando un panorama e una vista bellissima.
Ogni Appartamento dispone di Posto Auto scoperto e Cantina; Le finiture sono di alta qualità.
Per maggiori informazioni o chiarimenti info@jfrealestate.it
Visita il Nostro Sito jfrealestate.it
Splendida casa Miki sul lago di como - Via Alla Grona 134, Plesio
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. In Comune di Plesio, su un terrazzo naturale sul lago di Como a circa 600 metri d'altezza, grazioso appartamento al piano terra di una casa bifamiliare circondata da ampio giardino con vista lago. Il primo piano è abitato da me, mio marito e i nostri tre bambini.
L'appartamento è in una posizione tranquilla e soleggiata con ingresso indipendente dal giardino.
E' molto accogliente e composto da soggiorno con camino, due divani e un divano letto matrimoniale, cucina abitabile con piano cottura a 4 fuochi, forno e micronde, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e accesso diretto al giardino, un bagno con doccia e uno con vasca idromassaggio. Il giardino è attrezzato con tavolo, sedie, lettini prendisole, giochi per bambini e grande piscina.
Sono disponibili, inoltre, Internet Wi-Fi, TV sat, lavatrice, lettino e carrozzina per bambini fino a 4/5 mesi. La biancheria da letto e da bagno è inclusa. I posti auto sono nell'adiacente parcheggio pubblico.
A 500 metri dall'appartamento si trovano due bar con vendita giornali, un market aperto dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00, un ristorante pizzeria, parchi giochi per bambini e un campo da calcio.
L'appartamento è 6 Km sopra Menaggio che è una importante località turistica con numerosi bar, ristoranti, pizzerie, negozi, supermarket, passeggiata lungo lago, campi da tennis, golf e minigolf, cinema e distributore di carburante. Nella zona è possibile fare escursioni e passeggiate al Monte Grona, al rifugio Cai, è possibile visitare Menaggio, Bellagio e le altre località del lago, ammirare i giardini di Villa Carlotta e fare gite in battello o con barche private. Il capoluogo di Provincia, Como, dista 40Km ed è raggiungibile con auto, autobus e battelli; analoga distanza a Lugano in Svizzera.
Villa in vendita a Cossogno, LAGO MAGGIORE - Immobiliare Fa.Ro.
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su RaccoltaCase.it:
VILLA INDIPENDENTE DI RECENTE COSTRUZIONE ZONA ISOLATA
Descrizione annuncio:
Villa indipendente, di recente costruzione, con ampio terreno di proprietà esclusiva e composta da: Taverna, cantina , lavanderia e box al piano seminterrato; cucina abitabile soggiorno bagno e camera/studio al piano terreno; tre camere e bagno al piano primo. ***************** La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V.C.O. Ci occupiamo di vendita e locazione, dal confine svizzero alle zone collinari di Verbania Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, ufficio, rustici, mini appartamenti a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO CUSIO OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet: WWW.IMMOBILIARE-FARO.IT Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile.
Informazioni di contatto:
Immobiliare Fa.Ro.
Via al Fiume 1, 28822
Tel. 0323739503
Show Motor Club visita Salò (bs)
Video realizzato da Emmegi Service
Le immagini sono di Pistoia Gaetano
Montaggio di Variety club Studio.
BODENGO TRE 2009_La roba bela la fan pu
GRUPPO RANCIGA
Video ringraziamento volontari Mezza Maratona di Genova 2018
Video realizzato per ringraziare tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di uno stupendo evento come quello della Mezza Maratona di Genova 2018
Siti archeologici nel bergamasco: dalla scoperta alla valorizzazione (Salotto Marsetti 2012 - X ed.)
Bergamo, 22 maggio 2012
Salotto Marsetti (X edizione)
video sintesi dell'incontro dal titolo Siti archeologici nel bergamasco: dalla scoperta alla valorizzazione.
Hanno partecipato:
Maria Fortunati, funzionario Soprintendenza Archeologica per la provincia di Bergamo
Claudia Sartirani, assessore alla Cultura del Comune di Bergamo
Giovanni Milesi, assessore alla Cultura della Provincia di Bergamo
Diego Tiraboschi, Ufficio diocesano Beni Culturali Curia Bergamo
Roberta Garibaldi, docente di Marketing turistico all'Università degli Studi di Bergamo.
