Falcade-Alleghe (BL) Giochi del Veneto Invernali 2016
Lo splendido scenario montano dell'agordino, tra le suggestive realtà sciistiche di Falcade ed Alleghe, ha ospitato la seconda edizione dei Giochi del Veneto indetti dal Coni Regionale Veneto.....
Tempesta Vaia e turismo: intervista a Diego Battilana
Roberto Vitali - Turismo accessibile: una definizione
DISPONIBILI I SOTTOTITOLI (attivabili con l'apposito comando sul pannello di controllo di YouTube)
Appassionatissimo di sport, Roberto Vitali è stato pluricampione italiano nel kayak olimpico e slalom all'inizio degli anni '90. Dal 1992 si occupa di turismo per persone con disabilità. A Ferrara ha realizzato il primo ufficio Informa Handicap. È presidente e fondatore del progetto Village for all -- V4A | robertovitali.it
TROPPO CALDO, POCO SCI
BELLUNO - L'inverno che non c'è, per il lungo week end dell'Immacolato si scia solo a Cortina. Preoccupazione fra gli operatori del settore, manca la neve naturale e per quella artificiale fra troppo caldo.
- Intervistati: RENZO MINELLA (Presidente regionale Anef), STEFANO ILLING (Presidente Consorzio Cortina Turismo), GIANFRANCO TALAMINI (Direttore Ufficio Skipass Cortina) - Servizio di Giuditta Bolzonello, riprese di Daniele Dalvit, montaggio di Daniele Dalvit
Fantastic real Candid Camera: the 1cent Experiment
Raccogliereste mai un centesimo di euro trovato per strada? Candid camera realizzata da Vodafone nel centro di Roma.
Bingo + altre canzoncine - Canzoni per bambini di Coccole Sonore
Iscriviti al canale per ricevere tutti gli aggiornamenti:
Un simpatico video animato sulla base della famosissima canzoncina Bingo, da ascoltare e ballare con i propri piccoli! A seguire, altre canzoncine per bambini... 19 minuti di puro divertimento!
Nel video troverai le seguenti canzoni:
00:00:07 Bingo
00:02:42 La Canzone delle vocali A E I O U
00:04:52 L'elefante e la ragnatela
00:07:42 Canzone dell'Alfabeto ABC
00:09:22 Cinque scimmiette
00:11:46 La famiglia dita
00:13:53 La canzone dei giorni della settimana
00:15:55 La canzone delle stagioni
Voce: Lucia Piscopiello
Il testo della canzoncina:
Un contadino aveva un cane
Bingo era il suo nome
B I N G O, B I N G O, B I N G O
E Bingo era il suo nome.
Un contadino aveva un cane
Bingo era il suo nome
. I N G O, . I N G O, . I N G O
E Bingo era il suo nome.
Un contadino aveva un cane
Bingo era il suo nome
. . N G O, . . N G O, . . N G O
E Bingo era il suo nome.
Un contadino aveva un cane
Bingo era il suo nome
. . . G O, . . . G O, . . . G O
E Bingo era il suo nome.
Un contadino aveva un cane
Bingo era il suo nome
. . . . O, . . . . O, . . . . O
E Bingo era il suo nome.
Un contadino aveva un cane
Bingo era il suo nome
. . . . ., . . . . ., . . . . .
E Bingo era il suo nome.
B I N G O, B I N G O, B I N G O
E Bingo era il suo nome.
Scopri sul nostro sito tutti i testi e le curiosità delle canzoncine e filastrocche più amate dai bambini, clicca qui:
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Coccole Sonore Tv è una web tv pensata per i bambini e le loro famiglie, per scoprire cantando il mondo che li circonda. Qui troverete tante canzoncine animate: su musiche tradizionali e popolari, ma anche una sezione dedicata all'apprendimento dei più piccoli.
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Seguici e resta aggiornato sulle nostre pagine, scoprirai tutte le novità in arrivo!
