Val S.Nicolo - Pozza di Fassa - 09 Luglio 2019
pozza di fassa ,val san nicolò 09/07/2017 spettacolo!!!!
#val #san #nicolò da #pozza di #fassa
link wikiloc:
link endomondo:
music by:heroboard -
Valle San Nicolò e Fassa Dolomiti
Valle San Nicolò
La Baita alle Cascate è comodamente raggiungibile da Pozza di Fassa, attraverso la Val San Nicolò, una delle più spettacolari valli dolomitiche. Si tratta di una passeggiata assolutamente semplice, che non presenta alcuna difficoltà, adatta a grandi e piccini. Col Umbert in Val San NicoloIl percorso si snoda fra i panorami incantevoli di una natura ancora intatta. Prati fioriti di mille colori, circondati dalle montagne più belle del mondo: Cima Undici e Cima Dodici, il Gruppo dei Monzoni, la Costabella, Cima Uomo e Col Ombert. Immersi nell'atmosfera romantica e allo stesso tempo selvaggia di questi luoghi, raggiungerete in poco tempo la Baita alle Cascate. Non potrete mai scordare lo scenario che si apre davanti ai vostri occhi. In un'amena conca, sotto una montagna d'argento, sgorgano tante piccole cascate d'acqua purissima. Qui nasce il Rio San Nicolò. A pochi passi, adagiata al sole, nel verde di un prato, ecco la Baita alle Cascate!
PASSO SAN NICOLO' Rifugio a Pozza di Fassa
Alla testa del Valle San Nicolò, una delle più amate (e frequentate) delle Dolomiti fassane ecco il Rifugio Passo San Nicolò, ai piedi del Col Ombert, al centro di una sella erbosa molto panoramica che a inizio estate si ricopre di fiori gialli. La vista sui gruppi del Sella e della Marmolada ripaga la fatica spesa per salire a 2.346 metri di quota. Il Rifugio - costruito nel 1974 - è al centro di una serie di collegamenti con le vallate e i rifugi circostanti.
Do you get homesick Robomoon
San Nicolò a Pozza di Fassa
Trailer to film San Nicolò a Pozza di Fassa, MUCGT, 2010. Shot at Pozza di Fassa, val di Fassa, Trentino (Italy), 05-06/12/2009 in the course of fieldwork for EU Project Carnival King of Europe. Camerawork and cutting: Michele Trentini. Produced by Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, San Michele all'Adige 2010. All further information on site carnivalkingofeurope.it
Val San Nicolò RIFUGIO CIAMPIE' 4k con drone
Ospiti Shandrani in escursione in Val San Nicolò ( Pozza di Fassa)
Val San Nicolò - Pozza di Fassa
Val San Nicolò - Pozza di Fassa (29.12.2015)
Escursione in Val San Nicolo' (Val di Fassa) invernale THE FREE FALL (Beam & Yanou)
marzo 2009
escursione,trekking invernale in Val San Nicolo' sotto una fitta nevicata con partenza dalla pista Alloch di Pozza di fassa.(slideshow)Torre Valacia Sas Da La Undesc Sas Aut Bivacco Zeni Pala del Gaiger Col Ombert Baita Ciampiè
Track list THE FREE FALL (Beam & Yanou)
Val San Nicolò e Lagusel - Trekking Dolomiti
Una bella escursione nelle Dolomiti, ci addentriamo nella spettacolare Val San Nicolò, una trasversale della Val di Fassa. Raggiungeremo poi il Lago Lagusel (2080m) passando per la Forcella del Piéf (2185m).
A questo indirizzo la descrizione completa con tutte le immagini:
Grazie per la visione da Saliinvetta.com
Val San Nicolò - Pozza di Fassa
Val San Nicolò - Pozza di Fassa (29.12.2015)
Cascate alla baita a Pozza di Fassa
La Baita alle Cascate a quota 2011 s.l.m è comodamente raggiungibile da Pozza di Fassa, attraverso la Val San Nicolò, una delle più spettacolari valli dolomitiche.
Video girato con go pro hero 6.