Marco Tizzoni, già docente di Archeologia all'Università di Bergamo
Costanza Cucini, ricercatrice del laboratorio di analisi archeometallurgiche Metallogenesi sas di Milano
Giacomo Pesenti, presidente ANEPLA, delegazione di Bergamo
Martino Bianchi Marzoli, imprenditore
Stefano Lorenzi, presidente 3^ commissione Edilizia, Urbanistica e Mobilità
Cesare Ravazzi, senior researcher, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto per la Dinamica dei Processi Ambientali, Dalmine bg
Anacleto Spazzapan, esperto di arte indonesiana, scopritore del sito Goa Made - bronzi misteriosi nell'Isola di Giava
Eleonora Latiri, Archeologa (Ghisalba bg)
Antonio Gonella, direttore lavori del progetto di restauro del Palazzo del Podestà di Bergamo, socio fondatore COBATY Bergamo
Conte Lanfranco Secco Suardo, presidente Associazione Giovanni Secco Suardo per i beni culturali
Nello Camozzi, art director, Naquan Advertising, Como
Giulio Brotti per L'Eco di Bergamo
Diego Marsetti, geologo, Studio Ecogeo Bergamo
PSA,TRENTO:TANTE OCCASIONI DI SVILUPPO SOSTENIBILE
ARIATI (Cs), Venerdì 21 Ottobre 2011 -- Piano Strutturale Associato, superare la vecchia logica del piano regolatore, adottando un nuovo metodo di governare il territorio. PSA non significa individuare nuove aree edificabili, ma pianificare l'utilizzo del territorio da un punto di vista urbanistico. Anzi tutto riqualificando l'esistente. Creare sintesi e continuità tra l'area urbana Corigliano-Rossano ed il territorio del basso ionio cosentino, puntando e, allo stesso tempo, rispettando, identità e vocazioni comuni. Dal Porto di Cariati ai centri storici dei comuni aderenti al PSA. Coinvolgere operatori e professionisti. Costruendo una ricettività di qualità.
Sono, queste, alcune delle riflessioni, delle proposte e delle linee programmatiche condivise nel corso del LABORATORIO DI PARTECIPAZIONE sul Piano Strutturale Associato dei Comuni (PSA) di CARIATI, MANDATORICCIO, SCALA COELI e TERRAVECCHIA, tenutosi ieri, (giovedì 20) presso la sala del centro sociale di CARIATI, COMUNE CAPOFILA del progetto.
Concertazione istituzionale ai sensi della Legge Urbanistica Regionale n°19/2002. È, nel dettaglio, il tema sul quale sono stati chiamati ad intervenire, oltre agli amministratori dei comuni interessati, anche tecnici ed esperti professionisti. Erano presenti, tra gli altri, il Prof. Franco ROSSI, l'Arch. Saverio PUTORTÌ, l'Ing. Giovanni GRECO ed il responsabile dell'Ufficio del Piano Strutturale Associato geometra Antonio DELL'ANNO.
Per ottenere uno sviluppo ordinato e razionale del territorio -- ha detto il sindaco Filippo SERO -- occorre concepire l'attività urbanistica come ottimizzazione del patrimonio edilizio esistente. Di fronte alla possibilità di scegliere un piano strutturale comunale abbiamo preferito l'adozione di uno strumento che guardasse alla pianificazione non sia una singola realtà, ma di diverse comunità che gravitano sullo stesso territorio.
L'esperienza -- ha aggiunto il Sindaco di Mandatoriccio Angelo DONNICI -- insegna che il lavoro individuale non porta da nessuna parte. È solo lavorando in sinergia che si possono ottenere buoni risultati. Ancora meglio se, come nel caso della redazione del PSA, si coinvolgono operatori del settore e professionisti.
Di condivisione e sintesi ha parlato anche l'Assessore Provinciale alle Politiche del territorio Leonardo TRENTO. Dopo un excursus sulla genesi di questo Piano,sulle difficoltà inizialmente incontrate e sulle evoluzioni successive, TRENTO si è soffermato sull'importanza del PSA rispetto alla logica ereditata dai PRG. Ribadita l'utilità di fruire del coordinamento scientifico dell'Università della Calabria, ha quindi sottolineato l'intenzione, condivisa dai 4 comuni aderenti, di favorire continuità territoriale tra l'Area Urbana e quindi altri PSA (della Sibaritide) con il basso ionio. Tante le occasioni di sviluppo sostenibile, su tutte quella derivante dalla costruzione di adeguate politiche per i turismi -- ha ribadito l'assessore provinciale. Dobbiamo iniziare a pensare -- ha aggiunto -- alla riqualificazione, nella consapevolezza che l'utilizzo di suolo deve essere limitato il più possibile. Partendo dai nostri centri storici, collinari e affacciati sul mare, rivedendo il loro accesso, costruendo una ricettività turistica di qualità, con servizi e reti diverse, pensando infine ad un lungomare unico che colleghi le 3 marine. Obiettivi ambiziosi -- ha concluso TRENTO -- ma la volontà e l'unità non ci mancano.