FACEBOOK
TWITTER
NEWSLETTER
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Le canzoncine di Coccole Sonore sono disponibili anche su iTunes:
Per acquistare i prodotti di Coccole Sonore visita il nostro shop online:
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Visita il sito per ulteriori informazioni:
ASIAGO EXTREME PROMO
ASIAGO EXTREME / FREESTYLE TERRA-ARIA
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA ARRIVA LO SPETTACOLO DI FREESTYLE TERRA-ARIA.
Domenica 12 Agosto, all'Aeroporto di Asiago, i migliori riders a livello mondiale si esibiranno in uno show unico con moto, quad, motoslitta, e aerei acrobatici. Una giornata di pura adrenalina che avrà inizio alle ore 16.00 e nella quale vedremo esibirsi assieme, in acrobazie mozzafiato, due discipline del freestyle che per la prima volta si fondono in uno show imperdibile; e la location non poteva essere diversa: l'Aeroporto Romeo Sartori di Asiago, immerso nel verde della vallata asiaghese; per l'occasione di questo grande evento l'organizzazione metterà a disposizione dei bus navetta gratuiti e continui, dalle ore 14.00 alle ore 20.00, da Asiago, Canove e Gallio.
Asiago Extreme è l'evento dell'estate 2012 al quale non si può mancare. Alle 14,30 verranno aperti i cancelli al pubblico, e alle 15,00 avrà inizio il Pit Party, un momento di incontro con i piloti; poi alle 16,00 inizierà lo spettacolo che avrà durata di circa tre ore, e che sarà diviso in due parti: nella prima si esibiranno i freestyler del team Daboot, guidati dal campione mondiale Alvaro dal Farra, che vanta nomi come quello di Massimo Bianconcini campione dell'X-Fighters di Red Bull, Ivan Zucconi e molti altri; seguiranno le performance aeree con il campione italiano Vittorio Primultini e la pattuglia dei Blue Voltige. Nella seconda parte ancora freestyle di terra, con l'esclusiva esibizione di una motoslitta, guidata da Jason Cesco; poi il campione europeo Riccardo Cresci con il suo aereo, e la pattuglia dei WeFly! Team. A seguire gran finale che vedrà impegnati i piloti di terra e di aria in sequenze acrobatiche che lasceranno tutti senza fiato.
All'interno dell'area ci sarà inoltre la mostra dell'Auto Tuning Tour, e stand espositivi.
Si potrà usufruire degli stand gastronomici e i birrifici artigianali Il Birrone e The Drunken Duck.
Per i più piccini invece verrà riservata un'area giochi con gonfiabili.
BIGLIETTI:
INTERO € 15
RIDOTTO (under 16) €10
INGRESSO GRATUITO (bambini fino ai 10 anni)
INFO E PREVENDITE:
DUE PUNTI EVENTI - T. 0445 360516 - 345 8084310 - eventi@due-punti.com - FB Duepunti Eventi
UFFICIO TURISMO Asiago - T. 0424 464081
I.A.T. Asiago - T. 0424 462221
TATO&TATA Gallio - T. 0424 445069
UNICREDIT -- 800 323 285 - geticket.it - 848 002 008
PROTESTA SOTTO LE NEVE
ZOLDO ALTO - Protesta sotto la neve stamane e Fusine di Zoldo Alto contro la chiusura per tre giorni la settimana dell'ufficio postale. Cittadini e sindaci e una promessa che sa di minaccia: toglieremo tutti i depositi.
- Intervistati: ROBERTO MOLIN PRADEL (Sindaco di Zoldo Alto), CAMILLO DE PELLEGRIN (Sindaco di Forno di Zoldo), RENZO BORTOLOT (Sindaco di Zoppè di Cadore), Don MORENO BALDO (Parroco di Zoldo Alto) - Servizio di Giuditta Bolzonello, riprese di Stefano Garavelli, montaggio di Stefano Garavelli
Chalet Falcade - nuova costruzione in legno X-Lam House Dolomiti
Semplicemente fantastico, unico nel suo genere, in posizione favolosa ed indipendente.. nuovo Chalet singolo a Falcade, in classe A, realizzato in legno xlam e rivestito in larice spazzolato, perfettamente integrato nella zona naturalistica di Falcade. Tetto in scandole, serramenti in larice naturale con tripli vetri, piano terra rivestito in pietra naturale della zona.