Val San Nicolò & Rifugio Contrin HD trekking hiking
Trekking : Val San Nicolò / Passo e Rifugio San Nicolò / Rifugio Contrin
Val Di Fassa - Moena / Canazei - Ciampie - Baita alle Cascate - Cima Uomo - Marmolada - Colac - Col Ombert - Vernel - Ombretta - Collac - Gran Vernale - Penia - Fuciade - Ombrettola - Crepa Neigra - Sasso Vernale - Ciampac - Fassatal Fassa Valley доломиты Dolomiterna - Dolomittene - dolomity - dolomitas - Dolomitterne -
დოლომიტების - ドロマイト - 白雲巖 - 白云岩 - 숙박료 - dolomitok - dolomiden oluşmuş dağlar - Dolomieten - - الدولوميت -
Trentino South Tyrol Südtirol
trekking - hiking - escursione - passeggiata - percorso
Trentino Alto Adige - Italy
La Valle di San Nicolò da Pozza di Fassa
Scalata del San Nicolò in Val di Fassa
Da Alba di Canazei ai rifugi Contrin e Passo San Nicolò
Bellissima escursione di 14,5 Km nel cuore delle dolomiti.
Itinerario interessante e alla portata di tutti. Primo tratto in forte salita soprattutto se prendete il sentiero, più dolce se seguite la strada. Una volta arrivati alla Baita Locia de Contrin si ha un tratto pianeggiante e la valle aprendosi regala meravigliosi scorci alpini. Dal rifugio Contrin potete ammirare, mentre degusterete qualche buon piatto o panino, la bellezza della Marmolada. Salendo al rifugio Passo San Nicolò vi troverete difronte a uno spettacolare panorama: il Gruppo del Sella, del Pordoi e la Marmolada.
PARCHEGGIO COORDINATE GPS
46.458429, 11.788044
MAPPA E INFORMAZIONI UTILI
STRUMENTAZIONE PER QUESTO VIDEO
Videcamera: GoPro Hero 5
Videcamera: GoPro Session 4
Removu S1 per GOPRO
Asta e Mini treppiedi da viaggio
Garmin eTrex Vista HCx
Microfono Zoom H1
MUSICA:
Artist: Nicolai Heidlas
Title: Someways
PER SEGUIRCI
CONTATTI
Email COMMERCIALE: doveandiamodomani@gmail.com
Lago Lagusel in Val San Nicolo' - Dolomiti di Fassa
Fuori dai giri turistici tra Val dei Monzoni e la Val San Nicolo' in Val di Fassa stupenda escursione dove è facile non incontrare nessuno a parte qualche simpatico animale.
Musica di : MeTronomos - Night weeps to rising sun
Val di Fassa Running 2015 (prima tappa)
Le suggestive immagini della prima tappa, allestita in Val San Nicolò, della gara podistica a tappe fassana
Val San Nicolò - Pozza di Fassa - Trentino Alto Adige
La Val San Nicolò è una vallata delle Dolomiti, situata nel più grande bacino idrografico della Val di Fassa. Si trova interamente nel comune di Pozza di Fassa, e vi scorre il Rio di San Nicolò, che ha origine dalla località di Jonta, famosa per le sue cascate.
Soprattutto nella parte alta ci sono innumerevoli e caratteristici fienili e malghe, occupate perlopiù durante la stagione estiva.
È una tipica valle dolomitica, ricca di boschi, pascoli e prati, coronata verso sud dalle alte pareti rocciose del gruppo del Costabella, teatro di cruente battaglie d’alta quota tra il 1915 e il 1917.
Al tempo della Prima guerra mondiale in val San Nicolò fu realizzato un grande accampamento militare al servizio del fronte di Costabella, con il quale era collegato con teleferiche, e del settore della Marmolada, attraverso il passo San Nicolò. Nelle baite già esistenti e nelle nuove baracche alloggiavano soldati austro-ungarici dei più svariati reparti: Standschützen di Dornbirn e locali, Landesschützen, Kaiserjäger e truppe della Bosnia Erzegovina, ma anche numerosi prigionieri di guerra russi, che venivano utilizzati per il trasporto di materiale e per altri lavori pesanti.
Music: La Cavalcata Delle Valchirie (Ride of the Valkyries) di Richard Wagner
VAL di FASSA e dolomiti intorno ** trentino italy *
Immagini, ricordi di una recente vacanza in Val di Fassa:
laghetti Colbricon, parco Paneveggio, valle san Nicolò baita le cascate, Pozza di Fassa, Catinaccio Rosengarten rifugio Vajolet, passo san Pellegrino rifugio Fuciade.
***********************************************
il brano alte kameraden è eseguito dalla banda di Tesero (tn) che ho avuto modo di apprezzare in concerto a Pozza durante la vacanza.
Rifugio Passo San Nicolò - 18 giugno 2017
Raggiungibile in due orette in fondo alla Val San Nicolò laterale della Val di Fassa.
Merita per lo scenario sul gruppo del Sella e la parete Sud della Marmolada.
Musica di Roger Subirana - Point of no return