Il tabià (termine bellunese per indicare il vecchio fienile ora recuperato o ricostruito a nuovo con cambio destinazione a residenziale) è disposto su due livelli con accesso indipendente su entrambi i piani.
La zona giorno è ampia, alta, luminosa e con una vetrata da 4 metri che si affaccia sul terreno di proprietà e sul grandissimo prato antistante. Sicuramente la parte più bella di questo tabià realizzato a Falcade, zona Caviola, è proprio la zona giorno con il particolare soppalco in legno che può ospitare una coppia per alcune notti o può diventare la sala giochi per i bambini.
Al centro della zona giorno troviamo un caminetto di alto design per arredare e riscaldare tutto il piano nelle fredde giornate invernali, mentre l'ampia vetrata offre uno spettacolare paesaggio innevato e illibato di fronte a questa stupenda soluzione singola a Falcade.
Completa la zona giorno un comodo servizio e un terrazzo sul retro.
Al piano terra sono presenti una camera matrimoniale con accesso indipendente, una cameretta doppia, il bagno completo di ampia doccia idromassaggio e un comodo sgabuzzino.
Riscaldamento autonomo e acqua calda continua grazie alla caldaia a gpl, caminetto a legna al piano primo per chi vuole godersi il calore della legna e creare un'atmosfera magica.
Particolare attenzione alle finiture di altissimo livello interne ed esterne, dai pavimenti all'isolamento termoacustisco.
Posti auto sempre disponibili all'interno del proprio terreno, sempre accessibile in qualsiasi stagione.
Per chi ama sciare, questo Chalet a Falcade è perfetto perchè unisce la comodità del centro di Caviola con tutti i servizi alla fermata dello Ski Bus fronte casa che porta in soli 2 minuti alle piste da sci di Falcade e San Pellegrino.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, sulla posizione, sul capitolato e planimetrie di questo fantastico tabià siamo a disposizione in ufficio su appuntamento, chiamateci quando volete al 328 84 56 665
HouseDolomiti.it
Piscina comunale: ecco il Centro Benessere
Nuova inaugurazione allo Sport Village di San Salvo. Il Centro Benessere va ad aggiungersi agli interventi già realizzati nella piscina comunale dalla Mille Sport.
U.I.S.P. Innamorati della neve
Laceno Bagnoli Irpino
Avellino Innamorati della Neve 2014, seconda edizione e nuovi obiettivi per rilanciare il Laceno. E' stata presentata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, la seconda edizione della manifestazione Innamorati della Neve promossa dalla Uisp -- Unione Italiana Sport per Tutti. L'edizione 2014 di Innamorati della Neve si svolgerà dal 13 al 16 febbraio e vedrà il coinvolgimento, oltre che del personale della Uisp, anche di operatori turistici ed economici del comune di Bagnoli Irpino. Quattro giorni di sport, divertimento, gastronomia e scoperta del territorio. A fare gli onori di casa, il sindaco di Avellino, Paolo Foti, che ha evidenziato l'importanza di valorizzare le belle località turistiche della provincia di Avellino attraverso eventi che creino aggregazione e coinvolgimento. A sostenere Innamorati della Neve anche la Provincia di Avellino, l'Ept di Avellino, il Coni e l'Ufficio Scolastico Provinciale. Per il primo cittadino di Bagnoli Irpino, Filippo Nigro, Innamorati della Neve rappresenta un'occasione di sviluppo importante non solo per il proprio comune. Alla presenza del presidente nazionale dell'ente di promozione sportiva, Vincenzo Manco, il presidente del Comitato Regionale Campania della Uisp, Ivo Capone, ha ricordato la genesi dell'iniziativa. L'idea di promuovere la stazione sciistica del Laceno nacque nel corso di una cena con l'allora presidente della Uisp Filippo Fossati -- ha ricordato Capone -- . Era presente anche l'onorevole D'Amelio che sposò subito l'idea di una valorizzazione dei territori dell'alta Irpinia attraverso lo sport. Le oltre 400 presenze registrate lo scorso anno sono state un ottimo punto di partenza e quest'anno puntiamo ad incrementare ancora il numero di partecipanti.
Fastweb Business parla in chat con Anstel l'agenzia Fastweb per Aziende
Parla subito via chat direttamente con il Consulente Fastweb per le aziende di Anstel vai sul sito Anstel.it
In questo video:
Come contattare operatore Fastweb Business di Anstel.
Come scegliere l'offerta Fastweb per Partita iva più adatta.
Offerte fastweb per aziende, a cosa prestare attenzione sul contratto.
Come essere sicuri di non rimanere senza linea durante il passaggio a Fastweb Impresa.
Fastweb per Partita Iva, le offerte più adatte ai liberi professionisti.
Ciao sono Luca di Anstel siamo tra le prime agenzie Fastweb per aziende e sono più di sedici anni che lavoriamo per le telecomunicazioni business.
In questo brevissimo video andremo a vedere come tutelarsi dai rivenditori di telefonia, quindi come avere una fattura che rispecchi l'offerta che pensavamo di aver sottoscritto e soprattutto come avere un servizio che ci dia un'ottima qualità.
Prima cosa: il costo. Tantissime sono le offerte in Italia per Fastweb e per tutti gli altri operatori, tantissimi sono i venditori ma solo noi ti garantiremo che, se fatta un'offerta per quello che ti serviva, accettato il PDF, firmato il contratto ti arriverà una fattura diversa dall'offerta che hai sottoscritto con noi, noi ti rimborsiamo la differenza.
Ci siamo solo noi a dare una garanzia di questo tipo.
Secondo punto altrettanto importante, secondo me anche di più: la qualità del servizio. Tantissimi operatori ti offrono pacchetti che costano anche solo 9 euro nessuno parla poi effettivamente di come fanno a tenerti il servizio in piedi durante il cambio di operatore.
Nel momento in cui scegli di passare con FastWeb tu avrai dieci giorni dove c'è il tuo operatore di sempre e una linea nuova di FastWeb dall'altra parte.
In questi dieci giorni tu continuerai le tue normali abitudini a navigare, telefonare tutto quello che sia. Nel momento in cui noi dobbiamo fare lo sgancio semplicemente tu smetterai di utilizzare Telecom o qualsiasi altro operatore tu abbia e comincerai ad utilizzare le nostre linee che erano già attive da dieci giorni.
Basta solo il codice di migrazione, nulla di più. Questo è l'unico modo, a prescindere da quale operatore tu andrai a scegliere, di non rimanere senza linea durante il passaggio.
Come scegliere il giusto partner? O meglio, nel momento in cui tu stai scegliendo con quale operatore andare, ne stai scegliendo due di partner. L'operatore Tim, Fastweb, Vodafone o chicchessia e chi hai davanti.
Fondamentalmente tutti gli operatori hanno più o meno gli stessi servizi, a costi diversi sicuramente, con soluzioni diverse ma i servizi sono sempre quelli e sono centinaia.
Quindi o la persona che ti sta dando questo servizio è in grado di capire quali tra i centinaia di servizi sia giusto per te oppure sceglierai sempre quello sbagliato.
Quindi per prima cosa devi avere la un'offerta in PDF con tutti i punti che ti servono evidenziati. I nostri consulenti te la mandano. PDF ho detto eh! Non carta da pane o un foglio scritto a mano. Un'offerta ufficiale.
Seconda cosa: tutto quello che ti ho detto, o che ti ha detto il consulente, deve essere dentro il contratto, evidenziato. È importante, perché non basta firmare solo la prima pagina dei dati legali, ci sono altre dodici, tredici, quindici pagine di dati che sono legalmente sensibili e vanno detti.
Terza cosa: non perdere tempo con i comparatori. Sui comparatori ci sono prezzi civetta: 20, 20, 20; 19, 19, 19, domani esce quello a quindici non è il modo giusto perché il comparatore va bene se hai bisogno di una SIM ok? Ho bisogno di una SIM, ho dieci scelte.
Ma le scelte delle aziende, le esigenze delle aziende, non sono tutte uguali. Quindi come faccio a compararle e avere dei prezzi uguali per dei servizi diversi e delle esigenze diverse. È impossibile, perdi tempo! Perdi tempo tanto molto meglio investire quel tempo per cinque minuti di chiacchierata con consulente che guarda le tue fatture, guarda il tuo centralino, guarda le tue esigenze, che buttarlo sui comparatori.
Ultima cosa: sincerati, piuttosto, di fare più visite con diversi consulenti ma riporta quello che noi ti avremmo spiegato e che i nostri consulenti ti avranno spiegato e riportalo in colloquio con il consulente successivo.
Mettilo alla prova, vedi se ti parla di banda minima garantita. Sul contratto, di tanti operatori grossi, la banda minima garantita sono 20K. Con 20K non ri apre nemmeno la pagina di Google.
Il nostro contratto base ne garantisce 256 per cui siamo a dieci volte. Se tu chiedi a un venditore, o dovrebbe essere un consulente che hai davanti, cos'è la banda minima garantita e non ti sa rispondere, già hai la risposta: non è quello giusto per te.
Società Consortile Passo S. Pellegrino-Falcade
La società nasce nel 2007. Ne fanno parte Funivia Col Margherita, Cima Uomo, Catinaccio Imp. Fune, Impianti Falcade, Trentino Sviluppo. Con lobiettivo di migliorare qualità e attrattività dellofferta turistica dellarea del passo S. Pellegrino, la società ha già realizzato un innovativo sistema di innevamento artifi ciale e ha in programma di unifi care la gestione della battitura delle piste e della
manutenzione dei gatti delle nevi. La società opera in sinergia con diversi soggetti del territorio, favorendo la convergenza di dinamiche collaborative per lo sviluppo dellintero comprensorio turistico.
Intervento di Trentino Sviluppo: partecipazione nella Società Consortile; contributo per il progetto di innevamento artifi ciale, attraverso il collegamento delle piste con il bacino idrico del lago Cavia.
UFFICIO TURISTICO FALCADE CHANNEL DOLOMITI
UFFICIO TURISTICO FALCADE CHANNEL DOLOMITI
MALEDETTE BOLLETTE puntata 1
Il mercato libero è una giungla.
In questa puntata ti daremo informazioni preziosissime su come risparmiare sulle utenze di energia elettrica e gas dal 10 al 38%, anche senza cambiare fornitore e a mettere al sicuro per sempre le tue utenze aziendali.
maledettebollette.it
*****************************
Segui #MillionBusinessRadio su tutti i nostri canali:
IN DIRETTA FB:
Canali Audio:
1. Amazon Alexa - Scarica la Skill di #MillionBusinessRadio
2. Spreaker - Cerca il podcast
3. iTunes - Million Business Radio
4. Spotify - Million Business Radio
RENT AND GO
Centro di noleggio sci nella zona sciistica di Falcade
HOTEL CRISTAL FALCADE CHANNEL DOLOMITI
HOTEL CRISTAL FALCADE CHANNEL DOLOMITI
ZUR POST - Val Pusteria Hotel
Benvenuti al Hotel Posta! Una volta il nostro albergo serviva come stazione postale e locanda di pernottamento per coloro che at Benvenuti al Hotel Posta! Una volta il nostro albergo serviva come stazione postale e locanda di pernottamento per coloro che attraversavano la verde Val Pusteria. Oggi, invece, si é trasformato in un bellissimo hotel con una ricca e sorprendente varietà di offerte. Quello che é rimasto per generazioni è la gentilezza e il rapporto amichevole con i nostri clienti. Semplicemente rilassarsi e dimenticare la quotidianità: noi saremo sempre a Sua disposizione.
TRAILER CAMPO ESTIVO VALTORTA 2014
Siete pronti?